Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

68andy 68andy 10/01/2011 ore 16.00.36
segnala

(Nessuno)RE: AMARE DUE PERSONE

Tu a pagina 15 ti vorrei ricordare hai giudicato mino dandogli dell' invertebrato ma a parte che non è così semplice cacciare la moglie da casa infatti è più facile il contrario se questo povero disgraziato guadagna 1200 euro al mese e deve mantenere moglie figli e magari un nuovo affitto come fa a vivere? Prova a trovartici tu nella sua situazione e vedere se un giudice da ragione a te o a lei!!! Contraccambio il saluto comunque.......ciao
68andy 68andy 10/01/2011 ore 16.14.44
segnala

X bin scusa se sono stato un po' crudo prima però credimi io che ho una situazione molto simile a quella di mino solo con quattro figli quando mi scrivono molla tutto vorrei provasse a essere al posto mio; tu preferiresti "accettare" la situazione restando a casa tua o rifiutarla e fare la vita da barbone sotto un ponte? Guarda che le leggi italiane non tutelano per niente gli uomini.
BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 10/01/2011 ore 16.35.07 Ultimi messaggi
segnala

68andy scrive:
X bin scusa se sono stato un po' crudo prima però credimi io che ho una situazione molto simile a quella di mino solo con quattro figli quando mi scrivono molla tutto vorrei provasse a essere al posto mio; tu preferiresti "accettare" la situazione restando a casa tua o rifiutarla e fare la vita da barbone sotto un ponte? Guarda che le leggi italiane non tutelano per niente gli uomini.

NATURALMENTE IO NON CONOSCO COME STAI MESSO MA LA LEGGE IN UN CERTO SENSO FAVORISCE LA FEMMINA MA DA ANCHE UN CERTO LIMITE ALLO "SCROCCARE" MANTENIMENTI. (cioe' ti impone il mantenimento finche non sia accertata un altra fonte di mantenimento e ne limita la durata a diversi anni che poi e' il giudice a decidere....la legge dice questo se ricordo bene).

LASCIARE DI PUNTO IN BIANCO BARACCA E BURATTINI MANCO STAREBBE BENE (dato che tua moglie cornificandoti bellamente dimostra palesemente che se ne frega na mazza di te)... INSOMMA FOSSI AL TUO POSTO ANALIZZEREI LA MIA SITUAZIONE E CERCHEREI IL PUNTO IN COMUNE (ce n'è sempre uno) CRITICO DEI DUE FEDIFRAGHI PER FARGLI PIU MALE DI QUANTO NON GLIENE POSSA FARE UN COLPO DI LUPARA...

NATURALMENTE IO NN CONOSCO LA SITUAZIONE MA CERCHEREI IL MODO PER INSTILLARE LA PESTE DELL'ODIO NEI LORO CUORI E NELLE LORO MENTI (i figli decidano di conseguenza una volta presa l'eta' della ragione) E TE RIFATTI UNA VITA ALLA FACCIACCIA LORO E RICORDATI DEL MALE CHE TI HANNO FATTO IL GIORNO CHE (quel giorno viene sempre se sai aspettare) VERRANNO LORO A BUSSARE ALLA TUA PORTA.

L'ODIO FA PIU MALE DELLE PALLOTTOLE (e nn c'e' manco bisogno del porto d'armi per poterlo causare nell'animo di chi ci vogliamo vendicare)

ps.
cattivo eh? :ehy
BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 10/01/2011 ore 16.44.13 Ultimi messaggi
segnala

68andy scrive:
se questo povero disgraziato guadagna 1200 euro al mese e deve mantenere moglie figli e magari un nuovo affitto come fa a vivere

LA LEGGE TUTELA LA PARTE DEBOLE SENZA PER FORZA MANDARE AL DORMITORIO PER POVERI LA PARTE PIU FORTE (ci sono delle percentuali oltre le quali nn possono toglierti)
NEL CASO LASCIALA E RIFATTI UNA COMPAGNA O TRASFERISCI BENI E PROPRIETA' AD UN TUO PARENTE O ALLA TUA NUOVA COMPAGNA...IN TAL CASO LEI SE LA PUO PRENDERE BELLAMENTE IN CULO :dito

ps.
ANCHE CON ME LA MIA EX CI HA PROVATO DOPO L'APPROVAZIONE DELLA LEGGE SULLA LEGITTIMITA' DEL "MORE UXORIO" PURTROPPO PER LEI LA LEGGE NN E' RETROATTIVA ED E' ARRIVATA QUASI 8 ANNI DOPO CHE CI ERAVAMO LASCIATI...

MA TI ASSICURO CHE ANCHE SE NE FOSSE RIENTRATA DI DIRITTO NON GLI AVREI DATO NA MAZZA SANTA...
EGGIA'... :haha NN PAGO NE MULTE NE TASSE FIGURIAMOCI SE ME METTEVO A DA LE PIOTTE A LEI :dito

CHIAMA GLI AVVOCATI? I GIUDICI? A DIGOS? I POMPIERI? ME MANNA N'GALERA?
NU TE DO NA LIRA A ZOCCOLAAAAAA!!! DALLA A TUTTI E FATTE PAGA' !!!! :urlo

POI VOGLIO VEDE' COME SE METTE :clava

ROSADEL.DESERTO ROSADEL.DESERTO 10/01/2011 ore 21.01.24
segnala

FuriosoRE: AMARE DUE PERSONE

ma tu bin non sei una persona sei un animale
e secondo me non devono essere neanche tanto a posto le donne che hanno il coraggio di starti vicino
vai a farti curare, ma nel privato, perche non pagando le tasse non ti meriti neanche le cure gratis
BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 10/01/2011 ore 21.33.54 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: AMARE DUE PERSONE

ROSADEL.DESERTO scrive:
ma tu bin non sei una persona sei un animale

MADO'...DOPO QUELLO CHE M'HAI DETTO HO PERSO L'APPETITO E UN TERNO AL LOTTO :hoho

Mino1961 Mino1961 10/01/2011 ore 23.39.24
segnala

@ T U T T I : SCUSATE MA QUI LA COSA STA PRENDENDO UNA PIEGA CHE NON MI ASPETTAVO. NON VI PARE DI USCIRE FUORI DAL SEMINATO? E A TE, BIN.TRUZZEN, VOGLIO DIRE CHE HO LETTO ATTENTAMENTE QUELLO CHE HAI SCRITTO: INTANTO TI REPUTO UNA PERSONA MOLTO INTELLIGENTE E DA ALCUNI PASSI SI EVINCE UNA CERTA CULTURA, QUINDI NON CAPISCO LA TUA OSTINATEZZA A ESPRIMERTI CON UN GERGO DA TAVERNA PER ME QUASI INCOMPRENSIBILE, EPPURE QUANDO VUOI SAI ESPRIMERTI E FAR CAPIRE BENE. POI VOGLIO DIRTI CHE NON ACCETTO CHE TU MI DIA DELL'INVERTEBRATO QUANDO NEANCHE MI CONOSCI, COME TI PERMETTI DI GIUDICARE SENZA AVER ALMENO LETTO CIò CHE HO SCRITTO FIN'ORA? MA TI PARE CHE IO SONO COSì CRETINO DA COMPROMETTERMI PER UNA PERSONA CHE NON LO MERITA AFFATTO, RICORRENDO ALLA VIOLENZA? O ALL'INGANNO? SECONDO TE DEVO ABBASSARMI ALLO STESSO LIVELLO DI MIA MOGLIE E DEL SUO AMANTE? AMMETTENDO CHE QUELLO CHE HAI FATTO TU ALLA TUA COMPAGNA CORRISPONDA AL VERO, E SU QUESTO HO I MIEI DUBBI, ADESSO CHE L'HAI DICHIARATO PUBBLICAMENTE TI SENTI PIù SODDISFATTO? TI SENTI PIù UOMO? SECONDO TE è DALLA ROZZEZZA E DALLA VIOLENZA DA CAVERNICOLO CHE SI MISURA UN VERO UOMO O DALL'AUTOCONTROLLO, DALLA DISCIPLINA, DAL BUON SENSO, DALLA PREDISPOSIZIONE AD AIUTARE IL PROSSIMO? SE NON CI SI STA IN CERTE SITUAZIONI è FACILE PARLARE A VANVERA E SE TU PARLI COSì QUESTE SITUAZIONI NON LE HAI VISSUTE. SE DEVI DARMI UNA RISPOSTA PER FAVORE USA UN LINGUAGGIO COMPRENSIBILE A TUTTI E NON USARE VOLGARITà, IN CASO CONTRARIO SAPPI CHE NON TI RISPONDERò. CIAO
BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 11/01/2011 ore 01.06.52 Ultimi messaggi
segnala

@ Mino1961:

:mmm INNANZITUTTO NON MI PARE DI AVERTI DATO DELL'INVERTEBRATO (ho detto solo
"E' N'INVERTEBRATO DEL GENERE CHE VUOI DARE AI TUOI FIGLI COME PADRE???"
nel senso "e' questa l'immagine di te che vorresti trasmettere ai tuoi figli? quella di un uomo che a conoscenza di una situazione del genere se la tiene e non fa niente per ribellarsi?")

ANCHE SE MI ESPRIMO IN MANIERA TRUCIDA NON TRAVISIAMO IL SIGNIFICATO DELLE MIE PAROLE PER PIACERE :nonono

RIGUARDO ALLA MIA ESPERIENZA PERSONALE HO INTESO DI AVER INORRIDITO GRAN PARTE DELLA POPOLAZIONE DEL FORUM...MBEH, CHE TE DEBBO DI? TI ASSICURO CHE INIZIALMENTE C'AVEVO VOGLIA DI UCCIDERLI TUTTI E DUE E FORSE SE LO AVESSI FATTO SAREI STATO CRITICATO DI MENO...MA DATO CHE E' UN EPISODIO DI QUASI 17 ANNI FA E DAL MOMENTO CHE SI TRATTA DELLA MIA VITA, CONSIDERANDO CHE L'HO RACCONTATO COME PER DIRE "IO HO AVUTO UNA SITUAZIONE DI CORNA E MI SONO COMPORTATO COSI' E COSA'"...DI CERTO COME NON AMMETTO GIUDIZI SUL MIO COMPORTAMENTO, ALLA STESSA MANIERA NON MI PERMETTO DI GIUDICARE O ACCUSARE ALTRI DEI LORO COMPORTAMENTI (della serie "non fare agli altri quello che non vorresti essere fatto a te")

COMUNQUE AL DI LA DEI MIEI "MODI DA TAVERNA" IO HO VOLUTO LANCIARE UN MESSAGGIO SENZA AVERE LA PRETESA DI CREARE UNA COMPETITIVITA' TIPO "chi ammazza la moglie zoccola e' un vero maschio e chi nn le fa niente e' un fesso" :nonono POI SE GRAZIE AL MIO RACCONTO (che desidero rimanga un racconto e non un mezzo per esorcizzare la mia persona da chissa' quale possessione demoniaca) IL SIGNIFICATO DELLE MIE PAROLE VIENE TRAVISATO DI CERTO NON MI SENTIRO' IN COLPA PER QUESTO.

COMUNQUE AD ESSERE PIU CHIARI E PORTANDO LA QUESTIONE IN TERZA PERSONA IL SENSO DELLE MIE RISPOSTE ERA:
1) LA DONNA CHE SI COMPORTA IN UN MODO DEL GENERE E' UNA ZOCCOLA DA MANUALE E SPORCA DI SPERMA LA PAROLA "AMORE" SOLTANDO NOMINANDOLA
2) SE LA COSA FOSSE CAPITATA A ME CERCHEREI LA VENDETTA PIU CRUDELE E MORALMENTE DEPLOREVOLE SENZA RISCHIARE DI FINIRE IN GALERA E ROVINARMI ULTERIORMENTE L'ESISTENZA.

MAGARI L'AVESSI DETTA IN QUESTO MODO CI SAREBBERO STATI MENO REAZIONI E COMMENTI (anche se alla fin fine l'estratto conto non sarebbe variato)

tutto qui :cosaaa
Mino1961 Mino1961 11/01/2011 ore 14.07.57
segnala

@BIN.TRUZZEN: grazie per non aver usato un linguaggio da taverna, così ci capiamo bene e possiamo parlare. Io ai miei figli non voglio dare l'immagine dell'invertebrato che a conoscenza dei fatti non fa niente, perchè loro sanno bene che con la violenza non si risolverebbe nulla, non è punendola a modo tuo che l'avrei riportata a me e ai figli, nè mi sarei sentito soddisfatto. Certo che ho pensato di fargliela pagare usando la violenza su di loro ma mi sono fatto passare il desiderio pensando che io non l'avrei passata liscia (non so come tu abbia fatto a scamparla con la legge, non ti sei beccato nemmeno una denuncia?) e i miei figli con me in galera sarebbero andati allo sbando e avrei distrutto la mia vita e la loro. Piuttosto un modo per fargliela pagare è solo ed esclusivamente a livello legale, anche se purtroppo la legge è sempre più favorevole alla donna, come ho detto prima. Io non conosco un modo di vendicarsi violentemente e crudelmente contro delle persone senza poi doverne pagare le conseguenze. Tu come hai fatto? Ti è andata bene? Come mai? O non dici tutta la verità? E comunque il messaggio che hai voluto lanciare è proprio quello dell'istigazione alla violenza e alla vendetta, in qualsiasi modo tu l'abbia detto. Io non cerco vendetta, sarebbe troppo facile vendicarsi con un colpo di pistola in fronte a ciascuno dei fedifraghi, a me non interessa questo, a me interessa la giustizia, quella vera e giusta. p.s. visto che quando vuoi si può ragionare bene? non penso che tu sia così animalesco come vorresti far credere alla maggior parte della popolazione del forum. Attendo una tua replica. Ciao
BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 11/01/2011 ore 15.20.34 Ultimi messaggi
segnala

BEH DA QUESTO TUO POST EVINCO CHE PROBABILMENTE TU SEI ANCORA IN UNA FASE DI CONFLITTO INTERIORE :mmm ANCHE SE NON VUOI AMMETTERLO (o nn te ne sie accorto lucidamente) IN TE C'E' UNA SCINTILLA DI SPERANZA O QUANTO MENO IL DESIDERIO, CHE LEI RITORNI A TE E CHE TUTTO RITORNI COME PRIMA... IO NN SO SE UNA COSA DEL GENERE POSSA ACCADERE (in verita' nutro dei dubbi quasi assoluti in proposito, soprattutto sul fatto che tutto ritorni com'era una volta) MA SE NON RISOLVERAI (e devi risolverlo da solo. Qualsiasi consiglio ti possa essere dato, sia esso "forte" o "discreto", non potra' esseti di minimo aiuto) QUESTO CONFLITTO INTERIORE CONTINUERAI A CONSUMARTI NELL'ODIO E NEL RIMPIANTO. SCOPRIRE CHE LA COMPAGNA CHE CI SIAMO SCELTI IN REALTA' E' UNA ZOCCOLA PUO CAPITARE A TUTTI, ANCHE AL PIU TOSTO (cazzarola...e' capitato a me ) E QUESTA E' LA PROVA CHE NN TI STAVO DANDO A PRIORI DELL'INVERTEBRATO.

RIGUARDO A ME... SU COSA SI SAREBBE DOVUTA FONDARE L'ACCUSA? DI AVER TROMBATO CON LA DONNA CON LA QUALE CONVIVEVO MORE UXORIO DA 9 ANNI PER TUTTA LA NOTTE E DI ESSERCI ANDATO UN PO PESANTE? IN EFFETTI NON LE HO USATO VIOLENZA NE LE HO IMPOSTO CON LA FORZA DI FARE SESSO. NON MI PARE SIA REATO ESSERE LA CAUSA DI UN ABORTO SPONTANEO. RIGUARDO ALLA METRORRAGIA... SAPEVO CHE LEI ERA SOGGETTA A TALI FORME... IN CASA AVEVAMO DEI FARMACI ADATTI A FERMARLA (il metergin fiale) E NATURALMENTE NON HO RACCOLTO LE LENZUOLA E LE HO PORTATE DALL'AMANTE (che si e' anche barricato dentro casa per non farmi entrare e chiamato la polizia...ma io ho semplicemente bussato ne minacciato ne urlato e purtroppo per lui la pattuglia non ha potuto fare altro che verbalizzare la chiamata...purtroppo non esistono leggi per incriminare qualcuno che ti porta un lenzuolo insanguinato) INSOMMA LA TIPA STAVA MALE MA 'EMORRAGIA S'ERA FERMATA E IL PADRE DI LEI (tra l'altro anche medico) L'AVEVA ACCOMPAGNATA ALL'OSPEDALE. NEL FRATTEMPO CON QUEL LENZUOLO HO LASCIATO CREDERE ALL'AMANTE CHE IL FETO ABORTITO APPARTENESSE A SUO FIGLIO, POI TORNATO A CASA HO MESSO TUTTA LA ROBA DI LEI FUORI DALLA PORTA E LL'HO CHIAMATA DICENDOLE DI RESTARSENE A CASA CON LA SUA FAMIGLIA PERCHE' NN LA VOLEVO PIU IN CASA (in seguito l'amante, impaurito ha potuto solo diffidarmi dall'avvicinarsi a lui o alla sua casa, mentre lei guarita dall'emorragia si becco' una forma di ansia depressiva...dovette fare uso di farmaci e terapie per uscirne, con mia somma soddisfazione...meglio lei depressa che io)

COMUNQUE SIA NON SO SE ESISTA UNA LEGGE CHE PERSEGUISCA UN INSIEME DI EVENTI O LA FATALITA'... IO NON HO FATTO ALTRO (in maniera molto scaltra) CHE METTERE INSIEME E FAVORIRE QUESTE FATALITA'.

PS.
RIGUARDO AI MIEI MODI E ALLA MIA PERSONA DICIAMO CHE RIESCO AD ESSERE SIA VOLGARE SIA COMPITO (du gust is meglio che uan no?) :hoho DICIAMO CHE DIFETTO SOLO NEL FATTO CHE NON CONOSCO LE MEZZE MISURE :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.