Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Mino1961 Mino1961 18/10/2010 ore 17.21.00
segnala

(Nessuno)RE: AMARE DUE PERSONE

@ance83: Condivido ciò che dici, lo penso anch'io. Quel che vien da chiedersi è, piuttosto, se sia possibile che la donna con cui vivo si trovi in uno stato di confusione interiore, in una situazione di conflitto interno dove si trova a dover scegliere se stare con me o con l'amante. A tutt'ora non è ben chiaro cosa lei voglia dalla vita; non riesce a trovare una soluzione al suo problema interiore. Oppure ho inteso male io e lei si sta ulteriormente prendendo gioco di me? Che situazione assurda!
pablodellamancia pablodellamancia 18/10/2010 ore 17.23.48 Ultimi messaggi
segnala

Secondo voi una donna può amare allo stesso modo il marito e l'amante e volere allo stesso tempo rimanere nella casa coniugale e andare a divertirsi con l'amante? Questa è la domanda
Io dico si....si può anche se è contro legge
Ce da dire poi che: se lo fa la donna è una poco di buono, se lo fa l'uomo è furbo x gli altri uomini...
Se ciò succede vuoldire che tra le mura domestiche manca qualcosa e si sente il desiderio di trovarlo altrove, il ritorno è dovuto da l'impegno preso. Amare 2 persone non lo vedo come un tabù.
15025358
Secondo voi una donna può amare allo stesso modo il marito e l'amante e volere allo stesso tempo rimanere nella casa coniugale e...
Risposta
18/10/2010 17.23.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Mino1961 Mino1961 18/10/2010 ore 18.14.30
segnala

@pablodellamancia: tu mi stravolgi: vuoi farmi intendere che nel cuore di una donna ci può essere posto per due uomini??? Se io dovessi accettare una cosa del genere sarei la persona più pazza sulla faccia di questo schifo di pianeta!
mattex87 mattex87 18/10/2010 ore 18.38.19 Ultimi messaggi
segnala

@ pablodellamancia: che immensa cagata.nella vita può capitare di amare più persone,anche se una sarà sempre la più speciale.ma due contemporaneamente no.
Mino1961 Mino1961 18/10/2010 ore 22.09.41
segnala

Stasera sto malissimo: mia moglie ha trascorso il pomeriggio e la serata con l'amante, i figli sono usciti ciascuno per conto proprio ed io sono rimasto solo come un cane a casa. Mi sento impotente davanti a queste situazioni. Non mi sono mai sentito così solo in vita mia. Sono uscito di casa a fare una passeggiata per tentare di svagarmi un pò, ma mi sento più disperato che mai nella mia lucida solitudine, solo fra tanta gente, senza nessuno che possa almeno darmi una parola di conforto. Spero che almeno voi, sconosciuti amici, possiate comprendere il mio dolore.
Benoit1987 Benoit1987 19/10/2010 ore 17.32.50
segnala

Mino1961 scrive:
Stasera sto malissimo: mia moglie ha trascorso il pomeriggio e la serata con l'amante, i figli sono usciti ciascuno per conto proprio ed io sono rimasto solo come un cane a casa.

vabè basta farsi mettere i piedi in testa in questo modo
caccia di casa tua moglie e nn soffrire perche lei di sicuro non lo fa
e basta piangersi addosso
mattex87 mattex87 19/10/2010 ore 18.18.37 Ultimi messaggi
segnala

@ Benoit1987: purtroppo non può,figurati.se finissero da un giudice rimarrebbe lui sotto un po'.
iocosicomesono iocosicomesono 21/10/2010 ore 23.00.47 Ultimi messaggi
segnala

credo che quando una persona tradisce c'è sempre un motivo.Confermo che si può amare due persone contemporaneamente ,ovviamente con peso diverso,la compagna è la donna del cuore quella con cui vivi di tutto con quella che condividi pensieri responsabilità e gioie,l'amante e quella che ti da piacere erotico è quella con cui il sesso ha un'altra dimensione un'altro spessore
Orticabianca Orticabianca 22/10/2010 ore 21.22.48
segnala

La domanda è: se tua moglie dovesse morire che fai? .....
Caro mio... inutile nascondersi dietro le cose moralistiche ..l'amante i figli il matrimonio bla bla
tu soffri perchè una persona non ti dà più l'attenzione che secondo te è dovuto incondizionatamente
prendi atto della situazione ... se hai sbagliato qualcosa ...correggiti
se non hai sbagliato... di cosa ti crucci? non hai perso nulla
riflettici serenamente e intensamente se vuoi uscirne ...

LoCAr LoCAr 23/10/2010 ore 03.38.35
segnala

pensa se fossi nel mondo Islamico saresti un ganzo...se fosse stato 30 anni fa sarebbe stato un reato penale;bigamia...oggi e' un modo divertente di passare il tempo!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.