Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

roberta1952 10/01/2011 ore 15.43.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Ma esiste ancora il corteggiamento?

Intendo dire, quello da parte dell'uomo verso la donna...No, perche' mi pare che sia diventato tutto il contrario, vedo donne agguerrite che rincorrono e uomini che fuggono...Qualcuno mi illumini! :-(
8085052
Intendo dire, quello da parte dell'uomo verso la donna...No, perche' mi pare che sia diventato tutto il contrario, vedo donne...
Discussione
10/01/2011 15.43.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 10/01/2011 ore 16.49.50 Ultimi messaggi
disfattista disfattista 10/01/2011 ore 17.03.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ma esiste ancora il corteggiamento?

E VERO...A ME ME CORRONO UN SACCO DE DONNE DIETRO.

ER PROBLEMA CHE MO CIO' TUTTE STE BORSETTE NON SO DOVE NASCONDELE.....
artemio123 artemio123 10/01/2011 ore 18.18.25
segnala

roberta1952 scrive:
Intendo dire, quello da parte dell'uomo verso la donna...No, perche' mi pare che sia diventato tutto il contrario, vedo donne agguerrite che rincorrono e uomini che fuggono...Qualcuno mi illumini!

Forse avresti dovuto scrivere: " Vedo femmine agguerrite che rincorrono e maschi che fuggono..."
Non è automatico l'accostamento della specie essere umano con le loro successive evoluzioni, individuabili in: donna e uomo.
I primi due sono rappresentanti della specie animale, i secondi sono appunto evoluzioni della specie le quali si sono trasformate in persone responsabili, mature, con dei sani principi tra i quali c'è sicuramente il corteggiamento. Riconducibile alla fase del preinnamoramento; aspetto molto gratificante sul piano emotivo della situazione e proprio per questo fatto irrinunciabile.
Credimi: un uomo corteggerà sempre una donna.
rodisbe rodisbe 10/01/2011 ore 18.24.15 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Ma esiste ancora il corteggiamento?

@ roberta1952: Da quello che posso vedere: poco,pero' c'e', in piu' sinceramente lo spero,fosse per me tornerei a volte all'epoca dei cavalieri, dico a volte perche' non e' che le pulzelle stessero poi cosi bene,sempre rinchiuse a fare i ricami.
Comunque a parte gli scherzi c'e', guarda c'e' una mia carissimissima amica che suo marito ogni mattina quando scende a prendere il caffe' al bar le porta sempre e dico sempre un pensierino,la colazione a letto tutte le mattine e altri piccoli piaceri quotidiani,c'e' pero' da dire che lei li merita ha una famiglia pesante con 4 uomini da accudire in piu' lavora ecc.. pero' lui e' sempre stato cosi.So che e' una bestia rara, pero' intanto saper che c'e' mi mette di buon umore.
15305943
@ roberta1952: Da quello che posso vedere: poco,pero' c'e', in piu' sinceramente lo spero,fosse per me tornerei a volte all'epoca...
Risposta
10/01/2011 18.24.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 10/01/2011 ore 18.46.07 Ultimi messaggi
segnala

A ME PIACE CORTEGGIA' LA FEMMINA...
MA SE POI NU ME LA DA... UN CARCIO IN CULO E VIA :ciao

:ok
rodisbe rodisbe 10/01/2011 ore 19.28.35 Ultimi messaggi
segnala

TristeRE: Ma esiste ancora il corteggiamento?

BIN.TRUZZEN scrive:
MA SE POI NU ME LA DA... UN CARCIO IN CULO E VIA smile

Bin Santo cielo!! ma non puoi mandarla via senza un calcio nel culo tutte le santissime volte!!!!?????
Lo dico anche per te, se si sparge la voce,non ne becchi piu' manco una!!! :-(
E lo so che adesso sei super fidanzato ec ec ec. ma sai com'e', nella vita tutto puo' succedere!
15306268
BIN.TRUZZEN scrive: MA SE POI NU ME LA DA... UN CARCIO IN CULO E VIA smile Bin Santo cielo!! ma non puoi mandarla via senza un...
Risposta
10/01/2011 19.28.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 10/01/2011 ore 20.03.55 Ultimi messaggi
segnala

rodisbe scrive:

Bin Santo cielo!! ma non puoi mandarla via senza un calcio nel culo tutte le santissime volte!!!!?????
Lo dico anche per te, se si sparge la voce,non ne becchi piu' manco una!!!
E lo so che adesso sei super fidanzato ec ec ec. ma sai com'e', nella vita tutto puo' succedere!

SCHERZI GIOIA? :sbong
E IO PER FARMELA DA DOVREI FA LA PARTE DER COJONE? :yoyo
(il calcio in culo e' metaforico s'intende...mica so maradona che me metto a palleggia' coi culi della gente) :hoho

COMUNQUE IO E LA MIA ATTUALE FIDANZATA NON ABBIAMO MAI AVUTO QUESTI PROBLEMI. NOI CI SIAMO "INCONTRATI" NON CI SIAMO "CERCATI". NN C'E' STATO BISOGNO DI SOTTERFUGI O ARTEFIZI O GIRARSI INTORNO COME SE FA QUANDO UNO VUOLE "CONQUISTARE" L'ALTRO...

IO ERO SINGLE, FELICE E CONVINTO, TOTALMENTE LIBERO, DEDITO ALLE MIE PASSIONI (armi e moto), LEI CON 25 ANNI IN MENO E A 900 KM DI DISTANZA... ABBIAMO COMINCIATO A PARLA' SU QUESTO FORUM (i miei amici di vecchia data possono conferma' tutta la storia) POI IO SO ANDATO DA LEI UN FINE ANNO DEL 2006 E CE SEMO SUBITO SALTATI ADDOSSO... POI SO TORNATO DOPO NA 20ina DI GIORNI E DOPO 3 MESI CE SEMO ACCORTI CHE C'ERA DI PIU DELL'ATRAZIONE FISICA... STAVAMO BENE INSIEME...CAMBIO DI SITUAZIONE E CE SEMO MESSI INSIEME...(e adesso stiamo insieme da 4 anni, ci so state un sacco di vicende ma alla fine abitiamo nella stessa casa)...

BEH, PRIMA DEL 2006 ERO SEMPRE LO STESSO TRUCIDO, C'AVEVO NA VITA SESSUALE DECENTE :zompa (anche se fatta di rapporti occasionali e senza impegni) E I MIEI "AMORI" ERANO LE MIE 6 MOTO E LE MIE ARMI CHE ME FREGAVA DI TENE' LA "PIAZZA" ??? GUARDA CHE NN SO STATO MAI UN MALATO DE FIGA :nonono LE FEMMINE M' INTERESSAVANO TANTO COME UNA GIORNATA AL POLIGONO, UN RADUNO DI MOTOCICLISTI O UN BICCHIERE DI TEQUILA :drunk NESSUNO AVEVA LA PRIORITA' SULL'ALTRA :mmm

DA SINGLE SE TE NE SBATTI SE PUO STARE ANCHE DE LUSSO SAI? :hihi

ps.
PERO' CO ZZELLA STO DA DIO :batalove

:ciao
15306344
rodisbe scrive: Bin Santo cielo!! ma non puoi mandarla via senza un calcio nel culo tutte le santissime volte!!!!????? Lo dico...
Risposta
10/01/2011 20.03.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
rodisbe rodisbe 10/01/2011 ore 21.52.50 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: Ma esiste ancora il corteggiamento?

BIN.TRUZZEN scrive:
(il calcio in culo e' metaforico s'intende...mica so maradona che me metto a palleggia' coi culi della gente)

:many :many :many Questa e' bellissima!!!! :many :many :many :ok
topopigro68 topopigro68 10/01/2011 ore 22.04.09 Ultimi messaggi
segnala

semplicemente il corteggiamento in qualche caso consiste nella classica domanda:"me la dai???"e la risposta solitamente è si visto che quando la si fa di solito è il fighetto di turno che sa che la tipa in questione gli sbava dietro.........se invece la corteggi solitamente finisci per fare lo zerbino anche perché le donne non ci sono più abituate a poesie e rose rosse e cenette romantiche con passeggiate sotto la luna........

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.