Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

rodisbe rodisbe 10/01/2011 ore 22.21.44 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Ma esiste ancora il corteggiamento?

topopigro68 scrive:
poesie e rose rosse e cenette romantiche con passeggiate sotto la luna........

Questo per te e' corteggiare??
BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 10/01/2011 ore 23.34.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ma esiste ancora il corteggiamento?

@ topopigro68:

MIO DIO A TOPO :sbong MA ME PARE IL RAGIONAMENTO DI UN RAGAZZINO DELLE SCUOLE MEDIE DOVE A REGAZZINA STA COL PIU CARINO E MANCO SE INCULA QUELLO PIU PICCININO, MAGARI CO GLI OCCHIALI E SOLITAMENTE SECCHIONE CHE SOGNA DI TRATTARE L'AMICHETTA SUL MODELLO HUMPRY BOGART NEL FILM SABRINA SOLO PERCHE' L'HA VISTO FA IN TELEVISIONE :nono

CENETTE ROMANTICHE, PASSEGGIATE AL CHIARO DE LUNA, POESIE, ROSE, VIOLINI....

MA QUESTA S'ADDORME FIJO MIO :batananna

LA DONNA PRIMA DI TUTTO E' UNA FEMMINA! DALL'INVITO A CENA (o a qualsiasi altra parte...che ne so...al club d'equitazione, al club nautico, all'happy hour, all'autodromo...vedi te dove la vuoi porta'...) SI ASPETTA LE STESSE COSE CHE TI ASPETTI TU...SOLO CHE SE LE ASPETTA CO NA BELLA CORNICE INTORNO :ok
NEL CORTEGGIAMENTO (chiunque sia a "corteggiare" che poi nn e' detto che il "corteggiatore" debba essere per forza impersonato dalla figura maschile....ci sono femmine a cui piace tenerlo loro il gioco sai?) IL "CORTEGGIATO" DEVE SENTIRSI AL CENTRO DELL'ATTENZIONE, GLIE SE DEVE DARE SPAZIO PER PARLARE E PER ESPRIMERSI, SI DEVE DIVERTIRE, DEVE RIDERE...

SE IN UNA "SERATA ROMANTICA" TE LA PORTI AL RISTORANTE FRANCESE, GLIE FAI TROVA' UNA SERRA DI FIORI, CHIAMI L'ORCHESTRA DEI VIOLINI TZIGANI E POI LE FAI NA CAPOCCIA DE CHIACCHIERE SU QUANT'E' BELLA, E GLIE RECITI PURE LA POESIA... MBEH TESORO MIO...TE LA SPAVENTI O LA FAI ADDORMENTARE...

TI SEI CHIESTO COME MAI CE STANNO DELLE DIO DE STRAFIGHE CHE FANNO COPPIA CO UOMINI DECISAMENTE "CESSI"??? (e nn me rispondere che lo fanno pei soldi perche' sarebbe un luogo comune troppo banale e dimostrerebbe tra l'altro che chi risponde cosi di femmine nn ne ha mai capito na mazza) PERCHE' STI "CESSI" SO "LEGGERI" E DIVERTENTI, SANNO FARLE DIVERTIRE E SANNO FARLE SEMBRARE IMPORTANTI.

NO TOPO :nonono STO DISCORSO CHE FAI POTREBBE (ma manco) ANDA' BENE GROSSO MODO PE QUALCHE ADOLESCENTE MA NN CERTO PER UN UOMO CAPACE DI REGGERE UNA "SITUAZIONE GALANTE"

:nono

15307109
@ topopigro68: MIO DIO A TOPO :sbong MA ME PARE IL RAGIONAMENTO DI UN RAGAZZINO DELLE SCUOLE MEDIE DOVE A REGAZZINA STA COL PIU...
Risposta
10/01/2011 23.34.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
morris1972 morris1972 10/01/2011 ore 23.38.12 Ultimi messaggi
segnala

L'IMPORTANTE NELLA VITA NON è PRENDERSELA MA FARSELA DARE!!!!!
rodisbe rodisbe 11/01/2011 ore 00.22.59 Ultimi messaggi
segnala

ScherzosoRE: Ma esiste ancora il corteggiamento?

morris1972 scrive:
L'IMPORTANTE NELLA VITA NON è PRENDERSELA MA FARSELA DARE!

:many :many :many :many :ok Notte Morris :many
rodisbe rodisbe 11/01/2011 ore 00.26.35 Ultimi messaggi
BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 11/01/2011 ore 00.33.51 Ultimi messaggi
segnala

morris1972 scrive:
L'IMPORTANTE NELLA VITA NON è PRENDERSELA MA FARSELA DARE!!!!!

NA VOLTA SUI CESSI DELLA BARILLA DI PEDRIGNANO (PR) LESSI:

LA FIGA E' UNA COSA FORMATA DA DUE PARTI: UNA MORBIDA E UNA DURA
QUELLA MORBIDA SONO LE LABBRA
QUELLA DURA E' FARSELA DARE

:hihi

BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 11/01/2011 ore 00.34.52 Ultimi messaggi
segnala

rodisbe scrive:
Notte Bin

CHIAMAME TRUZZO 8-) (bin truzzen e' un fake che usavo 4 anni fa :-) il mio vero nick "truzzostyle" lo cancallai 2 anni or sono e mi e' rimasto solo il fake come nick)

notte :ciao
roberta1952 roberta1952 11/01/2011 ore 15.15.00 Ultimi messaggi
segnala

Scusate ma questo non mi sembra il forum "amore e dintorni", per come vi esprimete si dovrebbe chiamare "trombate e dintorni"! :-)))
15308497
Scusate ma questo non mi sembra il forum "amore e dintorni", per come vi esprimete si dovrebbe chiamare "trombate e dintorni"!...
Risposta
11/01/2011 15.15.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 11/01/2011 ore 15.34.42 Ultimi messaggi
segnala

roberta1952 scrive:
Scusate ma questo non mi sembra il forum "amore e dintorni", per come vi esprimete si dovrebbe chiamare "trombate e dintorni"!

IL SESSO E' UNA COMPONENTE DELL'AMORE :coppia + :zompa+ :flower + :duello = :batalove

DEL RESTO UN UOMO IN CORTEGGIAMENTO INVITA UNA DONNA IN PROSPETTIVA DEL "dopocena" E LA DONNA APPROFITTA DELL'INVITO PER DECIDERE SE CONCEDERGLIELO O MENO.

SI CHIAMANO "relazioni interpersonali"....NE HAI MAI SANTITO PARLARE? :ok
roberta1952 roberta1952 11/01/2011 ore 15.38.10 Ultimi messaggi
segnala

BIN.TRUZZEN scrive:
IL SESSO E' UNA COMPONENTE DELL'AMORE

Appunto, UNA! :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.