Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

rodisbe rodisbe 11/01/2011 ore 15.51.38 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Ma esiste ancora il corteggiamento?

@ roberta1952: Anch'io sono daccordo con te, il,sesso e' una componente molto importante,direi fondamentale, senza non puo' esserci amore completo, ma giustamente solo una. Solitamente il sesso arriva dopo il corteggiamento, mi pare che di questo volevi parlare,personalmente non ho mai avuto bisogno di un corteggiamento tradizionale,gia' il fatto che mi piacesse sia fisicamente che mentalmente, faceva andare avanti la storia.Per cio' che mi riguarda,non ho grandi corteggiamenti da raccontare,ma tante cose divertenti che per me e' come fossero state un corteggiamento.
Devo dire altresi' che non ne sento molto parlare in giro e a parte alcune coppie che conosco e che si comportano ancora dopo secoli che son sposate come fossero fidanzatini, evidentemente l'hanno nel dna, ne sento pochissime fra giovani coppie. Alcuni ci sono e mi piace dirlo percio' lo faccio, una di queste coppie e' formata da mio figlio e mia nuora,la qual cosa mi piace un sacco. :ok
15308607
@ roberta1952: Anch'io sono daccordo con te, il,sesso e' una componente molto importante,direi fondamentale, senza non puo'...
Risposta
11/01/2011 15.51.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 11/01/2011 ore 15.52.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ma esiste ancora il corteggiamento?

roberta1952 scrive:
BIN.TRUZZEN scrive:
IL SESSO E' UNA COMPONENTE DELL'AMORE
Appunto, UNA!

SI... MA QUELLA INTORNO ALLA QUALE GIRA TUTTO IL RESTO :hihi
QUALCUNO HA DETTO (non ricordo chi ma e' una frase celebre):

"
LA VAGINA E' QUELLA COSA DI CUI UN UOMO IMPIEGA 10 MINUTI PER USCIRCI QUANDO NASCE E TUTTO IL RESTO DELLA VITA CERCANDO DI RIENTRARCI
"

GenioCompreso GenioCompreso 12/01/2011 ore 20.07.36 Ultimi messaggi
segnala

il corteggiamento secondo me è contro produttivo, quante volte vedete la scena di lui che corteggia e lei che quasi si indigna? lasciando perdere le tante interpretazioni cito solo quella dove è normale tanta indignazione, in fondo il corteggiamento è ipocrisia, un girare per tanto tempo attorno ad uno scopo che puo essere sesso o amore poco importa ma resta pur sempre ipocrisia.
alidoro alidoro 13/01/2011 ore 16.09.21 Ultimi messaggi
segnala

Se la corteggi non sbagli mai...devi saper trovar modo e maniera...anche quì sensibilità, intelligenza ed una sana conoscenza del pianeta femminile aiuta...il resto va visto di volta in volta...
Lei si aspetta determinate azioni più o meno inconsciamente e non esiste una e dico una che possa dimostrarmi il falso...somatizzando questo difficilmente si può star male con le gentil fanciulle...
15314681
Se la corteggi non sbagli mai...devi saper trovar modo e maniera...anche quì sensibilità, intelligenza ed una sana conoscenza del...
Risposta
13/01/2011 16.09.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
topopigro68 topopigro68 13/01/2011 ore 22.00.58 Ultimi messaggi
segnala

tranquillo big io la corteggio con rose rosse etc ma so farla ridere meglio de jerry lewis jerry calà e christian de sica.........perché si sa le donne o le fai ridere o le fai piangere.........ma devono anche capire che quello che vuoi non è solo una botta e via a meno che non hai davanti una che non te frega un cazzo a parte il suo corpo..........
68andy 68andy 13/01/2011 ore 23.50.05
segnala

Secondo voi c'e' differenza tra le ragazze giovani e le donne over 30?
nuanda1978 nuanda1978 14/01/2011 ore 05.23.32
segnala

Di solito la maggior parte dei corteggiamenti va a finire male,anche perchè secondo me si carica l'altro di aspettative e ci si aspetta la luna,la donna di solito è più seria,nel senso che si aspetta molto dal rapporto,ci sono tanti corteggiamenti senza sesso.Ma di solito la donna se cerca l'amore fa sesso con te solo se è convinta,ci sono tanti corteggiamenti inutili perchè si cerca la persona sbagliata,deve scattare la molla,qualcosa.Neanche per i fighetti secondo me è così facile,sono d'accordo con Bin che la donna rispetto all'uomo più che l'aspetto estetico cerchi un uomo brillante,che la faccia ridere,a volte ci sono uomini bellissimi ma le donne che valgono scelgono uno che ha qualcosa dentro,a volte puoi avere tutte le donne che vuoi ma non sei veramente felice, perchè non riesci a vivere un rapporto profondo o comunque l'amore non è fatto di bellezza fisica o di perfezione ma è qualcosa che puoi trovare solo in una persona che ti appare come unica e non la sostituiresti con cento fotomodelle,perchè solo lei ha quello che vuoi.La felicità non è fatta di soldi o di belle donne ma è riuscire a essere se stessi nel profondo e per fare questo devi trovare la persona giusta.
Maxpagani76 Maxpagani76 14/01/2011 ore 22.24.44 Ultimi messaggi
segnala

Il problema secondo me non è tanto domandarsi se esiste ancora o no il corteggiamento. Ciò che forse scarseggia al giorno d'oggi, e nella società di oggi, sono le persone che ancora amano mettere in pratica il corteggiamento. Io personalmente mi ritengo un romantico, perciò do' molta importanza ai sentimenti e al modo galante di approcciarsi ad una persona. Certo, che se poi a molti (ragazzi e ragazze indifferentemente) basta un "me la dai?" per mettere un'ennesima X sul taccuino delle conquiste, beh, è un'altro discorso. Ovviamente per portare avanti nel tempo l'idea di cortegiamento galante, si corre spesso il rischio di essere derisi soprattutto dai classici "Fighetti" (o che si atteggiano tali). Bisogna smettere di guardare ciò che fa il resto del mondo. Non dobbiamo essere tante belle fotocopie degli stereotipi che passano in TV. Se ognuno fosse davvero SE STESSO SEMPRE, troverebbe la ragazza più giusta a lui e si avrebbero anche moltissime meno delusioni in campo sentimentale. Perciò vi invito a non avere paura a guardare sempre negli occhi il vostro partner ogni volta che il cuore vi suggerisce un pensiero dolce e tenero. E che tutto il mondo si accorga che ancora ci sono persone dall'animo sincero. W i sentimenti!!!!!!
15319602
Il problema secondo me non è tanto domandarsi se esiste ancora o no il corteggiamento. Ciò che forse scarseggia al giorno d'oggi,...
Risposta
14/01/2011 22.24.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
CUORE.GIALLOROSSO CUORE.GIALLOROSSO 15/01/2011 ore 09.13.18 Ultimi messaggi
segnala

roberta1952 scrive:
Intendo dire, quello da parte dell'uomo verso la donna...No, perche' mi pare che sia diventato tutto il contrario, vedo donne agguerrite che rincorrono e uomini che fuggono...Qualcuno mi illumini!

a me invece succede l'esatto contrario...diciamo che alla fine faccio sempre lo stesso percorso...
1° le corteggio ,2° come al solito me credono più amico che altro perchè le tratto troppo bene ,3° passo dalla parte del coglione e dello zerbino (come topo) :-( :hoho
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 15/01/2011 ore 13.24.56
segnala

CUORE.GIALLOROSSO scrive:
3° passo dalla parte del coglione e dello zerbino (come topo)

:-(:hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.