Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

roberta1952 roberta1952 16/01/2011 ore 18.06.07 Ultimi messaggi
Maxpagani76 Maxpagani76 16/01/2011 ore 20.01.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ma esiste ancora il corteggiamento?

La funzione primaria del corteggiamento è innanzitutto quella di far trasparire all'altra persona come siamo fatti dentro e quanti e quali sentimenti proviamo per colui/colei alla quale dedichiamo le nostre attenzioni. Si tratta di mostrare ciò che nella vita non mancherà mai all'altro. Proprio perchè sono atteggiamenti nostri, che ci caratterizzano e ci appartengono. Non sono cose fatte apposta per "rimediare" una serata tra le lenzuola.
15325675
La funzione primaria del corteggiamento è innanzitutto quella di far trasparire all'altra persona come siamo fatti dentro e...
Risposta
16/01/2011 20.01.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rodisbe rodisbe 16/01/2011 ore 22.28.35 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Ma esiste ancora il corteggiamento?

@ Maxpagani76: Chiedo scusa ma non credo che il corteggiamento serva a farvi conoscere "dentro".Credo serva ad attirare l'attenzione, conoscere dentro una persona e' molto difficile e cosa assai lunga.Di solito serve per rimediare la serata,ti diro' ci puo'anche stare.Ma per favore non venirmi a raccontare "storie",non credo nelle favole da un po'!!
Cimo969 Cimo969 16/01/2011 ore 22.49.34 Ultimi messaggi
segnala

Io penso che il corteggiamento sia il sale dell'incontro con una donna, il gusto di conquistare facendosi conoscere, il sottile piacere del rischio, provare a mettersi in gioco senza sapere come andra' a finire.... Ma quanto bello e' tuffarsi nella conoscenza dell'altro senza sapere dove tutto questo ci portera'?????? Mmmmmmmmmmm.......
topopigro68 topopigro68 17/01/2011 ore 12.31.36 Ultimi messaggi
segnala

@ rodisbe: come siamo diversi.......io non smetterò mai di credere nelle favole almeno in amore.....sulo lavoro credo solo all'impegno e al sacrificio ma in amore è tutto un altro discorso...........
15327252
@ rodisbe: come siamo diversi.......io non smetterò mai di credere nelle favole almeno in amore.....sulo lavoro credo solo...
Risposta
17/01/2011 12.31.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rodisbe rodisbe 17/01/2011 ore 15.24.17 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Ma esiste ancora il corteggiamento?

topopigro68 scrive:
come siamo diversi.......io non smetterò mai di credere nelle favole almeno in amore..

Che eravamo diversi me ne ero accorta, per quel che riguarda le favole in amore,sei ancora giovane e' giusto cosi' ;-)
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 17/01/2011 ore 16.17.21
segnala

ok alla seconda pagina me so già rotta er cazzo de legge... dico la mia senza sapè che avete scritto :haha

qualche secolo fa il corteggiamento era visto come qualcosa che impegnava due esseri di sesso opposto ad avanzare verso il matrimonio :ronf
c'erano le lettere d'amore, le passeggiate sotto la luna, le poesie i fiori (questo è il tipo di corteggiamento veroe proprio, quello citato dal topastro :hoho)

al giorno d'oggi il corteggiamento è una rincorsa...una rincorsa al sesso :hoho
non si corteggia più per conquistare l'amore di una donna ma lo si fa per trombare!!!

è scientificamente provato che l'uomo se corteggia mente, durante il corteggiamento l'uomo tira fuori ciò che non esiste in lui ecco perchè poi dopo 2 settimane si iniziano a rivelare i veri atteggiamenti dell'uomo :haha

la donna non corteggia...la donna PRESSA ;-( :haha ;-(
non si sono scambiati i ruoli bensì è un gioco per arrivare al proprio scopo :hoho e adesso lo fanno sia gli uomini che le donne :haha

avevo voluto a parità dei sessi e mo beccateve questa :haha
nuanda1978 nuanda1978 17/01/2011 ore 16.40.48
segnala

Se la donna si fa fregare non vedo perchè non fregarla,ci sono tante donne che vanno con uomini che le prendono per il sedere,quindi non vedo perchè noi dovremmo comportarci diversamente.
roberta1952 roberta1952 17/01/2011 ore 19.01.16 Ultimi messaggi
segnala

PALERMITANA.86 scrive:
non si corteggia più per conquistare l'amore di una donna ma lo si fa per trombare!!!

...che squallore pero'... :-(
La verita' quindi e' che non si vuole costruire un rapporto di amore e di stima, ma solo occupare il tempo!
15329137
PALERMITANA.86 scrive: non si corteggia più per conquistare l'amore di una donna ma lo si fa per trombare!!! ...che squallore...
Risposta
17/01/2011 19.01.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 17/01/2011 ore 21.37.36
segnala

roberta1952 scrive:
La verita' quindi e' che non si vuole costruire un rapporto di amore e di stima, ma solo occupare il tempo!

ci sono tante verità a questo mondo e una di queste è che tutto inizia con il sesso!!!
è così che va il mondo adesso!!!

prima scattava il colpo di fulmine e il corteggiamento era vero e sincero!
adesso scatta per rpima l'attrazione fisica e il corteggiamento risulta falso e motivato solo da secondi fini :-)
se la data sul tuo nick è quella della tua nascita non dovrei essere io a spiegarti come gira il mondo adesso!!!

risulterò cinica ma non mi piace vivere nelle favole...preferisco la dura e cruda realtà :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.