Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

topopigro68 topopigro68 18/01/2011 ore 01.52.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ma esiste ancora il corteggiamento?

francamente la ragazza di cui sono innamorato adesso la mia priorità è farla felice e farle capire che sono il ragazzo perfetto per lei....e parafrasando una vecchia canzone:"stare in macchina a parlare per ore mi piace quasi come fare l'amore".....perché sono con lei e non c'è niente di meglio in questo momento..........per me questo è l'amore il sesso deve venire dopo prima mi va di conoscerla una donna/ragazza almeno sapere parecchie cose su di lei........
15330855
francamente la ragazza di cui sono innamorato adesso la mia priorità è farla felice e farle capire che sono il ragazzo perfetto...
Risposta
18/01/2011 1.52.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
magnoliafiorita magnoliafiorita 18/01/2011 ore 21.10.17
segnala

ScherzosoRE: Ma esiste ancora il corteggiamento?

certo che esiste il corteggiamento ed esistono ancora uomini che non fanno sempre la fatidica domanda che non è di... matrimonio)))

certo ci sono ancora uomini e nemmeno anziani che lo sanno fare bene e con intelligenza... si capisce subito quando uno non è vero) ma vero anche che anche noi donne ne abbiamo da dare... a me piace corteggiare un uomo anche senza la fatidica domanda da... 2 carati)))

certo che tutto viene mercificato da parte di un uomo e di una donna... mentre lo stile prevale sempre e poi ci si chiede: perchè devo essere quello/a che non sono per farmelo/a? )))

se vedi nel mio blog l'ho enunciato già diverso tempo fa))))

salutoni. magnoliafiorita
alidoro alidoro 19/01/2011 ore 13.13.19 Ultimi messaggi
segnala

Immagino più semplicemente che la natura faccia il suo corso e se uomo e donna sono così è perché così funzionerebbero se ci si comportasse come tali...
In parole povere si avverte un avvicinamento tra i due profili...l'uomo tende più al femminile e la donna un pò più verso il maschile...intendo come caratteristiche di individui...e l'omogeneità distrugge qualunque cosa...le differenze creano la vita...e non l'opposto...se sei uomo...dovrebbe averti insegnato certe cose che guarda caso una donna vuole...se sei donna ti avreanno inseganto altre cose...guai a confondere i ruoli: succede ciò che vediamo...
ance83 ance83 19/01/2011 ore 17.31.36 Ultimi messaggi
segnala

francamente la ragazza di cui sono innamorato adesso la mia priorità è farla felice

Bravo topopigro, il vero centro dell'amore è questo.

E secondo me è davvero difficile corteggiare, perchè non sai mai se la persona che ti piace la pensa come te, come me, come Roberta, oppure è della stessa opinione di Truzzo, e ti prenderebbe subito per pazzo o noioso se le fai mezzo passo di corteggiamento. E' per questo che non lo si fa più, credo....
babagita babagita 22/01/2011 ore 20.28.10
segnala

Secondo me la domanda si è risposta da sola leggendo i commenti degli uomini..no secondo me il problema non siamo noi. C'avete fatto caso che spesso gli uomini non si fanno più avanti!
Allora: sei carina, sei vestita bene, sei in un posto tipo locale o discoteca in una situazione che praticamente è stata creata per il rimorchio e gli uomini?! : 'a bona! a bella!' e stringi stringi...nessuno che si fa avanti in un modo che non sia palese del tipo: 'oh, non è che me la dai?! no perchè se ti faccio questo immenso favore potrebbe piacerti!'

E poi rimangono come degli ebeti magari a fissarti tutta la sera..ma dico..ho degli artigli pericolosi in vista, un aspetto che incute timore, delle zanne da leopardo che avete paura?!?! E fatevi avanti anche con qualche frase banale! e nn vi lamentate che le donne nn ve la danno! voi nn sapete nemmeno prenderla!!!

parere mio..aspetto gli insulti

babagita babagita 22/01/2011 ore 20.35.18
segnala

ah mi sono scordata la mia storia!!!
Bè l ho dovuto corteggiare in modo vergognoso per una settimana prima di arrendermi e CHIEDERE in senso letterale uno stupido bacio! e si che le avevo provate tutte! strano perchè prima di lui nn c'era stato bisogno di ricorrere a tanti stratagemmi per farmi baciare (e ci mancherebbe XD) bè ancora stiamo insieme...ma che fatica!!!
roberta1952 roberta1952 22/01/2011 ore 20.54.08 Ultimi messaggi
segnala

@ babagita: Questi ormai hanno una paura fottuta delle donne...
leinsd leinsd 23/01/2011 ore 18.03.03
segnala

SorpresoRE: Ma esiste ancora il corteggiamento?

Secondo me ormai le persone si sono fatte talmente influenzare dalla globalizzazione che pensano soltanto alle cose materiali, alla "sostanza": basta prendere come es. il "famoso" Grande Fratello(vedi persone che non si conoscono affatto che iniziano a mettersi insieme solo perchè hanno firmato un contratto con la Mediaset). Questo comunque non è l'unico problema: la donna ha voluto la parità dei sessi ma secondo la mia opinione siamo arrivati ad un punto che le persone non riescono più a gestire tutto ciò: un'uomo come potrà mai corteggiare una donne quando inconsciamente sa che questa è arrivata ad un livello tale, nella società, che può tirare avanti anche da sola? E' normale che invece che venirci incontro questi scappino: si sentono demoralizzati.
rodisbe rodisbe 23/01/2011 ore 18.29.52 Ultimi messaggi
segnala

leinsd scrive:
Questo comunque non è l'unico problema: la donna ha voluto la parità dei sessi ma secondo la mia opinione siamo arrivati ad un punto che le persone non riescono più a gestire tutto ciò: un'uomo come potrà mai corteggiare una donne quando inconsciamente sa che questa è arrivata ad un livello tale, nella società, che può tirare avanti anche da sola? E' normale che invece che venirci incontro questi scappino: si sentono demoralizzati.

Scusa ma perche' la parita' dovrebbe far scappare un Uomo?
Non dovrebbe essere il contrario? Cioe' non e' piu' piacevole e piu' facile aver a che fare con una Donna autosufficente che non cerca un Uomo per avere Qualcosa, ;-) ma per parita' di piacere nello stare insieme? :ok
15352929
leinsd scrive: Questo comunque non è l'unico problema: la donna ha voluto la parità dei sessi ma secondo la mia opinione siamo...
Risposta
23/01/2011 18.29.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Passioneinibita Passioneinibita 23/01/2011 ore 18.54.54
segnala

@ roberta1952: ma vieni quà ti faccio vedere la mia paura :ok cos'è la globalizazione un nuovo programma televisivo?
Da 10 anni non ho più la televisione, la disintossicazione mi ha liberato da schemi precostituiti e da opinioni formattate ;-)
La virilità è al massimo :bugabuga

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.