Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

rodisbe rodisbe 23/01/2011 ore 19.13.44 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Ma esiste ancora il corteggiamento?

leinsd scrive:
E' normale che invece che venirci incontro questi scappino: si sentono demoralizzati.

Se sono dei "cretini e scappano", di sicuro non li rincorro, inoltre non amo i pavidi. ;-) :rosa
15353119
leinsd scrive: E' normale che invece che venirci incontro questi scappino: si sentono demoralizzati. Se sono dei "cretini e...
Risposta
23/01/2011 19.13.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eldiablo3 eldiablo3 29/01/2011 ore 10.01.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ma esiste ancora il corteggiamento?

@ roberta1952: Io invece vedo essenzialmente DONNE "indurite" che inseguono UOMINI ottusi ....TEMPO PERSO :-x
magnoliafiorita magnoliafiorita 29/01/2011 ore 22.17.04
segnala

SpensieratoRE: Ma esiste ancora il corteggiamento?

naaaaaa naaaaaaaaaaaa te lo assicuro))))@ 68andy: e di uomini romantici e verice ne sono eccome... un vero pianeta che.... wowwwwww si si proprio cosi': WOW sanno sorprendere ancora... eccome!!!
eldiablo3 eldiablo3 30/01/2011 ore 13.10.32 Ultimi messaggi
segnala

@ magnoliafiorita: Scusa... dove l' hai visto sto' film !? :sbong :nono1 :nono
alidoro alidoro 31/01/2011 ore 17.43.14 Ultimi messaggi
segnala

Un forum pieno di rivelazioni...direi entusismante...mah credo semplicemente che ci sia un impoverimento progressivo e graduale a livello umano...corteggiare una donna dovrebbe esser naturale ( almeno per me vale questo) nella misura in cui lei ti attira e ti accorgi che conoscendola non vedi l'ora di passarci più tempo insieme...il punto di fondo è che un rapporto lo si costruisce decisamente sulle sensazioni, ma anche su volontà di capirti, conquistarti...insomma gesti senza dubbio piccoli ma estremamente profondi...insomma se hai capito che una donna non và trattata come uno scaricatore di porti sei a buon punto...e sapere che lei ha gusti e volgie diverse dalle tue aiuta moltissimo...insomma forse sentirsi vicino ad un uomo potrebbe esser lz chiave vincente...
15378764
Un forum pieno di rivelazioni...direi entusismante...mah credo semplicemente che ci sia un impoverimento progressivo e graduale a...
Risposta
31/01/2011 17.43.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rodisbe rodisbe 31/01/2011 ore 17.56.17 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Ma esiste ancora il corteggiamento?

alidoro scrive:
Un forum pieno di rivelazioni...direi entusismante...mah credo semplicemente che ci sia un impoverimento progressivo e graduale a livello umano...corteggiare una donna dovrebbe esser naturale ( almeno per me vale questo) nella misura in cui lei ti attira e ti accorgi che conoscendola non vedi l'ora di passarci più tempo insieme...il punto di fondo è che un rapporto lo si costruisce decisamente sulle sensazioni, ma anche su volontà di capirti, conquistarti...insomma gesti senza dubbio piccoli ma estremamente profondi...insomma se hai capito che una donna non và trattata come uno scaricatore di porti sei a buon punto...e sapere che lei ha gusti e volgie diverse dalle tue aiuta moltissimo...insomma forse sentirsi vicino ad un uomo potrebbe esser lz chiave vincente...

Corteggiare una donna dovrebbe essere naturale, questo mi piace, ma mi fermo qui.
Vorrei ben sperare che non si tratti una donna come uno scaricatore di porto!
E posso sapere di grazia che ti ha detto che le donne hanno gusti e voglie diverse dalle tue? A volte fidati combaciano perfettamente,anzi spesso, poi ci sono anche cose che a una donna piacciano e a un uomo no, ma e' molto soggettiva la cosa e non c'entra col corteggiamento.
Nel corteggiamento vai a "naso" e' un corteggiamento proprio per conoscerla meglio, non puoi sapere come sara'.
Durante il corteggiamento aggiusti la mira, ma prima uomini imparate a "osare" cosa che davvero mi pare si sia persa!! :ok
15378800
alidoro scrive: Un forum pieno di rivelazioni...direi entusismante...mah credo semplicemente che ci sia un impoverimento...
Risposta
31/01/2011 17.56.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
roberta1952 roberta1952 31/01/2011 ore 18.23.54 Ultimi messaggi
segnala

68andy scrive:
Secondo voi c'e' differenza tra le ragazze giovani e le donne over 30?

Certamente, perche' ogni generazione ha uno stile e un linguaggio propri! :bye
15378880
68andy scrive: Secondo voi c'e' differenza tra le ragazze giovani e le donne over 30? Certamente, perche' ogni generazione ha uno...
Risposta
31/01/2011 18.23.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
alidoro alidoro 01/02/2011 ore 11.54.59 Ultimi messaggi
segnala

Allora facciamo una postilla sebbene mi sembrasse chiaro il senso ma forse non lo era...è ovvio che voglia in questa circostanza ha il senso di ciò che si desidera in quanto uomo ed in quanto donna...
Se ci avessero fatti uguali allora il problema non si sarebbe posto...credimi con le tue parole ti aspetti che un uomo osi...assolutamente ovvio e giusto che da donna senti questo...sarebbe però giusto che un uomo corteggiasse e non attendesse passi che per sua natura dovrebbero appartenergli e che non dovrebbe attendere...sarebbe diverso...pensaci...
68andy 68andy 01/02/2011 ore 13.44.51
segnala

Boh io noto che gli uomini hanno come un timore reverenziale nei confronti del mondo femminile quasi ne fossero spaventati. Noto anche che nell'era dei social network ci si corteggia in chat e ci si lascia per SMS, quasi fosse comodo non incontrarsi più di persona,vedersi,tenersi per mano. Forse e' più facile così ed è meno impegnativo i tempi cambiano e con loro anche i nostri modi di agire chissà in futuro.............
eldiablo3 eldiablo3 01/02/2011 ore 16.14.22 Ultimi messaggi
segnala

@ 68andy: Il vero problema e' che nessuno vuole piu' impegnarsi seriamente perche' il farlo comporta troppa fatica, troppo impegno, troppe difficolta' d' ogni genere...E allora diventa piu' facile interagire nei Forum, in Chat, nei varii Social Network senza dover spostare il culo dalla sedia e doversi dannare appresso a un ignoto essere che ,in cambio, ti ruberebbe solo tempo, denaro e paziente attesa...Molto meglio una superficiale conoscenza virtuale , dove puoi essere veramente te stessa "sparando a zero" tutto cio' che ti passa per la testa e fregandotene ampiamente di chi hai diffronte senza subire implicazioni o aver timore d'essere giudicata...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.