Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

rodisbe rodisbe 01/02/2011 ore 16.29.49 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Ma esiste ancora il corteggiamento?

@ eldiablo3: Concordo con cio' che hai detto tranne il fatto che "sia meglio" interagire vrtualmente,io almeno preferisco ancora interagire nella realta',i Forum e quant'altro mi servono per cazzeggiare, per passare il tempo per discutere a volte piacevolmente, ma per nient'altro,men che meno per essere corteggiata.
15381392
@ eldiablo3: Concordo con cio' che hai detto tranne il fatto che "sia meglio" interagire vrtualmente,io almeno preferisco ancora...
Risposta
01/02/2011 16.29.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
68andy 68andy 01/02/2011 ore 16.57.55
segnala

(Nessuno)RE: Ma esiste ancora il corteggiamento?

@ eldiablo3: non pensi che sia la fine di tutto, compreso l'amore questo? Questa pigrizia diventa sconcertante e oltretutto credo sia deprimente farsi corteggiare o innamorarsi di qualcuno di cui non si conosce niente dove tutto può essere il contrario di tutto identità compresa, altro che corteggiamento questi social network rovineranno anche tutti i rapporti tra noi esseri umani in futuro, vivremo tutti in un bellissimo e fittizio mondo virtuale. Uauh che figata!
GenioCompreso GenioCompreso 05/02/2011 ore 14.21.41 Ultimi messaggi
segnala

io mi sto accorgendo sempre piu che è finita l'era del maschio audace e corteggiatore , oggi le donne si prendono cio che vogliono.
Ultimamente non so che porzione magica avro bevuto, ma mi son capitate diverse situazioni, da commesse che mi mangiavano con gli occhi conditi di sorrisini, della serie "piu di qst non faccio mo lo sai provaci" a situazioni limite dove ho ricevuto il piedino in metro :sbong ovviamente ragazze carine e quindi credo sicure di se e di piacere.
Sta cosa non voglio sembrare un puritano ma mi ha quasi scioccato, pero mi ha fatto riflettere sul fatto che le donne forse oggi son molto piu pratiche e meno dispersive e che quindi forse il vecchio corteggiamento potrebbero trovarlo noioso o una perdita di tempo
roberta1952 roberta1952 05/02/2011 ore 14.32.16 Ultimi messaggi
segnala

GenioCompreso scrive:
commesse che mi mangiavano con gli occhi

Appunto, fanno cosi' perche' nessuno le corteggia e allora provano a buttare l'esca. :-(
GenioCompreso GenioCompreso 05/02/2011 ore 14.50.31 Ultimi messaggi
segnala

roberta1952 scrive:
Appunto, fanno cosi' perche' nessuno le corteggia e allora provano a buttare l'esca.

ho detto carine mi ca brutte, una carazza carina non credo possa soffrire di questo problema :hihi

rodisbe rodisbe 05/02/2011 ore 16.43.58 Ultimi messaggi
segnala

InsicuroRE: Ma esiste ancora il corteggiamento?

@ GenioCompreso: Sai che invece non e' cosi' scontato che le piu' carine abbiano come si potrebbe pensare,corteggiatori a bizzeffe.Penso a un uomo faccia piu' paura una ragazza carina che una bruttina, non so perche' ma mi pare sia cosi'.Di conseguenza le carine sono meno corteggiate, ma e' una mia valutazione, non so quanto veritiera, mi sembra almeno.
15393273
@ GenioCompreso: Sai che invece non e' cosi' scontato che le piu' carine abbiano come si potrebbe pensare,corteggiatori a...
Risposta
05/02/2011 16.43.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
GenioCompreso GenioCompreso 05/02/2011 ore 18.43.41 Ultimi messaggi
segnala

rodisbe scrive:
Sai che invece non e' cosi' scontato che le piu' carine abbiano come si potrebbe pensare,corteggiatori a bizzeffe.Penso a un uomo faccia piu' paura una ragazza carina che una bruttina, non so perche' ma mi pare sia cosi'.Di conseguenza le carine sono meno corteggiate, ma e' una mia valutazione, non so quanto veritiera, mi sembra almeno.

beh ho detto semplicemente carine non fighe al punto da incutere timore :hihi ù
Poi ognuno ha una sua personale percezione del mondo, io vedo che i maschi non si fanno nessunissimo problema, altro che timidi o paurosi :hoho
magnoliafiorita magnoliafiorita 23/02/2011 ore 22.07.45
segnala

SerenoRE: Ma esiste ancora il corteggiamento?

@eldiablo non sono film ma avvenimenti reali nella mia vita privata... si esiste il corteggiamento ce ancora chi si presenta con una rosa e di certo non ha 50 anni.... questione di fortuna cmq. ciao
eldiablo3 eldiablo3 24/02/2011 ore 09.50.15 Ultimi messaggi
segnala

@ rodisbe: Forse mi hai frainteso : io ho POCHI e VERI Amici nella realta' e TANTISSIME conoscenze virtuali...Naturalmente faccio un distinguo tra le due fazioni : la prima e' imprescindibile e unica, la seconda e' piu' "slang" , meno impegnativa, piu' superficiale ed evanescente...ma non per questo meno UTILE...Per me rappresenta avere una "finestra sul mondo" con cui rapportarmi, con cui dialogare senza necessariamente conoscersi...ma da qui a potermi "innamorare" di qualcuno, sarebbe IMPOSSIBILE se' non SURREALE...Ragazzi teniamo i piedi per terra e la testa sveglia per cose piu' serie....
15453852
@ rodisbe: Forse mi hai frainteso : io ho POCHI e VERI Amici nella realta' e TANTISSIME conoscenze virtuali...Naturalmente faccio...
Risposta
24/02/2011 9.50.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eldiablo3 eldiablo3 24/02/2011 ore 09.52.18 Ultimi messaggi
segnala

@ 68andy: Leggiti la risposta che ho dato a Rodisbe...sarebbe la stessa che avrei dato a te !!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.