Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Sgrusa Sgrusa 24/02/2011 ore 17.37.11
segnala

(Nessuno)RE: Ma esiste ancora il corteggiamento?

roberta1952 scrive:
Ma esiste ancora il corteggiamento?

esiste quando esiste una donna da conquistare. Se la donna è già pronta sforzarsi non serve.
lucingalleria lucingalleria 24/02/2011 ore 19.20.43
segnala

penso che un uomo non è che ad un certo momento dice:
ora voglio corteggiare e inizio a corteggiare questa qui..

credo piuttosto che lo faccia spontaneamente senza neanche accorgersene quando incontra una donna che lo attrae e per la quale investe della fantasia e delle energie in modo del tutto imprevedibile a se stesso e a lei

forse capita invece che alcuni lo facciano per necessità fisiologiche e allora impostano il personaggio
sta a noi capire se voler abboccare a un genere o all'altro
eleonora.66 eleonora.66 26/02/2011 ore 17.37.52
segnala

@ BIN.TRUZZEN: allora esistono li amori nati nella chat??????????
topopigro68 topopigro68 26/02/2011 ore 23.09.02 Ultimi messaggi
Juliette95 Juliette95 03/03/2011 ore 19.07.52
segnala

scusate se mi intrometto mi sono registra solo perchè facendo un aricerca mi è capita tra i siti consilgiati questa discussione...comunque che le donne non volgiano essere più corteggiate o che non ci siano più abituate non è vero insomma io sono molto più piccola di voi...ma posso dire che il corteggiamento è stato tropo stereotipato, cioè insomma quando si parla di corteggiamento si pensa subito a un mazzo di rose o a una serenata, bè no è così, in oltre il corteggiamento adesso non è esiste più perchè è diventato tutt'uno con il conoscersi, cioè e lo dico per esperienza personale che adesso magari prima di dare un bacio o comunque "dichiararsi" ci si mette una vita (vabbè che quello che mi è capitato a me era un vero cojone ma vabbè...) e si dice "io volgio continuare a conoscerti" e questo è abagliato perchè il corteggiamento è anche la chiamata ogni giorno il farsi trovare sotto casa appena uno ha tempo, il tenere la mano dellapersona quando si cammina, il corteggiamento non è un mezzo per arrivare a un fine, il corteggiamento è qualcosa di naturale come l'amore che viene spontaneo e che deve durare nel tempo ma questo non solo da parte degli uomini, per esempio io sono una ragazza ma al mio ex gli ho fatto le scritte sul telo appeso a un muro gli ho dedicato una canzone alla radio...queste sono tuttecose che vengono naturali e se vengono naturale vuol dire che ci si ama, e quindi viene anche più naturale fare l'amore.
certo per inamorarsi c'è anche bisogno dell'attrazione fisica, ci deve essere una compenzazione da dutte e due le parti interno e esterno.
l'amore poi che nasce sui blog non esiste, sulblog non nasce l'amore, può nascere un interesse ma l'amore nasce con la persona fisica, l'amore alla fine è qualcosa di soggettivo, io non dico di essere mai stata innamorata ma forse ci sono andata vicino...comunque solo questo scusate l'intervento. Un Bacio Giulia
tritone66 tritone66 04/03/2011 ore 18.37.19
segnala

scusate,solo una piccola cosetta vorrei dire.Il corteggiamento?che passione!credo fortemente che sia una delle cose più belle che si può dare a una donna. :-)
forbicecartasasso forbicecartasasso 06/03/2011 ore 20.39.40
segnala

ScherzosoRE: Ma esiste ancora il corteggiamento?

roberta1952 scrive:
Qualcuno mi illumini!

il corteggiamento esiste ancora nei castelli
Juliette95 Juliette95 07/03/2011 ore 14.33.03
segnala

il cortegiamento esiste se noi volgiamo fralo esistere
se noi volgiamo (maschi e femmine) corteggiare lo facciamo punto e non ci facciamo scuse o altro
roberta1952 roberta1952 07/03/2011 ore 14.39.54 Ultimi messaggi
segnala

@ Juliette95: Ma che carina che sei! :rosa :rosa
Juliette95 Juliette95 07/03/2011 ore 14.47.42
segnala

Grazie :shy

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.