Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

eldiablo3 13/03/2011 ore 10:12:55 Ultimi messaggi

(Nessuno)UOMINI

SEMPRE PIU' STRONZI E VIZIATI...
eldiablo3 eldiablo3 13/03/2011 ore 10:23:12 Ultimi messaggi

(Nessuno)RE: UOMINI

@ eldiablo3: Uomini stronzi e viziati : una prassi sempre pi comune
Salve a tutti coloro che leggeranno questo mio triste pensiero.
Non so se una mia sensazione, ma sbaglio oppure i ragazzi pi passa il tempo e pi se la tirano ? Mi fa talmente incazzare sta cosa che non vi dico, perch sinceramente a me piacerebbe cercare un uomo che abbia carattere e non l'arroganza. I ragazzi non capiscono che alle donne, piace un ragazzo che sappia amare la donna per quello che e non per quello che deve essere ai loro occhi, diventando cos il loro zerbino. Basta sentirsi dire "eh ma a me non piace la donna noiosa, mi piace divertirmi, voglio una donna accanto a me, tu sei una ragazza d'oro ma voglio qualcun' altra". Avete rotto il cazzo con sta storia e poi se la ragazza d'oro dovresti sposarla all'istante! E' per quello che molte brave ragazze non ci provano nemmeno a corteggiarvi perch siete diventati degli arroganti, maleducati e viziati ! Poi ci credo che quando vi mettete insieme ad una vi tratta di merda. Ma in quel caso amore per voi. Ma VAFFANCULO. Forse per i ragazzi essere una vera donna significa usare l'arroganza per trattarli di merda. Non avete capito una mazza allora. Ma la donna non vuole un uomo forte accanto? Direi di si ma non mi pare che le donne fanno le preziose come i ragazzi, che devono imparare a capire, che per costruire un rapporto solido e felice, devono condividere con la partner le stesse esperienze e le stesse emozioni essendooci rispetto tra i due.
15502688
@ eldiablo3: Uomini stronzi e viziati : una prassi sempre pi comune Salve a tutti coloro che leggeranno questo mio triste...
Risposta
13/03/2011 10:23:12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
CHRISTY76 CHRISTY76 13/03/2011 ore 10:33:24

EGOISTI
A volte penso meglio stare sola che trovarne uno cos!
celebro celebro 13/03/2011 ore 15:02:55

@ eldiablo3: sei incredibile...non molli mai!!!di darei!!! un mondo di :bacio
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 13/03/2011 ore 20:13:43

:many donna sei sempre fantastica
Bhart4 Bhart4 13/03/2011 ore 22:12:11 Ultimi messaggi

@ eldiablo3:

C' gente...come me...e come te... leggendo cosa hai scritto......... che sono LUPI tra le PECORE....e cosa fa un LUPO...dopo un p si scazza e azzanna una PECORA!

Dovremmo iniziare a cercare altri LUPI...anche se c' n uno su cinquanta:ok
15505044
@ eldiablo3: C' gente...come me...e come te... leggendo cosa hai scritto......... che sono LUPI tra le PECORE....e cosa fa un...
Risposta
13/03/2011 22:12:11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Bhart4 Bhart4 13/03/2011 ore 22:12:53 Ultimi messaggi
KioKen KioKen 14/03/2011 ore 01:27:16 Ultimi messaggi

eldiablo3 scrive:
UOMINI

ooooooooh yeeees 8-) :win
ottimistiko ottimistiko 14/03/2011 ore 12:59:36

eldiablo3 scrive:
UOMINI

Lionheart23 ha sritto la stessa cosa delle donne...mi sa che si sta facendo di tutta l'erba un fascio.
FRiGiDa.AuStErA FRiGiDa.AuStErA 14/03/2011 ore 20:57:42

Credo che questo post sia in risposta al post di Lionheart23, e siccome io ho gi detto la mia l, beh me sembra inutile ripeterla qu... Credo sia una cosa che avrei fatto anche io, quindi stimo eldiablo, con tutto il cuore... ahahahah
Buona serata!!!!
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 14/03/2011 ore 21:58:47

Bhart4 scrive:
e lesbica?!

non credo...ma fantastica lo stesso :haha
Bhart4 Bhart4 14/03/2011 ore 22:43:41 Ultimi messaggi
eldiablo3 eldiablo3 15/03/2011 ore 09:44:08 Ultimi messaggi
forbicecartasasso forbicecartasasso 16/03/2011 ore 19:40:07

Beh si fa presto sterilizziamoci tutti!
Passioneinibita Passioneinibita 16/03/2011 ore 22:02:26

@ eldiablo3: Cara diablo ma dove vivi e chi frequenti? Ti consiglio di cambiare citt e persone che frequenti.
queste generalizzazioni non hanno ne capo ne coda, nel paesino in cui vivo le donne sono rispettate per quello che valgono e questo vale per gli uomini.. anche se le decisioni vengono prese dagli uomini.. le nostre donne sono felici socievoli
rodisbe rodisbe 16/03/2011 ore 23:09:52 Ultimi messaggi

@ Passioneinibita: Passion le decisioni vengono prese dagli uomini?????????????????????
Secondo me,devi aver preso la macchina del tempo ed esserti trovato per caso in un paese fermo ad un secolo fa,per fortuna io non ci abito.Ho sempre preso tutte e dico tutte le mie decisioni da sola senza nessun supporto maschile,per fortuna. ;-)
PALERMITANA.86 PALERMITANA.86 17/03/2011 ore 00:40:44

ottimistiko scrive:
mi sa che si sta facendo di tutta l'erba un fascio.

forse quello che voleva far notare lei pungendo gli uomini? :haha

con alcuni uomini bisogna essere brutali per far capire alcune cose :haha
ottimistiko ottimistiko 17/03/2011 ore 01:06:56

@ Passioneinibita:

tu credi - anche se le decisioni vengono prese dagli uomini. le nostre donne sono felici socievoli -

....perche' a casa l'uomo e' padrone..... ma comanda la moglie......nel paesino in cui vivo
Passioneinibita Passioneinibita 17/03/2011 ore 07:03:56

qui da noi cos, popolato anche da donne svizzere e olandesi.. forse questo fattore fa la differenza
Passioneinibita Passioneinibita 17/03/2011 ore 07:06:51

@ rodisbe: quando un uomo qu prende una decisione sul da farsi lo fa a suo rischio e se sbaglia paga in prima persona e poi se continua viene esonerato dalla sua funzione, non credere che sia facile prendere decisioni che tengano conto dell'equilibrio totale, senza ledere la libert individuale di tutto il nucleo familiare
rodisbe rodisbe 17/03/2011 ore 16:52:03 Ultimi messaggi

@ Passioneinibita: So perfettamente che non e' facile Passion, come ti ho detto sopra ho sempre preso tutte le decisioni da sola a volte sbagliando e pagando in prima persona, ma nessu uomo o donna le ha mai prese al mio posto, ne mai lo permetterei.
Per cio' che riguarda la mia vita sono io a decidere, nel bene e nel male e se abaglio pago, non che non ascolti le altrui opinioni, anzi spesso le cerco, a volte le trovo a volte no,ma ;-) restano opinioni.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.