Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Sgrusa Sgrusa 30/05/2011 ore 13.12.46
segnala

(Nessuno)RE: CARATTERI

kittylover scrive:
Per esempio essendo un po' permalosa non ho certo bisogno di un permaloso ma di una persona che lascia scorrere e così via

io mordo e urlo... se il tipo urlasse e mordesse sai che figata in camera da letto! :many
aligabri aligabri 30/05/2011 ore 14.39.55
segnala

Sgrusa scrive:
io mordo e urlo... se il tipo urlasse e mordesse sai che figata in camera da letto!

:scream

Ehm......
:firulì
jolivingstone jolivingstone 30/05/2011 ore 16.42.54
segnala

fondamentalmente e a livello inconscio cerco una persona diversa caratterialmente da me..... per non cadere nella noia....
poi però... sono scontri continui!!
aligabri aligabri 30/05/2011 ore 16.44.54
segnala

jolivingstone scrive:
fondamentalmente e a livello inconscio cerco una persona diversa caratterialmente da me..... per non cadere nella noia....poi però... sono scontri continui!!

Cavolo, non sei il primo che parla di noia....
A me non è mai capitato, ma a leggere i post è una cosa che può capitare...
Che tristezza la noia in una coppia, significa che non c'è nulla...
:ronf
rodisbe rodisbe 30/05/2011 ore 21.04.30 Ultimi messaggi
segnala

Non potrei mai andar daccordo con un'altro me! :many
:nonono carattere diverso,ma tante cose che piacciono ad entrambi da fare :ok
15759988
Non potrei mai andar daccordo con un'altro me! :many :nonono carattere diverso,ma tante cose che piacciono ad entrambi da fare...
Risposta
30/05/2011 21.04.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
e.lisabeth e.lisabeth 31/05/2011 ore 15.42.38 Ultimi messaggi
segnala

aligabri scrive:
Nel corso della mia vita, come tutti quanti, ho avuto tante amicizie, e con esse storie d'amore tra le più disparate...
Per quanto riguarda il carattere dei rispettivi partner ho sentito di tutto, ma mi è sempre rimasto un dubbio...
E' meglio un carattere uguale tra i partner (in conomitanza degli stessi interessi, stesse passioni, ecc ecc), o è meglio l'opposto?

eccomi :)
dunque ... come già scritto preferisco ... generalmente ... uomini che mi completino ... quindi differenti da me per quanto concerne quelli che io considero "i miei difetti" ... e simili a me per quanto riguarda quelle che i considero "quasi qualità" !
insomma ... differente ma simile :) :) :)
la perfezione! dirai tu :)
beh ... tu hai fatto l'esempio ... stessi interessi, stesse passioni ... ecco, secondo me è fondamentale ci siano interessi e passioni uguali ... aiutano a creare una maggiore complicità ... fare le cose insieme è basilare!
altro esempio ... io sono ipersensibile:( .... lui magari totalmente razionale:( ... sarebbe uno scontro continuo!!
io non posso capire lui e viceversa!
sai che ti dico?
più cerco di fare esempi ... più mi convinco che nel mio precedente commento non ho considerato bene i pro e i contro:( :(
grave errore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non riuscirei mai a sostenere un rapporto ... con chi ... non è simile a me!!!!!!!
istintivamente ho risposto l'opposto ... ma ripensando a come sono ed ai rapporti vissuti ... mi rendo conto che gli opposti forse si attraggono ... dopo si scontrano sempre e solo!!
quindi ... non considerare quanto scritto precedentemente ...
che casinista sono !!!!!!!!!

15762507
aligabri scrive: Nel corso della mia vita, come tutti quanti, ho avuto tante amicizie, e con esse storie d'amore tra le più...
Risposta
31/05/2011 15.42.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
aligabri aligabri 31/05/2011 ore 16.08.18
segnala

@ e.lisabeth:
:haha
... Sei troppo avanti...
Pensa che le persone più interessanti che conosco sono quelle che non sanno che fare della propria vita, e che riescono a riconsiderare le proprie opinioni in continuazione...
Simili ma diversi, Opposti ma convergenti...
forse la via di mezzo potrebbe essere ottimale....
:ok
rischia rischia 31/05/2011 ore 16.44.19 Ultimi messaggi
segnala

ciao...io ti parlo..per esperienza....personale...dandoti il mio modesto parere, secondo mè...sempre meglio...avere un minimo di interessi in comune,anche perchè...ti portano..a ragionarci...insieme...e poi..non è detto che bisogna avere..le stesse.ideee,però almeno ...il dialogo in una coppia...non si spegne...( penso..io ovvio ).....poi...tutto il resto...come..contorno.....
15762748
ciao...io ti parlo..per esperienza....personale...dandoti il mio modesto parere, secondo mè...sempre meglio...avere un minimo di...
Risposta
31/05/2011 16.44.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
aligabri aligabri 01/06/2011 ore 11.56.02
segnala

@ rischia:
Concordo...
:ok
aligabri aligabri 01/06/2011 ore 12.11.00
segnala

@ rischia:
Il dialogo, l'interscambio di opinioni sono il pane di un rapporto (se vogliamo che duri ovviamente)..
:-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.