Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Sgrusa Sgrusa 30/05/2011 ore 22.18.48
segnala

(Nessuno)Scritti... nella notte

A volte mi ritrovo a voler scrivere di lui, a volte però mi rifiuto di voler scrivere di lui, perchè lui non è niente, lui non merita i miei pensieri. Mi ritrovo a voler gridare dal nervoso di essere stata usata, di essere stata presa in giro, di essermi stata lasciata abbindolare da una persona di cui fin dall'inizio non mi fidavo.

Qualcosa dal profondo mi diceva di non credergli, ma nonostante ciò continuavo a cercarlo, ascoltarlo a confidarmi come una drogata, come una seguace, come una cretina, come una qualsiasi debole donna.

E ora mi ritrovo qui, ma non vorrei, a piangere dal nervoso, vorrei solo capire perchè sono qui: per me o per lui?

Una donna stupida

Avete mai scritto dei pensieri di sfogo su una situazione sentimentale? vi aiutano?
picchiasebino picchiasebino 30/05/2011 ore 23.17.39
segnala

(Nessuno)RE: Scritti... nella notte

Sgrusa scrive:
Avete mai scritto dei pensieri di sfogo su una situazione sentimentale? vi aiutano?

spesso...però mi violento per scriverli perchè fanno male..quando scrivi di te devi arrivare in fondo all'anima e ai sentimenti...e quel toccare ti fa capire che a volte sei sbagliato...
aligabri aligabri 31/05/2011 ore 08.46.52
segnala

@ Sgrusa:
Sinceramente no, sono cresciuto nella convinzione che tutto passa, nulla è eterno se non il nostro spirito....
Baglioni in tamburi lontani dice una frase molto emblematica
"Le cose cambiano per vivere e vivono per cambiare..."
Ieri ero una persona, oggi sono un'altra...
Sempre avanti gente...
:ok :ok :ok
picchiasebino picchiasebino 31/05/2011 ore 13.53.08
segnala

aligabri scrive:
"Le cose cambiano per vivere e vivono per cambiare..."

si ma continua: il mare s'alza e abbassa ed ogni giorno siamo dietro ad una cassa a dare il resto e poi sorridere...cioè le cose cambiano ma restano sempre uguali...
aligabri aligabri 31/05/2011 ore 14.40.56
segnala

picchiasebino scrive:
si ma continua: il mare s'alza e abbassa ed ogni giorno siamo dietro ad una cassa a dare il resto e poi sorridere...cioè le cose cambiano ma restano sempre uguali...

....
Non l'avevo mai intesa in questo modo, ma con un significato più ampio...
Tante teste, tante idee....
:ok
aligabri aligabri 31/05/2011 ore 14.47.56
segnala

e come tutto torna e come tutto passa
le cose cambiano per vivere, vivono per cambiare il mare s'alza e abbassa
e mai una goccia si va' a perdere
ed ogni giorno siamo dietro ad una cassa a dare il resto e poi sorridere
un ballo senza fiato se la banda passa
finche' non smetti di rincorrere
le storie muoiono quando c'e' piu' paura di perdersi che voglia
di tenersi e come' dura quella soglia e come siamo noi i diversi
cambiano le scene cambiano le battute e anche i battuti
io non potro' incontrarvi in nessun luogo in nessun'altra età...

Poesia fatta a canzone....
:ok
kittylover kittylover 31/05/2011 ore 14.54.27
segnala

Sì, mi capita spesso. Ultimamente però no, non ho scritto nulla.
lifetobe lifetobe 31/05/2011 ore 19.19.04
segnala

si, scrivere mi rende alcune idee più limpide... a volte scrivo cose per lasciarle lì, altre perchè vorrei le leggesse... ma non le invio (inviavo) quasi mai
ILNICK79 ILNICK79 31/05/2011 ore 21.52.53 Ultimi messaggi
segnala

A volte scrivo... altre sento musica....

Una volta mi è venuta in aiuto questa....

http://www.youtube.com/watch?v=CICCmGfXVg8

:-)
Notedimia Notedimia 31/05/2011 ore 22.05.25
segnala

Ma forse lo fai piu' per te stessa..metti su bianco tutti i tuoi pensieri piu' brutti..uno sfogo solitario..elimini dal tuo stato d'animo il rancore..pero' deve essere dei momenti che lasciano il tempo che trovano..Poi strappi quei fogli..e inizi un nuovo scritto..un nuovo inizio con piu' consapevolezza che conti tu..poi l'altro e' al tuo fianco...Se sei qui'..sei qui tu..l'altro sono fogli ingialliti..ciao :-)
jolivingstone jolivingstone 01/06/2011 ore 09.47.28
segnala

@ Sgrusa: se mi trovo a scrivere di lei??
SI, scrivo di tutto e su tutto, scrivo per non spaccare il mondo scrivo perchè mi sfogo scrivo per non ripetere gli stessi errori!!!
doucefarceuse doucefarceuse 01/06/2011 ore 23.40.42
segnala

si lo faccio spesso. scrivere è come porre davanti se stesso la vera realtà, aiuta a capire cosa si vuole veramente...ho scritto parole che sono sempre rimaste su un foglio chiuso in un diario, tranne una volta....solo una volta quelle parole sono arrivate al destintario, ma non sono state accolte :-(
CHAPPYS CHAPPYS 02/06/2011 ore 00.33.44 Ultimi messaggi
segnala

Ho scritto tanto... a volte a sproposito... e quando mi trovo a rileggere certi sfoghi di vari anni fa mi chiedo: "cosa è cambiato?". Nulla. Quella stessa rabbia e disperazione sono ancora quella di oggi!
Che sconfitta!!!
e.lisabeth e.lisabeth 06/06/2011 ore 12.31.59 Ultimi messaggi
segnala

sì ... scrivo moltissimo ... e mi piace molto ... da sempre tengo un notes vicino al letto ... i più bei pensieri (sia allegri che tristi) li scrivo di sera ... riguardano tutto di me stessa e del mio vivere ... nascono dal profondo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.