Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

nico.13 27/02/2012 ore 18.46.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)LA VOLPE E L'UVA.......

Ma sara proprio vero che quando ci piace una donna ed ella non ci degna di uno sguardo, o quantomeno delle sue attenzioni proiettate verso di noi....usiamo dire che essa e' superficiale, poco attraente, e usare tutti gli aggettivi poco lodevoli nei suoi confronti......in egual misura anche per le donne.......ma ci rode poi cosi' tanto.....
8165983
Ma sara proprio vero che quando ci piace una donna ed ella non ci degna di uno sguardo, o quantomeno delle sue attenzioni...
Discussione
27/02/2012 18.46.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
gar.zillo gar.zillo 27/02/2012 ore 19.21.55
segnala

(Nessuno)RE: LA VOLPE E L'UVA.......

mah,io la penso al contrario.Nel senso che l'uomo si sfoga un secondo,ma,tendenzialmente piu' abituato ai rifiuti,il giorno dopo gia' pensa a un'altra.La donna x un rifiuto e' capace di mobilitare i media x screditare una persona.
bbwroma bbwroma 27/02/2012 ore 19.33.16 Ultimi messaggi
segnala

@ gar.zillo: magari mobilitare i media no, per il giro di amiche per la sua autostima infranta s.
Per il resto d'accordo; sar perch gli uomini spesso sparano nel mucchio (quindi colpiscono anche donne che non gli interessano davvero) mentre le donne scelgono con attenzione
16463909
@ gar.zillo: magari mobilitare i media no, per il giro di amiche per la sua autostima infranta s. Per il resto d'accordo; sar...
Risposta
27/02/2012 19.33.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
topopigro68 topopigro68 28/02/2012 ore 00.53.08 Ultimi messaggi
segnala

boh se una ragazza mi piace mi piace e se come capita spesso non mi corrisponde non che cambio idea accetto la sua decisione ma resto della mia idea e magari faticosamente cerco di guardarmi nuovamente in giro anche se dura......
kel.ly kel.ly 28/02/2012 ore 14.02.37
segnala

quando la volpe non arriva all'uva dice che acerba

sei il solito cretino ..sisi sto parlando di te frustato
faustobs faustobs 28/02/2012 ore 17.46.06
segnala

@ Buntarosan: concordo pienamente con te..insultare non serve a nulla..si dice sempre che la verit e la schiettezza sono le cose migliore quindi bisogna accettare un no (se detto con parole educate ovviamente c modo e modo di dire no)..
poi noi uomini dovremmo essere abituati ai no..ho avuto parecchi si..ma sopratutto molti no e ci st..e anche quelli che si son portati a letto 200/300 donne di no ne hanno ricevuti anche loro...e se per un no dovessimo,fare come molte donne/ragazze, che si vedono azzerrare la loro autostima..AIUTOOOOOOOOOOOOOO allora nessuno ci proverebbe piu con nessuno
l'uomo piu abituato ai no..la donna MOLTOOOOOOOOO MENO..ed aggiungo..a me capitato quello che ha scritto Buntarosan al contrario..cio io ho rifiutato e sono stato tranquillamente insultato..
-mi son preso della stronzo..e poi hanno sparlato di me dicendo che cercavo solo quello(ma se neppure ci avevo provato)-
cmq di solito dopo un rifiuto,evito di farmi sentire ma non per orgoglio, ma x sinceramente preferisco impegnare il mio tempo x qualk che magari mi corrisponde(ovviamnete non tolgo il saluto ci mancherebbe)
ma questo mio comportamento ha dato fastidio ad alcune che mi avevano rifiutato..pretendendo..un'amicizia..
se voglio un amica x andare a predere un caff o per 4 chiacchere ne ho gi poche ma ne ho..sinceramente preferisco evitare con una che mi piace"non s se ho reso l'idea"
faustobs faustobs 28/02/2012 ore 17.54.42
segnala

bbwroma scrive:
Per il resto d'accordo; sar perch gli uomini spesso sparano nel mucchio (quindi colpiscono anche donne che non gli interessano davvero) mentre le donne scelgono con attenzione

-b credo che molti uomini sparino nel mucchio anche x ripeto..molte donne di alzare il culo in disco nei locali o in chat x venire a cercare loro non ne hanno ne voglia ne coraggio..(non tutte ovviemente) x se mai venissero snobbate sai che trauma..son convinto che se molte donne facessero qualk passo verso un uomo(un passo vero non solo sguardi o frasi che a volte capiscono solo loro) b credo che sarebbero meno gli uomini che sparerebbero nel mucchio..io onestamente fino ai 20 anni lo facevo anch'io ora ho imparato ad essere molto esigente nella scelta..
x quanto riguarda che la donna attenta alla sua scelta b in parte vero allora x spiegami una cosa..
come mai molte DONNE/RAGAZZE si lamentano degli uomini con cui escono..
SI LAMENTANO DEGLI UOMINI CHE HANNO SCELTO LORO??
allora ogni tanto un mea culpa.non farebbe male..(credimi non voglio difendere certi uomini anzi)..x..ti giuro che non ho mai sentito dire ad una donna
IO NON S SCEGLIERMI GLI UOMINI..
nico.13 nico.13 28/02/2012 ore 20.01.06 Ultimi messaggi
segnala

Sorella ma c'e' l'hai con me, chiarisci perche' neanche ti conosco, allora prima che ti arrivi un'uragano di parole su di te ti pregherei di essere piu chiara, perche' cerco sempre di evitare i litigi, ma se mi invitati a nozze non mi faccio pregare, e siccome non ho avuto nessun trascorso con te quindi.....
nico.13 nico.13 28/02/2012 ore 20.12.06 Ultimi messaggi
segnala

Allora dopo questa parentesi, e spero che si tratti di un equivoco, vorrei rispondere a tutti quanti voi, sinceramente e onestamente, non infierisco quando ricevo dei no, ci mancherebbe, liberta di scelta in ogni caso, ma l'essere scartati, oppure ignorati, credo che faccia un po male, poi siamo uomini, dei macho, e quindi possiamo anche non ammetterlo pero, dentro di noi sappiamo bene che non e cosi soprattutto quando poi ci teniamo moltissimo a questa donna...mia personalissima opinione...ovvio
kel.ly kel.ly 28/02/2012 ore 23.18.49
segnala

@ nico.13:

no fratello non parlavo d te ma di quell'altro scemo e anche brutto

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.