Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

bbwroma bbwroma 28/02/2012 ore 23.49.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: LA VOLPE E L'UVA.......

@ faustobs: attenzione a quello che ho scritto, ho detto "spesso", non "sempre" (sparano nel mucchio).
Per quello che riguarda le donne il discorso è lungo e complicato. C'era un libro che andava molto di moda qualche anno fa "donne intelligenti, scelte stupide" e spiegava un po' quello che hai chiesto sul perché le donne non si assumono la responsabilità di scelte sbagliate.
Per quello che riguarda il mio punto di vista penso che le donne di norma vivano la vita che gli hanno chiesto di vivere i genitori (perché uno dei giocattoli più regalati sono chicchere e piattini e bambole? perché gli si dice che devono cucinare? perché sono loro a sparecchiare/apparecchiare/cucinare? e via così). Vengono istruite fin da piccole a fare scelte per la famiglia (che si creeranno) e non seguendo i loro gusti. Quando finalmente vorrebbero decidere di testa loro perché hanno capito che questa vita hanno e questa si devono giocare di solito sono già sposate con prole.
Quindi è vero che le donne scelgono con attenzione, ma con dei canoni che magari non sono davvero importanti per loro: soldi, status, cultura, ambiente, stile...mentre per la donna in questione è importante che lui divida con lei i lavori di casa o non le impedisca di lavorare o che sappia fare bene l'amore...
Il punto focale (che a voi non arriva) sono fondamentalmente 2 pensieri "cosa penserebbero i miei/le mie amiche se mi mettessi con lui?" il secondo, inconscio è "saprà prendersi cura della cucciolata?" ma nessuna delle due domande è relazionata in alcun modo con "come sto io quando sto con lui?"

Personalmente se fossi un uomo mi guarderei bene dal confondermi con una donna perché non saprei mai esattamente cosa abbia in mente, e anche da donna ti posso dire che a parte una, tutti gli altri amici che ho da quando sono nata sono maschi; qualcosa vorrà dire
gar.zillo gar.zillo 29/02/2012 ore 00.01.10
segnala

kel.ly scrive:
no fratello non parlavo d te ma di quell'altro scemo e anche brutto

...ci conosciamo? o x caso ti brucia qualcosa,stando in tema ? :many
kel.ly kel.ly 29/02/2012 ore 15.35.44
segnala

@ gar.zillo:

SI MA NON IL CERVELLO COME TE ,TI PREGO SMETTILA DI SCRIVERE MI VIENTE IL VOLTA :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino
TOGLI QUESTA FOTO ,HO APPENA MANGIATO
kel.ly kel.ly 29/02/2012 ore 15.35.47
segnala

@ gar.zillo:

SI MA NON IL CERVELLO COME TE ,TI PREGO SMETTILA DI SCRIVERE MI VIENTE IL VOLTA :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino
TOGLI QUESTA FOTO ,HO APPENA MANGIATO
gar.zillo gar.zillo 29/02/2012 ore 16.12.15
segnala

kel.ly scrive:
SI

era chiaro ;-)
nico.13 nico.13 29/02/2012 ore 16.59.14 Ultimi messaggi
segnala

bene.....bene ....a quanto pare qui su questo forum ti trovi in mezzo ad un ciclone, reo solo per aver posto una tematica..ha...ha...ha..be se continuiate cosi arriverete al matrimonio, adesso non e che vi scagliate contro di me, non ci posso credere........udite ......udite.......qualcuno qui nel forum e interessato al mio argomento??????
gar.zillo gar.zillo 29/02/2012 ore 17.22.46
segnala

@ nico.13: ;-)

ma dove vedi che qualcuno ce la tiene con te? anzi si e' prettamente in-topic.Come volevo far notare,talvotla alle donne brucia 100.000 volte peggio ;-)
nico.13 nico.13 29/02/2012 ore 23.37.17 Ultimi messaggi
segnala

Ho avanzato questa ipotesi, in quanto kel.li aveva fatto quell'intervento usando un'aggettivo poco lodevole, non avendo specificato, o quantomeno menzionato il pseudonimo, allora mi sono sentito chiamare in causa senza una giusta ragione, poi lei ovvio ha chiarito, ragazzi il punto non e questo, adesso non voglio ricoprire il ruolo di chi cerca di mettere pace, o quantomeno di mediare, la cosa non mi riguarda, ma volevo dirvi, questo, a voi, e a tutti gli amici di questo forum ed altri, dovremmo essere piu solidali tra di noi, escludendo tutto. le incomprensioni, la differenza di eta e di ideologie, perche' c'e' un fottutissimo governo che ci sta mettendo in ginocchio, che ci rema contro, aiutarci di piu tra di noi, e chi vi parla e' uno che un posto di lavoro c'e' l'ha.Io noto a prescindere dalle vostre schermaglie ma ci stiamo scontrando gli uni nei confronti degli altri, si litiga sempre, e questi stronzi che hanno messo l'italia in ginocchio auspicano che accada questo per allontanare da loro ogni condanna da parte del popolo, mi sembra che macchiavelli disse, dividi et impera, stiamoci attenti, sono loro i politici la causa del nostro malcontento.Questo e un mess.gg che lancio uscendo fuori tema per un attimo.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.