Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Angelonero20 27/02/2012 ore 19.26.09 Ultimi messaggi
segnala

Domandasesso

Ma quante possibilita ci sono per un ragazzo normale di avvicinarsi ad una bella ragazza chiedendola di uscirsi,perk a volte ci rendiamo conto k ci piace una ragazza ma imaginando la sua bellezza,il suo intorno e modo di vivere abbiamo tanta difficolta avvicinarla..
8165987
Ma quante possibilita ci sono per un ragazzo normale di avvicinarsi ad una bella ragazza chiedendola di uscirsi,perk a volte ci...
Discussione
27/02/2012 19.26.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
An7rea An7rea 28/02/2012 ore 00.12.04
segnala

(Nessuno)RE: sesso

@ Angelonero20: se è questa la tua unica preoccupazione purtroppo poche possibilità
kel.ly kel.ly 28/02/2012 ore 14.00.03
segnala

minkia se corteggi come scrivi,allora stiamo messi bene :many
Danielh Danielh 28/02/2012 ore 15.42.33
segnala

@ Buntarosan:
io si ... :haha :haha
squeeze.1 squeeze.1 29/02/2012 ore 13.24.05
segnala

Se ti rendi conto che è difficile ti conviene lasciar perdere. Corteggi una donna quando vedi che hai delle possibilità, anche quando vedi che lei ti lancia dei segnali. Viene da sè, passo dopo passo, ma se ti fa capire che non c'è niente da fare conviene lasciar perdere. Se ti accorgi che c'è qualche possibilità inizi a corteggiarla, a parlarle, poi le cose vengono da sè.
Angelonero20 Angelonero20 29/02/2012 ore 15.43.59 Ultimi messaggi
segnala

squeeze.1 ,hai ragione ma dicono k nn sono tutte uguale c'è ne sono k fanno finta di non essere interessate invece si...
bbwroma bbwroma 29/02/2012 ore 18.35.06 Ultimi messaggi
segnala

Non dovrei essere io a dirtelo ma in italia il razzismo è forte e ben radicato. Magari valgono più le idee degli altri che l'attrazione per te, oppure non è pronta a mettersi contro il mondo per stare con qualcuno di diverso colore...
Ho abitato a Pg per 5 anni (quelli del liceo) e così come ho conosciuto delle persone di colore ho conosciuto persone che si vantavano di andare in giro di notte a "dare la caccia al negro" con i bastoni. Non so chi tu sia né cosa tu faccia nella vita, né se la situazione a Pg è cambiata negli ultimi 20 anni, però è una città piena di pregiudizi con un divario sociale molto ampio tra chi vive in centro e chi nei ponti (da case bruciate in poi).
16469176
Non dovrei essere io a dirtelo ma in italia il razzismo è forte e ben radicato. Magari valgono più le idee degli altri che...
Risposta
29/02/2012 18.35.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Angelonero20 Angelonero20 29/02/2012 ore 19.25.23 Ultimi messaggi
segnala

bbwroma...io direi k è il passato il razzismo ank se esiste a perugia non cosi come l'hai definito di soppra,io da 4 anni k sto qua ma cose di genere nn mi è mai capitato a perugia ank se le sono nn fanno vedere,poi parlando dell'argomento so k nn è un problema di colore,perk sono sicuro k capita ank ai ragazzi Italiani poi ki fa pregiudici per il colore vuol dir k ancora nn ha capito k siamo nel 21 secolo ...
bbwroma bbwroma 29/02/2012 ore 23.53.52 Ultimi messaggi
segnala

proprio questo ti dicevo: che in Italia dal punto di vista del razzismo siamo ancora nel medioevo. fatti un giro nel forum politica e vedrai cosa si dice.

Certo che certi imbarazzi li provano anche gli altri ragazzi, però loro hanno una barriera in meno da superare e soprattutto non la hanno anche le ragazze
Alexhc.L Alexhc.L 01/03/2012 ore 00.26.44
segnala

bbwroma scrive:
ho conosciuto persone che si vantavano di andare in giro di notte a "dare la caccia al negro" con i bastoni

Chiamale persone! Soggetti così io li chiamerei bestie,le bestie dovrebbero essere rinchiuse nelle patrie galere!
bbwroma bbwroma 01/03/2012 ore 08.44.08 Ultimi messaggi
segnala

@ Alexhc.L: assolutamente d'accordo con te: andrebbero rinchiusi pewrché sono un pericolo pubblico.

Ti faccio lo stesso invito che faccio a lui: fatti un giro nel forum politica e guarda quello che viene scritto.
Alexhc.L Alexhc.L 01/03/2012 ore 13.55.48
segnala

bbwroma scrive:
Ti faccio lo stesso invito che faccio a lui: fatti un giro nel forum politica

Grazie,ma declino l'invito.Alla parola POLITICA mi viene l'orticaria........ :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.