Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Rapsodia.U Rapsodia.U 01/05/2012 ore 23.33.16
segnala

(Nessuno)credete nel PER SEMPRE?

Qualcuno dice che nulla è per sempre.

Asiaka2 Asiaka2 02/05/2012 ore 10.47.49
segnala

(Nessuno)RE: credete nel PER SEMPRE?

no
non ci credo più
il mondo è cambiato....no anzi le persone sono cambiate :-(
ILSANTO.69 ILSANTO.69 02/05/2012 ore 12.33.59
segnala

nulla è per sempre.. nulla è eterno.. è il ciclo naturale della vita, poi esistono le eccezioni ma esistono anche situazioni di comodo.. i figli.. la sicurezza di non essere soli.. l'ipocrisia di negare anche l'evidenza, tutto le cose mutano basta non spaventarci.. :ok
appr appr 02/05/2012 ore 14.28.18 Ultimi messaggi
segnala

Asiaka2 scrive:
il mondo è cambiato....no anzi le persone sono cambiate

non è cambiato nulla
solo che ora i condizionamenti sociali ed economici che portavano ad utilizzare un coccio riparato si sono sciolti

Dal punto di vista antropologico l'amore eterno è una sciocchezza immane
Danielh Danielh 02/05/2012 ore 15.39.40
segnala

molte persone quando hanno una relazione professano amore eterno
ti amerò per sempre , voglio stare con te per sempre
bla bla bla
sono frasi dette ,nulla è eterno !!
purtroppo :-(
MissGattinaSelvaggia MissGattinaSelvaggia 02/05/2012 ore 16.12.40
segnala

Purtroppo nella vita le cose belle finiscono... Tutto può cambiare xk si vive nella società e a causa delle xsone o dalle circostanze k c circondano siamo costretti a modificare i nostri sentimenti. è normale. Anke se, secondo me, esiste 1amore k è destinato a durare, ma solo quello puro e sincero. Ma nn si potrà mai scoprire se è quello o no. L'unica soluzione è vivere la vita e scoprirlo giorno dopo giorno. Ki nn riskia, nn vive!!!
bluemoon336 bluemoon336 02/05/2012 ore 16.41.49 Ultimi messaggi
segnala

Per sempre è una parola grossa specie per i tempi che corrono in cui nulla è sicuro e non si possono fare proggetti a lungo termine perchè non conviene affatto.Inoltre rispetto ai tempi passati anche i valori sonbo cambiati e i sentimenti hanno variato la loro significato.Amore significa sacrificio ma ormai chi ha voglia di sacrificare la propria liberta' per l'altro? considerando che la gelosia sta diventando sempre piu' ossessione ? io credo alla fine per sempre non esiste piu' ..storia di altri tempi
16634138
Per sempre è una parola grossa specie per i tempi che corrono in cui nulla è sicuro e non si possono fare proggetti a lungo...
Risposta
02/05/2012 16.41.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Garden.27 Garden.27 02/05/2012 ore 19.27.13 Ultimi messaggi
segnala

Ho creduto almeno tre volte che fosse per sempre, adesso sono alla terza volta, e, per ora è per me, ancora per sempre, ma sento che non lo è per lui...stessa storia che si ripete...
16634704
Ho creduto almeno tre volte che fosse per sempre, adesso sono alla terza volta, e, per ora è per me, ancora per sempre, ma sento...
Risposta
02/05/2012 19.27.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bloom.30 bloom.30 02/05/2012 ore 19.43.11 Ultimi messaggi
segnala

no perche il mondo in questa epoca ti delude ma bisogna sempre vdere chi ci abbiamo davanti per sapere se il per sempre esistera con questa persona
Pierpaolo1976 Pierpaolo1976 02/05/2012 ore 21.11.37
segnala

Rapsodia.U scrive:
credete nel PER SEMPRE?

Per me l'importante è CREDERCI QUANDO LO SI DICE,quando si promette qualcosa è quello che conta.Se pronunciamo un "ti amerò per sempre" in quel preciso momento CREDIAMO CHE SARA' COSI'.
libe.ramente libe.ramente 03/05/2012 ore 21.12.32
segnala

SpensieratoRE: credete nel PER SEMPRE?

Piace pensarlo..ed esserne sicuri che sia cosi' quando ti innamori..ma purtroppo" non e' sempre cosi'.." e non sempre perche' l'amore non ci sia piu'...
IA77 IA77 04/05/2012 ore 02.21.43 Ultimi messaggi
littlemiss.s littlemiss.s 04/05/2012 ore 09.40.06
segnala

potrebbe essere per sempre se solo l'altro fosse la persona giusta...purtroppo la maggior parte delle persone sta con la persona sbagliata...è ovvio che non possa durare...
squeeze.1 squeeze.1 04/05/2012 ore 09.44.21
segnala

Secondo me il per sempre non esiste, è un'utopia, una sensazione dovuta all'esaltazione del momento o anche una favola messa in giro dai cattolici per preservare la famiglia o dai romantici idealisti.
Amber60 Amber60 04/05/2012 ore 10.41.20
segnala

Secondo me,trovare la persona giusta non è per nulla facile e non sempre si riesce a capirlo se lo è o meno.A parole e sulla carta vedo gente che insieme potrebbe stare bene e invece manca sempre quel qualcosa,forse la cosiddetta scintilla.Ma l'amore è un sentimento con molte facce,che andrebbe coltivato e ricordo che ai miei tempi mi veniva detto che con la conoscenza cresceva l'amore e che non si doveva rifiutare a priori una persona solo perchè era questo o quello.Oggi è,soprattutto,un fatto esteriore,se non piaci entro 5 minuti,nisba.
Lady.Wilde Lady.Wilde 04/05/2012 ore 18.48.58 Ultimi messaggi
segnala

prima definitemi l'amore, poi possiamo cercare di capire se sia eterno....il problema è tutto lì.
Rapsodia.U Rapsodia.U 05/05/2012 ore 00.26.27
segnala

Lady.Wilde scrive:
prima definitemi l'amore

Azz hai detto niente... compito arduo!
Cos'è l'AMORE???? :cuore :cuore :cuore :cuore
kaiser77 kaiser77 05/05/2012 ore 08.04.30 Ultimi messaggi
segnala

No, salvo rare fortunate eccezioni, non è nella natura umana.
Proprio no.
Fufyna127 Fufyna127 05/05/2012 ore 13.04.38
segnala

Il per sempre esiste basta solo innamorarsi davvero!!!
dolcestella.Na dolcestella.Na 05/05/2012 ore 13.43.14 Ultimi messaggi
Guerriera.Batterista Guerriera.Batterista 05/05/2012 ore 14.13.18 Ultimi messaggi
s.olare51 s.olare51 05/05/2012 ore 14.23.35 Ultimi messaggi
segnala

Io ci credevo,ma mi sono duvuta ricredere.....Oggi quasi più nessuno vuole impegnarsi a fondo e sacrificare una parte di se stesso per l'altro. Conosco coppie che stanno felicemente insieme da 30anni,ma hanno sempre avuto un'armonia e un accordo quasi a 360 gradi....,per cui sono riusciti e riescono a superare i loro problemi e continuano a volersi bene.....,ovviamente sono delle mosche bianche.....
Oggi c'è troppa insoddisfazione e voglia di non rinunciare a niente.....e le persone sono troppo spregiudicate e menefreghiste gli uni degli altri.....
Prima c'era il rispetto reciproco......ora ci sono solo i propri bisogni da soddisfare e poco importa se le famiglie vanno all'aria.....
16643097
Io ci credevo,ma mi sono duvuta ricredere.....Oggi quasi più nessuno vuole impegnarsi a fondo e sacrificare una parte di se...
Risposta
05/05/2012 14.23.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
soyelmar soyelmar 05/05/2012 ore 22.26.41
segnala

@ Garden.27: :-(
Vitol17 Vitol17 06/05/2012 ore 00.32.23 Ultimi messaggi
segnala

Neanche io ci credoooo... Sembra solo una favola il per sempre.
Oggi tutto si è trasformato, e le persone non sanno piu' cosa siano i veri sentimenti e il vero Amore: l'AMORE ETERNO...!!!
LIERRECUIT LIERRECUIT 06/05/2012 ore 13.08.05
segnala

Io credo nel per sempre........anche se è difficilissimo riuscire a trovare un partner serio , che voglia instaurare un rapporto vero per la vita .
Il vero amore ti stravolge la vita e riesce ad impreziosirla come una luce improvvisa ma non fastidiosa...ti scalda il cuore e ti avvolge per sempre....
MartinMystere71 MartinMystere71 06/05/2012 ore 22.01.46
segnala

Mi piacerebbe crederci, e sono convinto che chi in questo momento vive una storia d'amore "vera" ne sia assolutamente certo. Purtroppo più mi guardo in giro e più vedo falsità, ipocrisia, soprattutto scarsa voglia di rischiare e di mettersi in gioco, se amare vuol dire anche questo.
BrezzaDelDeserto BrezzaDelDeserto 07/05/2012 ore 11.29.32
segnala

SerenoRE: credete nel PER SEMPRE?

credo al finche dura..nulla e' x sempre..mai dire x sempre mai dire mai... :ok :bye
Drake.1980 Drake.1980 07/05/2012 ore 19.11.12 Ultimi messaggi
segnala

credo che una volta fosse più difficile poter "sfare" rapporti,matrimoni ecc anche per la cultura diciamo più bigotta e appunto "di una volta"..è questo il motivo per il quale una volta i legami duravano di più..e sinceramente almeno per questo sono contento di vivere nel presente..
AirForce69 AirForce69 08/05/2012 ore 09.56.22 Ultimi messaggi
segnala

quando si e' innamorati si pensa e si desidera sempre ke sia per l'eterno.
ma poi ci si rende conto ke il tempo cambia le cose e le persone quindi si finisce per rendersi conto ke tutto finisce e nulla e' per sempre!
IloveNigellaLawson IloveNigellaLawson 09/05/2012 ore 16.24.51
segnala

Restare insieme per sempre è possibile, ammesso che si sia disposti a lottare per ottenerlo, ed "aggiustare le cose rotte".

Se per sempre si intende invece un sentimento che permane immutato nel tempo (ad es. innamoramento/amore) ciò non è possibile perché i sentimenti, per definizione, sono mutevoli (lo stesso amore è evoluzione dell'innamoramento)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.