Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

ILlupoMannaggia ILlupoMannaggia 21/07/2012 ore 16.10.58
segnala

(Nessuno)RE: Uomini:per cuccare,cervello batte muscoli.

Sharon.77 scrive:
non posso crederci ma perchè postare le foto di persone sfortunate e con seri problemi....non trovo giusto deridere così gli sfortunati......è da veri cafoni....

:ronf

Dov'è ke vedi ke si deridono persone ke tu ritieni sfortunate e io sorridenti ? :mmm

Trovo invece ke sia più da cafoni la tua uscita gratuita e insensata, visto ke nn hai capito il motivo del mio intervento :nono

an.imagemella an.imagemella 21/07/2012 ore 16.16.05
segnala

(Nessuno)RE: Uomini:per cuccare,cervello batte muscoli.

spero che tutti sti libri vi servono per rimanere ne giusto, e non approfittarsene ingenuamente della potenza che una persona umana puo' offrire... noi siamo infiniti ma rimaniamo nel nostro sempre, per non andare a interferire anche con gli altri... sentiamoci meglio prima dentro di noi stessi per poi andare tranquillamente a far star meglio tutto il nostro contorno!
purtroppo questa societa' non ci ha insegnato minimamente il valore umano, mi sarebbe piaciuto avere una materia a scuola che parlasse proprio del rapporto dell individuo nella societa', anche se mi sarei considerato un individuo comunque, come tutti del resto!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.