Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

meteomax 03/08/2012 ore 17.07.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Come sedurre un uomo al primo appuntamento.

Sedurre un uomo al primo appuntamento non è una cosa tanto scontata. Ci sono sicuramente dei punti a nostro da favore da tenere in considerazione: è attratto fisicamente, perché altrimenti non sarebbe lì con noi, ed è interessato a conoscerci. Ora quello che bisogna solo decidere è come farsi scoprire, fino a che punto e soprattutto come strappare un secondo appuntamento. Le prime uscite, spesso, si giocano molto di più su quello che non si è detto. Per il timore di sbagliare, per l’imbarazzo di dire troppo, si rischia di utilizzare un po’ troppo il linguaggio del corpo, lasciando alcuni concetti in sospeso.

Fare il primo passo

Ci sono donne convinte che debbano essere gli uomini a fare la prima mossa e donne invece che non temono di sbilanciarsi. Che cosa è giusto fare? Non c’è una regola ed è caratteriale. Fare troppo o troppo poco è sempre controproducente. Quindi il consiglio è quello di non temere di fargli capire che siete interessate, soprattutto, se notate la sua timidezza. Il ragazzo potrebbe aver bisogno di essere incoraggiato e non può certamente essere trattato con freddezza se vi piace. Se notate, invece, che ama il corteggiamento e domare la situazione, il consiglio è quello di non prevaricare. Lasciatelo fare… insomma, relazionatevi alla situazione in base al comportamento del vostro cavaliere, ma tenete sempre ben in mente una cosa: ogni lasciata è persa, anche in amore.

Messaggi semplici e chiari

Spesso le donne lanciano dei messaggi ambigui: per dire sì dicono no, per sottolineare un problema, sostengono che non ce ne sia nessuno, ecc. La speranza è sempre quella che lui capisca. Ma dopo anni di femminismo, di famiglie allo sfascio, di relazioni che non hanno portato a nulla, è molto importante che si cambi tattica, soprattutto al primo appuntamento. Siate chiare: i messaggi che lanciate devono essere pochi, ma trasparenti. Non giocate troppo con le parole, non sperate che lui faccia voli pindarici per comprendervi (potrebbe non saper da che parte iniziare) e ricordate: è un uomo. La sincerità si rivela spesso attraente e a volte un uomo cerca solo una conversazione facile e divertente, senza prova del 9 finale.

Seducilo!

Dopo aver scelto se sbilanciarsi o meno, avergli fatto capire qualcosa in più del vostro carattere, è tempo di sedurlo. In che modo? Prima cosa con il look giusto. Siate femminili. Non importa che indossiate i jeans e la felpa: sono l’atteggiamento, i gesti, il modo in cui mangiate e sorridete quelle che contano. Guardatelo sempre dritto negli occhi, per fargli capire che siete interessati e cercate un contatto fisico, involontario. Inoltre, cercate di essere spontanee, anche nella risata. Tutto questo non vuol dire lasciarsi completamente andare: non esageriamo! Ci vuole del contegno e anche un velo di mistero. Sono tutte armi che le donne conoscono bene e che devono solo dosare, per sedurlo.
8200279
« immagine » Sedurre un uomo al primo appuntamento non è una cosa tanto scontata. Ci sono sicuramente dei punti a nostro da favor...
Discussione
03/08/2012 17.07.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
s.olare51 s.olare51 03/08/2012 ore 17.10.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Come sedurre un uomo al primo appuntamento.

Sembri proprio un esperto....,però su molte cose hai ragione....
meteomax meteomax 03/08/2012 ore 17.33.17 Ultimi messaggi
segnala

svam.pi scrive:
io faccio prima, quando esco con un uomo sono solo me stessa

Fai benissimo bisogna essere se stessi anchio sono sempre me stesso non mi baso su certe modi studiati di comportarsi.
16909321
svam.pi scrive: io faccio prima, quando esco con un uomo sono solo me stessa Fai benissimo bisogna essere se stessi anchio sono...
Risposta
03/08/2012 17.33.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
an.imagemella an.imagemella 03/08/2012 ore 18.13.49
segnala

che bello il primo appuntamento! la timidezza che ti assale è un ebrezza, ti fa sentir vivo! io credo che dobbiamo incontrarci tutti una volta sola e poi dopo :bye :many
an.imagemella an.imagemella 03/08/2012 ore 18.16.27
segnala

siate normali per favore al primo appuntamento... ribadisco quello che ho gia' detto piu' volte che... se un uomo è timido perche' dovete ancora di piu' andare a ragionare di sesso al primo appuntamento? non si puo'! prendimi e violentami ma non si puo' parlare di sesso please... :hoho
meteomax meteomax 03/08/2012 ore 18.27.33 Ultimi messaggi
segnala

an.imagemella scrive:
se un uomo è timido perche' dovete ancora di piu' andare a ragionare di sesso al primo appuntamento

Si ,io sono timido ecco perchè rifiuto incontri da ragazze conosciute in una altra chat ho paura ancora vengo violentato...
Sharon.7 Sharon.7 03/08/2012 ore 18.33.57
segnala

@ s.olare51: e' tutto preso da internet copia e incolla..... :haha
Sharon.7 Sharon.7 03/08/2012 ore 18.35.24
segnala

:many @ svam.pi:
Sharon.7 Sharon.7 03/08/2012 ore 18.36.49
segnala

@ meteomax: scusa max ho capito bene? hai detto di aver paure di essere violentato? :hoho
bluemoon336 bluemoon336 03/08/2012 ore 19.11.26 Ultimi messaggi
segnala

Gia' molte cose giuste e secondo me come fa una donna a eccitare un uomo appare e basta insomma per quello che vedo se a un uomo non piaci esteticamente non interessi quindi non ti chiede neanche un appuntamento figuriamoci il resto.Il carattere passa in secondo piano perchè dopo la bellezza cosa conta la simpatia non certo il modo di fare o l'intelligenza anzi se sei intelligente e parli di cose sensate molto spesso diventi noiosa.
16909526
Gia' molte cose giuste e secondo me come fa una donna a eccitare un uomo appare e basta insomma per quello che vedo se a un uomo...
Risposta
03/08/2012 19.11.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bluemoon336 bluemoon336 03/08/2012 ore 19.17.31 Ultimi messaggi
segnala

per quanto riguarda i vestiti contano molto invece anche per strada non si fischia mai dietro a una ragazza con maglietta e jeans si preferisce la minigonna e tacchi alti.Per non parlare del modo di fare uno spera che essendo bella la ragazza sia anche seria e onesta a volte pero' ci sono ragazze belle che quando aprono la bocca dicono solo volgarita' come parolacce per esempio oppure ti smontano come se tutto quello che dici sia sbagliato.Secondo me meglio soppesare bene una persona e non scartarla in partenza perche' magari non ti dice nulla.
16909544
per quanto riguarda i vestiti contano molto invece anche per strada non si fischia mai dietro a una ragazza con maglietta e jeans...
Risposta
03/08/2012 19.17.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Sharon.7 Sharon.7 03/08/2012 ore 19.27.22
segnala

@ bluemoon336: molti ti possono trovare bella anzi te lo dicono proprio si sei bella ma non sei il mio tipo aggiungono sei pure intelligente anche simpatica ma da una notte e via.....
Austenh Austenh 03/08/2012 ore 22.16.03 Ultimi messaggi
segnala

svam.pi scrive:
solo me stessa

idem :ok
;-)
Sharon.7 Sharon.7 03/08/2012 ore 22.34.45
segnala

non ci vuole niente a sedurre un uomo.....semmai è difficile che si innamori a lungo termine.
meteomax meteomax 04/08/2012 ore 02.22.11 Ultimi messaggi
segnala

Sharon.7 scrive:
hai detto di aver paure di essere violentato?

Si ho questa paura non si sai mai,meglio stare attenti...
nico.13 nico.13 04/08/2012 ore 03.31.32 Ultimi messaggi
segnala

Scusami ma non sarebbe stato meglio se l'argomento l'avesse postato una donna , domanda, tu che centri?, vedi sono quelle cose che mi sfuggono di mano, illuminami su vuoi?
Sharon.7 Sharon.7 04/08/2012 ore 10.51.28
segnala

@ meteomax: ma stai scherzando paura di essere violentato da una donna ....????? :hihi :haha ma veramente ???? a parte che non ne ho mai sentito poi scusa ma non fai altro che vantarti della tua bellezza...ma lasciamelo dire sei normalissimo .....niente uomo fatale.....ti prego finiscila con qusta aria da narciso......sei un ragazzo punto. :amen
CON TUTTA LA SIMPATIA CHE POSSO.......,,
nico.13 nico.13 04/08/2012 ore 13.59.37 Ultimi messaggi
segnala

Dici che non fa nessunma differenza?Io uomo posso sapere di come si corteggia una donna e non un uomo, scusami, sai e per la legge della natura, poi e implicito che uno puo fare quello che vuole, che discorsi....niente di personale contro meteomax, ci mancherebbe....
latinboy24 latinboy24 04/08/2012 ore 14.28.59 Ultimi messaggi
ILlupoMannaggia ILlupoMannaggia 04/08/2012 ore 14.53.32
segnala

latinboy24 scrive:
donna o getto punto e basta

Secondo me la dia lettica dev'essere il tuo punto for te.
Sharon.7 Sharon.7 04/08/2012 ore 15.05.05
segnala

@ ILlupoMannaggia: oggi mi piacci :clap
meteomax meteomax 04/08/2012 ore 16.36.25 Ultimi messaggi
segnala

Sharon.7 scrive:
a parte che non ne ho mai sentito poi scusa ma non fai altro che vantarti della tua bellezza...ma lasciamelo dire sei normalissimo .....niente uomo fatale.....ti prego finiscila con qusta aria da narciso......sei un ragazzo punto.

Grazie,ma io non ho mai detto di essere bellooooooo,poi da questa mia foto non è che si vede tanto il mio viso,solo dico che fino ad oggi le ragazze che mi conoscono dal vivo mi hanno detto tutte che sono carino .... :ok

Poi sul fatto della mia paura di essere violentato da una donna ,sicuramente se non voglio io non mi fanno niente era solo per considerare l'aggressività in questo momento di molte donne.
meteomax meteomax 04/08/2012 ore 16.41.22 Ultimi messaggi
segnala

nico.13 scrive:
Scusami ma non sarebbe stato meglio se l'argomento l'avesse postato una donna

Perchè se questo argomento lo posta un uomo ,c'è qualche problema ???Mi scusi allora!!!
IA77 IA77 04/08/2012 ore 18.28.38 Ultimi messaggi
segnala

Essere sè stessi in ogni momento, senza creare montaggi per fare colpo, e se qualcuno non apprezza ciò che ha di fronte allora può essere opportuno salutarsi amichevolmente...
16911617
Essere sè stessi in ogni momento, senza creare montaggi per fare colpo, e se qualcuno non apprezza ciò che ha di fronte allora...
Risposta
04/08/2012 18.28.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Tiburon.Mendez Tiburon.Mendez 05/08/2012 ore 12.10.22
segnala

meteomax scrive:
Come sedurre un uomo al primo appuntamento.

- parlare il giusto
- rendersi interessante
- tenere un comportamento educato e gentile verso i terzi

Al secondo però, voglio un pompino. Grazie
Tiburon.Mendez Tiburon.Mendez 05/08/2012 ore 12.18.40
segnala

meteomax scrive:
Siate chiare: i messaggi che lanciate devono essere pochi, ma trasparenti.

:hoho balle!! su questo noi uomini ne sappiamo una più del diavolo.

c'è un doppio senso nelle parole di una donna? di certo accettiamo mentalmente solo quello che parla di figa, pure se lei è un cesso ambulante o una nostra amica dalle elementari. Se "capiamo" solo il concetto verbale è solo per evitare una situazione scomoda.
Sharon.7 Sharon.7 05/08/2012 ore 12.20.12
segnala

@ Tiburon.Mendez: :nonono ecco che emerge il lato infantile.....per niente maturo..... :bugabuga
Tiburon.Mendez Tiburon.Mendez 05/08/2012 ore 12.51.17
segnala

Sharon.7 scrive:
ecco che emerge il lato infantile.....per niente maturo.....

fidati. Esistono uomini con un lato femminile MOLTO marcato, che non è questione di essere metrosexual o bisexual o omosexual, ma questione di avere un ego molto marcato e di farsi dei film assurdi anche quando una donna si sta comportando come un uomo dicendo esattamente quello che vuole.

Ho amiche che hanno dato numeri di telefono ai fini (semi)professionali ad un uomo e quest'uomo ha pensato subito ad un invito a cena ahahahah che ridere ragazzi... e poi sono le donne che si fanno dei film.
Sharon.7 Sharon.7 05/08/2012 ore 13.22.13
segnala

@ Tiburon.Mendez: ma che centra con tutto questo?????

cmq è vero gli uomini si fanno i FILM verissimo..........ma solo con uno sguardo o un sorriso......e già sei loro.....e già sei innamorata di loro.......cretinetti :many :many :many :many
Tiburon.Mendez Tiburon.Mendez 05/08/2012 ore 13.28.10
segnala

Sharon.7 scrive:
ma solo con uno sguardo o un sorriso......e già sei loro.....e già sei innamorata di loro......

:haha
pupupupupupupupupopo pupupupupupupupupopo 05/08/2012 ore 15.30.14
segnala

in questo thread ci sono degli squilibrati
popopo :rosa
pupupu :rosa

:rosa
meteomax meteomax 05/08/2012 ore 16.28.50 Ultimi messaggi
segnala

pupupupupupupupupopo scrive:
in questo thread ci sono degli squilibrati

Chi sarebbero???? 0:-)
IloveNigellaLawson IloveNigellaLawson 06/08/2012 ore 15.25.46
segnala

I 3 suggerimenti postati sono tutti di grande buon senso, ovviamente con le dovute generalizzazioni del caso...

Mi sorprende una cosa peró: mi sono perso qualche post o non c'è stata una donna che li abbia manifestamente apprezzati ed abbia detto: peró, proviamoli la prossima volta che esco con uno, vedi mai...

Nessuna che si metta in discussione...tutte che conoscono perfettamente gli uomini...mah...

p.s. buffo, il tizio della foto mi assomiglia parecchio...
s.olare51 s.olare51 06/08/2012 ore 16.07.30 Ultimi messaggi
segnala

Io non mi creo nessuno schema mentale prima di incontrare per la prima volta una persona....
è tutto un punto interrogativo.....,tutto da scoprire.....
non seguo regole....,sono me stessa,cercando però di non calcare la mano....
Se da un lato mi piace molto parlare....,cerco di non esagerare al riguardo....
e così via.....
Comunque la spontaneità è la cosa migliore....,se ci si forza e non si è naturali...
tutto è falsato....e facilmente si sbaglia....
elisella10 elisella10 06/08/2012 ore 19.37.25
segnala

IloveNigellaLawson scrive:
Mi sorprende una cosa peró: mi sono perso qualche post o non c'è stata una donna che li abbia manifestamente apprezzati ed abbia detto: peró, proviamoli la prossima volta che esco con uno, vedi mai...

forse perchè non ne abbiamo bisogno...seduciamo e basta.
Sharon.7 Sharon.7 06/08/2012 ore 19.43.19
segnala

@ elisella10: assolutamente concorde.....la seduzione è un'arte naturale scritta nel sangue di ogni donna o uomo e non mi stancherò mai di dirlo.....chi finge si vede....almeno io lo vedo e rido...... :hoho
an.imagemella an.imagemella 06/08/2012 ore 20.42.30
segnala

Sharon.7 scrive:
molti ti possono trovare bella anzi te lo dicono proprio si sei bella ma non sei il mio tipo aggiungono sei pure intelligente anche simpatica ma da una notte e via.....

vedrai! dite sempre la vostra e cosi' gli uomini sono impauriti a stare piu' di un giorno con voi :-)))
an.imagemella an.imagemella 06/08/2012 ore 20.44.13
segnala

comunque credo che miglior metodo di corteggiare una donna sia far vedere a lei la pazienza e la voglia di conoscere sempre di piu'!
o mi sbaglio? :-))
conatodivomito conatodivomito 06/08/2012 ore 20.46.56
segnala

il modo migliore di corteggiare una donna è metterglielo in mano!
an.imagemella an.imagemella 06/08/2012 ore 20.52.19
segnala

@ conatodivomito:
che cosa? le chiavi della macchina? :-)))
conatodivomito conatodivomito 06/08/2012 ore 21.02.10
segnala

@ an.imagemella: maschile singolare
Debian88 Debian88 07/08/2012 ore 16.48.04
segnala

quante cazzate di dite voi donne, basta fare vedere il seno magico è woilà l'uomo è suo
Sharon.7 Sharon.7 07/08/2012 ore 17.56.26
segnala

@ Debian88: e tu fai vedere il piffero magico....... :many
Sharon.7 Sharon.7 07/08/2012 ore 18.33.10
segnala

@ notiziedalfuturo: pensi di meritare una risposta?
Sharon.7 Sharon.7 07/08/2012 ore 19.26.19
segnala

@ notiziedalfuturo: :pazz senti ma credi veramente che le donne siano tutte come quelle della tua fantasia? tu hai avuto questo tipo di esperienza.....o le vorresti così?
elisella10 elisella10 07/08/2012 ore 23.23.32
segnala

svam.pi scrive:
x portarselo a letto ( e poi nn sempre) smile x conquistarlo ci vuole altro

svampi...da mente alla eli...non fanno tutta sta differenza... :many
elisella10 elisella10 07/08/2012 ore 23.28.38
segnala

notiziedalfuturo scrive:
sai che che vo per una donna,basta allargà le gambe

infatti ho imparato a prendervi per il culo....vuoi sapere altro?
unicaquasi unicaquasi 08/08/2012 ore 00.02.18 Ultimi messaggi
segnala

notiziedalfuturo scrive:
arebbe sufficiente allargare le gambe

non piace codesta cosa... :nonono bastano anche 1 paio di okkioni neri :neteye :neteye (di ogni colore nsomma) :rosa
unicaquasi unicaquasi 08/08/2012 ore 00.03.27 Ultimi messaggi
segnala

@ svam.pi: vampolaaaaaaaaaaa nn ti salutaiiiiiii... :bacio :rosa :bye ammazza come so generosa stasera
unicaquasi unicaquasi 08/08/2012 ore 00.14.58 Ultimi messaggi
IloveNigellaLawson IloveNigellaLawson 08/08/2012 ore 12.41.16
segnala

@ elisella10

forse perchè non ne abbiamo bisogno...seduciamo e basta.

Mai pensato che una donna debba servirsi di una lista di azioni scritte per poter sedurre...intendevo semplicemente che qualcuna, leggendo il 3D, avrebbe potuto mettersi in discussione e confrontare le azioni proposte con quelle che abitualmente lei fa...nessuno è perfetto no?
Debian88 Debian88 08/08/2012 ore 17.39.42
segnala

più seni magici, più donne magiche, LOL. Donne a me!
meteomax meteomax 08/08/2012 ore 17.42.25 Ultimi messaggi
segnala

@ Debian88:

che bravo che sei i tuoi sono sempre interventi di un bel gusto..
Debian88 Debian88 08/08/2012 ore 19.31.07
segnala

grazie lo so , sono un angelo come uomo LOL, amo essere me stesso e gioioso già
IloveNigellaLawson IloveNigellaLawson 08/08/2012 ore 19.44.22
segnala

@ Debian88

Le donne amano gli uomini gioiosi: temo peró che nel tuo caso le donne ti troveranno sicuamente molto deprimente...
Sharon.7 Sharon.7 08/08/2012 ore 20.12.51
segnala

@ IloveNigellaLawson: rispondergli è come sparare sulla croce rossa....
Bhart4 Bhart4 10/08/2012 ore 13.28.12 Ultimi messaggi
segnala

per sedurmi a me basta prepararmi una bella cenetta e mi sciolgo come il cioccolato a bagnomaria!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.