Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

IloveNigellaLawson IloveNigellaLawson 10/08/2012 ore 11.29.25
segnala

(Nessuno)RE: delusa al massimo dall'amore

@ minesotaRED.7

Quindi sei un uomo inferiore ad un animale?

Concetto bizzarro...
Bhart4 Bhart4 10/08/2012 ore 12.45.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: delusa al massimo dall'amore

senti.... non buttarti giù.... hai beccato un cretino...la prossima volta andrà meglio.... o magari ci caschi di nuovo con un'altro cretino...capita....sai quanti ce nè?!?

rilassati e gurda avanti;)
minesotaRED.7 minesotaRED.7 10/08/2012 ore 19.32.25
segnala

(Nessuno)RE: delusa al massimo dall'amore

IloveNigellaLawson scrive:
Quindi sei un uomo inferiore ad un animale?Concetto bizzarro...

sarebbe bizzarro se tu fossi considerato superiore a qualsivoglia quadrupede.
Jancharle Jancharle 12/08/2012 ore 10.40.51
segnala

SarcasmoRE: delusa al massimo dall'amore

In questo momento non penso di poter trovare le parole giuste per sollevarti il morale e anche dicendoti la solita frase "sei giovane, vedrai che troverai il ragazzo giusto ecc..." non riuscirei a rincuorarti. Pero' se ti puo' essere d'aiuto ti posso raccontare la mia storia in 2 parole. 2 anni di fidanzamento, 25 anni di matrimonio, tanti problemi superati insieme perche' c'era "IL GRANDE AMORE" ad aiutarci. Potevo paragonare il tutto come una calda termocoperta in pieno inverno. Peccato che non ho letto le istruzioni dove dicevano che l'uso prolungato poteva causare incendi. Il significato e' che un bel giorno, all'improvviso, lei mi dice "NON TI AMO PIU'" e se n'e' andata. In quel momento e' stato il mio cuore a prendere fuoco riducendosi ad un mucchietto di cenere. Pero', nonostante tutto, credo ancora in questo sentimento perche' non non ha eta' o barriere e se una persona ne ha tanto da donare come me sicuramente trovero' una donna tanto intelligente da capire che sono quello giusto per lei! Un caloroso abbraccio!
squeeze.1 squeeze.1 13/08/2012 ore 04.26.11
segnala

(Nessuno)RE: delusa al massimo dall'amore

E' difficile trovare l'anima gemella, soprattutto quando ci sono di mezzo tradimenti e bugie. Purtroppo capita a tutti. L'esperienza ti aiuta a conoscere meglio le persone, così questo tipo di persone le puoi evitare e fare una selezione. All'inizio soffri un po', poi le valuti per quello che sono in realtà e le scarti. Purtroppo a volte bisogna passare anche per queste esperienze, poi te le lasci alle spalle e, ripeto, cerchi di scartare questa gente.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.