Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

OoLunaticaO.o OoLunaticaO.o 04/08/2012 ore 01.20.37
segnala

Tristedelusa al massimo dall'amore

ne vogliamo parlare dei tradimenti??? ne vogliamo parlare di quanta rabbia che tengo nel cuore?? ma xke dico io esistono ragazzi cosi? stavo insieme cn un ragazzo di ''25anni'' io ''23''.. all'inizio nei primi gg trp belli neanche mi sembrava vero che avevo trovato l'amore, trp bello x me.. io da parte mia ci tenevo moltissimo lui facevo quel che mi diceva avevo tolto facebook, anche chatta x nn avere discussioni cn lui, poi dopo due mesi circa lo vedo cambiato, comincio a scoprire che ci provava cn altre ragazze e che ci msgv anche cn altre...a luglio, c era il mio compleanno, e prima dell mio compleanno 11 luglio si iscrisse di nuovo in qst maledetta chatt, io nemmeno lo sapevo, e me l aveva riferito una mia amica, IO come sempre ingenua lo perdonavo smp dai suoi errori, il gg del my compleanno un altra discussione e x colpa sua lo passai di merda! adesso mi arriva na brutta notizia, che lui diventera' papa' :'( ma nn ci credo xke nn può essere vero! ECCO XKE ADESSO SN DELUSA DALL'AMORE, XKE NON MI FIDO PIU' DI NESSUN ALTRO RAGAZZO XKE ORMAI TUTTI SN CAPACI DI TRADIRE, TI FANNO CREDERE ALLE BELLE FAVOLE INVECE POI TI CROLLA IL MONDO ADDOSSO.
meteomax meteomax 04/08/2012 ore 02.29.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: delusa al massimo dall'amore

OoLunaticaO.o scrive:
ECCO XKE ADESSO SN DELUSA DALL'AMORE, XKE NON MI FIDO PIU' DI NESSUN ALTRO RAGAZZO XKE ORMAI TUTTI SN CAPACI DI TRADIRE, TI FANNO CREDERE ALLE BELLE FAVOLE INVECE POI TI CROLLA IL MONDO ADDOSSO.

Ma no,non disperare ci sono bravi ragazzi che sanno amare, sono fedeli,non sono stronzi, basta avere pazienza non andando incontro al primo che incontri..
16910438
OoLunaticaO.o scrive: ECCO XKE ADESSO SN DELUSA DALL'AMORE, XKE NON MI FIDO PIU' DI NESSUN ALTRO RAGAZZO XKE ORMAI TUTTI SN...
Risposta
04/08/2012 2.29.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
mattex87 mattex87 04/08/2012 ore 09.25.31 Ultimi messaggi
segnala

OoLunaticaO.o scrive:
ne vogliamo parlare dei tradimenti??? ne vogliamo parlare di quanta rabbia che tengo nel cuore?? ma xke dico io esistono ragazzi cosi? stavo insieme cn un ragazzo di ''25anni'' io ''23''.. all'inizio nei primi gg trp belli neanche mi sembrava vero che avevo trovato l'amore, trp bello x me.. io da parte mia ci tenevo moltissimo lui facevo quel che mi diceva avevo tolto facebook, anche chatta x nn avere discussioni cn lui, poi dopo due mesi circa lo vedo cambiato, comincio a scoprire che ci provava cn altre ragazze e che ci msgv anche cn altre...a luglio, c era il mio compleanno, e prima dell mio compleanno 11 luglio si iscrisse di nuovo in qst maledetta chatt, io nemmeno lo sapevo, e me l aveva riferito una mia amica, IO come sempre ingenua lo perdonavo smp dai suoi errori, il gg del my compleanno un altra discussione e x colpa sua lo passai di merda! adesso mi arriva na brutta notizia, che lui diventera' papa' :'( ma nn ci credo xke nn può essere vero! ECCO XKE ADESSO SN DELUSA DALL'AMORE, XKE NON MI FIDO PIU' DI NESSUN ALTRO RAGAZZO XKE ORMAI TUTTI SN CAPACI DI TRADIRE, TI FANNO CREDERE ALLE BELLE FAVOLE INVECE POI TI CROLLA IL MONDO ADDOSSO.

il tuo discorso può tranquillamente essere ribaltato,invertendo le parti.
16910521
OoLunaticaO.o scrive: ne vogliamo parlare dei tradimenti??? ne vogliamo parlare di quanta rabbia che tengo nel cuore?? ma xke...
Risposta
04/08/2012 9.25.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Sharon.7 Sharon.7 04/08/2012 ore 10.56.23
segnala

@ mattex87: cosa ovvia.....ma questa ragazza si sta sfogando.....che razza di magra consolazione gli dai.......invece io :-x :-x :-x perchè ha ragione.
nico.13 nico.13 04/08/2012 ore 13.46.19 Ultimi messaggi
segnala

Se le cose stanno come tu dici, allora, si che e un gran pezzo di m....da, le scelte amica mia devono essere molto piu accurate, per non sofrire, e preferibile informarsi molto bene circa la vera identita della persona in questione, tutto questo lo si puo fare, attraverso i suoi amici, che magari lo conoscono da tantissimi anni, e sanno della sua vera indole, buttarsi a capo chino spesso puo provocare danni irreparabili, e tantissima sfiducia nell'amore, cosa della quale non mi sentirei di augurarti.....
16911012
Se le cose stanno come tu dici, allora, si che e un gran pezzo di m....da, le scelte amica mia devono essere molto piu accurate,...
Risposta
04/08/2012 13.46.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
OoLunaticaO.o OoLunaticaO.o 04/08/2012 ore 15.19.04
segnala

Appunto come dice sharon mi sto sfogando........
OoLunaticaO.o OoLunaticaO.o 04/08/2012 ore 15.19.05
segnala

Appunto come dice sharon mi sto sfogando........
topopigro68 topopigro68 04/08/2012 ore 15.23.52 Ultimi messaggi
segnala

nico e secondo te un amico va a dire alla "fidanzata" di turno guarda che è fedifrago......in un sondaggio di anni fa in america l'uomo ideale da sposare era danny de vito.....provate a pensare come mai......sottolineo da sposare.......
i4lui i4lui 04/08/2012 ore 15.24.57 Ultimi messaggi
segnala

per quel ragazzo, sei stata solo un preda da aggiungere al suo carniere.
Sharon.7 Sharon.7 04/08/2012 ore 15.33.58
segnala

@ i4lui: mamma Mia che modo da carnefice di dire le cose.......
OoLunaticaO.o OoLunaticaO.o 04/08/2012 ore 15.36.23
segnala

sharon tu si che capisci!
bluemoon336 04/08/2012 ore 15.47.02 Ultimi messaggi
segnala

Solita storia molti ragazzi sono cosi purtroppo loro vogliono la loro liberta' di fare cio' che vogliono come per sempeio uscire con amici,usare fb o chatta,provarci con altre ragazze e questo perchè credono sia un loro diritto ma non il nostro secondo loro noi donne dobbiamo rimanere tappate iun casa ,uscire con gli amici da fastidio,usare fb o chatta per loro singifica tradimento,non si puo'indossare gonna o maglietta un po' scollata che subito crea interesse ad altri ragazzi pensare che prima pero'piaceva anche loro la gonna e la maglietta scollata.Noi donne siamo come una proprieta' er alcuni uomini e pensano che solo loro hanno liberta' di poter fare quello che vogliono questo non è amore ma ossessione.Non solo purtroppo tradire è una cosa titpicamente maschile se la donna lo fa è per altre ragioni non certo per ragioni sessuali come loro.Io penso che in un rapporto ci voglia equilibrio tutti e due devono avere la propria liberta' in quanto a provarci con le altre significa ancora una volta che l'uomo non sa cosa sia l'amore per moltisesso o meglio avventure siano uguali ad amore invece sono cose diverse.Non prendertela quella persona vero ti ha fatto soffrire ma ricorda non ti merita neanche un po' se ci prova con le altre non è degno del tuo amore per cui ora cerca di andare avanti
16911254
Solita storia molti ragazzi sono cosi purtroppo loro vogliono la loro liberta' di fare cio' che vogliono come per sempeio uscire...
Risposta
04/08/2012 15.47.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
nico.13 nico.13 04/08/2012 ore 15.47.04 Ultimi messaggi
segnala

Caro topo se usi l'astuzia ricavi questo ed altro, non posso pensare che tutti gli amici suoi sono fedeli seguaci, qualcuno che si sbottona lo trova.....viceversa allora prendi legnate.....la conoscenza ulteriore in questi casi, a meno che uno/a cerca solo avventura, e d'obbligo, si ascolta la ragione del cuore, ma anche quella della mente....se non si vuole inciampare in brutte disavventure.....
OoLunaticaO.o OoLunaticaO.o 04/08/2012 ore 15.56.27
segnala

bluemoon hai perfettamente ragione ecco quello che volevo dire :( ma e difficile andare avanti :( xke io se amo una persona sto solo cn una persona e di altri nn mi importa nulla evidentemente gli e piaciuto fare quello che voleva cioè giocare cn i miei sentimenti e adesso x me e difficile andare avanti e cercare di fidarmi :( tutto qua il mio e soltanto semplice sfogo :'(
Sharon.7 Sharon.7 04/08/2012 ore 16.07.03
segnala

@ OoLunaticaO.o: cara amica ti capisco e ti abbraccio....
OoLunaticaO.o OoLunaticaO.o 04/08/2012 ore 16.16.04
segnala

:@sharon grazie mille
paciokkina.84 paciokkina.84 04/08/2012 ore 17.33.34 Ultimi messaggi
segnala

mattex87 scrive:
OoLunaticaO.o scrive:ne vogliamo parlare dei tradimenti??? ne vogliamo parlare di quanta rabbia che tengo nel cuore?? ma xke dico io esistono ragazzi cosi? stavo insieme cn un ragazzo di ''25anni'' io ''23''.. all'inizio nei primi gg trp belli neanche mi sembrava vero che avevo trovato l'amore, trp bello x me.. io da parte mia ci tenevo moltissimo lui facevo quel che mi diceva avevo tolto facebook, anche chatta x nn avere discussioni cn lui, poi dopo due mesi circa lo vedo cambiato, comincio a scoprire che ci provava cn altre ragazze e che ci msgv anche cn altre...a luglio, c era il mio compleanno, e prima dell mio compleanno 11 luglio si iscrisse di nuovo in qst maledetta chatt, io nemmeno lo sapevo, e me l aveva riferito una mia amica, IO come sempre ingenua lo perdonavo smp dai suoi errori, il gg del my compleanno un altra discussione e x colpa sua lo passai di merda! adesso mi arriva na brutta notizia, che lui diventera' papa' :'( ma nn ci credo xke nn può essere vero! ECCO XKE ADESSO SN DELUSA DALL'AMORE, XKE NON MI FIDO PIU' DI NESSUN ALTRO RAGAZZO XKE ORMAI TUTTI SN CAPACI DI TRADIRE, TI FANNO CREDERE ALLE BELLE FAVOLE INVECE POI TI CROLLA IL MONDO ADDOSSO.il tuo discorso può tranquillamente essere ribaltato,invertendo le parti.

E XKE DOVREBBE INVERTIRE LE PARTI??PENSI KE POSSA CAMBIARE IL SUO DOLORE ?
E GIUSTO KE ORA SI PARLI DI LEI E DI QUESTO TESTA DI COZZA KE SI E RITROVATA.

cmq lunatica...la maggior parte degli uomini sono dei pezzi di merda....
non possiamo fare un erba un fascio...
quello ke mi viene da dirti, e ke gia dovevi subito non illuderti di un ragazzo ke in primis non ti ha rispettato.
ma scusa,ti ha fatto togliere chatta e face ecc ecc..ti ha kiuso in un limbo di desolazione,e lui ke fa?? di nascosto te le fa dietro???
la prox apri gli okki e non permettere a nessuno di metterti al secondo posto e di prenderti per il culo.....

cerca ora di farti coraggio....e spero davvero ke faranno una legge contro ki tradisce e le fa di nascosto,sai quante denunce ci sarebbero?? uuuhhhhhhhhhhh
16911516
mattex87 scrive: OoLunaticaO.o scrive:ne vogliamo parlare dei tradimenti??? ne vogliamo parlare di quanta rabbia che tengo nel...
Risposta
04/08/2012 17.33.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
OoLunaticaO.o OoLunaticaO.o 04/08/2012 ore 17.42.56
segnala

paciokkina grazie :) hai ragione devo aprire gli occhi e di non fidarmi subito delle persone, Ma sai cosa e che o una rabbia nel cuore che era l unico modo x sfogarmi qui..
paciokkina.84 paciokkina.84 04/08/2012 ore 17.44.22 Ultimi messaggi
segnala

ma avere rabbia e poca....cazzo avrai un fegato marcio.
ma questo ke fine ha fatto moh?ti ha chiesto scusa?non si e pentito per averti presa per il culo??
mamma mia cio una rabbia per te credimi..
odio queste cose..xke te hai dato tanto e non sei stata ripagata della stessa cosa....
OoLunaticaO.o OoLunaticaO.o 04/08/2012 ore 17.46.34
segnala

ecco! cmq mi ha chiesto scusa ma faceva sempr le stesse cose, in ogni discussione mi lasciava smpr mentre quando sbagliava lui lo perdonavo xke lo amavo! E cmq adesso e finita tra me e lui nn ci sara' piu' un ritorno nn mi ha kiesto scusa quando mi ha lasciata anzi se ne andato peggio!
Sharon.7 Sharon.7 04/08/2012 ore 17.48.48
segnala

@ paciokkina.84: ma non hai letto tutto...quale scusa lui aspetta il figlio da un'altra....

:gun
IA77 IA77 04/08/2012 ore 18.17.10 Ultimi messaggi
segnala

Però questa esperienza è servita a capire alcune cosette. come a non montarsi la testa troppo in fretta con la prima persona che capita. E' importante valutare bene con chi si ha che fare... serve tempo e pazienza per conoscersi bene... le batoste arrivano sempre quando si ha troppa fretta...nella fretta si perdono per strada molte cose importanti...non ci si osserva a dovere..
Sharon.7 Sharon.7 04/08/2012 ore 18.36.23
segnala

@ OoLunaticaO.o: sai vorrei trovare le parole per poterti consolare e rianimare....trovare il modo per poterti fare stare meglio però mentirei e non sarebbe giusto....una cosa ti posso dire vivi il quotidiano con un solo piede per terra e l'altro fra le nuvole...perchè è giusto sognare ma....con saggia razionalità....
Sharon.7 Sharon.7 04/08/2012 ore 18.41.06
segnala

per te lunatica......ma sappi cmq.....che devi vivere sempre pienamente per quanto puoi e non farti il sangue amaro per uno zero.....goditi i tuoi anni migliori.....e sappi che l'amore esiste....rarissimo ma è tutta un'incognita la vita....VIVILA.BACIONI
OoLunaticaO.o OoLunaticaO.o 04/08/2012 ore 18.42.23
segnala

So che non devo pensarlo e che devo dimenticare ma non riesco e ho fatto anche male a scrivere, e stato un momento di rabbia, che io non sarei mai capace di fare una cosa del genere xke se non voglio stare cn una persona nn la vado a mentire non faccio minchiate del genere ma le dico direttamente in faccia! Mi fa male questa cosa, e ci vuole tempo x dimenticare, a volte quando scrivo, e lo penso mi scnede una lacrima! Certo a loro maschi non sanno cosa si prova, xke se stiamo cosi e x causa loro. spero soltanto che uscira' presto dall mio cuore :'(
Sharon.7 Sharon.7 04/08/2012 ore 18.50.14
segnala

@ OoLunaticaO.o: sei una cucciola che vive le sue pene d'amore......ma è tutto normale.....però hai fatto bene a sfogarti.....aiuta! e piangi se vuoi.... perdere chi si ama è un lutto e necessità del suo giusto tempo il ricordo doloroso.....hai amato, ti fidata e sei delusa....è la vita....ma passa.. vedrai... che passa.....tutto scorre il brutto tempo e quello bello ...la vita è un susseguirsi di stagioni.....e il cuore ha le sue stagioni.....ma tu sei giovane sei nell'estate della vita.....divertiti......
OoLunaticaO.o OoLunaticaO.o 04/08/2012 ore 18.52.59
segnala

grazie :cuore
Sharon.7 Sharon.7 04/08/2012 ore 18.55.26
segnala

di niente è la mia vita che parla percui ci devi credere..... :cuore
sypol76 sypol76 05/08/2012 ore 01.07.14 Ultimi messaggi
segnala

forza e coraggio tutto passa e fa meno male!
Tiburon.Mendez Tiburon.Mendez 05/08/2012 ore 11.45.44
segnala

OoLunaticaO.o scrive:
delusa al massimo dall'amore

l'amore non delude, l'amore è un concetto e un sentimento. A deludere sono le persone.

Buon proseguimento.
paciokkina.84 paciokkina.84 05/08/2012 ore 21.23.05 Ultimi messaggi
segnala

Sharon.7 scrive:
@ paciokkina.84: ma non hai letto tutto...quale scusa lui aspetta il figlio da un'altra....

certo ke ho letto....ma cazzo deve mettere giudizio nei suoi sbagli...
bhe ha chiesto scusa...ma ormai il danno e fatto..mi spiace tanto per lunatica...per come sta soffrendo...
e difficile reagire dopo aver dato tutto e tanto e lei ha dato tantissimo...

16914187
Sharon.7 scrive: @ paciokkina.84: ma non hai letto tutto...quale scusa lui aspetta il figlio da un'altra.... certo ke ho...
Risposta
05/08/2012 21.23.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
OoLunaticaO.o OoLunaticaO.o 05/08/2012 ore 22.35.06
segnala

Ormai mi sn rassegnata credimi nn vale la pena soffrire x uno come lui io nn lo reputo uomo ma bambino :) ci sn rimasta male come dici tu che ho dato tnt e ricevuto niente, ma va be mi e servito x lezione....
Sharon.7 Sharon.7 05/08/2012 ore 22.48.06
segnala

@ OoLunaticaO.o: hai ricevuto un dono grandissimo ...ma ora non lo sai riconoscere....TI SEI LIBERATA DALL'INFELICITà ...da lo stare chissà per quanto con una persona che cmq prima o poi si sarebbe RIVELATA QUELLA CHE VEDI ORA......pensa se avessi perso anni con lui per poi giungere allo stesso risultato?

NIENTE ACCADE PER CASO.......ringrazia qualche angelo custode.....di non stare ancora con un imbecille del genere...........
topopigro68 topopigro68 05/08/2012 ore 22.54.35 Ultimi messaggi
segnala

nico quindi secondo te se la tipa fa un pò la carina con gli amici del suo ragazzo questi le raccontano vita morte e miracoli del suo ragazzo......beh se lo fanno o non sono amici oppure se la vogliono fare loro......il problema è che la verità te la devi trovare da solo con la conoscenza reciproca ma adesso l'unica conoscenza che interessa è ciò che c'è sotto i vestiti non quello che uno pensa o è..........
an.imagemella an.imagemella 06/08/2012 ore 17.14.00
segnala

comunque è una cosa inutile arrivare a dire di non fidarsi piu' di tutte le altre persone dopo che lei, c'è stata insieme solo qualche mesetto!
diciamo invece che questo ragazzo ha provato a fare il serio all inizio, magari lo fara' pure con tutte a questa maniera, e poi se ne è sbarazzato!
dico sbarazzato perche' si puo' altro che definire cosi' una storia che dura qualche mesetto tanto per...! son cose che capitano! se non gli attiri entro un certo limite di tempo ad una persona è inutile che continua a provarci e cosi' ti molla!
c'è da disperarsi? mi sembra che capiti a tutti cosi' o mi sbaglio?
in altri frangenti invece capita a qualcuno che c'è stato qualche anno con una persona e dopo è tutt un altra persona! se era cosi' ti andava peggio dammi retta!
ricomincia perche' è semplice da questa situazione!
OoLunaticaO.o OoLunaticaO.o 06/08/2012 ore 19.05.38
segnala

si xò nn t permetto a dirmi cosa inutile xke non mi conosci
an.imagemella an.imagemella 06/08/2012 ore 21.02.47
segnala

@ OoLunaticaO.o:
perche' non è vero che è inutile dire che non puoi soffermarti su di uno stronzo ed eticcare anche gli altri?
a me lo dicono in continuazione e per adesso l ho presa come parte teorica ma ancora alla pratica non ci sono arrivato, guarda un po'!
ma d altronde rimanere sempre e comunque se stessi nonostante le prese di :ass non è cosa da tutti! infatti sempre piu' vedo una mandria di persone bioniche che rimangono sempre nel loro guscio invece che godersi la vita visto il fatto che ancora sono qui' e lo possono fare!
conatodivomito conatodivomito 06/08/2012 ore 21.16.49
segnala

@ svam.pi: svampi ti amo fuggiamo insieme!
conatodivomito conatodivomito 06/08/2012 ore 21.24.30
segnala

@ svam.pi: inizio a correre seguimi!
OoLunaticaO.o OoLunaticaO.o 06/08/2012 ore 21.30.59
segnala

svampi =) accusano senza sapere cosa provo dentro di me, anche se non lo penso ppiu ma nn deve dirmi che sono cosa inutile
Austenh Austenh 06/08/2012 ore 21.37.47 Ultimi messaggi
an.imagemella an.imagemella 06/08/2012 ore 21.44.25
segnala

tanto piange piange poi qualche mesetto cen ha un altro di stronzo alle sue spalle, ma che volete da me invece voi! io sono qui per dare opinioni e se vedo che da come l ha descritta lei mi sembra una situazione stupida e nient altro! non vedo dove ci sia il dubbio che lei dovrebbe invece ripartire tranquillmente visto il fatto che la storia è stata breve e quindi si sono chiarite subito le cose!
ma chi è che accusa? avete qualche interesse a mettere in cattiva luce delle persone? a me pare di si!

Austenh Austenh 06/08/2012 ore 21.48.00 Ultimi messaggi
segnala

an.imagemella scrive:
io sono qui per dare opinioni

allora limitati solo a questo :ok
OoLunaticaO.o OoLunaticaO.o 06/08/2012 ore 22.54.09
segnala

grazie dei consigli grazie a chi mi ha capita! chiudiamo qui l argomento.......
IloveNigellaLawson IloveNigellaLawson 07/08/2012 ore 10.58.28
segnala

@ svam.pi

Vero, è proprio per questo che è prezioso ascoltare i consigli di chi NON vive la tua storia ed è così oggettivo e lucido nell'analisi del problema, poi...la vita è fatta di scelte, di treni presi e di treni persi...
minesotaRED.7 minesotaRED.7 07/08/2012 ore 11.21.46
segnala

OoLunaticaO.o scrive:
ne vogliamo parlare dei tradimen

danno pepe al rapporto
roberto.sardegna roberto.sardegna 08/08/2012 ore 18.25.25 Ultimi messaggi
segnala

@ paciokkina.84: la maggior parte degli uomini sono pezzi di m.
che dire delle donne? da questo punto di vista maschi e femmina siamo tutti uguali non è certo questione di genere ma di sensibilità, educazione e soprattutto rispetto che spesse volte manca sia agli uomini che alle donne
16923167
@ paciokkina.84: la maggior parte degli uomini sono pezzi di m. che dire delle donne? da questo punto di vista maschi e femmina...
Risposta
08/08/2012 18.25.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
paciokkina.84 paciokkina.84 08/08/2012 ore 18.45.01 Ultimi messaggi
segnala

roberto.sardegna scrive:
@ paciokkina.84: la maggior parte degli uomini sono pezzi di m.che dire delle donne? da questo punto di vista maschi e femmina siamo tutti uguali non è certo questione di genere ma di sensibilità, educazione e soprattutto rispetto che spesse volte manca sia agli uomini che alle donne

roberto..ma stiamo parlando di uomini ora....non di ambe due le classi.
ma dato ke vuoi fare un dibattito per entrambi...
bhe guarda ti diro....
anke le donne possono essere delle vere troie,nel vero senso della parola....,ma ricordiamoci ke la donna e piu matura dell'uomo.
come valori di casa ,di sentimenti e di famiglia...
non mettiamo in discussione questo fatto IN PRIMIS....

solo ke poi,dipende come una ragazza vuole giocare...e cosa vuole dalla vita.

minesotaRED.7 minesotaRED.7 08/08/2012 ore 21.03.47
segnala

mai stato fedele in vita mia :-) non sono mica un cane :-)
dolce.zzavera dolce.zzavera 10/08/2012 ore 05.59.05
segnala

Tu può essere solo una persona semplice al mondo,
ma per qualcuno, tu sarà il suo mondo...

forza e coraggio,non rinunciare mai di essere felice !
IloveNigellaLawson IloveNigellaLawson 10/08/2012 ore 11.29.25
segnala

@ minesotaRED.7

Quindi sei un uomo inferiore ad un animale?

Concetto bizzarro...
Bhart4 Bhart4 10/08/2012 ore 12.45.47 Ultimi messaggi
segnala

senti.... non buttarti giù.... hai beccato un cretino...la prossima volta andrà meglio.... o magari ci caschi di nuovo con un'altro cretino...capita....sai quanti ce nè?!?

rilassati e gurda avanti;)
minesotaRED.7 minesotaRED.7 10/08/2012 ore 19.32.25
segnala

IloveNigellaLawson scrive:
Quindi sei un uomo inferiore ad un animale?Concetto bizzarro...

sarebbe bizzarro se tu fossi considerato superiore a qualsivoglia quadrupede.
Jancharle Jancharle 12/08/2012 ore 10.40.51
segnala

SarcasmoRE: delusa al massimo dall'amore

In questo momento non penso di poter trovare le parole giuste per sollevarti il morale e anche dicendoti la solita frase "sei giovane, vedrai che troverai il ragazzo giusto ecc..." non riuscirei a rincuorarti. Pero' se ti puo' essere d'aiuto ti posso raccontare la mia storia in 2 parole. 2 anni di fidanzamento, 25 anni di matrimonio, tanti problemi superati insieme perche' c'era "IL GRANDE AMORE" ad aiutarci. Potevo paragonare il tutto come una calda termocoperta in pieno inverno. Peccato che non ho letto le istruzioni dove dicevano che l'uso prolungato poteva causare incendi. Il significato e' che un bel giorno, all'improvviso, lei mi dice "NON TI AMO PIU'" e se n'e' andata. In quel momento e' stato il mio cuore a prendere fuoco riducendosi ad un mucchietto di cenere. Pero', nonostante tutto, credo ancora in questo sentimento perche' non non ha eta' o barriere e se una persona ne ha tanto da donare come me sicuramente trovero' una donna tanto intelligente da capire che sono quello giusto per lei! Un caloroso abbraccio!
squeeze.1 squeeze.1 13/08/2012 ore 04.26.11
segnala

E' difficile trovare l'anima gemella, soprattutto quando ci sono di mezzo tradimenti e bugie. Purtroppo capita a tutti. L'esperienza ti aiuta a conoscere meglio le persone, così questo tipo di persone le puoi evitare e fare una selezione. All'inizio soffri un po', poi le valuti per quello che sono in realtà e le scarti. Purtroppo a volte bisogna passare anche per queste esperienze, poi te le lasci alle spalle e, ripeto, cerchi di scartare questa gente.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.