Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Sharon.7 Sharon.7 05/08/2012 ore 14.32.44
segnala

(Nessuno)prendendo spunto.........

prendendo spunto da questo video .....che tra l'altro è anche una bella canzone.....pensate che in qualche modo rispecchi la realtà?
ognuno può dare la sua interpretazione, per me simboleggia il potere sessuale della donna sull'uomo......sarà vero?
topopigro68 topopigro68 05/08/2012 ore 15.40.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: prendendo spunto.........

ma la donna ha sempre avuto potere sessuale su un uomo soprattutto se è di bell'aspetto...............maggiore è la bellezza maggiore è il potere........e per par condicio un ragazzo o uomo bello ha gli stessi poteri ma magari non li sfrutta appieno ma si accontenta di saltare di fiore in fiore.......
fragranzadivomito fragranzadivomito 05/08/2012 ore 16.18.15
segnala

@ svam.pi: brava :ok
Sharon.7 Sharon.7 05/08/2012 ore 16.30.30
segnala

@ svam.pi: la vuoi tutta a un uomo per drizzarsi basta molto meno :haha basta che respiri......... :hoho :hoho
Sharon.7 Sharon.7 05/08/2012 ore 16.31.55
segnala

@ t.igellino: che sto a di è il video secondo te che vò dì??????
Sharon.7 Sharon.7 05/08/2012 ore 16.33.46
segnala

@ t.igellino: SONO UNA DONNA CONOSCO GLI UOMINI......credimi basta un sedere anche non bello e due moine e si calano le braghe........
Sharon.7 Sharon.7 05/08/2012 ore 16.39.34
segnala

@ svam.pi: ma io non parlo di me...parlo in generale.....ho visto uomini che se hanno grilli per la testa ma non guardano ne bellezza ne niente e pensano a il pallino.dai........quanti hanno a casa una moglie bella e vanno dietro a chi magari li lusinga un pocchino......non bella.......
Sharon.7 Sharon.7 05/08/2012 ore 16.42.32
segnala

forse questo post è stato frainteso io mi chiedevo.......QUANTO una bella donna ma anche non bella PUO' MANIPOLARE un uomo?...........NON SE UN'UOMO VUOLE SESSO.....NON è QUESTO IL TEMA..........

TEMA: QUANTO UNA DONNA PUO'MANIPOLARE UN UOMO?
Guerriera.Batterista Guerriera.Batterista 05/08/2012 ore 17.02.58 Ultimi messaggi
segnala

Secondo me questo video così come tanti altri, simboleggia esclusivamente il fare soldi facile.

Presunti artisti incapaci di fare buona musica, ma solo un'accozzaglia di suoni, ritmi frastornanti e parole prive di senso, e così vengono create palate e palate di videoclip musicali affascinanti farciti di richiami sessuali espliciti, che mostrano divertimenti e trasgressione per catturare il povero telespettatore che ha bisogno di evadere dallo squallore della propria routine quotidiana.

Poi cosa importa che la musica sia immondizia e che il testo non abbia nessun significato,
c'è la figa che balla, c'è il palestrato di colore riccone pieno di belle donne con culi perfetti che gli si strusciano contro ... questo basta.

TEMA: QUANTO UNA DONNA PUO'MANIPOLARE UN UOMO?

Tanto. Senò non si spiegherebbe l'esistenza di tutti quei poveri uomini che si fanno prosciugare il portafoglio!
16913462
Secondo me questo video così come tanti altri, simboleggia esclusivamente il fare soldi facile. Presunti artisti incapaci di fare...
Risposta
05/08/2012 17.02.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Sharon.7 Sharon.7 05/08/2012 ore 17.09.06
segnala

@ t.igellino: stai dando ragione a due cose opposte contemporaneamente......qual'è il tuo punto di vista?????? le donne possono ottenere ciò che vogliono con il sesso si o no?
perchè guerriera dice si e tu sei daccordo svampi dice no e tu sei daccordo....allora......
Sharon.7 Sharon.7 05/08/2012 ore 17.14.15
segnala

@ svam.pi: queste sono parole sante infatti è proprio a questo che volevo arrivare postando il video.....chiaramente qualcuno si salva.......ma.......lassamo perde...
Sharon.7 Sharon.7 05/08/2012 ore 17.16.39
segnala

@ t.igellino: bentornato.....mi mancavi..... :kissy
Guerriera.Batterista Guerriera.Batterista 05/08/2012 ore 17.30.45 Ultimi messaggi
segnala

svam.pi scrive:
ma sono anche quelli che nn hanno altro da offrire

Non credo che non abbiano nient'altro da offrire.
Credo piuttosto che per una donna sia più facile buttarsi sul portafoglio, che non cercare di comprendere il partner che ha a fianco, perchè purtroppo per la maggioranza delle donne l'interesse principale è essere sistemate e stare tranquille, con i soldi altrui.
Squallore!!!
16913552
svam.pi scrive: ma sono anche quelli che nn hanno altro da offrire Non credo che non abbiano nient'altro da offrire. Credo...
Risposta
05/08/2012 17.30.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Sharon.7 Sharon.7 05/08/2012 ore 17.41.52
segnala

infatti quello che volevo porre in essere è proprio l'aspetto mercenario della femminilità....ossia abuso della sessualità da parte della donna...... non di tutte ovvio ma di molte.....quindi quanti sono quegli uomini forti che resistono al plagio? ho sentito spesso di donne che per far carriera circuiscono un responsabile...o il potente di turno per farsi mantenere o cmq ottenere ciò che vogliono........avrei voluto più risposte maschili..... :spermino
s.olare51 s.olare51 05/08/2012 ore 17.42.37 Ultimi messaggi
segnala

@t.igellino:
Noooooooo....perchè lo hai detto?????....io lo avevo capito..... :rosa
Sharon.7 Sharon.7 05/08/2012 ore 17.44.41
segnala

@ Guerriera.Batterista: guerriera sembri un'altra molto bella qua.....tutt'altra cosa.....
IA77 IA77 05/08/2012 ore 17.53.16 Ultimi messaggi
segnala

prendendo spunto da questo video .....che tra l'altro è anche una bella canzone.....pensate che in qualche modo rispecchi la realtà?
ognuno può dare la sua interpretazione, per me simboleggia il potere sessuale della donna sull'uomo......sarà vero?

Rispecchia la realtà di molte persone che amano un certo genere di immagini,balli e suoni.
Nel complesso questa "opera artistica" può significare molte cose, del resto gran parte del fascino di ogni opera riguarda il suo indefinito che lascia libero spazio alla fantasia dell'osservatore. Come un vento non troppo condizionato da un ostacolo posto di fronte ad esso, può muoversi liberamente attraverso lo spazio vuoto dell'ostacolo creato dall'artista. Il vento è il pensiero, l'ostacolo la creazione, e lo spazio vuoto il potenziale.
Guerriera.Batterista Guerriera.Batterista 05/08/2012 ore 17.54.05 Ultimi messaggi
segnala

Grazie per i "complimenti" alla foto, in effetti la mia vita si è un po' aggiustata.

Svam.pi, sì ho capito cosa volevi dire adesso!
In relazione a quello che dite, a me hanno sempre disgustato la commercializzazione e lo sfruttamento della donna, che tra l'altro per la maggioranza delle volte, inizia proprio dalla donna stessa. Diciamo che sono stanca del fatto che la donna venga considerata come "vittima", e l'uomo come "carnefice... la realtà è ben diversa ormai
16913605
Grazie per i "complimenti" alla foto, in effetti la mia vita si è un po' aggiustata. Svam.pi, sì ho capito cosa volevi dire...
Risposta
05/08/2012 17.54.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Sharon.7 Sharon.7 05/08/2012 ore 18.01.53
segnala

@ Guerriera.Batterista: guarda 10 e lode......e mi auguro di aver capito bene...per la tua vita bacioni a pizzicotti.... :cuore te lo meriti....
C.rix C.rix 05/08/2012 ore 19.53.52
segnala

Guerriera.Batterista scrive:
purtroppo per la maggioranza delle donne l'interesse principale è essere sistemate e stare tranquille, con i soldi altrui.

No, non è la maggioranza.
La maggioranza studia, lavora e si fa un mazzo enorme per vivere.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.