Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

roberto.sardegna roberto.sardegna 11/08/2012 ore 16.59.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La menzogna.....questa sgradita quanto diffusa.......

@sharon.7 non lo sa perchè secondo me non capirebbe che non faccio nulla di male. secondo te le racconto una bugia?
e tuo marito sa che chatti?
Sharon.7 Sharon.7 11/08/2012 ore 17.02.03
segnala

@ roberto.sardegna: chi ti dice che io sia sposata?
tu hai parlato di moglie non io.
roberto.sardegna roberto.sardegna 11/08/2012 ore 17.06.43 Ultimi messaggi
segnala

@sharon.7 lo intuisco da ciò che scrivi non solo in questo topic.
comunque sei tu che non hai risposto alle mie domande :)
Sharon.7 Sharon.7 11/08/2012 ore 17.11.45
segnala

@ roberto.sardegna: tu intuisci? io ne parlo ? mai fatto......vedi quando dico che la gente si fa i film
Sharon.7 Sharon.7 11/08/2012 ore 17.12.44
segnala

@ Sharon.7: in quanto alle domande ricordamele risponderò volentieri.....se posso
roberto.sardegna roberto.sardegna 11/08/2012 ore 17.13.18 Ultimi messaggi
segnala

@sharon.7 continui a non rispondere alle domande e comunque visto che insisti me lo hai detto tu in privato che sei sposata. non volevo arrivare a tanto qui nel forum
Sharon.7 Sharon.7 11/08/2012 ore 17.22.00
segnala

@ roberto.sardegna: ascolta roberto stai dando di testa? non voglio parlare con te in privato e fai lo show qui? allora lo chiarisco una volta per tutte per te e per chi non l'avesse capito.
NON MI INTERESSANO RELAZIONI VIRTUALI. SOLO DIALOGO CONFRONTO E AMICIZIA
roberto.sardegna roberto.sardegna 11/08/2012 ore 17.28.30 Ultimi messaggi
segnala

@sharon.7 puoi provarci quanto vuoi ma non cedo alle tue provocazioni di nessun genere tanto meno quelle alla rissa seppure verbale alle quali mi sembra di capire tu sei molto avezza.
non ho problemi sul fatto che non vuoi parlare con me in privato è una tua scelta e la rispetto. in quanto allo show non capisco di cosa parli. il topic era di natura generale e non era riferito a me in particolare quindi non vedo perchè fai domande personali e poi quando vengono rivolte a te dai in escandescenze
se vuoi parlare di cose private sai come fare ma evita di dare spettacolo nei vari forum anche se so che ti sarà molto difficile visti i precedenti

parli di dialogo confronto e amicizia? di questo passo farai sicuramente terra bruciata anche con quelle pochissime amicizie che ti sono rimaste
Sharon.7 Sharon.7 11/08/2012 ore 17.36.07
segnala

@ roberto.sardegna: roberto hai il classico atteggiamento dell'uomo rifiutato......e se mi permetti sei ridicolo....perchè se io ora accettassi di parlare con te in privato....come è già successo saresti mieloso e devoto.....ma siccome ti ho già spiegato il motivo per il quale non lo faccio......qui chiudo e se non l'hai capito...pazienza e adesso ti chiederei cortesemente di finirla
roberto.sardegna roberto.sardegna 11/08/2012 ore 19.01.05 Ultimi messaggi
segnala

@sharon.7 a parte gli errori ortografici è proprio vero quello che ha detto qualche tuo ex amico in post precedenti. quando non trovi argomentazioni valide allora cerchi di portare la conversazione sul piano personale cercando di offendere. però con me questo tipo di attacchi non funzionano.
mieloso e devoto? e quando lo sono mai stato? non certo nei tuoi confronti basta leggere tutti i miei post anche in altri topics
non scomodarti a venire in privato sei nella lista dei bannati :)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.