Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

libe.ramente libe.ramente 09/08/2012 ore 22.22.23
segnala

SpensieratoRE: chatta che ti passa.....

IL SANTO.. non le escludo..tranquillo.. :-))
Pierpaolo1976 Pierpaolo1976 09/08/2012 ore 22.42.39
segnala

(Nessuno)RE: chatta che ti passa.....

zaffira3 scrive:
Vorrei che qualcuno mi spiegasse perchè nelle chat ci vanno persone ...o maialotte....o con ancora una famiglia

Ci vanno perchè NON HANNO IL CORAGGIO DI SEGUIRE IN PIENO LA PROPRIA NATURA,si vuole avere la famiglia,i figli,un ruolo senza ombre ma poi...VOGLIONO SODDISFARE ALTRE ESIGENZE.Ma queste esigenze VANNO CONTRO IL LORO RUOLO NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI.
Secondo me non si rendono neppure conto di quelle conseguenze che portano certi comportamenti che arrivano al limite.Se tutto ciò è fatto CONSAPEVOLMENTE,allora con la stessa consapevolezza si pagano queste CONSEGUENZE.
IA77 IA77 09/08/2012 ore 23.13.27 Ultimi messaggi
segnala

Beh comunque un pò di moderazione in più riguardo a certe foto sarebbe gradita quì dentro. E' giusto che ci sia libertà di espressione, ma anche rispetto per il prossimo... :)
16926650
Beh comunque un pò di moderazione in più riguardo a certe foto sarebbe gradita quì dentro. E' giusto che ci sia libertà di...
Risposta
09/08/2012 23.13.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
zaffira3 zaffira3 09/08/2012 ore 23.18.40 Ultimi messaggi
segnala

io cerco solo e soltanto amicizia..fine..i miei ringraziamenti
meteomax meteomax 10/08/2012 ore 01.12.43 Ultimi messaggi
segnala

Vorrei fare un considerazione io ho avuto una educazione cattolica ,ho frequentato in età adolescenziale ambienti dell'azione cattolica,quindi in certi contesti non mi trovo bene tra cui le chat ,specie quelle per incontri..Io ho incominciato ad iscrivermi nelle chat da qualche anno ne ho cambiate diverse ma più o meno sono tutte uguali nel senso che si cerca il sesso in primis.Ma le situazioni che mi fanno più pena o schifo ,sono le donne sposate con figli che chattano nei siti d'incontri diverse le ho incontrate virtualmente ,la prima cosa che gli chiedevo come mai in una chat per incontri la risposta era più o meno la stessa si erano stufati della mancanza di affetto e di attenzione da parte dei mariti quindi cercano qualchosa di diverso nella chat ,quuindi è normale che ci siano uomini maialoni in chat perchè c'è anche molta offerta da parte delle donne ..
16927024
Vorrei fare un considerazione io ho avuto una educazione cattolica ,ho frequentato in età adolescenziale ambienti dell'azione...
Risposta
10/08/2012 1.12.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
elisella10 elisella10 10/08/2012 ore 01.20.28
segnala

IA77 scrive:
Beh comunque un pò di moderazione in più riguardo a certe foto sarebbe gradita quì dentro. E' giusto che ci sia libertà di espressione, ma anche rispetto per il prossimo... :)

mica nessuno ti obbliga a guardarle...e il rispetto c'è in quanto sono prima approvate dal sito stesso..(io che difendo chatta...santa esmeralda che roba :haha )
meteomax meteomax 10/08/2012 ore 01.23.15 Ultimi messaggi
segnala

elisella10 scrive:
mica nessuno ti obbliga a guardarle

Si ,ma in certe fote alcune ragazze sono quasi completamente nude con il lato b ,ben in vista ...
16927028
elisella10 scrive: mica nessuno ti obbliga a guardarle Si ,ma in certe fote alcune ragazze sono quasi completamente nude con il...
Risposta
10/08/2012 1.23.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Bhart4 Bhart4 10/08/2012 ore 13.24.15 Ultimi messaggi
segnala

se uno è riuscito a trombarne una che ha conosciuto su chatta..........mi taglio il PIPO!
IA77 IA77 10/08/2012 ore 14.21.14 Ultimi messaggi
segnala

Elisella, mi riferisco ai messaggi per posta... e arriva di tutto te lo posso assicurare. Molte persone che conoscevo si sono cancellate per questo motivo.
16927586
Elisella, mi riferisco ai messaggi per posta... e arriva di tutto te lo posso assicurare. Molte persone che conoscevo si sono...
Risposta
10/08/2012 14.21.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ILSANTO.69 ILSANTO.69 10/08/2012 ore 15.49.25
segnala

Ma non riesco a capire tutto questo perbenismo che gira qua... ma siamo in un mondo libero, svegliatevi sembrate dei bambini persi nel bosco con la paura del lupone cattivo, suvvia.. ma daiii.. uomini sposati, donne sposate e tutti tentatori.. le foto troppo osè.. i culetti all'aria.. ma abbonatevi a topolino e state sereni, scusate ma quando ci vuole ci vuole..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.