Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Carolina6976 11/08/2012 ore 10.37.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Crederci in una 2 possibilità oppure no? Entrate solo vi va di leggere:)

Una sera mi notò ad una festa, dicendo ad una mia amica che ero molto bella. Poi, non so come, riuscì a procurarsi il mio contatto e da lì a iniziare a scrivermi e poi anche a chiamarmi. Dopo alcuni suoi inviti, finalmente riesco a liberarmi a vederci. Non posso dire di conoscerlo bene, ma qualcosa di lui penso di averla capita: bel ragazzo e un pò farfallone. Considerato il tipo, non mi faccio mai sentire, lascio sia lui a cercarmi dopo ogni appuntamento, un modo per mettere alla prova il suo ''interesse''.
Continua a cercarmi, a chiedermi di rivederci di volta in volta. Alla fine dell' appuntamento successivo improvvisamente mi bacia. La volta successiva prova a portarmi a letto. Mi sentivo fortemente attratta da lui, ma ero confusa e così improvvisamente mi ritirai. Disse che si sentiva molto attratto da me e di non capire perchè lo stessi rifiutando ma, in realtà, il mio non era da intendere come un rifiuto. Mi chiese di restare lo stesso, così rimanemmo a dormire abbracciati a casa sua fino al mattino. Si fece risentire con qualche pretesto.. Nei giorni seguenti cercai di fare chiarezze dentro di me: cosa volevo? Realizzai che volevo solo vivermi quello che mi capitava, senza cercare nulla di particolare, così mi decisi a scrivergli io di vederci questa volta. Una febbre improvvisa accorcia inesorabilmente i tempi al momento sbagliato: dopo non molto sarebbe partito per un bel pò..Finalmente riesco a invitarlo a uscire: accetta, dicendomi che dovevamo rivederci..per qualche giorno lascia tutto in sospeso sul quando incontrarci,quasi come se la tirasse un pò.. mentre nel frattempo continua a scrivermi che ci saremmo dovuti rivedere. Poi una sera mi chiama, dicendomi che il periodo degli esami era finalmente finito e che ora dovevamo assolutamente vederci. Non colgo la palla al balzo, che stupida. Finisce che ci incontriamo in un locale dove lui lavorava e al quale io già da tempo sarei dovuta andare per una festa. Parliamo poco lì..Sono io ad avvicinarmi a lui, qualche battuta, mi abbraccia velocemente e poi mi dice di chiamarlo dopo. Era tardissimo, stavo per andare via, non lo chiamai. Dopo due giorni gli scrissi che sarei partita, di vederci in caso per salutarci, ma lui non mi rispose. Alla vigilia della mia partenza e della sua, mi lascio convincere a fare una ca.zzata: scrivergli ironicamente che era stato molto loquace (non aveva risposto) e che non c'era più tempo perchè ormai la partenza era imminente..concludendo con un ''Buone vacanze''. Cavoli, che ci voleva a rispondere una qualsiasi cosa?! E' finita così, io sono partita per un pò, lui tornerà a settembre.
Cos'è che gli ha fatto cambiare idea?
La frase ironica che gli ho scritto farà sì che non ci sia più alcuna possibilità?
E' un'utopia che magari un giorni rispunti all'improvviso con un ciao?
Vorrei solo riprendermi quell'appuntamento mancato..Al mio posto, vi rassegnereste oppure ci sperereste? Cosa dovrei fare?
Chiunque abbia avuto la pazienza di leggere fino in fondo, spero in un vostro parere ma lasciate stare frasi del genere ''trova di meglio, lascia stare, non merita, ecc ecc'' e... non siate troppo duri :)
8201408
Una sera mi notò ad una festa, dicendo ad una mia amica che ero molto bella. Poi, non so come, riuscì a procurarsi il mio contatt...
Discussione
11/08/2012 10.37.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Sharon.7 Sharon.7 11/08/2012 ore 10.54.41
segnala

(Nessuno)RE: Crederci in una 2 possibilità oppure no? Entrate solo vi va di leggere:)

@ Carolina6976: tranquilla ti ricerca quando torna.
IloveNigellaLawson IloveNigellaLawson 11/08/2012 ore 11.00.54
segnala

(Nessuno)RE: Crederci in una 2 possibilità oppure no? Entrate solo vi va di leggere:)

@ Carolina6976

qualcosa di lui penso di averla capita: bel ragazzo e un pò farfallone

Tranquilla, non ti cercherà mai.

Il perchè nella tua frase quotata.
paul36 paul36 11/08/2012 ore 11.05.39 Ultimi messaggi
segnala

@ IloveNigellaLawson:

Sbagli il farfallone torna spesso sui suoi fiori fintanto che sono li ad aspettarlo. Non perde niente.
IloveNigellaLawson IloveNigellaLawson 11/08/2012 ore 11.14.48
segnala

@ paul36

Puó essere sia come dici tu ma dicendo così non le fai nutrire false speranze?

L'estate è ancora lunga...se vi piace così...
Sharon.7 Sharon.7 11/08/2012 ore 11.52.06
segnala

@ IloveNigellaLawson: lei ha premesso che sa di aver a che fare con un farfallone ma ....vuole godersi quello che viene.....però secondo me è già bella che cotta....rischia di soffrire....ma lui torna.

il motivo per il quale torna è implicito.....nella sua affermazione FARFALLONE......chissà... sta a lei farlo innamorare se vuole.....altrimenti si diverta. intanto non cercandolo....se poi... se ne frega dell'orgoglio.... lo cerchi..... lui andrà, che ci perde? qui ha ragione paul( guarda che mordo)
IloveNigellaLawson IloveNigellaLawson 11/08/2012 ore 12.01.14
segnala

@ Sharon.7

Ok, manteniamoci in contatto con Carolina e chiediamole tra qualche settimana se lui è tornato.

Se non torna cosa vinco? ;-)
Sharon.7 Sharon.7 11/08/2012 ore 12.55.43
segnala

@ IloveNigellaLawson:torna.....torna... vinco io.....cosa vinco? :bacio
Carolina6976 Carolina6976 11/08/2012 ore 13.16.48 Ultimi messaggi
segnala

Beh, io di sicuro non posso scrivergli nuovamente, anche se mettessi da parte l'orgoglio. O si rifà vivo lui oppure niente...
Al massimo posso lasciargli un banale auguri in bacheca, visto che fra poco è il suo compleanno... Ma non credo ci farebbe caso!
Si, io sono assolutamente consapevole di che tipo di ragazzo è..
Per il fatto del soffrire.. Io nella mia vita ho sempre ''sposato'' questo pensiero: se si soffre, è perchè evidentemente si ha vissuto qualcosa di bello o comunque piacevole, che ci ha fatto emozionare...
Meglio soffrire, piuttosto che non soffrire affatto e restare nell'apatia della routine!
minesotaRED.7 minesotaRED.7 11/08/2012 ore 13.26.29
segnala

per trombare ti ricerchera sempre, tranquilla
nico.13 nico.13 11/08/2012 ore 14.30.30 Ultimi messaggi
segnala

MinesotaRED7......HA...HA..HA..HA...TROPPO FORTE FRATELLO SEI LA SAGGEZZA IMPERSONIFICATA....SIA PURE A MODO TUO MA HAI COLTO IL SEGNO......E SICURAMENTE SARA COSI...HA...HA...HA...
topopigro68 topopigro68 11/08/2012 ore 14.41.27 Ultimi messaggi
segnala

si sarà sentito rifiutato la notte che avete solo dormito e quindi come si dice ha mollato il colpo.....se era interessato a te avrebbe insistito facendoti capire che non voleva solo una notte ma magari iniziare una storia......chiunque avrebbe capito che a te mancava la aicurezza sui suoi effettivi sentimenti.........
Carolina6976 Carolina6976 11/08/2012 ore 14.52.44 Ultimi messaggi
segnala

A farsi vivo anche dopo quella sera in cui non ci sono stata e a chiedermi di rivederci è stato lui... Comunque la vedo difficile anche per uno serio pensare a dei sentimenti dopo essersi visti per così poco tempo! Io non ho mai detto di pretendere una storia da questo tipo... però magari chissà, dall'esterno può sembrare che io volessi qualcosa di più, di diverso..
minesotaRED.7 minesotaRED.7 11/08/2012 ore 15.24.45
segnala

@ Carolina6976: sei una bella figliuola? in quel caso mi faccio io vivo con te
roberto.sardegna roberto.sardegna 11/08/2012 ore 17.05.31 Ultimi messaggi
segnala

@carolina divertiti finchè dura. se poi sono rose fioriranno altrimenti avrai passato dei bei momenti
C.rix C.rix 11/08/2012 ore 18.30.36
segnala

Carolina6976 scrive:
E' un'utopia che magari un giorni rispunti all'improvviso con un ciao?
Vorrei solo riprendermi quell'appuntamento mancato..Al mio posto, vi rassegnereste oppure ci sperereste? Cosa dovrei fare?
Chiunque abbia avuto la pazienza di leggere fino in fondo, spero in un vostro parere ma lasciate stare frasi del genere ''trova di meglio, lascia stare, non merita, ecc ecc'' e... non siate troppo duri :)

Sinceramente ?

A te, LUI non interessa veramente, a te interessa mettere alla prova la tua capacità di sedurlo.

E poiché non ci sei riuscita sino in fondo, non te ne liberi.

Nulla a che fare con il vero interesse per una persona,

Siete assolutamente alla pari.

Carolina6976 Carolina6976 12/08/2012 ore 09.46.33 Ultimi messaggi
segnala

@ C.rix:

Che l'interesse reale poggi su altre basi è vero, ma non è come dici tu per quanto riguarda me
Carolina6976 Carolina6976 12/08/2012 ore 09.47.13 Ultimi messaggi
segnala

@ roberto.sardegna:

Si, il punto è che sembra essere finita ancora prima di iniziare :P
ILSANTO.69 ILSANTO.69 12/08/2012 ore 10.28.44
segnala

@ Carolina6976: si credo anch'io che se ti interessava veramente avresti fatto qualcosa in più per tenerlo vicino, scusami ma leggendo mi sembra che tu abbia testato troppo con la tua non disponibilità, lui ha dormito con te.. DORMITO senza più provarci quella notte a casa sua.. giusto?? mi sembra che una prova di grande rispetto nei tuoi confronti te l'abbia data, poi tu hai dovuto riflettere.. e lui ti ha aspettata, ti ha chiesto ancora di uscire e tu dici non ho preso la palla al balzo.. beh un'altra buca che hai dato a lui, tira le tue somme, chiamalo pure "farfallone" tanto noi uomini siamo sempre farfalloni e immaturi.. morale non so se lo vedrai ancora, ma penso che tutto è davvero a rischio ora.. la persona che ti ha tenuto tra le sue braccia, nel suo letto, tutta la notte senza più provarci.. beh.. ho paura che te la sei persa..
Carolina6976 Carolina6976 12/08/2012 ore 17.20.24 Ultimi messaggi
IloveNigellaLawson IloveNigellaLawson 12/08/2012 ore 18.37.29
segnala

@ Sharon.7

@ IloveNigellaLawson:torna.....torna... vinco io.....cosa vinco?

Nulla, non sono un pacco regalo.
Carolina6976 Carolina6976 01/09/2012 ore 13.31.09 Ultimi messaggi
segnala

Ragazzi, settembre è finalmente arrivato! Lui ancora non è tornato, fra qualche giorno sarà di nuovo qui, però.. Ultimamente è capitato che fossimo entrambi connessi per un pò, e lui non ha accennato a scrivere nulla.
Penso sia impossibile che si rifaccia vivo. Ci ho sperato tanto però ... se non lo ha fatto in queste volte, perchè mai dovrebbe farlo in un futuro..!
Le cose si ottengono solo se si fa qualcosa ed io non posso fare nulla. Quindi, cosa otterrò?
Avere la stessa occasione per due volte, è un lusso che a sole poche persone capita. Evidentemente, io non ne rientravo.
Datemi qualche consiglio su come rassegnarmi e mettermi l'anima in pace perchè, forse, è l'unica soluzione!
an.imagemella an.imagemella 01/09/2012 ore 13.55.02
segnala

Carolina6976 scrive:
Datemi qualche consiglio su come rassegnarmi e mettermi l'anima in pace perchè, forse, è l'unica soluzione!

perche' hai bisogno di parole che ti faccino tranquillizzare?
bhe'! ti posso dire che esistono sempre piu' uomini che scappano a questo mondo visto che questo giochetto per primo l ha iniziato la donna e allora teniamo il bisogno di comportarci come avete fatto in passato voi con noi!
Austenh Austenh 01/09/2012 ore 14.08.03 Ultimi messaggi
segnala

Carolina6976 scrive:
Ragazzi, settembre è finalmente arrivato! Lui ancora non è tornato, fra qualche giorno sarà di nuovo qui, però.. Ultimamente è capitato che fossimo entrambi connessi per un pò, e lui non ha accennato a scrivere nulla.
Penso sia impossibile che si rifaccia vivo. Ci ho sperato tanto però ... se non lo ha fatto in queste volte, perchè mai dovrebbe farlo in un futuro..!
Le cose si ottengono solo se si fa qualcosa ed io non posso fare nulla. Quindi, cosa otterrò?
Avere la stessa occasione per due volte, è un lusso che a sole poche persone capita. Evidentemente, io non ne rientravo.

Carolina segui il tuo cuore ,fa quello che ti senti di fare
Manifesta cio' che senti :rosa

Carolina6976 Carolina6976 01/09/2012 ore 14.09.45 Ultimi messaggi
segnala

Austenh, se dovessi seguire quello che mi dice l'emotività, lo ricercherei ma non posso.
In fondo lui non mi ha risposto, il tentativo prima che partissimo l'avevo fatto. Non posso fare nulla, passerei solo per quella che fa la figura dell'idiota
Austenh Austenh 01/09/2012 ore 14.12.50 Ultimi messaggi
segnala

Carolina6976 scrive:
Austenh, se dovessi seguire quello che mi dice l'emotività, lo ricercherei ma non posso.
In fondo lui non mi ha risposto, il tentativo prima che partissimo l'avevo fatto. Non posso fare nulla, passerei solo per quella che fa la figura dell'idiota

Se ti far star bene fai l'ultimo tentativo ..
altrimenti volta pagina
Una volta che si chiude una porta si riapre un portone :-)
tutto passa vedrai :rosa
topopigro68 topopigro68 01/09/2012 ore 14.25.06 Ultimi messaggi
segnala

vasco ti direbbe corri e fottitene dell'orgoglio ne ha rovinati più lui che il petrolio ci fosse anche solo una probabilità......giocala........
misonrottoilcasso misonrottoilcasso 01/09/2012 ore 14.38.38
segnala

mi sa che sei cotta...mentre lui no, non gli mancano le donne
lo sai che è un farfallone
lui ti vede come le altre e vuole solo trombarti
in più ha già perso una notte per dormire con te
cosa vorresti ...farlo innamorare senza dargliela?

Carolina6976 Carolina6976 01/09/2012 ore 14.47.16 Ultimi messaggi
segnala

@ misonrottoilcasso:

No, non intendo farlo innamorare, non è il mio obiettivo.
Vorrei solo riprendermi quell'appuntamento mancato, che sia l'ultimo oppure no. E' semplicemente questo il mio intento.
Riguardo la risposta di topo.. Chi ci dice che ce ne sia ancora una di possibilità?
Forse il silenzio era già una risposta... Chi lo sa. Ma se lo fosse, tentare si ridurebbe a perserverare e basta...
an.imagemella an.imagemella 01/09/2012 ore 14.50.59
segnala

Carolina6976 scrive:
Vorrei solo riprendermi quell'appuntamento mancato, che sia l'ultimo oppure no. E' semplicemente questo il mio intento.

nell' ottica di che cosa?
Carolina6976 Carolina6976 01/09/2012 ore 14.58.22 Ultimi messaggi
segnala

Se intendi ''nell'ottica di sperare in un qualcosa di serio in un futuro''?? La risposta è No. ;)
an.imagemella an.imagemella 01/09/2012 ore 15.41.31
segnala

e allora come mai tutta questa preoccupazione! io non ne sarei tanto preoccupata :ok
IA77 IA77 01/09/2012 ore 16.14.54 Ultimi messaggi
segnala

Carolina6976 scrive:
Dopo due giorni gli scrissi che sarei partita, di vederci in caso per salutarci, ma lui non mi rispose. Alla vigilia della mia partenza e della sua, mi lascio convincere a fare una ca.zzata: scrivergli ironicamente che era stato molto loquace (non aveva risposto) e che non c'era più tempo perchè ormai la partenza era imminente..concludendo con un ''Buone vacanze''. Cavoli, che ci voleva a rispondere una qualsiasi cosa?! E' finita così, io sono partita per un pò, lui tornerà a settembre.
Cos'è che gli ha fatto cambiare idea?

Forse si è sentito trascurato perchè hai deciso di trascorrere le vacanze senza di lui...
misonrottoilcasso misonrottoilcasso 01/09/2012 ore 16.37.16
segnala

an.imagemella scrive:
e allora come mai tutta questa preoccupazione! io non ne sarei tanto preoccupata

la ragazza ne ha persa una e vorrebbe recuperare...ma secondo me non la racconta giusta :hehe
Carolina6976 Carolina6976 01/09/2012 ore 16.42.06 Ultimi messaggi
segnala

Ahahahahahaahaha.... :many
IlTo.scano IlTo.scano 02/09/2012 ore 00.04.14 Ultimi messaggi
segnala

Sono convinto che tornerà molto prima di quanto tu non pensi, in fondo viste le premesse sarebbe un lasciare le cose a metà e generalmente questo non piace a nessuno, vivere con il pensiero di cosa sarebbe potuto essere...
Carolina6976 Carolina6976 02/09/2012 ore 09.42.37 Ultimi messaggi
segnala

@ IlTo.scano:

E chi ti da tutta questa sicurezza che lui abbia questa curiosità di vedere cosa sarebbe potuto essere?
In fondo, credo proprio che le ragazze non gli manchino, anzi...
Pessimista o (forse) realista, io continuo a vedere il bicchiere ''mezzo vuoto'' piuttosto che mezzo pieno!
IloveNigellaLawson IloveNigellaLawson 02/09/2012 ore 13.18.07
segnala

Carolina6976 scrive:
Ragazzi, settembre è finalmente arrivato! Lui ancora non è tornato,

Come volevasi dimostrare e come ti avevo anticipato nel mio precedente post.
Ma, anche tornasse, non varrebbe la pena per te portare avanti questa cosa.

Anche solo ritornare qui a riparlarle è una grande perdita di tempo e di opportunità...non vorrei che tu, pensando ancora a lui, non ti accorgessi di quell'uomo che ti sta guardando ora...

p.s. uno che approccia dicendo che sei molto bella non lo trovi un po' (troppo) limitante e banale?
spesso banale è l'approccio, banale è l'uomo...
Carolina6976 Carolina6976 02/09/2012 ore 13.43.09 Ultimi messaggi
segnala

@ IloveNigellaLawson:

Ma io non mi sto dicendo precludendo la possibilità di frequentarmi con delle persone. Anzi, lo continuo a fare ora esattamente come lo facevo a suo tempo... Quindi ;-)

Sul fatto che non ne valga la pena non sono d'accordo, ma questo era ovvio!
IlTo.scano IlTo.scano 02/09/2012 ore 15.34.49 Ultimi messaggi
segnala

ce lo sapremo ridire... tienici aggiornati :-)
Vir.gin Vir.gin 02/09/2012 ore 19.23.06
segnala

Carolina6976 scrive:
A farsi vivo anche dopo quella sera in cui non ci sono stata e a chiedermi di rivederci è stato lui... Comunque la vedo difficile anche per uno serio pensare a dei sentimenti dopo essersi visti per così poco tempo! Io non ho mai detto di pretendere una storia da questo tipo... però magari chissà, dall'esterno può sembrare che io volessi qualcosa di più, di diverso..
Secondo me te la tiri troppo, che ti garba o no ?!
A te piace, ma vorresti che facesse tutto lui, e te aspetti, con comodo , che abbia l'atteggiamento e l'interesse giusto....mmmmmmmmm questo modo a me non piacerebbe. :-(
Carolina6976 Carolina6976 02/09/2012 ore 20.07.15 Ultimi messaggi
segnala

@ Vir.gin:

L'insicurezza è la ragione di questo comportamento...
lunafelina lunafelina 02/09/2012 ore 21.55.18
segnala

forse e' semplicemente rimasto deluso dalla tua poca intenzione di stare con lui!!! x che non l hai chiamato la sera che tel ha chiesto??? e x che l hai cercato solo x dirgli che stavi x partire??? ovvio che ha staccato saresti stata lontana da lui... questo e' quello che penso del suo distacco... ciao luna!!!
caprigiulio caprigiulio 02/09/2012 ore 23.26.41
segnala

secondo me so esattamente uguali. lei se la tira e lui peggio.
se si rivedono al massimo + che finire a letto e non calcolarsi + non succede l'alternativa è accusarsi a vicenda e finire peggio.
Io lascerei stare certe cose se succedono sono spontanee qui non vedo i presupposti.
Vir.gin Vir.gin 03/09/2012 ore 08.48.41
segnala

Carolina6976 scrive:
L'insicurezza è la ragione di questo comportamento...

Allora o stai alla sorte, o cerchi di incontrarlo "casualmente" e vedi cosa succede. :-)
Carolina6976 Carolina6976 03/09/2012 ore 12.12.55 Ultimi messaggi
segnala

@ Vir.gin:

Incontrarlo ''casualmente'' non potrebbe avvenire prima di un mese e mezzo... e, in fondo, non è neanche certo che poi effettivamente sia possibile..
Affidarsi alla sorte, da sempre, è considerato come un alibi per non far nulla...
Insomma non vedo tante vie d'uscita qui :-)))
RedVelvet81 RedVelvet81 03/09/2012 ore 15.20.48 Ultimi messaggi
segnala

@ Austenh:

Sono d'accordo anche io!
Secondo me dovresti fare ciò che ti senti e ciò che ti fa stare meglio, non preoccuparti di ciò che ti dice l'orgoglio. Io a volte ho fatto più casini non dicendo ciò che pensavo che dicendolo; se ti piace e glielo dici almeno sapari cosa ne pensa lui e ti toglierai un dubbio... no? :-)

Buona giornata a tutti...
Vir.gin Vir.gin 04/09/2012 ore 09.35.20
segnala

RedVelvet81 scrive:
Sono d'accordo anche io!
Secondo me dovresti fare ciò che ti senti e ciò che ti fa stare meglio, non preoccuparti di ciò che ti dice l'orgoglio. Io a volte ho fatto più casini non dicendo ciò che pensavo che dicendolo; se ti piace e glielo dici almeno sapari cosa ne pensa lui e ti toglierai un dubbio... no?

Buona giornata a tutti...

Brava, sono d'accordo con te, ma mettere da parte l'orgoglio, non è facile, anzi..... ma se ci si riesce uno vince, anche se perde.
RedVelvet81 RedVelvet81 05/09/2012 ore 11.07.28 Ultimi messaggi
segnala

@ Vir.gin:

Sì in effetti mettere da parte l'orgoglio è davvero complicato perchè ci si sente più vulnerabili. Però è assolutamente vero che se si riesce a mettere da parte l'orgoglio si vince in ogni caso e, sopratutto, almeno si sa come stanno le cose senza l'ansia del non sapere cosa succederà e cosa pensa l'altra persona.

Buona giornata!! :-)))
mr.caleido mr.caleido 05/09/2012 ore 13.04.56 Ultimi messaggi
segnala

MAGARI TIRARSELA UN PO MENO E CONCEDERSI UN PO DI PIU'!!A VOLTE FARE LE PREZIOSE SI RISCHIA DI XDERE QUALCUNO DI SPECIALE......X ME NON RITORNA,TI HA DATO IL SUO TEMPO E TU NON L HAI COLTO!
Carolina6976 Carolina6976 05/09/2012 ore 20.44.50 Ultimi messaggi
segnala

@ mr.caleido:

ja, infilziamo il dito nella piaga :-))) :-)))
mr.caleido mr.caleido 07/09/2012 ore 00.38.56 Ultimi messaggi
segnala

Carolina6976 scrive:
ja, infilziamo il dito

forse questo ti aiutera' a fare piu' attenzione sulla prossima interessante conoscenza che farai...
Carolina6976 Carolina6976 07/09/2012 ore 09.34.59 Ultimi messaggi
segnala

Anche se non è ancora tornato, ieri all'improvviso si è rifatto vivo...
IloveNigellaLawson IloveNigellaLawson 07/09/2012 ore 09.42.20
segnala

@ Carolina6976

Ora cerca di guidare tu la tua vita e non di fartela guidare.
mr.caleido mr.caleido 07/09/2012 ore 12.21.25 Ultimi messaggi
segnala

Carolina6976 scrive:
si è rifatto vivo

uhm bene come?ora come ti conporterai?minimo un invito a cena...hahaha
Carolina6976 Carolina6976 07/09/2012 ore 21.24.39 Ultimi messaggi
segnala

@ mr.caleido:

Ahahahahah... Non lo so. In effetti ho paura di sbagliare mossa e questa volta non voglio.
Penso spetti a lui chiedermi di rivederci...
Carolina6976 Carolina6976 07/09/2012 ore 22.16.30 Ultimi messaggi
segnala

@ svam.pi:

Mmmm... e che spinta potrei usare? Aspetto comunque di essere certa che sia tornato?
Perchè, come avrai letto, io glielo chiesi di vederci prima delle partenze ma lui non mi rispose..
Il suo atteggiamento altalenante mi rende insicura, quindi non voglio espormi troppo sul fatto che mi piace (anche se penso a lui sia abbastanza chiaro)...
Certo, mi aspettavo si sbilanciasse un pò di più, forse non lo ha fatto perchè ancora non è tornato, o forse perchè - visto il messaggio ''sarcastico'' che gli scrissi un mese e mezzo fa- non essendoci più risentiti, magari voleva semplicemente sondare il terreno...
Certo è che non riesco mai a capire se sia ''interessato'' oppure no...
mr.caleido mr.caleido 08/09/2012 ore 12.26.52 Ultimi messaggi
segnala

Carolina6976 scrive:
Penso spetti a lui chiedermi di rivederci

aaah ma allora insisti......se fai cosi' non sei molto interessata a lui,bisogna aiutare il destino.
Carolina6976 Carolina6976 10/09/2012 ore 21.56.18 Ultimi messaggi
segnala

@ mr.caleido:

Anche se volessi, ancora non è rientrato in città!
Mi aveva inviato un sms, al quale ne fece seguire altri.. però non aveva accennato all'ipotesi di uscire.
Forse perchè, appunto, ancora non è tornato oppure perchè voleva semplicemente sondare il terreno!
A questo punto o aspetto che rientri e vedere se si rifà vivo ed in caso contrario farlo io, oppure ricontattarlo prima..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.