Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

caprigiulio caprigiulio 16/08/2012 ore 09.02.51
segnala

(Nessuno)e quando pensi

d'essertene liberato, basta riascoltare una canzone, cosi effimera, una foto cosi piccola, un pensiero, un luogo. E ti si aggrovigliano le spine al cuore.
Tutto finito. Lei non c'è più volata altrove proiettata verso altro,
e il tuo pensiero non le arriva mai, perchè è distante col cuore e con la mente,
perchè ha scelto altro.
Hai voglia a gettar bottiglie in mare, non le arriveranno mai.
L'amore è un gioco a perdere qualcuno diceva, si perde in 2,
da una parte c'è chi soffre dall'altra chi non comprende d'aver gettato alle ortiche qualcosa o qualcuno.
Vai avanti conosci persone frenquenti donne tutti palliativi,
nulla di che, finito l'effetto stai come prima,
è inutile se ce l'hai addosso non te ne liberi, forse mai.
Il tempo cancella tutto? il tempo fa solo accettare la realtà, è una rassegnazione,
non si cancella un bel nulla.

IA77 IA77 16/08/2012 ore 10.18.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: e quando pensi

Come alimentare la propria vulnerabilità nel cecare qualcuno/qualcosa che possa colmare un vuoto dentro di noi... e chi può farlo meglio se non noi stessi? ;-)
Sharon.7 Sharon.7 16/08/2012 ore 10.32.58
segnala

@ caprigiulio:
rodisbe rodisbe 16/08/2012 ore 11.21.16 Ultimi messaggi
segnala

caprigiulio scrive:
e quando pensi
d'essertene liberato, basta riascoltare una canzone, cosi effimera, una foto cosi piccola, un pensiero, un luogo. E ti si aggrovigliano le spine al cuore.
Tutto finito. Lei non c'è più volata altrove proiettata verso altro,
e il tuo pensiero non le arriva mai, perchè è distante col cuore e con la mente,
perchè ha scelto altro.
Hai voglia a gettar bottiglie in mare, non le arriveranno mai.
L'amore è un gioco a perdere qualcuno diceva, si perde in 2,
da una parte c'è chi soffre dall'altra chi non comprende d'aver gettato alle ortiche qualcosa o qualcuno.
Vai avanti conosci persone frenquenti donne tutti palliativi,
nulla di che, finito l'effetto stai come prima,
è inutile se ce l'hai addosso non te ne liberi, forse mai.
Il tempo cancella tutto? il tempo fa solo accettare la realtà, è una rassegnazione,

Bene, allora che facciamo????
Restiamo a piangere tutta la vita?
Pensiamo a cio' che poteva essere e non e' stato?

Mica meglio distogliere il pensiero,quando arriva,perche' so che arriva e pensare ad altro?
A meno che tu non sia masochista,allora,continua pure. :bye
16940501
caprigiulio scrive: e quando pensi d'essertene liberato, basta riascoltare una canzone, cosi effimera, una foto cosi piccola, un...
Risposta
16/08/2012 11.21.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
ILSANTO.69 ILSANTO.69 16/08/2012 ore 11.35.53
segnala

caprigiulio scrive:

Accettare la realtà è un grande passo in avanti, i ricordi restano quello senza dubbio, il tempo e Tu dovrai fare in modo che restino solo quelli belli, i brutti ricordi sbiadiranno e con se il rancore, il dolore, la rabbia e tutto il resto, la vita continua con o senza di lei, The show must go on.
s.olare51 s.olare51 16/08/2012 ore 15.21.01 Ultimi messaggi
segnala

Quando un dolore ci prende...forte e insistente.....,vorremmo che il tempo si fermasse.....,per poter concentrarci su noi stessi e sul nostro dolore...,dargli libero sfogo e avere un momento di pausa per poterci riprendere piano piano.....,ma il tempo scorre inesorabile e con lui la nostra vita.....,che va avanti malgrado tutto.....,ma questo per certi versi è un bene.
Il dolore che abbiamo provato e che continuiamo a provare non si cancellerà mai.....,impareremo a conviverci...,ma ne rimarranno le cicatrici per sempre nel nostro cuore.
16940856
Quando un dolore ci prende...forte e insistente.....,vorremmo che il tempo si fermasse.....,per poter concentrarci su noi stessi...
Risposta
16/08/2012 15.21.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
caprigiulio caprigiulio 16/08/2012 ore 17.43.59
segnala

rodisbe scrive:
A meno che tu non sia masochista,allora,continua pure.

Non si tratta di essere masochisti lo so capita a tutti, io non mi sto piangendo addosso, volevo solo dimostrare un dato di fatto.
Sono andato avanti ho incontrato altre donne, ho accettato la nostra breve e forte storia che c'era stata e finita. Ma chiodo scaccia chiodo non funziona x quanto mi riguarda,non è cosi che si va avanti, chiodo non scaccia un beato cavolo.Anzi finisce solo x far del male alle nuove arrivate e x farti del male.
Volevo lei e mi basta un nulla x ritornare a pensarla. Sorridere, uscire, parlare o fare l'amore con altre donne non è la stessa cosa, e non riesco ad immaginare nessun uomo al suo fianco che non sia io, ma sono consapevole che se la cosa è finita evidentemente ho fatto qualche errore di valutazione che ancora le affinità stentano a farmi vedere.

Sharon.7 Sharon.7 16/08/2012 ore 18.28.07
segnala

@ caprigiulio: cmq è bello sentire un uomo che parla di sentimenti mi si riaccende la speranza che anche gli uomini provino un sentimento così profondo.....capisco il tuo stato d'animo e mi mancano le parole ..perchè non saprei come consolarti.....solo augurarti di risanare le tue ferite e sorridere ancora all'amore.
appr appr 16/08/2012 ore 19.11.23 Ultimi messaggi
topopigro68 topopigro68 16/08/2012 ore 19.54.29 Ultimi messaggi
segnala

il problema è che si tende sempre a idealizzare una persona soprattutto dopo una storia finita diciamo in maniera civile e quindi ogni persona che si conosce perde sempre il confronto con l'altro o l'altra e si finisce per struggersi da soli mentre magari l'altro o l'altra si sono già trovati un nuovo compagno o compagna......se invece ci si lascia male magari è più facile........
16941420
il problema è che si tende sempre a idealizzare una persona soprattutto dopo una storia finita diciamo in maniera civile e quindi...
Risposta
16/08/2012 19.54.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rodisbe rodisbe 16/08/2012 ore 21.31.16 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:
..se invece ci si lascia male magari è più facile....

Ma anche no......
Ma ci si e' lasciati,tutto il resto non ha importanza,sopratutto non ci si deve dare importanza.
Poi a parole son bravissima,nei fatti un po' meno,ma so che la vita deve andare avanti e se te lo dice una che ha superato i cinquant'anni e sa di aver giocato male tutte le sue carte nella vita,almeno fai finta di crederci.
Non passa giorno,ora,in cui io non ci pensi,altro che frequentare altri uomini,ma so che ho dato abbastanza e pianto abbastanza,ora basta.
Ogni volta che mi torna in mente, come hai detto tu per cose insignificanti,ma che me lo ricordano,distolgo il mio pensiero e penso ad altro,non va ancora bene,ma va meglio,per ora mi accontento.
Mi fido di chi dice che col tempo passa,so che sara' cosi'. Auguri! A te e a me. :batacin
16941593
topopigro68 scrive: ..se invece ci si lascia male magari è più facile.... Ma anche no...... Ma ci si e' lasciati,tutto il resto...
Risposta
16/08/2012 21.31.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
caprigiulio caprigiulio 16/08/2012 ore 21.40.23
segnala

topopigro68 scrive:
il problema è che si tende sempre a idealizzare una persona soprattutto dopo una storia finita

guarda ti confesso che io sono consepevole di tutto. So benissimo come si è comportata e se fosse capitato ad un mio amico avrei detto:ma che la pensi a fa quella stronza.
Purtroppo non è cosi, fin quando non ci sbatti dentro non si riesce a comprendere.
Io non l'ho mai idealizzata, ho smesso di idealizzare le persone da quando avevo 19 anni, perchè nessuno geni compresi non meritano d'essere su un piedistallo.
Ma il problema è quando ti rendi conto che passa il tempo, ha fatto andare avanti lo show come qualcuno mi ha consigliato, ma ti rendi conto sempre + che lo show andava meglio con lei,
che si la vita va avanti va benissimo, ma c'era qualcosa di speciale, e che probabilmente(l'errore) è ostinarsi a cercare in altre persone che non saranno mai cosi.
Io non la rimpiango ne la cerco perchè non lo merita, ma mi basta un nulla, x pensarla e per questo non posso fare nulla e non so quanto tempo ci vorrà.

rodisbe rodisbe 16/08/2012 ore 22.37.48 Ultimi messaggi
segnala

caprigiulio scrive:
Io non la rimpiango ne la cerco perchè non lo merita, ma mi basta un nulla, x pensarla e per questo non posso fare nulla e non so quanto tempo ci vorrà.

Nemmeno io lo rimpiango,ne' lo cerco, non lo merita e nemmeno io so quanto tempo ci vorra'.
Facciamo cosi',appena uno dei due lo sa, avvisa l'altro :many

Su con la vita! FACCIAMOCI UN BRINDISI, ALLA FACCIA DI CHI NON CI MERITA. :batacin
16941852
caprigiulio scrive: Io non la rimpiango ne la cerco perchè non lo merita, ma mi basta un nulla, x pensarla e per questo non posso...
Risposta
16/08/2012 22.37.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
rodisbe rodisbe 17/08/2012 ore 02.21.45 Ultimi messaggi
segnala

caprigiulio scrive:

Che idiota che sono!!!! :testata :testata :testata :testata
roberto.sardegna roberto.sardegna 18/08/2012 ore 17.07.27 Ultimi messaggi
segnala

@ caprigiulio: l'unica volta che mi è successo ho pensato a tutti i difetti che la mia ex aveva e me ne sono fatto una ragione. Comunque capisco cosa si prova.
ILSANTO.69 ILSANTO.69 18/08/2012 ore 21.21.45
segnala

caprigiulio scrive:
ma ti rendi conto sempre + che lo show andava meglio con lei,
che si la vita va avanti va benissimo, ma c'era qualcosa di speciale

il vero problema è che ne sei ancora innamorato, per questo lei sarà sempre un passo avanti a tutte le altre, per quante donne tu possa girare qualcosa ti mancherà sempre in loro, certo le distrazioni aiutano quanto meno a stare bene qualche ora, meglio che chiudersi in casa e piangersi addosso.. il tempo renderà giustizia.
an.imagemella an.imagemella 18/08/2012 ore 21.46.59
segnala

caprigiulio scrive:
Ma chiodo scaccia chiodo non funziona x quanto mi riguarda,non è cosi che si va avanti, chiodo non scaccia un beato cavolo

questa è una delle frasi dette col cuore piu' belle che abbia mai sentito... complimenti!
chiodo schiaccia l altro cosi' che l altro in futuro schiaccia quell altro piu' debole... cosi' in amore, cosi' nella vita, cosi' nel lavoro, cosi' da x tutto!
è un ciclo di totale menefreghismo che si insinua nella parte di dna appreso durante questa evoluzione!
nemmeno all amore la gente puo' fare piu' affidamento... allora con che campiamo? ecco perche' ci piace tanto a tutti affogarci nei nostri vizzi e peccati... perche' è la fiducia nell amore oramai che manca... ed io questo ragazzo l ho capito benissimo!
spero che sia il primo dei tanti ancora rimasti a pensarla come una volta ;-)
mary1954 mary1954 18/08/2012 ore 21.58.35
segnala

E quando pensi......... che hai vissuto 35 meravigliosi anni con l'unico uomo della tua vita, che hai cresciuto due splendide figlie che ti hanno regalato tre magnifiche nipotine... che dopo tanti sacrifici e rinuncie.. aspetti che il tuo uomo vada in pensione per finalmente goderti la vita....
scoprire che una donna 15 anni più giovane, (moldava.. ma questo è irrilevante),ti distrugga tutto.. separarsi a quasi sessantanni è devastante!
Ma come dice Rodisbe... FACCIAMOCI UN BRINDISI A CHI NON CI MERITA la vita continua!!
an.imagemella an.imagemella 18/08/2012 ore 22.24.22
segnala

caprigiulio scrive:

caro giulio... tutti bene o male hanno le sue croci conficcate nel cuore, chi piu' chi meno!
se tu ragioni cosi' e un bel giorno tutti si svegliassero per portare a mostrare le proprie croci in piazza, vedrai che guardandoti attorno, non scambieresti mai le tue croci per un altro! stanne certo! ;-)
caprigiulio caprigiulio 19/08/2012 ore 16.18.58
segnala

an.imagemella scrive:
questa è una delle frasi dette col cuore piu' belle che abbia mai sentito... complimenti!
chiodo schiaccia l altro cosi' che l altro in futuro schiaccia quell altro piu' debole... cosi' in amore, cosi' nella vita, cosi' nel lavoro, cosi' da x tutto!
è un ciclo di totale menefreghismo che si insinua nella parte di dna appreso durante questa evoluzione!
nemmeno all amore la gente puo' fare piu' affidamento... allora con che campiamo? ecco perche' ci piace tanto a tutti affogarci nei nostri vizzi e peccati... perche' è la fiducia nell amore oramai che manca... ed io questo ragazzo l ho capito benissimo!
spero che sia il primo dei tanti ancora rimasti a pensarla come una volta

Non sono mai stato un santo. Probabilmente la sto pagando x quello che io ho fatto passare ad altre donne.Volendo credere che la ruota gira, ma io non c'ho mai creduto a questa frase.
Quindi è solo un caso.
Adesso capisco a parti inverse cosa si prova anche se io ho avuto sicuramente maggior tatto, ma il fine era lo stesso quindi nessuna scusa.
So benissimo che c'è chi passa molto peggio, non è una lotta a chi sta messo peggio,
io ho esposto un pensiero, non sono in cerca di compassione, xkè se dovessi trovarmi nella situazione descritta dall'utente mary 54 probabilmente la prenderei totalmente peggio, ma ripeto non è una competizione.
Io credo sinceramente che le donne mentono a loro stesse, non tutte ovviamente,
ma ti spiattellano sempre discorsi sul futuro, sull'amore, e puttanate simili, ma io sono arciconvinto che sono prima loro a non crederci, ne parlano solo xkè sanno che è giusto farlo,
un pò come farsi la croce quando si entra in chiesa.

caprigiulio caprigiulio 19/08/2012 ore 16.27.21
segnala

ILSANTO.69 scrive:
il vero problema è che ne sei ancora innamorato, per questo lei sarà sempre un passo avanti a tutte le altre, per quante donne tu possa girare qualcosa ti mancherà sempre in loro, certo le distrazioni aiutano quanto meno a stare bene qualche ora, meglio che chiudersi in casa e piangersi addosso.. il tempo renderà giustizia.

hai colto nel segno.Tutto vero parola x parola.
Le distrazioni davvero, sono microscosse di endorfina. Ma il suo pensiero è un aura che ti porti dietro.
La cosa + triste è quando lei si farà risentire perchè lo farà, lo fanno tutte,
e io non sarò più disposto come ora, non sarà una soddisfazione come molti credono, ma peggio ancora l'amaro di sapere che il treno x noi è passato.

an.imagemella an.imagemella 19/08/2012 ore 16.36.46
segnala

caprigiulio scrive:
ma peggio ancora l'amaro di sapere che il treno x noi è passato.

non voglio darti compassione, tranquillo... è solo che a volte sentire emozioni vere come stai esponendo tu danno la forza ancora di continuare a vivere e sperare ancora nell amore...
è vero! il treno è gia' passato e sembra che non ritornera' piu' ma x noi che abbiamo speranza stanne certo che questo treno ti portera' alla destinazione che volevi tu, la tua destinazione personale, la liberazione completa senza inganni dell' anima.
ILSANTO.69 ILSANTO.69 19/08/2012 ore 16.50.36
segnala

caprigiulio scrive:
e io non sarò più disposto come ora, non sarà una soddisfazione come molti credono, ma peggio ancora l'amaro di sapere che il treno x noi è passato.

Se quando lei si farà sentire tu proverai l'amaro.. vuole dire che non serai guarito completamente, solo quando godrai a guardarla e girarle le spalle sorridente per proseguire la tua strada, potrai dirti fuori da questo tunel, una cosa che ho imparato.. ci sono tante stazioni e tanti treni.. non credere che quello passato sia l'unico e ricordati che un giorno amerai di nuovo e ti sembrerà meglio di questo.. sorriderai a pensarci, ma ora so che è difficile farlo per questo ti dico stringi i denti.

rodisbe rodisbe 19/08/2012 ore 19.10.48 Ultimi messaggi
segnala

caprigiulio scrive:
Ma il suo pensiero è un aura che ti porti dietro

Fosse solo per questo,lasciando perdere i torti le ragioni e similari,credo che tu debba ritenerti fortunato.Evidentemente, sara' una stronza,ma mica poi tanto :ok

Al contrario di te, io ho avuto un essere falso e ipocrita,che mi ha mentito e ha continuato a farlo per anni,magistralmente,intendiamoci,ma sempre di menzogne si trattava.
Percio' tu fai cio' che vuoi,piangi pure,ma nemmeno tanto visto che comunque le cose pare ti vadano ben,io ho smesso di farlo.
Sono ancora incazzata, segno che non mi e' passata,ma passera',tempo al tempo e passera'. :ok
16946794
caprigiulio scrive: Ma il suo pensiero è un aura che ti porti dietro Fosse solo per questo,lasciando perdere i torti le ragioni e...
Risposta
19/08/2012 19.10.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ILSANTO.69 ILSANTO.69 19/08/2012 ore 20.09.04
segnala

rodisbe scrive:
Sono ancora incazzata, segno che non mi e' passata,ma passera',tempo al tempo e passera'.

Passerà rodi passerà.. le ossa rotte si aggiusteranno, ti auguro più in fretta possibile :ok
rodisbe rodisbe 19/08/2012 ore 20.17.21 Ultimi messaggi
segnala

caprigiulio scrive:

Lo fanno tutte????? :sbong

Mi auguro e spero ardentemente che non lo faccia,tu eviti di rifiutarla e Lei evita di ricevere il tuo due di picche. :ciao
Tiburon.Mendez Tiburon.Mendez 19/08/2012 ore 23.31.42
segnala

caprigiulio scrive:

il tempo modifica solo il tuo atteggiamento verso quell'amore e quella situazione. Con il tempo imparerai a non soffrire più, ricordandola come una situazione della tua vita che per una serie di fatti è andata a finire come è andata.

Ciò che difficilmente non si riesce ad accettare è l'assenza dell'altro nella tua vita, quello si che è dura, forse ancor più del dolce sentimento che ha unito.

Lui o lei non c'è, questa è la dura realtà e non il fatto che quella storia non ci sia più. Lui non c'è proprio più assente dalla tua vita, dai tuoi interessi, dal tuo Io, con l'impossibilità di parlargli anche solo in amicizia della bella giornata di sole.

E magari lui non c'è perchè a volte il suo non esserci è la minore delle sofferenze e l'unica possibilità per continuare a guardare avanti
Tiburon.Mendez Tiburon.Mendez 19/08/2012 ore 23.37.55
segnala

caprigiulio scrive:
Ma chiodo scaccia chiodo non funziona x quanto mi riguarda,non è cosi che si va avanti, chiodo non scaccia un beato cavolo.

Il chiodo non aiuta quando quell'amore è diventato un ossessione nel tuo Io
Tiburon.Mendez Tiburon.Mendez 19/08/2012 ore 23.42.03
segnala

ILSANTO.69 scrive:
il vero problema è che ne sei ancora innamorato, per questo lei sarà sempre un passo avanti a tutte le altre,

magari non ne è innamorato, magari Lei ha impregnato ogni tessuto del suo essere fino a divorarlo. E spesso si fa fatica a togliere una persona dai nostri tessuti, non solo per l'amore che ci dava o non dava o per le cose che si facevano insieme, ma magari anche solo perchè era lei.

Era lei... e basta
an.imagemella an.imagemella 20/08/2012 ore 00.47.52
segnala

mi sa' proprio che c' abbiamo in molti la sindrome da ex, (1 soltanto), quella che ti ha fatto veramente scoprire che cos' è l amore "incondizionato".

io credo che alla fine anche gli uomini siano "monogami" una volta trovata l' anima gemella, la quale penso che, da come l ho trovata io tempo fa', era proprio fatta ed è ancora fatta su misura apposta per me, inequivocabilmente! :batacin

caprigiulio caprigiulio 20/08/2012 ore 09.19.34
segnala

rodisbe scrive:
Percio' tu fai cio' che vuoi,piangi pure,ma nemmeno tanto visto che comunque le cose pare ti vadano ben

se andavano bene non stavo certo a parlarne qui non credi?
è inaccettabile conoscere una donna nuova, magari ti ci scambi il numero e 1 attimo prima che stai x chiamarla ripensi che dall'altra parte non risponderà chi vuoi.
Non è un ossessione, è un pò come lucio battisti "le sorrido abbasso gli occhi e penso a te."
(ma io dormo, mangio, bevo e tutto il resto senza pensà a lei, era 1 esempio)
Forse c'è rabbia perchè vedo che x lei andare avanti è stato molto molto semplice,
e questo dovrebbe farmi capire tante cose.
Il problema è sempre lo stesso, occhio che non vede cuore che non duole,
io ho modo di sapere lei cosa fa, e forse è questo che mi frega.

rodisbe rodisbe 20/08/2012 ore 19.12.07 Ultimi messaggi
segnala

caprigiulio scrive:
Forse c'è rabbia perchè vedo che x lei andare avanti è stato molto molto semplice,
e questo dovrebbe farmi capire tante cose.
Il problema è sempre lo stesso, occhio che non vede cuore che non duole,
io ho modo di sapere lei cosa fa, e forse è questo che mi frega.

Ragazzo temo che in te ci sia un po' di confusione. O forse io non capisco.
Fatto sta' che ieri hai detto che lei tornera', che lo fan tutte,ora invece dici che lei e' andata avanti ed e' stato piu' semplice che per te.Mi pare una contraddizione.

Quanto a occhio non vede cuore non duole,vorrei chiederti se anche lei ti vede e sa cosa fai,o sei solo tu a vederla e a sapere che fa.
caprigiulio caprigiulio 21/08/2012 ore 10.12.04
segnala

rodisbe scrive:
Ragazzo temo che in te ci sia un po' di confusione. O forse io non capisco.
Fatto sta' che ieri hai detto che lei tornera', che lo fan tutte,ora invece dici che lei e' andata avanti ed e' stato piu' semplice che per te.Mi pare una contraddizione.

Quanto a occhio non vede cuore non duole,vorrei chiederti se anche lei ti vede e sa cosa fai,o sei solo tu a vederla e a sapere che fa.

Sembra tu non conosca l'irrazionalità delle donne.A me è capitato praticamente sempre che " non fai x me, sei uno stronzo, non mi meriti, addio, adesso ho in mente altro, scusami e che mi piaci troppo"
e dopo 2-4 mesi rieccole apparire + gatte morte che mai.Il punto è che stavolta ne ero molto preso, quindi di giocare non mi andava. Quando lei presumo (ma potrebbe benissimo non accadere) tornerà a farsi viva, sarà tardi xkè non la consideravo una sciacquetta. (spero sia chiaro, + terra terra di questo non saprei) Si anche lei ha modo di sapere vagamente io cosa faccio ma di vederci dal vivo dico non capita mai.
ps.non chiamarmi ragazzo che ho 30 anni, io mica ti chiamo signora? :-))

rodisbe rodisbe 21/08/2012 ore 17.47.31 Ultimi messaggi
segnala

caprigiulio scrive:
Sembra tu non conosca l'irrazionalità delle donne.

Altroche' se la conosco,sono una di quelle. :ok

Continuo ad augirarti di non vederla piu' se non tra anni, vedrai che sara' passata a tutti e due. ;-)

Chiedo scusa per il "ragazzo" ma ho un figlio piu' vecchipo di te, percio' lo sei,almeno per me,ma non lo faro' piu'. :ok
caprigiulio caprigiulio 21/08/2012 ore 23.32.54
segnala

rodisbe scrive:
Altroche' se la conosco,sono una di quelle.

Continuo ad augirarti di non vederla piu' se non tra anni, vedrai che sara' passata a tutti e due.

Chiedo scusa per il "ragazzo" ma ho un figlio piu' vecchipo di te, percio' lo sei,almeno per me,ma non lo faro' piu'.

ecco sei una donna anche tu :)
Capisco tu abbia un figlio + vecchio di me, ma io sia nella vita che in chat non amo prendere le distanze, per me sei una persona, non mi interessa quanti anni tu abbia, perchè se dovessi basarmi su quello condizionerei il mio dialogo;)

StelladelSud08 StelladelSud08 21/08/2012 ore 23.54.06
segnala

SerenoRE: e quando pensi

io sono una che ha lasciato.. Non sono pentita, xkè ho sofferto per quasi 2anni: una lotta per resistere, per vivere, per sopravvivere.. poi ho iniziato a star male. sul serio. quasi non mangiavo più, nn uscivo. Solo allora ho deciso che dovevo fare qualcosa: io morivo dentro e lui stava bene xkè io gli stavo accanto anche se in quelle condizioni. Non era giusto.. era egoismo allo stato puro il suo. Allora gli ho parlato chiaro, sono uscita da quella casa (che era sua..) e adesso mi sn ripresa il sorriso e la mia serenità.. Mai illusioni per lui: io non torno, cerca di stare bene. Oggi.. amici come prima. La vita torna a sorridere, se ti impegni.. :)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.