Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

rodisbe rodisbe 16/08/2012 ore 21.31.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: e quando pensi

topopigro68 scrive:
..se invece ci si lascia male magari pi facile....

Ma anche no......
Ma ci si e' lasciati,tutto il resto non ha importanza,sopratutto non ci si deve dare importanza.
Poi a parole son bravissima,nei fatti un po' meno,ma so che la vita deve andare avanti e se te lo dice una che ha superato i cinquant'anni e sa di aver giocato male tutte le sue carte nella vita,almeno fai finta di crederci.
Non passa giorno,ora,in cui io non ci pensi,altro che frequentare altri uomini,ma so che ho dato abbastanza e pianto abbastanza,ora basta.
Ogni volta che mi torna in mente, come hai detto tu per cose insignificanti,ma che me lo ricordano,distolgo il mio pensiero e penso ad altro,non va ancora bene,ma va meglio,per ora mi accontento.
Mi fido di chi dice che col tempo passa,so che sara' cosi'. Auguri! A te e a me. :batacin
16941593
topopigro68 scrive: ..se invece ci si lascia male magari pi facile.... Ma anche no...... Ma ci si e' lasciati,tutto il resto...
Risposta
16/08/2012 21.31.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
caprigiulio caprigiulio 16/08/2012 ore 21.40.23
segnala

topopigro68 scrive:
il problema che si tende sempre a idealizzare una persona soprattutto dopo una storia finita

guarda ti confesso che io sono consepevole di tutto. So benissimo come si comportata e se fosse capitato ad un mio amico avrei detto:ma che la pensi a fa quella stronza.
Purtroppo non cosi, fin quando non ci sbatti dentro non si riesce a comprendere.
Io non l'ho mai idealizzata, ho smesso di idealizzare le persone da quando avevo 19 anni, perch nessuno geni compresi non meritano d'essere su un piedistallo.
Ma il problema quando ti rendi conto che passa il tempo, ha fatto andare avanti lo show come qualcuno mi ha consigliato, ma ti rendi conto sempre + che lo show andava meglio con lei,
che si la vita va avanti va benissimo, ma c'era qualcosa di speciale, e che probabilmente(l'errore) ostinarsi a cercare in altre persone che non saranno mai cosi.
Io non la rimpiango ne la cerco perch non lo merita, ma mi basta un nulla, x pensarla e per questo non posso fare nulla e non so quanto tempo ci vorr.

rodisbe rodisbe 16/08/2012 ore 22.37.48 Ultimi messaggi
segnala

caprigiulio scrive:
Io non la rimpiango ne la cerco perch non lo merita, ma mi basta un nulla, x pensarla e per questo non posso fare nulla e non so quanto tempo ci vorr.

Nemmeno io lo rimpiango,ne' lo cerco, non lo merita e nemmeno io so quanto tempo ci vorra'.
Facciamo cosi',appena uno dei due lo sa, avvisa l'altro :many

Su con la vita! FACCIAMOCI UN BRINDISI, ALLA FACCIA DI CHI NON CI MERITA. :batacin
16941852
caprigiulio scrive: Io non la rimpiango ne la cerco perch non lo merita, ma mi basta un nulla, x pensarla e per questo non posso...
Risposta
16/08/2012 22.37.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
rodisbe rodisbe 17/08/2012 ore 02.21.45 Ultimi messaggi
segnala

caprigiulio scrive:
e il tuo pensiero non le arriva mai, perch distante col cuore e con la mente,

Che idiota che sono!!!! :testata :testata :testata :testata
roberto.sardegna roberto.sardegna 18/08/2012 ore 17.07.27 Ultimi messaggi
segnala

@ caprigiulio: l'unica volta che mi successo ho pensato a tutti i difetti che la mia ex aveva e me ne sono fatto una ragione. Comunque capisco cosa si prova.
ILSANTO.69 ILSANTO.69 18/08/2012 ore 21.21.45
segnala

caprigiulio scrive:
ma ti rendi conto sempre + che lo show andava meglio con lei,
che si la vita va avanti va benissimo, ma c'era qualcosa di speciale

il vero problema che ne sei ancora innamorato, per questo lei sar sempre un passo avanti a tutte le altre, per quante donne tu possa girare qualcosa ti mancher sempre in loro, certo le distrazioni aiutano quanto meno a stare bene qualche ora, meglio che chiudersi in casa e piangersi addosso.. il tempo render giustizia.
an.imagemella an.imagemella 18/08/2012 ore 21.46.59
segnala

caprigiulio scrive:
Ma chiodo scaccia chiodo non funziona x quanto mi riguarda,non cosi che si va avanti, chiodo non scaccia un beato cavolo

questa una delle frasi dette col cuore piu' belle che abbia mai sentito... complimenti!
chiodo schiaccia l altro cosi' che l altro in futuro schiaccia quell altro piu' debole... cosi' in amore, cosi' nella vita, cosi' nel lavoro, cosi' da x tutto!
un ciclo di totale menefreghismo che si insinua nella parte di dna appreso durante questa evoluzione!
nemmeno all amore la gente puo' fare piu' affidamento... allora con che campiamo? ecco perche' ci piace tanto a tutti affogarci nei nostri vizzi e peccati... perche' la fiducia nell amore oramai che manca... ed io questo ragazzo l ho capito benissimo!
spero che sia il primo dei tanti ancora rimasti a pensarla come una volta ;-)
mary1954 mary1954 18/08/2012 ore 21.58.35
segnala

E quando pensi......... che hai vissuto 35 meravigliosi anni con l'unico uomo della tua vita, che hai cresciuto due splendide figlie che ti hanno regalato tre magnifiche nipotine... che dopo tanti sacrifici e rinuncie.. aspetti che il tuo uomo vada in pensione per finalmente goderti la vita....
scoprire che una donna 15 anni pi giovane, (moldava.. ma questo irrilevante),ti distrugga tutto.. separarsi a quasi sessantanni devastante!
Ma come dice Rodisbe... FACCIAMOCI UN BRINDISI A CHI NON CI MERITA la vita continua!!
an.imagemella an.imagemella 18/08/2012 ore 22.24.22
segnala

caprigiulio scrive:

caro giulio... tutti bene o male hanno le sue croci conficcate nel cuore, chi piu' chi meno!
se tu ragioni cosi' e un bel giorno tutti si svegliassero per portare a mostrare le proprie croci in piazza, vedrai che guardandoti attorno, non scambieresti mai le tue croci per un altro! stanne certo! ;-)
caprigiulio caprigiulio 19/08/2012 ore 16.18.58
segnala

an.imagemella scrive:
questa una delle frasi dette col cuore piu' belle che abbia mai sentito... complimenti!
chiodo schiaccia l altro cosi' che l altro in futuro schiaccia quell altro piu' debole... cosi' in amore, cosi' nella vita, cosi' nel lavoro, cosi' da x tutto!
un ciclo di totale menefreghismo che si insinua nella parte di dna appreso durante questa evoluzione!
nemmeno all amore la gente puo' fare piu' affidamento... allora con che campiamo? ecco perche' ci piace tanto a tutti affogarci nei nostri vizzi e peccati... perche' la fiducia nell amore oramai che manca... ed io questo ragazzo l ho capito benissimo!
spero che sia il primo dei tanti ancora rimasti a pensarla come una volta

Non sono mai stato un santo. Probabilmente la sto pagando x quello che io ho fatto passare ad altre donne.Volendo credere che la ruota gira, ma io non c'ho mai creduto a questa frase.
Quindi solo un caso.
Adesso capisco a parti inverse cosa si prova anche se io ho avuto sicuramente maggior tatto, ma il fine era lo stesso quindi nessuna scusa.
So benissimo che c' chi passa molto peggio, non una lotta a chi sta messo peggio,
io ho esposto un pensiero, non sono in cerca di compassione, xk se dovessi trovarmi nella situazione descritta dall'utente mary 54 probabilmente la prenderei totalmente peggio, ma ripeto non una competizione.
Io credo sinceramente che le donne mentono a loro stesse, non tutte ovviamente,
ma ti spiattellano sempre discorsi sul futuro, sull'amore, e puttanate simili, ma io sono arciconvinto che sono prima loro a non crederci, ne parlano solo xk sanno che giusto farlo,
un p come farsi la croce quando si entra in chiesa.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.