Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

unicaquasi unicaquasi 21/08/2012 ore 11.51.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: esiste una chatt un po' più seria???

s.olare51 scrive:
Il gruppo...do brasil??

si sole...guarda caso hanno invitato pure me...x caso era 1 angelo.... ;-)
s.olare51 s.olare51 21/08/2012 ore 12.04.29 Ultimi messaggi
segnala

Mi sembra che era un ragazzo con una gatto in braccio....o mi sto confondendo con un altro messaggio di stamattina???....boh.....
16950005
Mi sembra che era un ragazzo con una gatto in braccio....o mi sto confondendo con un altro messaggio di stamattina???....boh.....
Risposta
21/08/2012 12.04.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
unicaquasi unicaquasi 21/08/2012 ore 20.02.35 Ultimi messaggi
misonrottoilcasso misonrottoilcasso 21/08/2012 ore 20.13.44
segnala

lilli1966 scrive:
quale è la domanda???
hai la cam???? ti va di fare sesso???

Che buzzurri!!!
Io chiedo solo
come va a cazzi? :haha
rodisbe rodisbe 21/08/2012 ore 20.16.01 Ultimi messaggi
segnala

caprigiulio scrive:
Ah dimenticavo, ci stanno pure i social network dipendenti,
quelli che se la mattina non dicono buongiorno con l'icona del caffè nel forum o nella chat si sentono morire,
prova a chiedergli un caffè dal vivo vedi se saranno cosi accoglienti.

Non so se sono una social network dipendente, ma so che ho sempre offerto un caffe' nella realta' e se sono a casa anche una fetta di torta. :prrr

Hai detto un sacco di cattiverie,forse giuste, forse vere,non lo so,non amo chattare, a volte ci provo con la speranza assurda di trovare qualcuno di simpatico e divertente con cui fare due risate,ma son tre anni e sin'ora non e' ancora capitato,percio' probabile che tu abbia ragione,ma e' veramente brutto da leggere :-(
16951229
caprigiulio scrive: Ah dimenticavo, ci stanno pure i social network dipendenti, quelli che se la mattina non dicono buongiorno...
Risposta
21/08/2012 20.16.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
libe.ramente libe.ramente 21/08/2012 ore 21.38.50
segnala

lilli..non esistono chat serie..perche' al mondo esiste di tutto..poi serie? che vuol dire..che non ti inviano messag privati in posta sconci? che non ti chiedono sesso.o cam? quelli esistono ed esisteranno..e' la sua natura Magari son piu' seri quelli che fingono sincerita'..e mentono a tutto campo..e cercan sesso.Guarda tal mio punto di vista preferisco uno..che parte subito dicendo cio' che cerca..questa si chiama sincerita'..tu hai libero arbitrio nella scelta..blocchi o no..Caprigiulio..quelle persone che descrivi tu fan parte anche del reale..tale si comportano cosi'..Io semplicemente passo oltre.. :-))
caprigiulio caprigiulio 21/08/2012 ore 23.26.58
segnala

rodisbe scrive:
Non so se sono una social network dipendente, ma so che ho sempre offerto un caffe' nella realta' e se sono a casa anche una fetta di torta.

Hai detto un sacco di cattiverie,forse giuste, forse vere,non lo so,non amo chattare, a volte ci provo con la speranza assurda di trovare qualcuno di simpatico e divertente con cui fare due risate,ma son tre anni e sin'ora non e' ancora capitato,percio' probabile che tu abbia ragione,ma e' veramente brutto da leggere

:mmm ma io ho x caso nominato te?
ho cercato solo d'esprimere la mia opinione su questa chat:)
Cattiverie? brutto da leggere... e ma che facciamo allora ci scandalizziamo quando ci fanno vedere la pubblicità del 3°mondo coi bambini che muoiono di fame xkè sono brutte da vedere?
ma intanto quelli muoiono di fame

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.