Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

topopigro68 24/08/2012 ore 14.54.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)boh

ma possibile che almeno una volta a settimana c'è qualcuno che mette il solito annuncio cerco fidanzata o simile sia qui che in altri forum.....ci sono più di 2 milioni di utenti non fai prima guardare le foto delle ragazze della tua zona e a contattare chi ti colpisce........
8203172
ma possibile che almeno una volta a settimana c'è qualcuno che mette il solito annuncio cerco fidanzata o simile sia qui che in...
Discussione
24/08/2012 14.54.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
s.olare51 s.olare51 24/08/2012 ore 15.15.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: boh

Ma con l'annuncio può vedere chi è interessato/a......e così si evitano rifiuti....,
però si perde il fascino della conquista.....,è un modo per andare sul sicuro...
16957308
Ma con l'annuncio può vedere chi è interessato/a......e così si evitano rifiuti...., però si perde il fascino della...
Risposta
24/08/2012 15.15.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
topopigro68 topopigro68 24/08/2012 ore 15.39.58 Ultimi messaggi
segnala

boh credo che non ci sia niente di più bello che cercare di conquistare una donna......anche perché una volta conquistata il piacere è infinito.........
s.olare51 s.olare51 24/08/2012 ore 15.44.46 Ultimi messaggi
segnala

Ah...se ci riesci a conquistarla...certo.....,a me piacerebbe farlo....almeno una volta....
essere io la cacciatrice....,però bisogna essere sicuri della preda,cioè del proprio interesse per la preda....altrimenti diventa una presa in giro...
bluemoon336 bluemoon336 24/08/2012 ore 15.53.51 Ultimi messaggi
segnala

GIUSTO METTERE ANNUNCIO PERO' NON A CASACCIO COME FANNO TANTI. A VOLTE SEMBRANO DISPERATI E IL BELLO è CHE SE UNO è UN MORTO DI FAME OTTIENE SOLAMENTE L'ALLONTANAMENTO DELLE DONNE ,ALTRI INVECE COME UN MESSAGGIO QUI SOTTO NEL FORUM HA DETTO RAGAZZE TRE DOMANDE POI NON HA DETTO NIENTE NON SO PERCHE MI HA SCRITTO UN MESSAGGIO IN POSTA SAPETE LE TRE DOMANDE A NOI DONNE COME TI CHIAMI?CI POSSIAMO CONOSCERE?HAI FB?SENZA UNA PRESENTAZIOE FRA L'ALTRO ALMENO AVESSE DETTO DI DOVE FOSSE,L'ETA' NULLA DI TUTTO QUESTO NEANCHE UNA DESCRIZIONE PER ESEMPIO DEL SUO CARATTERE DEI SUOI GUSTI.VI SEMBRA UNA BUONA COSA QUESTI ANNUNCIA SONO ASSURDI SECONDO ME POI LA RAGAZZA MEGLIO TROVARLA NELLA REALTA' NON QUI
16957404
GIUSTO METTERE ANNUNCIO PERO' NON A CASACCIO COME FANNO TANTI. A VOLTE SEMBRANO DISPERATI E IL BELLO è CHE SE UNO è UN MORTO DI...
Risposta
24/08/2012 15.53.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Tiburon.Mendez Tiburon.Mendez 24/08/2012 ore 17.00.11
segnala

topopigro68 scrive:
ma possibile che almeno una volta a settimana c'è qualcuno che mette il solito annuncio cerco fidanzata o simile sia qui che in altri forum.....ci sono più di 2 milioni di utenti non fai prima guardare le foto delle ragazze della tua zona e a contattare chi ti colpisce........

QUESTO NON E' UN SITO DI ANNUNCI!

:many :many :many :many :many :many :many
IA77 IA77 24/08/2012 ore 17.47.02 Ultimi messaggi
meteomax meteomax 24/08/2012 ore 18.03.01 Ultimi messaggi
segnala

bluemoon336 scrive:
LA RAGAZZA MEGLIO TROVARLA NELLA REALTA' NON QUI

Sicuramente sarebbe la via più consona,ma ultimamente vedo che si cerca l'amore nelle chat,non so il perchè forse è più facile conquistare dietro un pc.
stregabacucca stregabacucca 24/08/2012 ore 18.27.50
segnala

@ meteomax: ho un amico che ha trovato l'amore qui in chatta....veramente è il secondo tentativo, ma pare quello definitivo (spero per lui) ora, quando ci troviamo in FB quasi manco mi saluta e mi dice : sono innamoratissimoooooooooo :-)

Anche con la prima....mi diceva sono innamoratissimo, anzi dovevano pure andar a vivere insieme...poi si è accorto (questo è quello che mi ha detto lui) che non era innamorato :sbong

ah! sti uomini..... %-)

Comunque il mezzo(il pc) è comodo, non devi spostarti e con quello che costa la benzina! fai una selezione prima....pare funzioni...
topopigro68 topopigro68 24/08/2012 ore 20.23.52 Ultimi messaggi
segnala

io le conosco nel reale e le aggiungo nel virtuale......qui al massimo mi piace entrare e commentare foto e blog.....ma nulla di più.....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.