Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

meteomax 26/08/2012 ore 23.41.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Come conquistare una ragazza!

Partiamo da un presupposto, maschi e femmine sono simili ma diversi, giustamente uguali nei diritti e nelle opportunità ma diversi per parecchi aspetti dell'approccio e della personalità. Se alle ragazze corrisponde una visione (percentualmente) più "istintiva", ai maschi ne corrisponde una (percentualmente) più "pratica"; capire questo è la base fondante della conquista di una ragazza. Detto questo, passiamo ad analizzare dieci importanti punti per sedurre una ragazza:

L'atteggiamento del corpo - Manteniamo in ogni momento movenze e posture distese; è molto importante comunicare non a parole ma con: la postura (stiamo ben dritti), la gestualità (facciamoci capire), il tono di voce (calmo, profondo) e la mimica del volto (sorriso, occhiate magnetiche). Se riusciamo a dimostrare di non essere impacciati e di trasmettere anzi positività, diverremo rapidamente indispensabili. Dobbiamo sorridere e non ridere; questo non vuol dire essere servili e "sganasciarsi" per ogni sciocchezza (rischiamo di passare da papabili amori a papabili amici), vuol semplicemente dire avere un approccio sicuro, rilassato ed ottimista.

Imparare a parlare - Le donne non misurano gli uomini con il loro aspetto esteriore ma con la loro sicurezza, attitudine alla battuta, al comando e al provocare divertimento. Non dobbiamo mai chiedere aiuto ma darne sempre (poche domande, tante risposte). No ai silenzi: raccontiamo vicende comiche in modo esuberante, facciamola sognare, immaginare, coinvolgiamola nelle situazioni. Se vogliamo farla ridere con facilità usiamo il pettegolezzo (nel 99% dei casi riusciremo a farle strappare un sorriso). In una parola dimostriamo (con fatti e non con le parole) che ha bisogno di noi per essere felice.

Cosa curare nell'aspetto - Prestiamo particolare attenzione alle unghie, ai denti, all'alito, alla pulizia in generale, ai peli, al taglio di capelli e al modo di vestire (abbinamenti, colori, scarpe, ecc.). Se siamo in sovrappeso evitiamo vestiti troppo larghi, mettiamone di normali ma in grado di non far risaltare i difetti. Non puntiamo ad apparire belli ma a non apparire brutti (in via generale è meglio non apparire "sfigati" che apparire "fighetti"). A riguardo invece della corporatura, un fisico asciutto e qualche muscoletto aiutano sempre ma la nostra arma non è e non deve essere l'estetica bensì la personalità e il carattere. Le femmine sono meno superficiali dei maschi e non cercano soprammobili da adorare: cercano interazioni.

Mai entrare in contrasto - Non chiediamole per alcun motivo "perchè" ha fatto/detto una certa cosa che ci ha infastidito, non giudichiamola e non facciamola mai sentire "sotto inchiesta". Evitiamo atteggiamenti aggressivi, frustrati o amorfi: sono i passaporti privilegiati per essere messi da parte da una donna. Pensiamo se davvero ci interessa prevalere in una sciocca discussione o se preferiamo conquistare una persona di valore. Dobbiamo non essere prevedibili, sorprendiamola con cattiveria e bontà quando meno se lo aspetta.

Imparare ad intuire - Non ascoltiamo tanto le parole di chi vogliamo conquistare, facciamo caso ai gesti che cerca di nasconderci (es. osserviamo il piede vibrare per tensione/noia, la gola deglutire per l'agitazione, ecc.) o di cui nemmeno si accorge (es. la lingua sulle labbra per il piacere, gli occhi sfuggevoli per l'emozione, ecc.). Capire ci permette di reagire. Impariamo a cambiare discorso, accennare ad un gesto d'affetto (ecc.) prima di finire in situazioni senza via d'uscita.

Seduzione e classe - La seduzione è pura arte, è osare senza mai scadere. Il fascino non fa tanto breccia tramite la vista ma trova espressione attraverso tatto, olfatto e udito. Impariamo a parlare in modo seducente, lento e profondo (vicino alle orecchie). Cerchiamo un contatto, proviamo (mentre parliamo o con una scusa) ad accarezzare i punti tipicamente non erogeni di una ragazza (dita, braccia, spalle, ecc.). Prestiamo grande attenzione al fatto di essere o meno apprezzati nel contatto, le ragazze sono molto sensibili al tatto (più sono belle più facilmente si sentono importunate). A riguardo dell'olfatto, puntiamo su un profumo maschile ma non troppo ricercato (a meno di avere a che fare con una ragazza altezzosa ed esigente).

Fare il primo passo - Le ragazze, nel 90% dei casi, non vogliono esporsi e aspettano che sia il maschio a farsi avanti. Dobbiamo osare e non attendere all'infinito che arrivi un segnale certo: lei cercherà sempre e comunque di lanciarci "appigli" ma tutti molto flebili e facilmente reinterpretabili in caso di ripensamenti. Quando lanciarsi? Il momento giusto è quello che ci creiamo: è vitale saper creare una sequenza di intensità armoniosa: partiamo dal fascino degli atteggiamenti, procediamo con la capacità di farla divertire, confermiamoci con un contatto fisico (rispettoso) e chiudiamo con un bacio. A riguardo del sesso, dimostriamo di desiderarlo, facciamoglielo desiderare ma cogliamola di sorpresa allontanandolo, non deve pensare di poterci controllare.

In amore vince chi fugge - Le ragazze non cercano mai chi sanno di poter avere senza fatica, mai dimostrare interesse eccessivo: lasciamo intuire di non essere mai soli, di poter aspettare giorni e anche settimane. Facciamo "comparsate" in luoghi che frequenta ma aspettiamo che sia lei a venire a salutarci o almeno fingiamo di incrociarla per caso. Quando incappiamo nella sua figura non nascondiamoci mai e anzi prepariamoci una reazione che abbia stile, facciamo una battuta e ignoriamo la nostra compagnia. Non dilunghiamoci fino a quando non abbiamo più argomenti, salutiamola con i giusti modi molto prima, quando ancora ha interesse e voglia di proseguire il discorso (nel fare questo non facciamo sembrare la nostra dipartita una fuga).

Avere autostima - Tutti, in ogni momento, esprimiamo giudizi inconsci superficiali sulle persone che ci circondano; questo meccanismo ci serve per vivere e ci permette di valutare (nell'arco di 9 secondi) la validità di un rapporto; è perciò molto importante comunicare sicurezza e valore fin dal primo momento. Non diamo mai per scontato che la nostra personalità salti fuori da sola (potrebbero volerci anni), siamo noi a doverla esporre con le parole e soprattutto con il linguaggio del corpo. Impieghiamo senza riserve/remore sguardi magnetici, sorrisi e contatto fisico "soft".

Dare "sicurezza" - Le donne hanno grandi aspirazioni e cercano qualcuno da ammirare segretamente, una figura in grado di tener loro testa. Questo significa che l'ideale è essere dei leader o, in qualche modo, essere dei punti di riferimento per un qualcosa che la interessa. Ogni donna ha i suoi punti deboli: non è la ricchezza ad attrarre ma il potere, non è l'intelligenza ma la sagacia, non è la simpatia ma l'ironia, non è la saggezza ma la sapienza, non è la dolcezza ma la classe, non è la venerazione ma la disponibilità, non la bellezza ma il carattere, non la fedeltà ma l'inseguimento, non la tranquillità ma l'eccitazione.
8203513
Partiamo da un presupposto, maschi e femmine sono simili ma diversi, giustamente uguali nei diritti e nelle opportunità ma...
Discussione
26/08/2012 23.41.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
topopigro68 topopigro68 27/08/2012 ore 02.11.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Come conquistare una ragazza!

ho capito resto single..........io sono nato amico delle donne a meno che non c'è una bella dodina di buon cuore...........
16962320
ho capito resto single..........io sono nato amico delle donne a meno che non c'è una bella dodina di buon cuore...........
Risposta
27/08/2012 2.11.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
unicaquasi unicaquasi 27/08/2012 ore 07.51.32 Ultimi messaggi
segnala

meteomax scrive:
Come conquistare una ragazza!

senza tutti ste frasi fatte..o preconcetti....conquistala x quello che vali...buona giornata alla truppa :bye :rosa
bluemoon336 bluemoon336 27/08/2012 ore 11.08.42 Ultimi messaggi
segnala

SECONDO ME NON CI VUOLE MOLTO A CONQUISTARE UNA RAGAZZA L'IMPORTANTE è ESSERE SE STESSI ,SINCERI SENZA SECONDI FINI ED ESSERE EDUCATI. LE DONNE NON SOPPORTANO LE BUGIE CHE MOLTI DICONO PER FARSI VEDERE SERI O COMUNQUE INTERESSANTI MEGLIO NON FINGERE D'ESSERE QUALCUN'ALTRO PER FARSI VEDERE NOI DONNE LO SCOPRIAMO E IL PAVONEGGIARE DA FASTIDIO, INFASTIDISCE ANCHE CHI CERCA LE AVVENTURE MAGARI NASCONDENDO TALI INTENZIONI , CHI CI PROVA CON LE SOLITE PAROLE COMMENTI DEL TIPO CIAO BELLA INFASTIDISCE AL QUANTO. CREDO CHE SE UNA RAGAZZA INTERESSI VERAMENTE BISOGNA AVERE RISPETTO DI LEI RIMANERE SE STESSI E NON ESSERE MALEDUCATI MAGARI PARLARCI UN PO' E CONOSCERSI AL LIVELLO CARATTERIALE ALA DONNA DA FASTIDIO ESSERE CONSIDERATA SOLO UN BEL CORPO PER CUI CHE DIRE ALLA FINE NON è DIFFICILE BASTA SAPERCI FARE.
16962548
SECONDO ME NON CI VUOLE MOLTO A CONQUISTARE UNA RAGAZZA L'IMPORTANTE è ESSERE SE STESSI ,SINCERI SENZA SECONDI FINI ED ESSERE...
Risposta
27/08/2012 11.08.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
IloveNigellaLawson IloveNigellaLawson 27/08/2012 ore 13.37.28
segnala

Leggere un manuale non ha mai ucciso nessuno.

La stragrande maggioranza delle cose citate da meteomax sono vere per la maggioranza delle donne.
Ovviamente sarebbe stupido prenderle come bibbia ("b" volutamente minuscola) ed imitare i comportamenti citati se non fanno parte della tua natura.

Usiamolo come test personale: ciascun uomo si domandi quante delle cose descritte è solito fare spontaneamente, confronti questo "conquistatore modello" con le sue vicende personali e ne tragga le dovute considerazioni.
an.imagemella an.imagemella 27/08/2012 ore 13.37.50
segnala

meteomax scrive:
No ai silenzi:

questa mi fa' un po' ridere!
il silenzio non è inutile; bisogna "testare" la donna anche alla pazienza di restare con la bocca chiusa :-)))
il silenzio è sano e buon consigliere!
IloveNigellaLawson IloveNigellaLawson 27/08/2012 ore 13.39.20
segnala

@ an.imagemella

Per mia fortuna, la maggioranza delle donne odiano i silenziosi ;-)
an.imagemella an.imagemella 27/08/2012 ore 13.39.54
segnala

meteomax scrive:
Mai entrare in contrasto - Non chiediamole per alcun motivo "perchè" ha fatto/detto una certa cosa che ci ha infastidito, non giudichiamola e non facciamola mai sentire "sotto inchiesta".

solo al momento della conquista o vale anche per dopo che l hai conquistata? :-)
an.imagemella an.imagemella 27/08/2012 ore 13.51.28
segnala

@ IloveNigellaLawson:
e io odio invece le donne che parlano a 200 km/h di cose che non mi interessano :hihi
comunque hai detto una cosa molto giusta, di non prendere a modello ma divertirsi a capire che cosa c'è che manca in ognuno di noi rispetto al manuale del conquistatore!
e sarebbe anche carino a questo punto chiedersi, come dovrebbe reagire invece la donna al conquistatore modello...è la donna che tira fuori il meglio da un uomo nella conquista, non siamo principalmente noi, anche perche', se ancora è vero che "tutto il mondo è paese", la donna è veramente quella che sceglie con i suoi comportamenti e con le sue espressioni...insistere non porta a niente!
IA77 IA77 27/08/2012 ore 14.11.46 Ultimi messaggi
segnala

Io proverei a scrivere un manuale su come non viziarsi a vicenda per dare maggiore valore ai sentimenti, ad aspetti meno materiali... :ok
16962970
Io proverei a scrivere un manuale su come non viziarsi a vicenda per dare maggiore valore ai sentimenti, ad aspetti meno...
Risposta
27/08/2012 14.11.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
IloveNigellaLawson IloveNigellaLawson 27/08/2012 ore 14.48.09
segnala

@ IA77

Un rapporto è fatto di materialità e sentimenti, e nessuna delle due componenti dovrebbe mancare in una coppia.

Se anche solo una delle sue viene meno, significa che nel rapporto c'è qualcosa di profondo che non va.

Fatti tutti gli sforzi (umani, non sovraumani) per risolvere i problemi, se la cosa non va a buon fine l'unica strada è "alzare i tacchi" (per usare una tua espressione) perchè la vita è una sola (fino a prova contraria, al netto di convinzioni ultraterrene) ed ognuno di noi dovrebbe viverla al meglio con il minimo sacrificio psico-fisico possibile.
IA77 IA77 27/08/2012 ore 14.53.27 Ultimi messaggi
segnala

@ IloveNigellaLawson:

Ma certo Lawson ognuno se la vive come meglio crede, ogni aspetto è importante sia materiale che spirituale... Quando intervengo è per creare equilibrio... per mettere in luce un aspetto che abbastanza spesso non viene preso molto in considerazione e che è la prima causa di infelicità in un rapporto di coppia, per equilibrare il lato materiale (sbilanciato)... serve trovare un equilibrio tra le 2 parti... tutto serve...
Sharon.7 Sharon.7 27/08/2012 ore 15.00.48
segnala

@ IA77: cosa intendi per manuale su come non viziarsi a vicenda??????

coccolare la persona che si ama forse???
lo trovo alquanto limitatativo.....e siccome credo fermamente che l'AMORE, perchè sia, non deve avere limiti ne regole....e poi, assolutamente la fisicità va a braccetto con il sentimento......se poi ci vogliamo fustigare autopunire autolederci è un altro discorso.....ma mi sembra proprio più una punizione la tua che amore libero e spontaneo......perchè vedi:

IMPORRE REGOLE IN AMORE SIGNIFICA UCCIDERE LA SPONTANEITA' E LA GENUINITA' DEL SENTIMENTO
IA77 IA77 27/08/2012 ore 15.11.01 Ultimi messaggi
segnala

Sharon.7

Per spiegarti il significato del "non viziarsi a vicenda" servirebbe anche un manuale per spiegare gli effetti della dipendenza sull'individio che vive il rapporto di coppia e non è il luogo adatto questo. Magari si approfondirà in altra sede se vorrai. Non c'è nessuna imposizione, ognuno se la vive come meglio crede! Io espongo le mie conoscenze chi ci vede qualcosa di utile ne tragga... amen.
Mantarus Mantarus 27/08/2012 ore 16.10.52
segnala

Si ma...chi le ha scritte ste regole?
Sharon.7 Sharon.7 27/08/2012 ore 17.08.53
segnala

@ IA77: veramente visto che predichi sempre la comunione delle cose ....sarebbe bene che tutti potessero trarre beneficio dall'esposizione delle tue idee in merito al manuale dell'amore....che tu scriveresti......c'è sempre da imparare e il forum pubblico amore e dintorni è proprio il luogo più indicato.
IA77 IA77 27/08/2012 ore 17.29.06 Ultimi messaggi
segnala

@ Sharon.7:

Non mi espongo più di tanto nei forum pubblici perchè se non c'è un inclinazione di tipo spirituale da parte di chi legge non vi è nemmeno comprensione, per cui sarebbero energie sprecate. Ho creato un gruppo a tema spirituale proprio per questo motivo, per invitare chi si sente maggiormente attratto da queste tematiche, che in qualche modo possono poi essere comprese... Non esiste un pane che vada bene per tutti non in questo mondo almeno dove la creazione si manifesta su diversi livelli.

Comunque per quanto riguarda i punti esposti da meteomax li trovo dei consigli molto utili, e non li vedo assolutamente come regole rigide da seguire!...
IloveNigellaLawson IloveNigellaLawson 27/08/2012 ore 17.39.27
segnala

In una parola dimostriamo (con fatti e non con le parole) che ha bisogno di noi per essere felice.

Forse la cosa più interessante di tutte quelle citate nel topic.
Sharon.7 Sharon.7 27/08/2012 ore 17.51.08
segnala

@ IA77: io credo solo che seguire le regole sia un lavoro ....non mi piace studiare la lezione comportamentale a casa prima di uscire con una persona.....lo trovo faticoso....un calcolo....tatticismi snervanti....io sono molto spontanea sempre nel bene e nel male....posso piacere o no.....ma basta lo stress quotidiano per tutto....pure in amore?????

max semplicemente trova degli articoli sui siti....specchietti per allodole e fa copia e incolla....posta tutto e noi a barcamenarci sopra........

L'AMORE DOVREBBE ESSERE L'ASPETTO E LA PARTE PIU' RILASSANTE DELLA VITA,
INVECE STA DIVENTANDO QUELLA PIU' STRESSANTE.
IloveNigellaLawson IloveNigellaLawson 27/08/2012 ore 18.01.43
segnala

@ Sharon.7

L'amore è sempre stato tra le cose più emozionanti della vita, ovvio che possa provocare stress se monopolizza la ns. vita.

Ma se non la monopolizzasse non ci sarebbe la passione...

Comunque ho capito cosa intendevi: in amore siamo più spontanei e meno cerebrali!
Sharon.7 Sharon.7 27/08/2012 ore 18.07.04
segnala

@ IloveNigellaLawson: in realtà l'amore essendo un sentimento dovrebbe essere più spontaneo e meno celebrale.....ma non è sempre così ...non è mai stato così.....purtroppo l'amore per come lo concepisco io è raro.

an.imagemella an.imagemella 27/08/2012 ore 18.44.21
segnala

per quanto riguarda il concetto dell amore inteso come un relax anziche' una passione sempre da rincorrere questo varia da soggetto a soggetto... ci sono anche uomini che stanno diventando come le donne, ovvero che, dopo che la conoscenza della persona diventa ormai ovvia, uno dei due si approfitta del fatto e inizia a diventare difficile, non so se è per un problema di maturita' o per un problema di sicurezza in se' per se', cioe' che l invidividuo si deve sentire per forza l oggetto del desiderio invece che andare incontro a chi è rimasto sempre nella sua posizione di relax e di quello che va' sempre incontro per non incorrere nel menefreghismo, che, ogni tanto ci vuole per qualche "personaggio"!
è tutto un rincorrersi, come all inizio di una storia come alla fine di una storia, solo che, ormai oggi non ci sono piu' quei valori di una volta che fanno rimanere attaccate le coppie.
è diventato quasi una malattia in comune cedere in amore, non conoscersi realmente per quello che si è veramente, tutto perche' imposto dalle solite regoline societarie che fanno diventare la gente tutta uguale...andate a vedere come si divertivano i nostri nonni, poi magari la gente forse potra' capire realmente il valore della vita.

conquistare una ragazza?
è semplice:
ti prendo perche' ti voglio e ti sposo!

sarei troppo d impatto? :hihi
IA77 IA77 27/08/2012 ore 19.16.25 Ultimi messaggi
segnala

Questo pensiero è corretto ed equilibrato, tuttavia la vita insegna l'ordine per creare serenità e relax. Un ambiente disordinato non viene poi vissuto in perfetta armonia? no? Vivere seguendo un manuale di istruzioni impederibbe di fare esperienza sui propri errori che sono necessari a prendere coscienza.
Saggio colui che vive le esperienze osservando i propri pensieri e azioni al fine di mettere maggiore ordine nella propria vita. Ora ognuno ha i propri gusti in fatto di ordine ed ognuno decide liberamente come arredare la propria vita, per cui si tratta di decidere come gestire al meglio le proprie azioni.
16963701
L'AMORE DOVREBBE ESSERE L'ASPETTO E LA PARTE PIU' RILASSANTE DELLA VITA, INVECE STA DIVENTANDO QUELLA PIU' STRESSANTE. Questo...
Risposta
27/08/2012 19.16.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Sharon.7 Sharon.7 27/08/2012 ore 19.29.06
segnala

@ IA77: tutto molto semplice dal tuo punto di vista....fare esperienze, imparare dagli errori, raggiungere alla fine quindi l'ordine della propria vita con conseguente benessere.....ora io credo che se lo scrivi significa che ne sia convinto.....e mi chiedo sicuramente tu stai improntando la tua visa secondo quest'ordine di idee precostituito .....direi quasi un ordine matematico delle cose impostato sulla vita e sui sentimenti.....potrei definire in ultimo questo tuo concetto un assioma. E' A MIO AVVISO TROPPO CONFEZIONATO

lascia poco spazio al lasciarsi andare a vivere in scioltezza......

io mi pongo dei dubbi sul tuo punto di vista cosi pilotabile della vita.

IA77 IA77 27/08/2012 ore 20.14.29 Ultimi messaggi
segnala

@ Sharon.7:

L'ordine è semplicemente un dato di fatto, se non esistesse ordine nella creazione regnerebbe il caos più totale... questo serve a creare un meccanismo funzionante...e noi viviamo questo meccanismo.. volenti o nolenti..si tratta di prenderne coscienza...chi vuole si intende... che poi questo possa sembrare qualcosa di confezionato può darsi... le scelte ad ogni modo sono molto vaste all'interno di questa realtà matematica.

ps.. stiamo andando OT... mi fermerei quì
mattex87 mattex87 27/08/2012 ore 21.11.51 Ultimi messaggi
segnala

bluemoon336 scrive:
SECONDO ME NON CI VUOLE MOLTO A CONQUISTARE UNA RAGAZZA L'IMPORTANTE è ESSERE SE STESSI ,SINCERI SENZA SECONDI FINI ED ESSERE EDUCATI. LE DONNE NON SOPPORTANO LE BUGIE CHE MOLTI DICONO PER FARSI VEDERE SERI O COMUNQUE INTERESSANTI MEGLIO NON FINGERE D'ESSERE QUALCUN'ALTRO PER FARSI VEDERE NOI DONNE LO SCOPRIAMO E IL PAVONEGGIARE DA FASTIDIO, INFASTIDISCE ANCHE CHI CERCA LE AVVENTURE MAGARI NASCONDENDO TALI INTENZIONI , CHI CI PROVA CON LE SOLITE PAROLE COMMENTI DEL TIPO CIAO BELLA INFASTIDISCE AL QUANTO. CREDO CHE SE UNA RAGAZZA INTERESSI VERAMENTE BISOGNA AVERE RISPETTO DI LEI RIMANERE SE STESSI E NON ESSERE MALEDUCATI MAGARI PARLARCI UN PO' E CONOSCERSI AL LIVELLO CARATTERIALE ALA DONNA DA FASTIDIO ESSERE CONSIDERATA SOLO UN BEL CORPO PER CUI CHE DIRE ALLA FINE NON è DIFFICILE BASTA SAPERCI FARE.

AHAHAHAH!!!!! Soprattutto la prima parte...fantastica....davvero!
Sharon.7 Sharon.7 27/08/2012 ore 21.19.50
segnala

@ IA77: non siamo out topic.....tranquillo si parla di sentimenti ...siamo perfettamente in tema.......senza scrivere un sermone.....ti dico in sintesi....che: quando tu avrai stabilito un perfetto controllo sulla tua vita e sui sentimenti e quindi scritto le tue teorie infallibili su una vita ordinata.....AVRAI INVENTATO UNA NUOVA SCIENZA.

oppure semplicemente UN'OPERA TEATRALE
IA77 IA77 27/08/2012 ore 21.53.38 Ultimi messaggi
segnala

@ Sharon.7:

Ognuno è libero di inciampare, cadere e farsi male quante volte desidera finchè non intende fare attenzione a dove mette i piedi. Non c'è molto da aggiungere in merito. Quando si inizia a fare attenzione al proprio passo e si inizia a camminare più consapevolmente allora abbiamo fatto un pò di ordine in più...è tutto quì....mi sembra elementare.

an.imagemella an.imagemella 27/08/2012 ore 22.33.06
segnala

state diventando un po' troppo tutti seri comunque...
ma il titolo non era come conquistare una ragazza o come fare a sopportare una ragazza? :hehe
IloveNigellaLawson IloveNigellaLawson 28/08/2012 ore 09.11.16
segnala

IloveNigellaLawson scrive:

La stragrande maggioranza delle cose citate da meteomax sono vere per la maggioranza delle donne.

s.amweller scrive:
tu hai conoscenza diretta della 'stragrande maggioranza delle donne'?

sennò in base a quali dati emetti questa sentenza?

Ovviamente non conosco la stragrande maggioranza delle donne che vivono al mondo, ma ne ho conosciute abbastanza per farmi un'idea della loro forma mentis ed asserire che le cose citate da meteomax le ritengo quasi tutte assennate.
Sharon.7 Sharon.7 28/08/2012 ore 10.18.34
segnala

@ IA77: ci rinuncio parliamo lingue differenti.......
Sharon.7 Sharon.7 28/08/2012 ore 10.20.48
segnala

Sharon.7 Sharon.7 28/08/2012 ore 10.20.51
segnala

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.