Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Sharon.7 Sharon.7 28/08/2012 ore 22.23.59
segnala

(Nessuno)RE: amore o soldi

@ Mantarus: ma tu non ami tua moglie? quindi vivi con lei per amore unicamente di tuo filgio?
e lei lo sa? scusa la curiosità perdonami ma è più forte di me........
Guerriera.Batterista Guerriera.Batterista 28/08/2012 ore 22.29.38 Ultimi messaggi
segnala

skorpiona17 scrive:
scegliereste d restare kon una persona ke sapete d nn amare per il bene dei bambini,sapendo ke questa persona v ama e v manterebbe più ke volentieri,nn facendovi mancare nulla e anzi dandovi più del necessario

Il titolo della discussione è "AMORE O SOLDI", però poi nel tuo scritto rimarchi che se mai stessi con la prima persona, lo faresti per il bene dei figli ... ma che gran contraddizione.

Scusa la schiettezza ma in questa discussione io leggo tanto ma tanto opportunismo. :vomitino
16966863
skorpiona17 scrive: scegliereste d restare kon una persona ke sapete d nn amare per il bene dei bambini,sapendo ke questa persona...
Risposta
28/08/2012 22.29.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Sharon.7 Sharon.7 28/08/2012 ore 22.42.59
segnala

@ Mantarus: ho capito ami due persone contemporaneamente.......bene una tua scelta con una vivi(per tuo figlio) l'altra la sogni e la ami di nascosto.......non posso giudicarti ......solo augurarti un gran bene......non riuscirei a farlo.....ma ti capisco......
caprigiulio caprigiulio 28/08/2012 ore 23.15.41
segnala

@ skorpiona17: io non ce la farei a stare con una persona che non voglio.
io con una persona che non voglio non ci starei. Fosse pure la donna + ricca del mondo.
yumyaah yumyaah 28/08/2012 ore 23.41.45
segnala

amore
sempre
Austenh Austenh 29/08/2012 ore 13.50.06 Ultimi messaggi
segnala

tra Amore e soldi ,preferisco mille volte L'Amore
an.imagemella an.imagemella 29/08/2012 ore 21.09.55
segnala

Sharon.7 scrive:
coricati che è tardi per te.......

:-p :-p :-p
veramente era appena iniziata la serata vecchina costi'!

:many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many
skorpiona17 skorpiona17 29/08/2012 ore 21.38.39 Ultimi messaggi
segnala

si in verità i soldi nn centrano...lho messo per il fatto ke se rimango kol mio kompagno starei a casa dal lavoro e nn mi mankerebbe nulla materialmente.....e i bimbi avrebbero la fortuna d avere una mamma a tempo pieno..invece se scelgo la persona ke amo sarebbero sballottati da una casa all'altra....ed è questo ke mi preoccupa.....
topopigro68 topopigro68 29/08/2012 ore 22.23.57 Ultimi messaggi
segnala

devi pensare a te se sei felice così o se saresti più felice con l'altro......non si può tenere in piedi un amore finito per i figli anche perché i figli se ne accorgono se i genitori non sono felici....
i.na i.na 30/08/2012 ore 10.27.08 Ultimi messaggi
segnala

svam.pi scrive:
UNO dei motivi, nn il fondamentale, ovvio che i figli sono importanti e prima di prendere decisioni si pensa al loro bene, ma credimi, se vivi con genitori che nn provano piu' niente fra di loro e lo capisci, o cmq lo sai, da figlio nn vivi x niente felice, nn basta vivere sotto lo stesso tetto x essere uniti

concordo appieno

ho vissuto tale esperienza con un travaglio che mi ha portato a prendere la decisione di andarmene quando mia figlia aveva quasi 20

ho aspettato e, alla fine, io che pensavo di essere la sola infelice in tutta quella situazione, ho scoperto che eravamo infelici e insoddisfatti in 3

mia figlia stessa mi aveva spinto alla separazione quando ho incontrato quello che poi divenne il mio compagno....

mi disse solo:
"vai, rifatti una vita, te lo meriti...da sempre siete degli infelici che si sono obbligati a stare insieme...so che lo hai fatto per me...ma io nn ve ne sono grata per questo...se vi foste separati quando ero piccola mi sarei adattata a quella situazione come tutti gli altri bambini...consapevole del vostro amore sempre e comunque...

Ora, nn credere che per me sia meno faticoso vedervi separati...anzi, ora soffro ancor di più perchè ho il dubbio di essere stata la causa della vostra infelicità visto che siete rimasti insieme solo per me!!!"

abbiamo buttato via tutti e 3 quasi 20 anni di vita!!!

se si ha senno e si amano i propri cari bisogna dar loro solo la serenità che meritano...

e noi perseguire quella a cui abbiamo diritto
16970042
svam.pi scrive: UNO dei motivi, nn il fondamentale, ovvio che i figli sono importanti e prima di prendere decisioni si pensa al...
Risposta
30/08/2012 10.27.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.