Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

skorpiona17 skorpiona17 02/09/2012 ore 14.39.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: amore o soldi

@ C.rix:

nn posso vivere da sola...quindi dovrei per forza restare kon lui......lui ha il mutuo io sto pagando la makkina e un altro finanziamento e kon lo stipendio ke prendo nn riuscirei a vivere.....quindi o resto kon lui o vado a vivere kon ki amo perkè cmq anke lui è nella mia situazione e da solo nn campa....nn è giusto nemmeno ke il padre dei miei figli mi dia qualcosa perkè cmq le spese ke abbiamo sono simili...ma se aggiungo l'affitto è pratikamente tutto il mio stipendio e kon kosa mangio????
Mantarus Mantarus 03/09/2012 ore 14.36.22
segnala

skorpiona17 scrive:
nn posso vivere da sola...quindi dovrei per forza restare kon lui......lui ha il mutuo io sto pagando la makkina e un altro finanziamento e kon lo stipendio ke prendo nn riuscirei a vivere.....quindi o resto kon lui o vado a vivere kon ki amo perkè cmq anke lui è nella mia situazione e da solo nn campa....nn è giusto nemmeno ke il padre dei miei figli mi dia qualcosa perkè cmq le spese ke abbiamo sono simili...ma se aggiungo l'affitto è pratikamente tutto il mio stipendio e kon kosa mangio????

E' questo il tuo problema principale?
PinkSun77 PinkSun77 03/09/2012 ore 15.36.40 Ultimi messaggi
segnala

@ i.na:

Dovresti davvero seguire il tuo cuore senza però mettere da parte del tutto la testa, almeno secondo me. :-)
Il bene dei figli è importante e loro vengono sempre prima di tutto...certo si dovrebbe anche fare in modo di creare un ambiente sereno per loro! Non deve essere una situazione facile per niente... Forza e coraggio!

Buona settimana a tutti ;-)
C.rix C.rix 03/09/2012 ore 18.01.24
segnala

skorpiona17 scrive:
@ C.rix:

Premetto che sei tu ad avere aperto la discussione, mettendo in campo la tua storia, e mi rispondi citandomi....ed è quindi ovvio che ti devi prendere ciò che ne viene di pareri e opinioni...

In questo post non ti seguo, non comprendo quali priorità tu stia seguendo... non sei un'adolescente in balìa dei sentimenti, sei una donna e sei una madre !!
Nel primo post hai descritto un quadro idilliaco del padre dei tuoi figli, che ti ama, ti mantiene, ti da anche più del necessario, vuole solo che rimani lì in famiglia con i figli.
Poi invece che diventa aggressivo.
Infine ora che non potrebbe dare nulla perché sopporta a malapena il mutuo.
Forse il vero problema, lucidamente, è che ti sei stufata di lui e innamorata pazzamente di un altro, un altro uomo che andrebbe in conflitto con la ex a scapito di un altro bimbo se vai a convivere con lui, e nemmeno sufficientemente autonomo per sé e il figlio, ma che si gioverebbe ad avere il tuo stipendio....
Ma insomma il tuo amore per l'altro uomo è una cosa, la vita dei tuoi figli è altro.
Dell'altro uomo e della sua difficoltà a campare non sei responsabile, dei tuoi figli si e di loro devi preoccuparti, non di sistemarti col nuovo.
Quando sei nel pieno della tempesta, è meglio fermarsi ad aspettare che passi, fermati, non fare scelte sulla base dei sentimenti, rifletti e parla a lungo col padre dei tuoi figli, in questo momento sono loro in una situazione di fragilità da proteggere.

Se il vostro (col nuovo) è vero amore non c'è bisogno di fare confusione, arriverà anche il vostro di tempo....Sempre che poi non si esaurisca tutto in una bolla di sapone, come spesso accade.

Questo è il mio pensiero. Nella vita ragiono per priorità, e i piccoli lo sono sempre.

i.na i.na 03/09/2012 ore 19.38.39 Ultimi messaggi
segnala

PinkSun77 scrive:
@ i.na:

Dovresti davvero seguire il tuo cuore senza però mettere da parte del tutto la testa, almeno secondo me. smile
Il bene dei figli è importante e loro vengono sempre prima di tutto...certo si dovrebbe anche fare in modo di creare un ambiente sereno per loro! Non deve essere una situazione facile per niente... Forza e coraggio!

Buona settimana a tutti smile

buona settimana a te cara...

ma forse,con il tuo post, volevi rispondere a SKORPIONA17

comunque sono daccordo con la tua affermazione ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.