Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

nico.13 22/09/2012 ore 01.18.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Quali i pregi le virtu'........quali i difetti di un'amore...

be si riepilogando tutto quello che si e detto sull'amore, tutte le considerazioni espresse con il vostro pensiero....allora ci si chiede quali siano le regole da osservare affinche un'amore sia perfetto e quali i difetti dalla quale bisogna mantenere le dovute distanze.....
8207199
be si riepilogando tutto quello che si e detto sull'amore, tutte le considerazioni espresse con il vostro pensiero....allora ci...
Discussione
22/09/2012 1.18.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
an.imagemella an.imagemella 22/09/2012 ore 12.49.10
segnala

(Nessuno)RE: Quali i pregi le virtu'........quali i difetti di un'amore...

prenderla tutta alla leggera! se la prendi alla leggera sempre, vincerai sempre in amore, se la prendi invece seriamente e responsabilimente, uno dei due si approfitta della tua responsabilita' trasformandola in in suo comodo!
i pregi e le virtu' sono che l amore ti fa' ridiventare un po' bambino ma questa situazione non la potro' mai piu' riprovare, peccato! solo le donne possono esserlo liberamente, all uomo non č consentito in amore!
charming.boy charming.boy 22/09/2012 ore 13.34.56
segnala

Credo che regole precise in amore non esistono,e penso anche che l'amore come dici tu perfetto sia un concetto utopistico. Certo č che il rispetto, la sinceritā verso il partner e la comunicazione all'interno della coppia sono fondamentali per un buon rapporto. Tutto questo č possibile se si ha la fortuna di trovare la persona giusta, affinchč si possa instaurare una giusta armonia ed un buon equilibro di coppia.
unicaquasi unicaquasi 22/09/2012 ore 13.40.54 Ultimi messaggi
segnala

nico.13 scrive:
allora ci si chiede quali siano le regole da osservare affinche un'amore sia perfetto ;-)
l'unica regola :rosa tanto ,,,tanto rispetto l'uno con l'altro...poi ci si mescolano pregi e difetti...che poi sia perfetto nn so
an.imagemella an.imagemella 22/09/2012 ore 14.15.51
segnala

da quando una donna mi ha tirato fuori in ballo il rispetto io ho iniziato a cambiare in positivo mentre lei se ne č sempre piu' approfittate del fatto che poteva ottenere tutto!
che rispetto vi meritate allora! vi meritate solamente di essere prese in giro e nient altro!
con questo fatto del rispetto molti ci giocano a favore individuale e non reciproco!
nico.13 nico.13 22/09/2012 ore 16.04.23 Ultimi messaggi
segnala

e stata menzionata piu volte nelle vostre risposte il termine "Rispetto", qualcuno invece come anima.gemella se non erro ha descritto l'abuso improprio che se ne fa di questa parola,allora, ritengo che insieme ad esso debba essere associato una buona dose di ragione, la cosi detta ragionevolezza abbinata alla circostanza, mi spiego, meglio, non possiamo parlare di rispetto quando poi, facciamo tutt'altra cosa, che rispettere il nostro partner, o il nostro prossimo.....mi viene in mente un post tipo tra il dire e il fare......cosa ci passa di mezzo.....io direi il mare...... meditiamo gente...meditiamo.....bene inteso ho usato il prurale...io sempre in prima fila...
nico.13 nico.13 22/09/2012 ore 16.19.55 Ultimi messaggi
segnala

Qualcuno ha scritto "Il rispetto piu ardito, e quello mai sentito, poiche esso ci impegna parecchio, accollandoci una responsabilita di cui spesso e volentieri vorremmo fare a meno.....
an.imagemella an.imagemella 22/09/2012 ore 20.49.05
segnala

pregi:
si scopa come ricci il primo anno...
difetti:
si finisce per dire ti amo poi non č vero niente...

:many :many :many :many :many :many
libe.ramente libe.ramente 22/09/2012 ore 21.38.21
segnala

AssonnatoRE: Quali i pregi le virtu'........quali i difetti di un'amore...

boh..difetti?? l'amore e' amore i difetti diventa virtu'..quando ritornan difetti non ami piu'
Tiburon.Mendez Tiburon.Mendez 22/09/2012 ore 22.34.27
segnala

Quali i pregi le virtu'........

il pensare per due

quali i difetti ..

il pensare per due

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.