Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Nia71 18/10/2012 ore 23.34.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Complimenti finti?

Quando gli uomini fanno complimenti alle donne, quanto sono veri e quanto son detti per portarsi a letto una donna??
8211223
Quando gli uomini fanno complimenti alle donne, quanto sono veri e quanto son detti per portarsi a letto una donna??
Discussione
18/10/2012 23.34.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
RUN64 RUN64 18/10/2012 ore 23.56.01
segnala

(Nessuno)RE: Complimenti finti?

Non sempre e' la via che offre garanzie di riuscita,dipende da chi fa i complimenti ma dipende anche da chi li riceve,succede anche che i piu rozzi collauidino piu lenzuola dei complimentosi.
Anche se molti adottano atteggiamenti affabili per secondi fini penso che ci sia altrettanti che cortesia,gentilezza e complimenti siano un reale modo di essere.
topopigro68 topopigro68 19/10/2012 ore 02.18.32 Ultimi messaggi
segnala

io i copmplimenti li faccio a chi le merita a prescindere......se una ha una caratteristica che merita i complimenti anche se è non è bella perché non farglieli.......e solitamente io dico sempre non sono complimenti ma constatazioni.........
i.na i.na 19/10/2012 ore 11.25.01 Ultimi messaggi
segnala

Nia71 scrive:

si...ci ho pensato alcune volte e la sola risposta che mi son data è quella di capire da chi arrivano...

di solito nn mi interessano molto...ho imparato sin da piccola che nulla ti viene dato per nulla...

e che se un uomo si lascia andare ad un elogio o lo sente davvero o fa il piacioso...

i piaciosi li riconosco immediatamente quindi so dare il giusto peso al loro commento...

ma nessuno ed in nessun caso è riuscito a portarmi a letto per dei complimenti sia veri che finti :ok
17094749
Nia71 scrive: Quando gli uomini fanno complimenti alle donne, quanto sono veri e quanto son detti per portarsi a letto una...
Risposta
19/10/2012 11.25.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
an.imagemella an.imagemella 19/10/2012 ore 11.44.38
segnala

i.na scrive:
ma nessuno ed in nessun caso è riuscito a portarmi a letto per dei complimenti sia veri che finti

che donna! :inchino
i.na i.na 19/10/2012 ore 12.31.18 Ultimi messaggi
segnala

an.imagemella scrive:
che donna!

:-) ma grazie...

penso comunque che tante e tante donna agiscono così! ;-)
17094895
an.imagemella scrive: che donna! :-) ma grazie... penso comunque che tante e tante donna agiscono così! ;-)
Risposta
19/10/2012 12.31.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
an.imagemella an.imagemella 19/10/2012 ore 12.34.39
segnala

@ i.na:
mi sa' anche a me! :haha
son diventate tutte furbe come ina! :many
i.na i.na 19/10/2012 ore 13.16.51 Ultimi messaggi
segnala

an.imagemella scrive:
son diventate tutte furbe come ina!

:mmm nn so se leggerla come presa per il "lato B"...o presa per il "lato B"....
an.imagemella an.imagemella 19/10/2012 ore 13.22.21
segnala

@ i.na:
leggila per il lato "C"! Ma dai scherzo inaaaaa!!!! :many
i.na i.na 19/10/2012 ore 13.30.40 Ultimi messaggi
segnala

an.imagemella scrive:
leggila per il lato "C"! Ma dai scherzo inaaaaa!!!!

ma certo che so che scherzi...

ma me ne devo sincerare...

sai, ogni tanto sembra riapparire il tuo vecchio lato oscuro...

il tuo "vecchio" lato "D" :ok
IloveNigellaLawson IloveNigellaLawson 19/10/2012 ore 13.55.53
segnala

@ Nia71

Io utilizzo questo semplice ragionamento per capire se un complimento è finto o vero: tipicamente quello falso è banale, generico, e non ti sorprende perchè non ti dice nulla che tu già non sappia (es: tutto ció che ha a che vedere con il tuo aspetto esteriore) mentre un complimento genuino da parte di una persona realmente interessata riesce ad evidenziare una parte di te (solitamente comportamentale/caratteriale) che avevi sottovalutato oppure a farti scoprire una parte di te che non conoscevi bene.

Mi si dirà: ma se la persona che mi fa il complimento non è così arguta/intelligente da notare queste cose mica significa necessariamente che sia falsa!

Vero, ma il problema non mi si pone perchè una così non mi interessa.

Infine, un concetto più banale: tipicamente una persona sincera NON fa tanti complimenti...li centellina...in questo modo la persona che li riceve non ha quasi mai dubbi sulla loro reale finalità.
IA77 IA77 19/10/2012 ore 14.04.32 Ultimi messaggi
segnala

@ Nia71:

Secondo me non ha molto senso porsi certe domande quando non ci si conosce...
Serve tempo per capire un altra persona.
an.imagemella an.imagemella 19/10/2012 ore 15.55.34
segnala

i.na scrive:
il tuo "vecchio" lato "D"

si! e il punto "G" :many
bluemoon336 bluemoon336 19/10/2012 ore 17.44.05 Ultimi messaggi
segnala

giusto anch'io considero finto un complimento generico ovvero sull'aspetto fisico comunque i complimenti per rimorchiare non sono difficili da comprendere anzi sono sempre i soliti quanto sei bona per non parlare dell'approccio per un cam to cam ciao di dove sei cosa fai di bello sposata? single? hai cam per finire il solito un classico oppure hai mai tradito? poca fantasia vero?i complimenti sinceri nascono dal cuore e sono profondi apprezzano le qualita' della persona non l'esterno
17095471
giusto anch'io considero finto un complimento generico ovvero sull'aspetto fisico comunque i complimenti per rimorchiare non sono...
Risposta
19/10/2012 17.44.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
i.na i.na 19/10/2012 ore 19.00.30 Ultimi messaggi
segnala

an.imagemella scrive:
si! e il punto "G"

c'è anche il punto D fidete... :hehe
an.imagemella an.imagemella 19/10/2012 ore 20.32.26
segnala

@ i.na: :many
aia questo nono lo conoscevo! vabbe' non mi dire altro che è sempre bello scopri' le cose da soli!
i.na i.na 19/10/2012 ore 20.43.35 Ultimi messaggi
segnala

an.imagemella scrive:
@ i.na: smile
aia questo nono lo conoscevo! vabbe' non mi dire altro che è sempre bello scopri' le cose da soli!

si...mejo... :hihi
17095775
an.imagemella scrive: @ i.na: smile aia questo nono lo conoscevo! vabbe' non mi dire altro che è sempre bello scopri' le cose da...
Risposta
19/10/2012 20.43.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Omnia.mundamundis Omnia.mundamundis 20/10/2012 ore 01.10.00
segnala

Nia71 scrive:

io parto dal dal fatto che se voglio portarmi una donna a letto è perchè mi piace, di conseguenza i miei complimenti saranno veri.fare dei complimenti fasulli ,per me ,significherebbe,farli ad una che non mi piace.ma se non mi piace ,perchè me la volglio portare a letto?sarei un idiota .NO?
Omnia.mundamundis Omnia.mundamundis 20/10/2012 ore 01.20.45
segnala

gik25 scrive:
non perché veramente ne sia attratto. Ma perché sa che è ciò che lei vuole! E lui vuole vincere una sfida. La sfida di sedurla.

ma quello è un problem personale,non ha niente a che fare con il fare complimenti per scoparla.è una insicurezza che vuole esorcizzare .
IloveNigellaLawson IloveNigellaLawson 20/10/2012 ore 11.09.45
segnala

@ gik25

Sei stato chiarissimo.
Mentire per sedurre dicendo che hai gli stessi interessi etc etc...

Ma che senso ha?
Le bugie hanno le gambe corte, una volta sedotta la dovrà abbandonare per forza...

E poi chi lo dice che per sedurre basta dire che hai gli stessi interessi?
Con le donne che preferiscono la complementarità all'uguaglianza non funzionerebbe...
IloveNigellaLawson IloveNigellaLawson 20/10/2012 ore 11.15.01
segnala

Nia, una curiosità: noto che non favelli...ma tu fai le domande e poi ti disinteressi delle risposte che ottieni?
Ovvero, a te interessa solo porre un quesito ed ottenere risposte senza dialogare/confrontarti con noi?
Omnia.mundamundis Omnia.mundamundis 20/10/2012 ore 11.17.25
segnala

gik25 scrive:
Non le fa complimenti. Fa in modo di sembrare il ragazzo perfetto per lei.

Per farti un esempio. Se lei adora il calcio, lui adora il calcio. E così via, per tutto. Non nel senso di diventare uguali, nel senso di recitare la parte perfetta per sedurre lei.

questo è un altro th:sulla seduzione (del cazzo)in questo caso.
Per i complimenti ti ho già rispsto:fare complimenti finti per scopare una è quasi un ossimoro,a meno che a uno non piacia andare con una che non gli piace (un pazzo ,dunque)
Nia71 Nia71 20/10/2012 ore 13.40.34 Ultimi messaggi
segnala

a gik dico che sei chiarissimo non solo chiaro! Ad Omnia dico che pazzo o nn pazzo..per molti piu di decidere se si è pazzi o men, si stabilisce che sono assatanati quindi bella o brutta..l'obiettivo è svuotarsi e se l'unico sforzo è dire balle...lo fanno (sempre che ci cadano le donne)quindi questa indignazione che tu evinci, loro se la sbattono!
Ad Ilove...dico che io non a tutti ma ogni tot replico..sai sono per l'interazione..quindi tua osservazione non congrua!
17096613
a gik dico che sei chiarissimo non solo chiaro! Ad Omnia dico che pazzo o nn pazzo..per molti piu di decidere se si è pazzi o...
Risposta
20/10/2012 13.40.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
misonrottoilcasso misonrottoilcasso 20/10/2012 ore 17.09.10
segnala

Nia71 scrive:

se sei figa...son senza dubbio veri
se non sei particolarmente attraente fisicamente e quindi scopi poco... e lui ti piace
chettefrega :haha se ti racconta balle, scopatelo,non ti capiterà tanto spesso di farti un' altra scopata :ok

IloveNigellaLawson IloveNigellaLawson 20/10/2012 ore 17.58.04
segnala

@ Nia71

Sì Nia, finalmente dopo 25 post hai detto qualcosa...grazie al fatto che ti ho spronato a farlo...
...e l'unica cosa che hai saputo dire è che avevo fatto un'osservazione non congrua...cosa tra l'altro palesemente falsa...

Va beh Nia, io intelligentemente avevo messo da parte le ns. divergenze passate, ma vedo che tu non lo hai fatto.
Nia71 Nia71 20/10/2012 ore 19.52.06 Ultimi messaggi
segnala

IloveNigellaLawson scrive:
Sì Nia, finalmente dopo 25 post hai detto qualcosa...grazie al fatto che ti ho spronato a farlo...

Io come pubblicamente in un altro post ti ho anche simpaticamente citato, ora devo dire che sei un mancante di materia grigia con patente di tutte le lettere del mondo!! Nn credo piu che tu lo faccia apposta ma che tu sia davvero stupido e ahime come spesso capita..stupido strafottente!

Cioe tu mi hai SPRONATO???? Insomma io sono la demente incapace di fare, agire, scrivere ecc ecc ecc e tu il SALVATORE che mi raccogli e mi sollevi e mi indichi la strada!!!!!!!!!!!!! Ahooooooooooooooooooooooooooooooooo ma da quale galassia arrivi? Sei il superman dei poveri? Mi hai dato o sollevato una stupida come te questione ed io semplicemnte ho risposto sia che hai detto la cazzata solita che devi dire..cioe che io chiedo ma non replico ed ho detto la mia come faccio sempre se ho da dire qualcosa..Sai meglio tacere e far finta di essere stupidi che aprire bocca o scrivere e confermare di esserlo come fai tu!!

Ma un po di amor proprio e non passare per sciocco..dalle tue parti non si trova??? eh no vedento coem ti comporti!
17097292
IloveNigellaLawson scrive: Sì Nia, finalmente dopo 25 post hai detto qualcosa...grazie al fatto che ti ho spronato a farlo... Io...
Risposta
20/10/2012 19.52.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
an.imagemella an.imagemella 21/10/2012 ore 01.20.05
segnala

eleggo misonorottoilcasso come il top della sincerita'! w:-)
Omnia.mundamundis Omnia.mundamundis 21/10/2012 ore 11.12.49
segnala

Nia71 scrive:
Ad Omnia dico che pazzo o nn pazzo..per molti piu di decidere se si è pazzi o men, si stabilisce che sono assatanati quindi bella o brutta..l'obiettivo è svuotarsi e se l'unico sforzo è dire balle...lo fanno (sempre che ci cadano le donne)quindi questa indignazione che tu evinci, loro se la sbattono!

beh,quelli sono bestie.....io parlavo di persone normali che vorrebbere portarsi a letto una persona che gli piace,non una bistecca di carne da strofinarsi sull'uccello.
an.imagemella an.imagemella 21/10/2012 ore 11.30.02
segnala

Omnia.mundamundis scrive:
non una bistecca di carne da strofinarsi sull'uccello.

la carne è segno di dolcezza! non x tutti è uno strofinarsi l uccello sulla carne! ;-)
Nia71 Nia71 21/10/2012 ore 13.36.45 Ultimi messaggi
segnala

beh,quelli sono bestie.....

beh...non ti conosco e non mi permetto...ma quelli sono bestie?? Allora il mondo maschile al 98% e sn gentile a togliere il 3%, sono bestiacce
an.imagemella an.imagemella 21/10/2012 ore 14.14.40
segnala

Nia71 scrive:
Allora il mondo maschile al 98%

brava hai detto bene! il 98% sono bestiacce! come per la donna il 98% va in base al suo valore fisico!
misonrottoilcasso misonrottoilcasso 21/10/2012 ore 14.21.46
segnala

Nia71 scrive:
Allora il mondo maschile al 98% e sn gentile a togliere il 3%, sono bestiacce

:sbong
Nia71 Nia71 21/10/2012 ore 14.21.52 Ultimi messaggi
segnala

an.imagemella scrive:
come per la donna il 98% va in base al suo valore fisico!

Ma che stai dicendo????? che nn ci siano donne superficiali nessuno lo nega ma non ci provare a dire un'eresia..del genere. La peggior donna non sara mai cosi peggiore quanto il peggiore degli uomini...

ora riportando il discorso su livelli piu oggettivi, Se gli uomini coltivassero piu il loro cervello forse sarebbe cosa buona giusta..aiuterebbero se stessi e le donne che li incontrano!
misonrottoilcasso misonrottoilcasso 21/10/2012 ore 14.22.57
segnala

an.imagemella scrive:
eleggo misonorottoilcasso come il top della sincerita'!

:clap :clap :clap all'unanimità! :haha
an.imagemella an.imagemella 21/10/2012 ore 14.24.33
segnala

Nia71 scrive:
La peggior donna non sara mai cosi peggiore quanto il peggiore degli uomini...

questa invece è una tua di eresia! :haha
an.imagemella an.imagemella 21/10/2012 ore 14.26.02
segnala

credo che ai vertici della piramide del mondo ci siano le donne adesso! :mmm
an.imagemella an.imagemella 21/10/2012 ore 14.27.51
segnala

comunque mi dispiace dirtelo che se un uomo ora come ora non coltiva il proprio cervello, anche alla sua maniera, ti lasciano per strada a mori' di fame e non c'è donna che ti viene incontro a portarti via dalla strada! dammi retta!
an.imagemella an.imagemella 21/10/2012 ore 14.30.23
segnala

contrariamente conosco tanti uomini che se ne vanno a cercare donna in qua' e la' a giro per il mondo stufi ormai di questo occidente pieno di donne viziate...almeno fanno un bene a dare l indispensabile a chi ne' ha veramente bisogno!
Mantarus Mantarus 21/10/2012 ore 17.42.27
segnala

Nia71 scrive:

Dipende dall'uomo...
Omnia.mundamundis Omnia.mundamundis 21/10/2012 ore 23.05.44
segnala

Nia71 scrive:
Allora il mondo maschile al 98% e sn gentile a togliere il 3%, sono bestiacce

mi spiace per te che conosci solo questi tipi.frequenta altra gente allora,altrimenti hai una visione distorta del mondomaschile.
Nia71 Nia71 22/10/2012 ore 00.05.57 Ultimi messaggi
segnala

hai una visione distorta del mondomaschile

Io avrei una visione distorta???? Ma in che mondo vivi?? Io credo che sia ridicolo affermare che gli uomini...( e ci metto anche le donne) nella stragrande maggioranza sia superficiale...leggera....ipocrita...falsa!!! Ma non fate i moralisti o gli abitanti delle fiabe..scendete dal libro cuore!!!

Gesu Cristo non è morto di freddo.....solo tu ci crediiiiiiiiiiii!!!!
an.imagemella an.imagemella 22/10/2012 ore 00.10.26
segnala

Nia71 scrive:
Gesu Cristo non è morto di freddo.....solo tu ci crediiiiiiiiiiii

chi dice che gesu' cristo è morto di freddo? :haha
Nia71 Nia71 22/10/2012 ore 21.44.19 Ultimi messaggi
segnala

an.imagemella scrive:
chi dice che gesu' cristo è morto di freddo?

è quello che vuole sottintendere Omnia!!!
Omnia.mundamundis Omnia.mundamundis 22/10/2012 ore 21.55.06
segnala

Nia71 scrive:
Ma non fate i moralisti o gli abitanti delle fiabe..scendete dal libro cuore!!!

Gesu Cristo non è morto di freddo.....solo tu ci crediiiiiiiiiiii!!!!

Io moralista? :haha Ma hai letto qualche mio post su hot?Cmq tu sei libera di considerare i maschi come vuoi,peccato che non corrispondano alla realtà.per lo meno non tutti.ovvio.
e non cercherò nemmeno di convincerti che Gesù Cristo è morto in croce.(a detta di altri,io non c'ero)
Nia71 Nia71 22/10/2012 ore 22.02.41 Ultimi messaggi
segnala

vabbe....i maschi sono quasi tutti bravi..edquilibrati, rispettosi, profondi!! Contento cosi? come puoi dire che la maggioranza lo sia..è davvero ignoto!!!
Omnia.mundamundis Omnia.mundamundis 22/10/2012 ore 22.19.56
segnala

Nia71 scrive:
vabbe....i maschi sono quasi tutti bravi..edquilibrati, rispettosi, profondi!! Contento cosi? come puoi dire che la maggioranza lo sia..è davvero ignoto!!!

no,mi metti in bocca cose che non ho detto ne scritto.ho semplicemente cercato di ridimensionare le tue percentuali ,per le quali al 98 % i maschi sono come li hai descritti tu.e ripeto di nuovo,è anche relativo alle persone che frequenti e ai posti che frequenti.se vai allo stadio troverai giocatori di calcio,non nuotatori.
Nia71 Nia71 22/10/2012 ore 23.00.19 Ultimi messaggi
segnala

In ogni ceto..di ogni età, di vari lavori...la percentuale è altissima di uomini con la U piccola piccola! Non è questione di posti ma di animi...e ci sn molti piu uomni deprecabili che l'opposto1 NOn lo dice Nia ma la societa, le storie, la vita!
misonrottoilcasso misonrottoilcasso 22/10/2012 ore 23.06.34
segnala

an.imagemella an.imagemella 22/10/2012 ore 23.58.05
segnala

Nia71 scrive:
U piccola piccola

la D piccola piccola c'è? :many
IloveNigellaLawson IloveNigellaLawson 23/10/2012 ore 07.28.41
segnala

@ Omnia.mundamundis

i maschi sono come li hai descritti tu.e ripeto di nuovo,è anche relativo alle persone che frequenti e ai posti che frequenti.se vai allo stadio troverai giocatori di calcio,non nuotatori.

Quoto alla grande...ed aggiungo: "dimmi con chi vai e ti diró chi sei".

Faccio un esempio...non troverete un solo post in cui io affermi che tutte le donne sono delle "poco di buono", ma non perchè io neghi che possano esistere anche donne di tal fatta, ma semplicemente perchè me ne sono sempre tenuto alla larga.
C.rix C.rix 23/10/2012 ore 10.20.18
segnala

@ Nia71:

Non comprendo allora perché cerchi un uomo, davvero, se per te le caratteristiche da amare sono nelle donne, puoi cambiare oggetto sessuale.
Il concetto di sorellanza unisce molte donne nel disprezzo verso l'uomo.
E infatti, poiché anche molte donne sono deprecabili, finiscono col ghettizzarsi a livello sociale.
Non lo dico io, lo dice la storie di vite che ho conosciuto.
an.imagemella an.imagemella 23/10/2012 ore 11.03.12
segnala

C.rix scrive:
Il concetto di sorellanza unisce molte donne nel disprezzo verso l'uomo.

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap
an.imagemella an.imagemella 23/10/2012 ore 11.04.42
segnala

e aggiungo: anche nell uomo è la stessa cosa!
an.imagemella an.imagemella 23/10/2012 ore 11.08.06
segnala

e aggiungendo anche altro: ecco perche' stanno sempre di piu' formandosi la malattia dell omosessualita' che è insita in soggetti piu' sensibili che non riescono a sopportare l enormi differenze che c'è tra un sesso e l altro proprio per il fatto che si vede ormai l umano troppo differente tra se stesso, cosa che non è vero per niente...è tutta immagine!
l umano è umano!
C.rix C.rix 23/10/2012 ore 11.53.11
segnala

an.imagemella scrive:
stanno sempre di piu' formandosi la malattia dell omosessualita'

malattia ?

in quale trattato di medicina hai trovato questa patologia ?
IloveNigellaLawson IloveNigellaLawson 23/10/2012 ore 16.39.43
segnala

@ C.rix

poiché anche molte donne sono deprecabili, finiscono col ghettizzarsi a livello sociale

Non a caso tempo fa, in un mio post su Nia, usai la metafora della naufraga su una zattera...
Omnia.mundamundis Omnia.mundamundis 23/10/2012 ore 19.28.23
segnala

C.rix scrive:
malattia ?

si è un po di post che posta sta cagata.chissà se si è fatto il vacino per questa" malattia",in caso contrario,potrebbe contagiarsi.
Nia71 Nia71 24/10/2012 ore 00.16.07 Ultimi messaggi
segnala

C.rix scrive:
Non comprendo allora perché cerchi un uomo, davvero, se per te le caratteristiche da amare sono nelle donne, puoi cambiare oggetto sessuale.Il concetto di sorellanza unisce molte donne nel disprezzo verso l'uomo.E infatti, poiché anche molte donne sono deprecabili, finiscono col ghettizzarsi a livello sociale.Non lo dico io, lo dice la storie di vite che ho conosciuto.

O tu sei un troll..si dice cosi? cioè sei un ilove od Omnia con altro nick..o sei una senza sale in zucca. Ora offenditi quanto vuoi..replicami con gli epiteti che vuoi, replicami con la superiorita che ti attribuirai...insomma io ti dico la mia. 1) Hai detto un cumulo di cazzate. 2) dove hai letto che io affermo che solo le donne hanno certe belle caratteristiche? Io che affermo che non ne faccio questione di genere sessuale e la superficialita è anche del sesso femminile...e che in generale i rapporti oggi sn piu facilmente mediocri che di qualità? 3)ghettizzarsi..sorellanza tra donne..ma che stai a dire???

Io non mi ghettizzo da nulla..non mi interessa la sorellanza, fratellanza..tu parli di aria fritta e dal contenuto stupido, somigli piu ad Ilove che ad OMnia..tuttavia voi restate della vs presunzione e negazione verso il fatto che gli uomini (esseri umani di entrambi i generi, lo specifico perche sei ottusa tu e i tuoi colleghi) siano nella stragrande maggioranza squallidi...Io resto per concretezza della mia idea..E si da il fatto che voi mi confermiate la mia idea. Ossequi!!

Nia71 Nia71 24/10/2012 ore 00.20.22 Ultimi messaggi
segnala

IloveNigellaLawson scrive:
Non a caso tempo fa, in un mio post su Nia, usai la metafora della naufraga su una zattera...

Ancora tu? ma non dovevamo vederci piu??? cosi cantavano gli audio due...
ma tu ricicci sempre...ed io con serenità ti dico che...il mare è calmo....il cielo blu...e ti lascio nelle tue certezzeeeeeeeeeeee!
an.imagemella an.imagemella 24/10/2012 ore 00.27.39
segnala

s.amweller scrive:
la malattia dell omosessualita'

malattia yessssssssss!!!!!!!!!!
e convintissimo anche al 200%!!!
an.imagemella an.imagemella 24/10/2012 ore 00.29.05
segnala

@ s.amweller:
comunque anche tu sei un po' malaticcio a farti un bel po' di nomi per intervenire nei post! :hoho :hoho :hoho
an.imagemella an.imagemella 24/10/2012 ore 00.35.42
segnala

@ s.amweller:
te fai il tuo io fo' il mio.... e non difendere ancora quella razza piena di se' che si aggrega e che prende x imbecilli tutti gli altri!
an.imagemella an.imagemella 24/10/2012 ore 00.36.57
segnala

s.amweller scrive:
davanti a cotanta scienza io mi fermo

ma tu parli cosi' nella realta' furbacchione?
pare di stare a parlare con dante in persona!
C.rix C.rix 24/10/2012 ore 09.27.26
segnala

Nia71 scrive:
O tu sei un troll..si dice cosi? cioè sei un ilove od Omnia con altro nick..o sei una senza sale in zucca. Ora offenditi quanto vuoi..replicami con gli epiteti che vuoi, replicami con la superiorita che ti attribuirai...insomma io ti dico la mia. 1) Hai detto un cumulo di cazzate. 2) dove hai letto che io affermo che solo le donne hanno certe belle caratteristiche? Io che affermo che non ne faccio questione di genere sessuale e la superficialita è anche del sesso femminile...e che in generale i rapporti oggi sn piu facilmente mediocri che di qualità? 3)ghettizzarsi..sorellanza tra donne..ma che stai a dire???

Io non mi ghettizzo da nulla..non mi interessa la sorellanza, fratellanza..tu parli di aria fritta e dal contenuto stupido, somigli piu ad Ilove che ad OMnia..tuttavia voi restate della vs presunzione e negazione verso il fatto che gli uomini (esseri umani di entrambi i generi, lo specifico perche sei ottusa tu e i tuoi colleghi) siano nella stragrande maggioranza squallidi...Io resto per concretezza della mia idea..E si da il fatto che voi mi confermiate la mia idea. Ossequi!!

No Nia, ancora con questa storia ? Ma davvero non riesci a comprendere che più persone possono interagire in un forum ?
Sono una donna reale, ho cinquant'anni, due figli, amici, una professione, molte esperienze, ma soprattutto sono una persona che ha cercato di parlare con te, ricevendone solo insulti.
Io non ti ho mai appellata e tu invece non risparmi termini quali "ottusa", senza sale in zucca e tutte le altre perle che regali alle persona che cercano di interagire con te.
Mi rendo conto per la prima volta della banalità della cosa, sei semplicemente una persona maleducata e offensiva.

Quanto al merito del discorso, prendo atto che il tuo 98% di mediocri e squallidi è riferito sia al genere maschile che a quello femminile, e poi sarei io a parlare con "superiorità".... e la tua come la chiami ? Superbia ci sta bene ?
kel.ly kel.ly 24/10/2012 ore 09.30.34
segnala

@ IloveNigellaLawson: sei ottuso ,presuntuoso :ronf :ok tua era è finita ,sei solo patetico arrogante e tutti quelli che ti difendono
C.rix C.rix 24/10/2012 ore 09.39.28
segnala

Nia71 scrive:
beh...non ti conosco e non mi permetto...ma quelli sono bestie?? Allora il mondo maschile al 98% e sn gentile a togliere il 3%, sono bestiacce

La peggior donna non sara mai cosi peggiore quanto il peggiore degli uomini...

ora riportando il discorso su livelli piu oggettivi, Se gli uomini coltivassero piu il loro cervello forse sarebbe cosa buona giusta..aiuterebbero se stessi e le donne che li incontrano!

In ogni ceto..di ogni età, di vari lavori...la percentuale è altissima di uomini con la U piccola piccola! Non è questione di posti ma di animi...e ci sn molti piu uomni deprecabili che l'opposto

tuttavia voi restate della vs presunzione e negazione verso il fatto che gli uomini (esseri umani di entrambi i generi, lo specifico perche sei ottusa tu e i tuoi colleghi) siano nella stragrande maggioranza squallidi...Io resto per concretezza della mia idea..E si da il fatto che voi mi confermiate la mia idea. Ossequi!!

Non è tanto l'assenza di coerenza, quanto di logica....

C.rix C.rix 24/10/2012 ore 09.45.56
segnala

an.imagemella scrive:
@ s.amweller:
comunque anche tu sei un po' malaticcio a farti un bel po' di nomi per intervenire nei post! smile smile smile

Samweller c'è da sempre, anima, ma non infesta tutti i th come fai tu.
Anche in questo th sei riuscito a scrivere un terzo di tutti i post senza dire nulla che non sia offesa alle donne, al mondo omosessuale e a sam.
E poi dai del malato agli altri.
Potrei ridere ad averne voglia.
an.imagemella an.imagemella 24/10/2012 ore 12.52.46
segnala

ci tenevo a porgere le mie scuse ufficiali a samweller, preso dal raptus momentaneo su quell argomento che mi sta tanto a cuore!
spero che tu veda questo messaggio!
an.imagemella an.imagemella 24/10/2012 ore 12.56.04
segnala

C.rix scrive:
ma non infesta tutti i th come fai tu.

spero che non dica sul serio!
io infesto solo i post, e me ne accorgo anche, solo su questo argomento molto delicato anche perche' non potete capire che cosa puo' esser volute dire x me amare una persona che si è rivelata gay.
an.imagemella an.imagemella 24/10/2012 ore 12.57.03
segnala

C.rix scrive:
Anche in questo th sei riuscito a scrivere un terzo di tutti i post senza dire nulla che non sia offesa alle donne, al mondo omosessuale e a sam.

basta che non ingigantisci le cose pero' :ok
lunafelina lunafelina 27/10/2012 ore 04.59.00
segnala

.... ho letto tutti i vostri commenti... beh sono un po' dispiaciuta... anzi MOLTO...! vedere delle persone con caratteristiche diverse e tutti con intelligenze spiccate, usare, e sottolineare argomenti inutili solo x ... CHI VINCE X PRIMO!!!!! ma x che??? x che siamo cosi???? siamo tutti speciali,,,!!!!! x favore rispettiamoci nel bene e nel male x che tutti prima o poi saluteremo questa terra e tutti prima o poi dovremo fare i conti con il nostro , brutto, bello PASSATO...!!! e con la nostra coscenza!! allora si che li non avremo piu' competizione con nessuno .... la vita e' una sola e non ce ne dobbiamo mai dimenticare, che viviamo insieme agli altri..... con gli altriiii !!! scusate questo mio appunto spero non sia stato offensivo... LUNA
bbwroma bbwroma 27/10/2012 ore 10.02.26 Ultimi messaggi
segnala

C.rix scrive:
Ma davvero non riesci a comprendere che più persone possono interagire in un forum ?

io sono arrivata alla conclusione che sia più facile pensare "E' la stessa persona che si è fatta diversi nick per attaccarmi" piuttosto "Più persone hanno la stessa idea su di me". Fa meno male ed è più facilmente incasellabile
17113339
C.rix scrive: Ma davvero non riesci a comprendere che più persone possono interagire in un forum ? io sono arrivata alla...
Risposta
27/10/2012 10.02.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.