Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

maraelena maraelena 16/01/2013 ore 08.09.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: il senso dell'umorismo

Noot condivido in pieno il tuo discorso e lo dico x esperienza personale:appena sposati io e mio marito abbiamo avuto una serie di problrmi a raffica che non avremmo mai potuto superare senza essere uniti e senza saper ridere,prendevamo con leggerezza anche le cose piu gravi e ne trovavamo il lato positivo e riuscivamo a distrarci e non pensarci.La vita va presa sul serio,ma al momento giusto bisogna anche saper sdrammatizzare,soprattutto quando si è in due altrimenti ogni piccola cosa sembra un grandissimo ostacolo difficile da superare
17277795
Noot condivido in pieno il tuo discorso e lo dico x esperienza personale:appena sposati io e mio marito abbiamo avuto una serie...
Risposta
16/01/2013 8.09.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Markos1976 Markos1976 16/01/2013 ore 13.04.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: il senso dell'umorismo

E' fondamentale comunque, a parer mio, che la leggerezza e il senso dell'umorismo non vengano scambiati neanche per un minuto per debolezza e questo può succedere sia quando il rapporto è in fase embrionale (soprattutto direi) sia quando è ad uno stadio più avanzato..
Una delle basi fondamentali dello stesso è il rispetto reciproco e questo non deve comunque mai mancare..
L'eccessiva permalosità e la tendenza a prendersi troppo sul serio sono certamente un grosso ostacolo quando ci si trova ad affrontare le avversità quotidiane e questo è comunque parimenti vero.

17278378
E' fondamentale comunque, a parer mio, che la leggerezza e il senso dell'umorismo non vengano scambiati neanche per un minuto per...
Risposta
16/01/2013 13.04.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.