Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

lorenz801 lorenz801 24/04/2013 ore 23.39.33
segnala

PerplessoCome può nascere una storia con delle ragazze conosciute in discoteca

Perché nelle discoteche le donne fanno sempre il cerchio e come fate ad intuire se ad una di loro li piaci o li interessi? Se poi parlano tra loro è ancora più difficile lo so si potrebbe intuire quando si avvicinano ma se un gruppo di 4 o di 6 a chi gli interessi? Ti guardano in due in tre o tutte...
beat54 beat54 25/04/2013 ore 08.32.54
segnala

(Nessuno)RE: Come può nascere una storia con delle ragazze conosciute in discoteca

@ lorenz801: fai la conta :sbong
PaoloPlus PaoloPlus 25/04/2013 ore 09.03.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Come può nascere una storia con delle ragazze conosciute in discoteca

@ lorenz801: tu non devi essere scelto, devi scegliere. parla con qualcuna e se una ti piace la inviti a ballare.
topopigro68 topopigro68 25/04/2013 ore 15.34.59 Ultimi messaggi
segnala

@ PaoloPlus: di solito all'inizio quando si conoscono più ragazze in un ambito luogo pubblico pub discoteca etc si consiglia di flirtare un pò con tutte senza dar subito a vedere chi ti piace per poi magari scegliere quella che più ci interessa o sembra interessata a noi e che comunque ci può piacere.........anche perché se si scoprono subito le carte e la ragazza in questione non è interessata a noi te le sei giocate tutte............tanto noi pensiamo sempre di essere quelli che scelgono ma sono loro che ce lo fanno credere..........
DiavoloBiancoo DiavoloBiancoo 25/04/2013 ore 16.14.52
segnala

ci balli vicino, io mai cuccato cosi su due piedi l'unica volta mi è successo in discoteca mi son messo a ballare vicino e la tipa dpo un po mi si strusciava addosso ma ero anche ubriaco e impasticcato e siamo finiti nei cessi a pomiciare :many
lorenz801 lorenz801 25/04/2013 ore 19.36.05
segnala

TristeRE: Come può nascere una storia con delle ragazze conosciute in discoteca

Ma è anche vero che le ragazze e purtroppo sono in molte che se la tirano con quei vestitini corti e minigonne e i tacchi da paura mettono in mostra le gambe e le curve ma per cosa poi se non ci si riesce a combinare niente tanto vale che si vestono come una volta...
FAUSTOTHEGAME FAUSTOTHEGAME 26/04/2013 ore 01.39.58
segnala

lorenz801 scrive:
Ma è anche vero che le ragazze e purtroppo sono in molte che se la tirano con quei vestitini corti e minigonne e i tacchi da paura mettono in mostra le gambe e le curve ma per cosa poi se non ci si riesce a combinare niente tanto vale che si vestono come una volta...

no bè se permetti è cmq un bel vedere..ed è meglio che non si vestano come una volta
poi perdonami se non te la danno a te o a me non è detto che non la diano ad altri....o se preferisci se la tirano con te e con tanti altri non è detto che se la tirino con tutti..
anam64 anam64 27/04/2013 ore 00.26.37 Ultimi messaggi
segnala

@ lorenz801:Vivi di stereotipi??? Quella con il tacco alto e la minigonna te la dà appena gliela chiedi, mentre quella che porta gonne lunghe e tacchi bassi non te la darà mai.Rammenta un saggio proverbio
"non è l'abito a fare il monaco".Come donna posso solo dirti che x noi è il modo di approccio che fa la differenza x destare il nostro interesse e la nostra attenzione dovreste lavorare sul modo che avete di abbordare una donna la maggior parte degli uomini sono banali e scontati o peggio noiosi e vengono scansati mentre arriva un tipo neanche tanto bello ma che ha quel certo non so che detto pure karisma che riesce a conquistarti con una sola frase
lorenz801 lorenz801 27/04/2013 ore 16.36.44
segnala

DisperatoRE: Come può nascere una storia con delle ragazze conosciute in discoteca

Ho detto quello perchè un conto se noi lasciamo ne soffriamo meno ma se veniamo sempre lasciati c'è qualcosa che non va e stiamo male quindi non sarebbe giusto prendersela con loro ma nel momento di rabbia ti fanno pensare a delle cose che magari non pensiamo
anam64 anam64 27/04/2013 ore 17.03.15 Ultimi messaggi
segnala

@ lorenz801: Consolati vale x tutti gli esseri umani donne comprese.Se posso aggiungere alle donne non piacciono gli uomini che si piangono addosso
paolowill paolowill 27/04/2013 ore 20.52.24 Ultimi messaggi
segnala

io sono un costante della discoteca ...mi tocca andarci il venerdi sabato e domenica ...un consiglio che ti posso dare di prendere il tavolo ogni tanto ma di essere costante nel tempo ...non tutte le ragazze vanno in discoteca costantemente ...con il tempo avrai la possibilita di trovarle anche al di fuori della discoteca magari a qualche cena organizzare sempre dai pr ...dal mio punto di vista personale e' difficile proseguire al di fuori dell'ambiente un rapporto serio di amicizia perche' il posto porta solo allo svago per liberare la mente
Giancarlodigre Giancarlodigre 27/04/2013 ore 22.23.04 Ultimi messaggi
segnala

@ lorenz801:

Mettersi in cerchio è solo una difesa apparente, dobbiamo farci avanti con energia positiva e se piaciamo ce lo capiremo altrimenti meglio non perder tempo
miriam1994 29/04/2013 ore 10.01.27 Ultimi messaggi
segnala

:many :many :many :many :many

eehhhhmmmm.....scusate.....vi ho interrotti......ma trovavo questa discussione assolutamente divertentissima..... :many :many sono carinissimi i "consigli" maschili.....

no, scusate......continuate pure..... 0:-)
phliper82 phliper82 29/04/2013 ore 10.45.17
segnala

lorenz801 scrive:

Ma che ragionamento è? Mi viene da ridere e da piangere ...! Non ci vestiamo in un determinato modo per attirare la vostra attenzione e con la speranza di fare colpo su qualcuno. Ci vestiamo come piace a noi. Come ci sentiamo meglio. r molte non vanno in discoteca a cuccare ma a svagare la mente.
PaoloPlus PaoloPlus 30/09/2018 ore 15.52.19 Ultimi messaggi
segnala

@miriam1994 scrive:
: Come può nascere una storia con delle ragazze conosciute in discoteca

eehhhhmmmm.....scusate.....vi ho interrotti......ma trovavo questa discussione assolutamente divertentissima..... sono carinissimi i "consigli" maschili.....

no, scusate......continuate pure.....

Non cambi mai
Non cambi mai
Cantava qualcuno :many
miriam1994 30/09/2018 ore 20.18.42 Ultimi messaggi
segnala

@PaoloPlus :

ahahahah ma dove l’hai trovato sto reperto????

allora ero gggggiovane e davvero spensierata..... però avevo ragione.....fa ridere ancora adesso!!!
xAceSventurax xAceSventurax 01/10/2018 ore 02.04.40 Ultimi messaggi
segnala

quante cazzate scrivevo :hoho pero è vero che una volta una mi si strusciava, ma non ci feci niente
xAceSventurax xAceSventurax 01/10/2018 ore 02.08.24 Ultimi messaggi
segnala

@miriam1994 : ma quanto simao vecchi cazzo mi sembra una vita fa, se mi rileggessi son convinto che non approverei nemmeno un pensiero di allora

tu sei rimasta sempre la stessa hihihihihi
c.hicca44 c.hicca44 02/10/2018 ore 19.50.40 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax : cavoli un 3d di 5 anni fa....
xAceSventurax xAceSventurax 02/10/2018 ore 20.36.06 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
cavoli un 3d di 5 anni fa....

sembra na vita fa
c.hicca44 c.hicca44 02/10/2018 ore 20.39.07 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax : io non ero neanche in chatta credo
c.hicca44 c.hicca44 02/10/2018 ore 20.39.07 Ultimi messaggi
segnala

@xAceSventurax : io non ero neanche in chatta credo
xAceSventurax xAceSventurax 02/10/2018 ore 20.42.09 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
o non ero neanche in chatta credo

credo di no :hihi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.