Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

beat54 beat54 28/04/2013 ore 14.23.41
segnala

(Nessuno)RE: Il vestito fa la Troia?

@ Amami1969: ho sempre considerato Cesano terra di paulotti :-p

:bye
Amami1969 Amami1969 28/04/2013 ore 14.33.47 Ultimi messaggi
segnala

E su questo sono d'accordo, dico solo perchŔ visto che la fuori Ŕ giÓ pieno di pericoli, dobbiamo in qualche modo con il nostro atteggiamento aumentare le possibilitÓ di pericolo? ╚ come in una discussione tra marito e moglie se uno dei due esagera nel diverbio la discussione puˇ prendere una piega peggiore di quello che in realtÓ doveva essere. ╚ solo questione di un pizzico di buonsenso, credimi... e con tutto questo io d'accordissimo, le donne sono padrone di fare quello che vogliono e nessuno si deve sentire autorizzato a molestarle per questo, ma ahimŔ di porci in giro ce ne sono e tanti.
DiavoloBiancoo DiavoloBiancoo 28/04/2013 ore 15.25.16
segnala

Ŕ inutile dire alle donne di coprirsi per non far aumentare il testosterone, se una donna e bella e sensuale lo Ŕ anche col pigiama antisesso
A me francamente non piacciono le ragazze troppo appariscenti preferisco quelle acqua e sapone, le donne dovrebbero cmq essere libere di fare quello che vogliono senza incorrere in pericoli
Da combattere non Ŕ il vestiario femminile ma le bestie che circolano in questo mondo
Amami1969 Amami1969 28/04/2013 ore 16.25.43 Ultimi messaggi
segnala

La veritÓ Ŕ che ci sono ragazzine che fanno sesso prestissimo, che non hanno un grande esempio in famiglia, che vivono in famiglie con i genitori separati, con famiglie allargate dando un cattivo esempio d'amore e di famiglia, con il risultato di avere delle figlie a 13 anni giÓ disincantate verso l'amore e progettate verso il sesso e la mera provocazione. Con questo non voglio dar ragione a nessun uomo che abusa anzi sono da stra condannare, ma la realtÓ Ŕ che per colpa di famiglie distrutte i figli vengono condizionati e a volte si mettono in situazioni di pericolo per una forma di frustrazione familiare dovuta Ale problematiche i genitori gli hanno fatto in qualche modo subire.
beat54 beat54 28/04/2013 ore 16.36.13
segnala

:amen
anam64 anam64 28/04/2013 ore 17.17.03 Ultimi messaggi
segnala

lucapavia scrive:
Per dover di cronaca bisogna anche ricordare che sono davvero molti i casi di violenze inventate dalle donne, molte donne si inventano false violenze, Ŕ un fenomeno in crescita bisogna prenderne atto, ci sono molti uomini che sono stati incolpati di violenze mai avvenute, diventando loro stessi delle vittime, incolpati ingiustamente di un reato deprolevole e disgustoso come la violenza sulle donne.

Dove credi che vivano le altre persone su Marte?Io seguo i telegiornali e leggo i quotidiani ogni giorno e mentre leggo spessissimo di violenze di ogni tipo sulle donne solo una volta in parecchi anni ho letto una notizia di cui tu scrivi sopra.Ora se sei una persona veritiera dai nota delle fonti ufficiali delle notizie da te date altrimenti sei proprio come appari, un uomo senza palle
XladyombraX XladyombraX 28/04/2013 ore 18.44.00
segnala

Amami1969 scrive:
La veritÓ Ŕ che ci sono ragazzine che fanno sesso prestissimo, che non hanno un grande esempio in famiglia, che vivono in famiglie con i genitori separati, con famiglie allargate dando un cattivo esempio d'amore e di famiglia, con il risultato di avere delle figlie a 13 anni giÓ disincantate verso l'amore e progettate verso il sesso e la mera provocazione. Con questo non voglio dar ragione a nessun uomo che abusa anzi sono da stra condannare, ma la realtÓ Ŕ che per colpa di famiglie distrutte i figli vengono condizionati e a volte si mettono in situazioni di pericolo per una forma di frustrazione familiare dovuta Ale problematiche i genitori gli hanno fatto in qualche modo subire.

questo non giustifica ...il titolo del post ....non giustifica gli uomini che pensano che le donne o le ragazzine siano troie per una minigonna che indossano ....
non giustifico la violenza ..che secondo teý puo' essere provocata !!!!
l'uomo si differenzia dalle bestie ..perche' dovrebbe possodere autocontrollo....
gli animali che giudicano troia una donna ....e la violentano per questo ...sono da rinchiudere e gettare via la chiave!!!!
XladyombraX XladyombraX 28/04/2013 ore 18.48.40
segnala

Amami1969 scrive:
Va bene, come credi, ma sappi che io postato questo argomento perchŔ sono fermamente convinto che le donne meritino pi˙ attenzioni e pi˙ rispetto null'altro

azz ..all'anima del rispetto e dell'attenzione ....e' tutto rinchiuso nella parola "TROIA"
:many :many :many :many :many :many :many :many :ok :ok :ok COMPLIMENTI
Amami1969 Amami1969 28/04/2013 ore 20.01.56 Ultimi messaggi
segnala

Il titolo era volutamente provocatorio. Ti faccio una domanda: "Ŕ vero o non Ŕ vero che una donna vestita in maniera pi˙ succinta attira pi˙ attenzioni e sguardi e si mette pi˙ a rischio?" se la risposta Ŕ si, la discussione per quanto mi riguarda Ŕ finita. ╚ pi˙ pericoloso abbigliarsi cosÝ e non si discute se sia giusto o meno che la donna si vesta come vuole, lo dico io, Ŕ giustissimo che la donna decida come conciarsi per uscire, ma il discorso Ŕ un altro cosÝ vestita una donna rischia molto di pi˙, perchŔ quasi autorizza il porco nella sua mente malata a molestarla.
anam64 anam64 28/04/2013 ore 20.22.46 Ultimi messaggi
segnala

Amami1969 scrive:
"Ŕ vero o non Ŕ vero che una donna vestita in maniera pi˙ succinta attira pi˙ attenzioni e sguardi e si mette pi˙ a rischio?" se la risposta Ŕ si, la discussione per quanto mi riguarda Ŕ finita

Se vuoi conferme a tutti costi ebbene sia,
x˛ se leggi i vari interventi degli interlocutori ti renderai conto che abbiamo ampiamente risposto alla tua domanda e mi pare che in buona parte non siano d'accordo con il tuo pensiero hai chiesto delle opinioni al riguardo e ti sono state date,io stesso ho provato a spiegarti che non Ŕ una questione d'abbigliamento riportandoti la notizia di ieri del tg dove una ragazza di 16anni Ŕ stata violata nonostante indossasse jeans e maglietta,ti ho fatto notare che gli uomini violentano anche i bambini che non sono vestiti in modo seducente allora io mi chiedo che tu volevi solo dei mi piace o tieni in considerazione anche le motivazioni degli altri interlocutori e prenderne atto.Dunque No non Ŕ solo una questione di abbigliamento altrimenti perchŔ gli uomini violentano anche i bambini???Sai rispondermi a quest'ultima domanda???

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.