Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Amami1969 Amami1969 28/04/2013 ore 20.33.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il vestito fa la Troia?

PerchŔ l'uomo Ŕ l 'animale pi˙ cattivo che esista. PerchŔ la realtÓ Ŕ spaventosa e perchŔ non Ŕ giusto che succedano queste cose, perchŔ mi piange il cuore quando al bar entra ua donna e gli uomini la guardano con desiderio e tra di loro commentano. Anche questa Ŕ violenza e non Ŕ giusto, ma Ŕ la natura dell'uomo infimo e egoista. Ti risponderˇ con una frase che vÓ voltosuinternet ed Ŕ questa: "non date da mangiare ai troll".
robertof59 robertof59 29/04/2013 ore 02.45.02 Ultimi messaggi
segnala

ma scherziamo??..ognuno e' libero di vestirsi come vuole!! e nesuno ha il diritto di importunare! al massimo
lo pensi! x me la donna puo andare in giro nuda!! la posso apprezzare o meno, ma tutto finisce li!!

io vivo e lascio vivere!
17496574
ma scherziamo??..ognuno e' libero di vestirsi come vuole!! e nesuno ha il diritto di importunare! al massimo lo pensi! x me la...
Risposta
29/04/2013 2.45.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
XladyombraX XladyombraX 29/04/2013 ore 03.35.00
segnala

Amami1969 scrive:
PerchŔ l'uomo Ŕ l 'animale pi˙ cattivo che esista. PerchŔ la realtÓ Ŕ spaventosa e perchŔ non Ŕ giusto che succedano queste cose, perchŔ mi piange il cuore quando al bar entra ua donna e gli uomini la guardano con desiderio e tra di loro commentano.

secondo me te hai qualcosa che non va' ......rileggi quello che hai scritto nel titolo del post ....
:many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many
XladyombraX XladyombraX 29/04/2013 ore 03.37.22
segnala

Amami1969 scrive:
mi piange il cuore

come cavolo ti piange sto cuore ...se hai definito troie e provocatrici quelle che si vestono in un determinato modo .... :many :many :many
;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( piango io per te ....
povera ITALIA!
XladyombraX XladyombraX 29/04/2013 ore 03.38.35
segnala

DiavoloBiancoo scrive:
Da combattere non Ŕ il vestiario femminile ma le bestie che circolano in questo mondo

:ok
:ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok
XladyombraX XladyombraX 29/04/2013 ore 03.43.28
segnala

Amami1969 scrive:
╚ pi˙ pericoloso abbigliarsi cosÝ e non si discute se sia giusto o meno che la donna si vesta come vuole, lo dico io, Ŕ giustissimo che la donna decida come conciarsi per uscire, ma il discorso Ŕ un altro cosÝ vestita una donna rischia molto di pi˙, perchŔ quasi autorizza il porco nella sua mente malata a molestarla.

ma autorizza cheeeeeeeeeeeeeeeeeee ...ma che cazzo dici .....e me la stai tirando da bocca ....ma tu sei fuori ,,,,,,,,, AUTORIZZA A MOLESTARLE :hihi
io mi sento atorizzata a pigliarti a capate in faccia per quello che stai scrivendo ..adesso esiste anche LO STUPRO AUTORIZZATO........ma cos e pazz !!!!!!!
Amami1969 Amami1969 29/04/2013 ore 08.39.18 Ultimi messaggi
segnala

Ho detto autorizza il porco nella sua mente malata a molestarle. Ma sei capace a leggere l'italiano o hai dei problemi in questo senso. Mah
URIEL.X URIEL.X 29/04/2013 ore 09.50.27
segnala

gowests scrive:
Mi fanno ridere queste vostre illazioni che prendete voi donne ogni volta che si parla di queste cose: forse Ŕ una forma di difesa "sotto il vestito niente" lo stupro Ŕ sempre esistito quando sentite queste notizie al TG perchŔ l'uomo Ŕ voglioso ed anche la donna a prescindere da come sia vestita ed aggiungo che qualche volta vi piace anche

:mmm

anche a me piacerebbe lapidarti...

e siccome sono un peccatote ti tirer˛ la pietra pi¨ grande :ok
che male c'Ŕ? in fondo ti piace essere lapidato
a.ngelo84 a.ngelo84 29/04/2013 ore 11.26.45 Ultimi messaggi
segnala

insomma ognuno si veste o si comporta come meglio crede,non hanno colpe se ad alcuni quando subiscono rifiuti passano alle maniere da barbari
lucapavia lucapavia 29/04/2013 ore 13.33.56
segnala

Certe donne si divertono a provocare, a fare le mignotte vestite da zoccole nelle discoteche, poi si lamentano se beccano qualche maleintenzionato, certo che sono stupide come delle galline, sembra che se non fanno le troie non si divertono..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.