Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 30/04/2013 ore 14.43.09 Ultimi messaggi
valen15 valen15 30/04/2013 ore 15.42.49
segnala

(Nessuno)RE: Il vestito fa la Troia?

Amami1969 scrive:
Era una domanda.

E questo cosa c'entra?
Perché la parola "troia" sotto forma di domanda è più carina e meno dispregiativa?
Ma, per favore.
topopigro68 topopigro68 30/04/2013 ore 15.48.16 Ultimi messaggi
segnala

@ valen15: credo che se pur un pò "forte" era pur sempre una domanda e non avesse valenza di offesa visto che non c'è nemmeno un soggetto ma semplicemente un accessorio che può far sembrare ma non per questo essere una persona come la parola qui detta........come si dice è una domanda provocatoria.....ricordiamoci che anni fa vittorio sgarbi disse che ogni donna era la puttana del proprio fidanzato compagno o marito.........e ne spiegò il motivo........visto che ci furono parecchie rimostranze a tale affermazione
bluemoon336 bluemoon336 30/04/2013 ore 16.24.57 Ultimi messaggi
segnala

A provocare non è solo il vestito ma anche il modo di fare ci sono molte ragazze che se la tirano e si divertono ad illudere facendo credere di ricambiare l'interesse magari accettando inviti ad uscire,ricambiano anche dei baci e facendo le carine per poi alla fine mandare a quel paese questo pero' non è l'abito mi pare.
17499041
A provocare non è solo il vestito ma anche il modo di fare ci sono molte ragazze che se la tirano e si divertono ad illudere...
Risposta
30/04/2013 16.24.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
maraelena maraelena 30/04/2013 ore 17.12.20 Ultimi messaggi
segnala

Si Bluemoon ma questo non autorizza gli uomini a perder il controllo oa fare del malee comunque se una donna è bella non c'entra il modo in cui si veste xkè viene molestata lo stesso anche se non veste in modo provocante e lo dico x esperienza personale
17499080
Si Bluemoon ma questo non autorizza gli uomini a perder il controllo oa fare del malee comunque se una donna è bella non c'entra...
Risposta
30/04/2013 17.12.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 30/04/2013 ore 17.51.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

bluemoon336 scrive:
ci sono molte ragazze che se la tirano e si divertono ad illudere facendo credere di ricambiare l'interesse magari accettando inviti ad uscire,ricambiano anche dei baci e facendo le carine per poi alla fine mandare a quel paese

Vero, e un bel vaffa e tanti saluti, a quel punto è più che legittimo.
miriam1994 miriam1994 30/04/2013 ore 17.53.30 Ultimi messaggi
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Vero, e un bel vaffa e tanti saluti, a quel punto è più che legittimo.

su, su, non essere melodrammatico..... :many
17499135
MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive: Vero, e un bel vaffa e tanti saluti, a quel punto è più che legittimo. su, su, non essere...
Risposta
30/04/2013 17.53.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 30/04/2013 ore 19.02.50 Ultimi messaggi
URIEL.X URIEL.X 02/05/2013 ore 09.37.46
segnala

per dirla semplice ...è l'occhio del MAIALE che vede troie ovunque.

Vestiti o non vestiti.
valen15 valen15 02/05/2013 ore 17.21.00
segnala

topopigro68 scrive:
@ valen15: credo che se pur un pò "forte" era pur sempre una domanda e non avesse valenza di offesa visto che non c'è nemmeno un soggetto ma semplicemente un accessorio che può far sembrare ma non per questo essere una persona come la parola qui detta........come si dice è una domanda provocatoria.....ricordiamoci che anni fa vittorio sgarbi disse che ogni donna era la puttana del proprio fidanzato compagno o marito.........e ne spiegò il motivo........visto che ci furono parecchie rimostranze a tale affermazione

Infatti anche Sgarbi in quanto a finezze di dialogo non è secondo a nessuno. Credo, in ogni caso che Lui usi volutamente il linguaggio aggressivo per avvalorare la sua posizione pubblica, avendone così un ritorno pubblicitario che gli serve per giustificare le sue richieste economiche. Come dire i vari tableau lo cercano per alzare il loro audience a scapito della qualità del personaggio. E, Lui appunto spara battute più o meno lecite e colorite per i propri scopi.
Intendo: Sgarbi potrà asserire che ogni donna sia la puttana del proprio compagno, ma…questo suo convincimento da quale dottrina filosofica nasce? Se è roba del suo cervello, dove è scritto che quello che dice Sgarbi sia giusto? Io non mi sento affatto la puttana di “qualcuno”.
Però, dal momento che questo è un forum pubblico mi sento autorizzata a dire la mia.
E allora dico che: un concetto può essere espresso in vari modi senza giungere a usare aggettivi che tutto hanno tranne il buon senso del giusto e del corretto.
Io mi sono risentita e sono anche stufa di leggere ed ascoltare che ogni male, ogni depravazione, ogni stronzo, ogni porco, ogni maiale debba poter essere giustificato, da un comportamento o da un tipo di abbigliamento, magari troppo rappresentativo della psiche di una donna, da indurre un uomo, la cui psiche sia alquanto alterata, ad abusare di Lei.
E, se l’uomo tradisce la colpa è della donna; e, se l’uomo cade in tentazione la colpa è della donna; e se l’uomo sbava guardando le gambe di una donna in mini la colpa è della donna e della mini, e se l’uomo sbatte la testa in un palo è colpa della donna che l’ha distratto.
Insomma, Una dopo un po’ si rompe e non ci sta più ad essere considerata il disastro di quella specie di megalomane che è l’uomo.
Una donna è soprattutto una femmina e la natura Le ha dato delle caratteristiche che sono prettamente sue.
L’uomo non può usare queste caratteristiche per giustificare certi suoi comportamenti o mancanze, è sbagliato farlo.
Visto, anche Io adesso ho volutamente fatto polemica gratuita incolpando solo l’uomo.
E’ chiaro che non è così.
Beh, chiudo.
Ciao

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.