Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Amami1969 27/04/2013 ore 09.12.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Il vestito fa la Troia?

Ad ogni azione purtroppo segue una conseguenza. Come la provocazione per esempio. Ci sono donne che amano provocare,sono le cosiddette "esibizioniste". È noto che l'uomo ragiona con le parti intime, ma ce ne sono certi che devono dar sfogo quando provocati alle parti intime. Sono malati probabilmente, ma chi poi subisce questa malattia sono le persone che vanno in giro in abiti succinti. Alcune poi fanno di piú di andare in giro vestite in maniera seducente, alcune ammiccano, si atteggiano, fanno le vamp, insomma diciamocelo a queste donne piace essere desiderate da gli uomini, da tutti gli uomini. A volte peró le cose degenerano e gli uomini diventano degli animali e le donne prede da sbranare. Ora mi chiedo se vale pena rischiare di essere sbranate solo per aumentare la propria autostima. Premesso che una è libera di vestirsi come vuole e nessuno si deve sentire in ragione di importunarla, ma sapendo che c'è gente in giro che lo fa, queste donne potrebbero uscire vestite in maniera un pochettino piú sobria. È solo unavquestionebdi buonsenso null'altro.
8234381
Ad ogni azione purtroppo segue una conseguenza. Come la provocazione per esempio. Ci sono donne che amano provocare,sono le...
Discussione
27/04/2013 9.12.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
gattolica gattolica 27/04/2013 ore 09.43.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il vestito fa la Troia?

Amami1969 scrive:
Il vestito fa la Troia?
Ad ogni azione purtroppo segue una conseguenza. Come la provocazione per esempio. Ci sono donne che amano provocare,sono le cosiddette "esibizioniste". È noto che l'uomo ragiona con le parti intime, ma ce ne sono certi che devono dar sfogo quando provocati alle parti intime. Sono malati probabilmente, ma chi poi subisce questa malattia sono le persone che vanno in giro in abiti succinti. Alcune poi fanno di piú di andare in giro vestite in maniera seducente, alcune ammiccano, si atteggiano, fanno le vamp, insomma diciamocelo a queste donne piace essere desiderate da gli uomini, da tutti gli uomini. A volte peró le cose degenerano e gli uomini diventano degli animali e le donne prede da sbranare. Ora mi chiedo se vale pena rischiare di essere sbranate solo per aumentare la propria autostima. Premesso che una è libera di vestirsi come vuole e nessuno si deve sentire in ragione di importunarla, ma sapendo che c'è gente in giro che lo fa, queste donne potrebbero uscire vestite in maniera un pochettino piú sobria. È solo unavquestionebdi buonsenso null'altro

Guarda caso la quasi totalita' di donne/ragazze che vengono molestate son vestite in modo tutt'altro che appariscente e non si atteggiano per nulla. Gli uomini devono imparare a comportarsi decentemente. E un po' di piu' rispetto in generale, da parte di entrambi, non guasterebbe.
17493010
Amami1969 scrive: Il vestito fa la Troia? Ad ogni azione purtroppo segue una conseguenza. Come la provocazione per esempio. Ci...
Risposta
27/04/2013 9.43.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
gowests gowests 27/04/2013 ore 11.12.48 Ultimi messaggi
segnala

AmmiccanteRE: Il vestito fa la Troia?

Mi fanno ridere queste vostre illazioni che prendete voi donne ogni volta che si parla di queste cose: forse è una forma di difesa "sotto il vestito niente" lo stupro è sempre esistito quando sentite queste notizie al TG perchè l'uomo è voglioso ed anche la donna a prescindere da come sia vestita ed aggiungo che qualche volta vi piace anche
beat54 beat54 27/04/2013 ore 11.21.34
segnala

gowests scrive:
volta vi piace anche

vergognati

è incredibile che uno possa dire una cosa simile, sei da denuncia

apologia di reato

vergognati
beat54 beat54 27/04/2013 ore 11.25.52
segnala

@ Amami1969: ecco! le donne le farei andare in giro a posta così, ammiccanti e succinte

e il primo che si avvicina con la lingua di fuori lo appendiamo per l'uccello sulla pubblica piazza

ve lo ficcate in testa una buona volta che le donne DEVONO fare come meglio aggrada loro

invece di dover comportarsi come dite voi?
Violapalma Violapalma 27/04/2013 ore 14.00.17 Ultimi messaggi
segnala

@ Amami1969: condivido assolutamente! tu scrivi..è solo questione di buon senso Certo per ciò che riguarda le conseguenze circa gli assalti da predatori cerebrolesi.
Aggiungo anche.. questione di buon gusto, l'eleganza non è in nessuna delle donne vestite nel modo descritte da te, l'eleganza è dentro l'essere sia esso maschio o femmina.
Nessun abito fa l'eleganza come invece dal tuo titolo il vestito fa la t.... :bye
Violapalma Violapalma 27/04/2013 ore 14.10.18 Ultimi messaggi
segnala

gowests scrive:
ed anche la donna a prescindere da come sia vestita ed aggiungo che qualche volta vi piace anche

Sono concorde con @Amami1969 , anche il commento di @Gattolica non è sbagliato, il tuo invece sostiene che è sempre successo certo che è sempre successo,perchè ci son sempre stati uomini malati, MA NON TI PERMETTO E NON TI PERMETTERE DI AFFERMARE quanto hai scritto sopra.
Sono amica di una ragazza che ha subito violenza le ferite fisiche come pugni ,graffi, morsi, lacerazioni, piccole microfratture sono guarite in parte restano i segni sulla pelle, ma i segni dentro NON SI CANCELLANO PIU' e chi ha fatto questo,deve pagare,quindi devi vergognati mille volte per quello che hai scritto.
P.S. non azzardare una replica sull'argomento,ti segnalo subito VERGOGNATI
17493516
gowests scrive: ed anche la donna a prescindere da come sia vestita ed aggiungo che qualche volta vi piace anche Sono concorde...
Risposta
27/04/2013 14.10.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
topopigro68 topopigro68 27/04/2013 ore 15.08.45 Ultimi messaggi
segnala

@ Violapalma: credo che sia solo una quesrtione di rispetto.....le ragazze straniere sono pure più disinibite di quelle italiane,ai bei tempi quando venivano in massa sul lago stavano perennemente in topless senza alcun problema,ma nessuno di noi ragazzi si è mai permesso di mancarle di rispwetto anche perché se qualcuna era interessata a qualcuno di noi ce lo faceva capire anzi spesso ci prendevano in giro perché le vedevamo come delle "aliene" visto che la nostre amiche mancava poco che arrivavano in spiaggia con il costume intero stile anni 50..........
Che poi in certi film di serie B ci sia lo stereotipo della straniera a cui piace quello che ha scritto la persona di cui sopra mi sovviene il commissario lo gatto e abbronzatissimi però appunto sono film che la buttano sul ridere ma lo stupro lo ritengo quasi peggiore dell'omicidio perché spesso si lascia in vita una persona morta..........
17493590
@ Violapalma: credo che sia solo una quesrtione di rispetto.....le ragazze straniere sono pure più disinibite di quelle...
Risposta
27/04/2013 15.08.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Violapalma Violapalma 27/04/2013 ore 15.42.21 Ultimi messaggi
segnala

@ topopigro68: Hai espresso bene il punto, la non uccisa, vive, ma è morta...dentro non c'è più nessuna voglia di vivere credere nella vita, questa amica, fatica nel suo percorso,psicologi, terapie farmaci, è vero sembra una zombi. .purtroppo.
barbara.1960 barbara.1960 27/04/2013 ore 17.08.30
segnala

veramente vestito non centra niente.questo che conta e buon gusto end comportamento di donne.io e senzazione che in italia madri vogliono prendere posto di figlie in modo di vestirsi end comportarsi .e tutto insieme quasi sempre e ridicolo e pessimo gusto.allora uomini pensano che tutte sono tr.....scusate
lucapavia lucapavia 27/04/2013 ore 18.11.52
segnala

Per dover di cronaca bisogna anche ricordare che sono davvero molti i casi di violenze inventate dalle donne, molte donne si inventano false violenze, è un fenomeno in crescita bisogna prenderne atto, ci sono molti uomini che sono stati incolpati di violenze mai avvenute, diventando loro stessi delle vittime, incolpati ingiustamente di un reato deprolevole e disgustoso come la violenza sulle donne.
Guerriera.Batterista Guerriera.Batterista 27/04/2013 ore 19.26.08 Ultimi messaggi
segnala

Infatti secondo me, in quanto donna, è proprio il SAPERE QUELLO CHE C'E' IN GIRO, che dovrebbe farle capire che la sua vanità potrebbe portarla a correre grandi rischi.
Io non sono mai stata la classica "bella ragazza", ed indipendentemente da questo non ho mai amato vestirmi con abiti scollati e via dicendo, e nonostante questo, per strada, c'è sempre lo stupido di turno che importuna o addirittura allunga le mani. Il problema sono queste persone, certo, ma io, in quanto donna, preferisco comunque tutelarmi ed evitare situazioni ambigue, perchè anche il nostro modo di vestirci e di porci, lancia dei segnali; e purtroppo non sempre il nostro interlocutore è in grando di comprenderne i limiti o i messaggi reali.
Se desidero un uomo e voglio farmi apprezzare, cerco un approccio e ci vado tranquillamente a letto senza necessariamente averci un legame, ma ripeto, situazioni come quelle da te descritte, preferisco evitarle e mi spaventano. E secondo me sono stupide le donne che facendo le false ingenue, sviano il problema, perchè mettono a repentaglio la loro sicurezza.
beat54 beat54 27/04/2013 ore 20.28.42
segnala

@ lucapavia: quindi? che c'entra ?
beat54 beat54 27/04/2013 ore 20.31.55
segnala

@ Guerriera.Batterista: cioè

gli uomini facciano ciò che vogliono, si vestano, vadano dove gli pare anche di notte,

le donne invece no

sapendo che ci sono in giro gli animali devono capire ciò che è a loro concesso e ciò che non lo è

scusa Guerriera, lo sai la stima che ho di te, ma stavolta non ti comprendo

anzi dissento totalmente
squeeze.1 squeeze.1 27/04/2013 ore 20.37.34
segnala

E' logico che ci possono essere dei rischi. Bisognerebbe rispettare sempre le donne, ma c'è chi non lo fa, non si può cambiare completamente il mondo, per cui le donne a volte devono essere anche prudenti.
beat54 beat54 27/04/2013 ore 20.39.13
segnala

ma porca putt....

se voi stesse vi dovete autolimitarvi e vi convincete che certe cose non potete farle sennò aizzate

i lupi cattivi

come cazzo potete pretendere che le cose cambino?

non esiste la giustificazione della provocazione, l'attenuante: se l'era cercata...

se ci sono gli animali in giro la società deve essere in grado di eliminarli e non che la donna

non debba provocare (sic)
phliper82 phliper82 27/04/2013 ore 21.35.21
segnala

L'abito non fa il monaco. Non potete giudicare una donna dal abbigliamento ma dal comportamento. Ci sono donne che vanno in giro mezzo nude e se ti avvicini a importunarle ti bechi una sberla in faccia e ci sono quelle santarelline che vanno in giro coperte ma ci stanno con il primo che passa. Per quanto riguarda ai maniaci invece rompono uguale pure nel bel mezzo del inverno quando siamo coperte dalla testa ai piedi ...
In più molte donne non si vestono per piacere agli uomini ma per competizione tra di loro.
è complicato da capire il mondo delle donne.
Io in estate nel bel mezzo di luglio a 40 gradi non vado in giro mezzo nuda ma neanche vestita da suora perchè si muore dal caldo.
In discoteca non possiamo ballare con il piumone addosso perchè dopo mezz'ora si sviene ... :)
Io mi vesto cosi come mi sento al mio aggio, a seconda dei miei gusti e a seconda dal occasione ......e cmq avremmo tutta la vecchiaia per coprirci :)
topopigro68 topopigro68 27/04/2013 ore 21.49.37 Ultimi messaggi
segnala

@ phliper82: Boh io credo che il calcio e le donne siano la più bella invenzione del mondo e modestamente entrambe le abbiamo partorite noi:le donne regalandole una costola e il calcio beh ci lasciamo il fegato il cuore la voce etc.......e come dico sempre le donne non vanno capite ma solo amate o quando ce lo permettono :coppia :zompa
Giancarlodigre Giancarlodigre 27/04/2013 ore 22.43.33 Ultimi messaggi
segnala

@ Amami1969:

Il titolo non mi piace ma l'argomento è interessante e complesso.. premesso che ognuna è liberissima di vestirsi come crede dico solo una cosa: sono attratto dalla donna vestita in modo SOBRIO senza tacchi, minigonne e spacchi vari.. Ciò che mi attrae è il suo viso, la sua linea e la sua voce.
17494215
@ Amami1969: Il titolo non mi piace ma l'argomento è interessante e complesso.. premesso che ognuna è liberissima di vestirsi...
Risposta
27/04/2013 22.43.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
XladyombraX XladyombraX 28/04/2013 ore 04.11.33
segnala

Amami1969 scrive:
Ora mi chiedo se vale pena rischiare di essere sbranate solo per aumentare la propria autostima

non sono daccordo !
punto primo ..perche' non tutte le donne sono esibizioniste ...e il voler sedurre o essere seducenti non equivale ad essere TROIA ( li entriamo in altri discosrsi)
quello di cui tu stai parlando non e' seduzione ,ma adescamento....il voler piacere non e' solo un voler rendere l'uomo sbavante ed arrapato ....e aggiungo :-) anche una donna con qualita' culturali ed atteggiamenti signorili potrebbe sedurre...e non vuol dire certo che questo significa "scopami".
e' proprio quello il punto ...sai cosa seduce veramente?
l'eleganza ...lo stile ....nel modo di porsi e di concedersi ..seduce la femminilita' ...e sinceramente
non credo che aumenti l'autostima sentendosi una mandria di bufali arrapati al proprio seguito ....
e semmai un uomo sbavasse per un vestito da troia bhe' consentimi ...visto che sei stato molto esplicito
lo considererei un gran coglione :many

XladyombraX XladyombraX 28/04/2013 ore 04.14.39
segnala

Giancarlodigre scrive:
Il titolo non mi piace

nemmeno a me ...lo trovo disgustoso ...offensivo ..!!!!!
XladyombraX XladyombraX 28/04/2013 ore 04.37.02
segnala

Guerriera.Batterista scrive:
dovrebbe farle capire che la sua vanità potrebbe portarla a correre grandi rischi.

:many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many
questo mi fa' davvero riflettere ....ci sono donne che amano essere femminili ..ed essere un po' vanitose ...fa parte dell'essere femmine !
ogniuno e' libero di scegliere cio' che vuole essere e' l'esagerazione di tutto che guasta ..l'eccesso!!!
non esistono donne che fanno le false ingenue ....esiste l'ingenuita' nel concedersi a volte ...ma questo non vuol dire essere troie...non centra con il post che ha scritto questo signore " se così posiamo definirlo"..lui parla di donne determinate ...cioe' di donne che sanno esattamente quello che vogliono
e non centra nemmeno con l'autostima e con la vanita'
il voler piacere ...non e' un modo di mettere a rischio se stesse ...curare la propria femminilita' ed essere vanitose e'tipico dell'essere donna !
pittosto io commenterei l'immagine che la pubblicita' da' della donna ,la moda ...i media ...le ragazze cercano continuamente di voler imitare steriotipi di donne che piacciono agli uomini ...quello e' rischioso ...quello e' il messaggio sbagliato ...vedi ..tu dici di te stessa .."non sono mai stata una bella ragazza" e perche' dici questo ...perche' forse qualcuno te l'ha fatto credere ...e tu cosa hai fatto? hai cercato di migliorarti oppure hai pensato che e' meglio non essere vanitose?
da quello che vedo sei una splendida fancilla , non hai nulla da invidiare alle altre , e dunque se sei migliorata lo hai fatto per te stessa o per piacere agli altri?
VOLER PIACERE ...NON SIGNIFICA ESSERE TROIE ....!
:rosa :rosa :rosa
:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
XladyombraX XladyombraX 28/04/2013 ore 04.43.39
segnala

Amami1969 scrive:
queste donne potrebbero uscire vestite in maniera un pochettino piú sobria

:many
:many :many :many :many :many credo tu sia passato su quelle strade dove di solito si fermano le mercenarie del sesso :-(
paciokkina.84 paciokkina.84 28/04/2013 ore 09.31.26 Ultimi messaggi
segnala

il concetto e molto ampio...l'abito nn fa il monaco...
nella vita siamo tutti capaci di ragionare..e di non farci tentare.

troppo comodo dire che la donna provoca e l'uomo diventa una bestia....
e come dire... IL LADRO RUBA XKE VEDE CHE GLI ALTRI HANNO QUELLA DETERMINATA COSA.

diciamocela tutta....l'uomo e un maiale....
stupra anke i bambini...e le anziane.....

17494422
il concetto e molto ampio...l'abito nn fa il monaco... nella vita siamo tutti capaci di ragionare..e di non farci tentare. troppo...
Risposta
28/04/2013 9.31.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Amami1969 Amami1969 28/04/2013 ore 09.31.59 Ultimi messaggi
segnala

Adoro la femminilità e non amo le donne che si mascolinizzano e qui ci sarebbe da parlare all'infinito, ma è un'altra storia. Io dico semplicemente che ci sono alcune donne che vanno in giro vestite letteralmente svestite da troie, sono quindi eccessivi e ahimè per loro attirano l'attenzione non tanto degli uomini perbene, ma viceversa di tutta la fascia di uomini che fanno schifo. Ora, una donna sa abbigliando si a cosa si espone, attira l'attenzione di uomini arrapati che si sentono autorizzati a prendersi certe licenze che nessuno gli ha concesso. Essere femminili, vuol dire essere donne, essere provocanti vuol dire esporsi agli sguardi dei maschi ed io non credo che queste donne vestita in maniera estremamente provocante siano delle ingenue o che lo facciano per se stesse, io credo che siano delle provocatrici per qualche scopo.

17494423
Adoro la femminilità e non amo le donne che si mascolinizzano e qui ci sarebbe da parlare all'infinito, ma è un'altra storia. Io...
Risposta
28/04/2013 9.31.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Amami1969 Amami1969 28/04/2013 ore 09.33.38 Ultimi messaggi
segnala

Adoro la femminilità e non amo le donne che si mascolinizzano e qui ci sarebbe da parlare all'infinito, ma è un'altra storia. Io dico semplicemente che ci sono alcune donne che vanno in giro vestite letteralmente svestite da troie, sono quindi eccessivi e ahimè per loro attirano l'attenzione non tanto degli uomini perbene, ma viceversa di tutta la fascia di uomini che fanno schifo. Ora, una donna sa abbigliando si a cosa si espone, attira l'attenzione di uomini arrapati che si sentono autorizzati a prendersi certe licenze che nessuno gli ha concesso. Essere femminili, vuol dire essere donne, essere provocanti vuol dire esporsi agli sguardi dei maschi ed io non credo che queste donne vestita in maniera estremamente provocante siano delle ingenue o che lo facciano per se stesse, io credo che siano delle provocatrici per qualche scopo.

Amami1969 Amami1969 28/04/2013 ore 09.35.22 Ultimi messaggi
segnala

anam64 anam64 28/04/2013 ore 11.25.49 Ultimi messaggi
segnala

Ti rammento una notizia di ieri del telegiornale.Una ragazza di soli 16 anni tornava da scuola verso le 2 del pomeriggio,zaino in spalla, jeans,camicetta e maglioncino mentre faceva il suo solito percorso tre uomini ripeto 3 uomini l'hanno caricata a forza su un furgone e l'hanno violata x ore scaricandola x strada a qualche km da casa.Io mi son sempre vestita con gonne lunghe e maglie accollate eppure molti anni fa quando facevo i primi passi nel mondo del lavoro mi son trovata obbligata a dovermi licenziare da un ottimo posto di lavoro perchè il mio porco titolare mi affliggeva con continue molestie e ricatti.Ti rammento che gli uomini violentano anche bambini innocenti di sicuro non seducenti e non solo, quello che non trovano qua l'ho vanno a cercare all'estero.Ha ragione Paciokkina siete dei porci ignoranti e non siete in grado di controllare i vostri istinti primordiali,qualunque sia l'abito che porto addosso.Avete rotto le scatole con sta storia dell'abbigliamento io vado in giro e le vedo le ragazze comuni che vestono semplici e normali poi ovvio che ci sono delle eccezioni ma TU con tante brave ragazze che ci sono in giro perchè volgi la tua attenzione a quelle quattro poco serie che non fanno la differenza???
Te lo dico io perchè speri che quest'ultime te la danno facilmente,mentre quelle brave e serie le devi saper conquistare e x voi maschietti questo è troppo impegnativo,troppo faticoso voi volete tutto presto e facile e una volta ottenuto perdete interesse e cercate da un'altra parte.Vi meritate solo donne "poco di buono" che io considero delle vere paladine che vi fanno pagare e cagare tutto quello che voi fate pagare alle donne brave e meritevoli
17494583
Ti rammento una notizia di ieri del telegiornale.Una ragazza di soli 16 anni tornava da scuola verso le 2 del pomeriggio,zaino in...
Risposta
28/04/2013 11.25.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Amami1969 Amami1969 28/04/2013 ore 11.38.49 Ultimi messaggi
segnala

Appunto che che ci sono uomini che fanno di queste porcherie anche a chi non è provocante non è intelligente provocarli. Non credi? Io credo nella libertà d'espressione in tutte le sue forme e credo inoltre che ognuno debba fare come meglio gli piace, dico solo che fuori è una giungla spietata e se ne sentono di cotte e di crude tutti i santi giorni che un pó di morigeratezza non guasterebbe. E poi ti voglio fare una domanda provocatoria, ma devi essere sincera: 'faresti uscire tua figlia da sola un sabato sera conciata come una Troia e se si, saresti preoccupata?".
beat54 beat54 28/04/2013 ore 11.48.33
segnala

@ Amami1969: tu ti troveresti bene in Arabia Saudita
anam64 anam64 28/04/2013 ore 11.49.53 Ultimi messaggi
segnala

@ Amami1969: le mie figlie si son vestite come hanno sempre voluto,la loro fortuna fino ad oggi è stata quella di non incontrare il "lupo cattivo" della quale io le ho sempre avvertite e soprattutto protette
17494685
@ Amami1969: le mie figlie si son vestite come hanno sempre voluto,la loro fortuna fino ad oggi è stata quella di non incontrare...
Risposta
28/04/2013 11.49.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Amami1969 Amami1969 28/04/2013 ore 12.05.44 Ultimi messaggi
segnala

Va bene, come credi, ma sappi che io postato questo argomento perchè sono fermamente convinto che le donne meritino piú attenzioni e piú rispetto null'altro e mi fa male vedere quando quattro beceri magari in la con gli anni guardano una ragazzina vestita sedi in maniera avida e sbavosa. Per quanto riguarda l'altro signore che mi ha detto che io starei bene in Arabia Saudita non meriti rispostebebnon sei persona che Sto arrivando! O vuole affrontare un argomento. Sei troppo superficiale per i miei gusti. Non si puó dire che le donne possono andare in giro come vogliono ed chi le molesta è un orco, cosí non si affrontano i confronti, ne tantomeno si risolvono queste problematiche.
beat54 beat54 28/04/2013 ore 12.35.16
segnala

@ Amami1969: è vero ho sbagliato

è l'Iran la terra dei tuoi sogni
beat54 beat54 28/04/2013 ore 12.36.35
segnala

Amami1969 scrive:
le donne possono andare in giro come vogliono ed chi le molesta è un orco,

ah sì?

non sono orchi? sono persone rispettabili che davanti alla provocazione....?

ma fammi il piacere
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 28/04/2013 ore 13.54.23 Ultimi messaggi
Amami1969 Amami1969 28/04/2013 ore 13.57.00 Ultimi messaggi
beat54 beat54 28/04/2013 ore 14.02.56
segnala

Amami1969 scrive:
Non si puó dire che le donne possono andare in giro come vogliono

ma ti rendi conto di cosa dici?

quindi le donne non possono andare in giro come meglio credono...

e chi lo stabilisce come debbano uscire? tu e la tua congregazione della santa inquisizione?
Amami1969 Amami1969 28/04/2013 ore 14.14.06 Ultimi messaggi
segnala

Non ho mai detto questo, vedi che non leggi e rispondi a cazzo (tipico degli integralisti) solo per farti apprezzare dalle donne che ti leggono. Ho detto semplicemente che le donne hanno il sacrosanto di fare come meglio credono, ma un pó di precauzione visto la gente che c'è in giro sarebbe opportuna. Ora se vuoi discutere veramente io sono disposto e ti ascolto, se invece vuoi farti pubblicità con il gentil sesso perdonami ma mi defilo, odio questi giochetti
beat54 beat54 28/04/2013 ore 14.19.43
segnala

@ Amami1969: e secondo te io sto qui per farmi bello con le donne :many

io dico quello che penso e qui lo dico da 6 anni

tu hai parlato con lingua biforcuta poichè non solo io ho intravisto un certo senso giustificazionista

e assolutorio verso i maiali

e poi non si capisce perchè debbano prendere insegnamento da te invece di fare cio che vogliono

ma tu dici: donna avvisata...
Amami1969 Amami1969 28/04/2013 ore 14.21.27 Ultimi messaggi
beat54 beat54 28/04/2013 ore 14.23.41
segnala

@ Amami1969: ho sempre considerato Cesano terra di paulotti :-p

:bye
Amami1969 Amami1969 28/04/2013 ore 14.33.47 Ultimi messaggi
segnala

E su questo sono d'accordo, dico solo perchè visto che la fuori è già pieno di pericoli, dobbiamo in qualche modo con il nostro atteggiamento aumentare le possibilità di pericolo? È come in una discussione tra marito e moglie se uno dei due esagera nel diverbio la discussione puó prendere una piega peggiore di quello che in realtà doveva essere. È solo questione di un pizzico di buonsenso, credimi... e con tutto questo io d'accordissimo, le donne sono padrone di fare quello che vogliono e nessuno si deve sentire autorizzato a molestarle per questo, ma ahimè di porci in giro ce ne sono e tanti.
DiavoloBiancoo DiavoloBiancoo 28/04/2013 ore 15.25.16
segnala

è inutile dire alle donne di coprirsi per non far aumentare il testosterone, se una donna e bella e sensuale lo è anche col pigiama antisesso
A me francamente non piacciono le ragazze troppo appariscenti preferisco quelle acqua e sapone, le donne dovrebbero cmq essere libere di fare quello che vogliono senza incorrere in pericoli
Da combattere non è il vestiario femminile ma le bestie che circolano in questo mondo
Amami1969 Amami1969 28/04/2013 ore 16.25.43 Ultimi messaggi
segnala

La verità è che ci sono ragazzine che fanno sesso prestissimo, che non hanno un grande esempio in famiglia, che vivono in famiglie con i genitori separati, con famiglie allargate dando un cattivo esempio d'amore e di famiglia, con il risultato di avere delle figlie a 13 anni già disincantate verso l'amore e progettate verso il sesso e la mera provocazione. Con questo non voglio dar ragione a nessun uomo che abusa anzi sono da stra condannare, ma la realtà è che per colpa di famiglie distrutte i figli vengono condizionati e a volte si mettono in situazioni di pericolo per una forma di frustrazione familiare dovuta Ale problematiche i genitori gli hanno fatto in qualche modo subire.
beat54 beat54 28/04/2013 ore 16.36.13
segnala

:amen
anam64 anam64 28/04/2013 ore 17.17.03 Ultimi messaggi
segnala

lucapavia scrive:
Per dover di cronaca bisogna anche ricordare che sono davvero molti i casi di violenze inventate dalle donne, molte donne si inventano false violenze, è un fenomeno in crescita bisogna prenderne atto, ci sono molti uomini che sono stati incolpati di violenze mai avvenute, diventando loro stessi delle vittime, incolpati ingiustamente di un reato deprolevole e disgustoso come la violenza sulle donne.

Dove credi che vivano le altre persone su Marte?Io seguo i telegiornali e leggo i quotidiani ogni giorno e mentre leggo spessissimo di violenze di ogni tipo sulle donne solo una volta in parecchi anni ho letto una notizia di cui tu scrivi sopra.Ora se sei una persona veritiera dai nota delle fonti ufficiali delle notizie da te date altrimenti sei proprio come appari, un uomo senza palle
XladyombraX XladyombraX 28/04/2013 ore 18.44.00
segnala

Amami1969 scrive:
La verità è che ci sono ragazzine che fanno sesso prestissimo, che non hanno un grande esempio in famiglia, che vivono in famiglie con i genitori separati, con famiglie allargate dando un cattivo esempio d'amore e di famiglia, con il risultato di avere delle figlie a 13 anni già disincantate verso l'amore e progettate verso il sesso e la mera provocazione. Con questo non voglio dar ragione a nessun uomo che abusa anzi sono da stra condannare, ma la realtà è che per colpa di famiglie distrutte i figli vengono condizionati e a volte si mettono in situazioni di pericolo per una forma di frustrazione familiare dovuta Ale problematiche i genitori gli hanno fatto in qualche modo subire.

questo non giustifica ...il titolo del post ....non giustifica gli uomini che pensano che le donne o le ragazzine siano troie per una minigonna che indossano ....
non giustifico la violenza ..che secondo teì puo' essere provocata !!!!
l'uomo si differenzia dalle bestie ..perche' dovrebbe possodere autocontrollo....
gli animali che giudicano troia una donna ....e la violentano per questo ...sono da rinchiudere e gettare via la chiave!!!!
XladyombraX XladyombraX 28/04/2013 ore 18.48.40
segnala

Amami1969 scrive:
Va bene, come credi, ma sappi che io postato questo argomento perchè sono fermamente convinto che le donne meritino piú attenzioni e piú rispetto null'altro

azz ..all'anima del rispetto e dell'attenzione ....e' tutto rinchiuso nella parola "TROIA"
:many :many :many :many :many :many :many :many :ok :ok :ok COMPLIMENTI
Amami1969 Amami1969 28/04/2013 ore 20.01.56 Ultimi messaggi
segnala

Il titolo era volutamente provocatorio. Ti faccio una domanda: "è vero o non è vero che una donna vestita in maniera piú succinta attira piú attenzioni e sguardi e si mette piú a rischio?" se la risposta è si, la discussione per quanto mi riguarda è finita. È piú pericoloso abbigliarsi cosí e non si discute se sia giusto o meno che la donna si vesta come vuole, lo dico io, è giustissimo che la donna decida come conciarsi per uscire, ma il discorso è un altro cosí vestita una donna rischia molto di piú, perchè quasi autorizza il porco nella sua mente malata a molestarla.
anam64 anam64 28/04/2013 ore 20.22.46 Ultimi messaggi
segnala

Amami1969 scrive:
"è vero o non è vero che una donna vestita in maniera piú succinta attira piú attenzioni e sguardi e si mette piú a rischio?" se la risposta è si, la discussione per quanto mi riguarda è finita

Se vuoi conferme a tutti costi ebbene sia,
xò se leggi i vari interventi degli interlocutori ti renderai conto che abbiamo ampiamente risposto alla tua domanda e mi pare che in buona parte non siano d'accordo con il tuo pensiero hai chiesto delle opinioni al riguardo e ti sono state date,io stesso ho provato a spiegarti che non è una questione d'abbigliamento riportandoti la notizia di ieri del tg dove una ragazza di 16anni è stata violata nonostante indossasse jeans e maglietta,ti ho fatto notare che gli uomini violentano anche i bambini che non sono vestiti in modo seducente allora io mi chiedo che tu volevi solo dei mi piace o tieni in considerazione anche le motivazioni degli altri interlocutori e prenderne atto.Dunque No non è solo una questione di abbigliamento altrimenti perchè gli uomini violentano anche i bambini???Sai rispondermi a quest'ultima domanda???
Amami1969 Amami1969 28/04/2013 ore 20.33.22 Ultimi messaggi
segnala

Perchè l'uomo è l 'animale piú cattivo che esista. Perchè la realtà è spaventosa e perchè non è giusto che succedano queste cose, perchè mi piange il cuore quando al bar entra ua donna e gli uomini la guardano con desiderio e tra di loro commentano. Anche questa è violenza e non è giusto, ma è la natura dell'uomo infimo e egoista. Ti risponderó con una frase che và voltosuinternet ed è questa: "non date da mangiare ai troll".
robertof59 robertof59 29/04/2013 ore 02.45.02 Ultimi messaggi
segnala

ma scherziamo??..ognuno e' libero di vestirsi come vuole!! e nesuno ha il diritto di importunare! al massimo
lo pensi! x me la donna puo andare in giro nuda!! la posso apprezzare o meno, ma tutto finisce li!!

io vivo e lascio vivere!
17496574
ma scherziamo??..ognuno e' libero di vestirsi come vuole!! e nesuno ha il diritto di importunare! al massimo lo pensi! x me la...
Risposta
29/04/2013 2.45.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
XladyombraX XladyombraX 29/04/2013 ore 03.35.00
segnala

Amami1969 scrive:
Perchè l'uomo è l 'animale piú cattivo che esista. Perchè la realtà è spaventosa e perchè non è giusto che succedano queste cose, perchè mi piange il cuore quando al bar entra ua donna e gli uomini la guardano con desiderio e tra di loro commentano.

secondo me te hai qualcosa che non va' ......rileggi quello che hai scritto nel titolo del post ....
:many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many
XladyombraX XladyombraX 29/04/2013 ore 03.37.22
segnala

Amami1969 scrive:
mi piange il cuore

come cavolo ti piange sto cuore ...se hai definito troie e provocatrici quelle che si vestono in un determinato modo .... :many :many :many
;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( ;-( piango io per te ....
povera ITALIA!
XladyombraX XladyombraX 29/04/2013 ore 03.38.35
segnala

DiavoloBiancoo scrive:
Da combattere non è il vestiario femminile ma le bestie che circolano in questo mondo

:ok
:ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok
XladyombraX XladyombraX 29/04/2013 ore 03.43.28
segnala

Amami1969 scrive:
È piú pericoloso abbigliarsi cosí e non si discute se sia giusto o meno che la donna si vesta come vuole, lo dico io, è giustissimo che la donna decida come conciarsi per uscire, ma il discorso è un altro cosí vestita una donna rischia molto di piú, perchè quasi autorizza il porco nella sua mente malata a molestarla.

ma autorizza cheeeeeeeeeeeeeeeeeee ...ma che cazzo dici .....e me la stai tirando da bocca ....ma tu sei fuori ,,,,,,,,, AUTORIZZA A MOLESTARLE :hihi
io mi sento atorizzata a pigliarti a capate in faccia per quello che stai scrivendo ..adesso esiste anche LO STUPRO AUTORIZZATO........ma cos e pazz !!!!!!!
Amami1969 Amami1969 29/04/2013 ore 08.39.18 Ultimi messaggi
segnala

Ho detto autorizza il porco nella sua mente malata a molestarle. Ma sei capace a leggere l'italiano o hai dei problemi in questo senso. Mah
URIEL.X URIEL.X 29/04/2013 ore 09.50.27
segnala

gowests scrive:
Mi fanno ridere queste vostre illazioni che prendete voi donne ogni volta che si parla di queste cose: forse è una forma di difesa "sotto il vestito niente" lo stupro è sempre esistito quando sentite queste notizie al TG perchè l'uomo è voglioso ed anche la donna a prescindere da come sia vestita ed aggiungo che qualche volta vi piace anche

:mmm

anche a me piacerebbe lapidarti...

e siccome sono un peccatote ti tirerò la pietra più grande :ok
che male c'è? in fondo ti piace essere lapidato
a.ngelo84 a.ngelo84 29/04/2013 ore 11.26.45 Ultimi messaggi
segnala

insomma ognuno si veste o si comporta come meglio crede,non hanno colpe se ad alcuni quando subiscono rifiuti passano alle maniere da barbari
lucapavia lucapavia 29/04/2013 ore 13.33.56
segnala

Certe donne si divertono a provocare, a fare le mignotte vestite da zoccole nelle discoteche, poi si lamentano se beccano qualche maleintenzionato, certo che sono stupide come delle galline, sembra che se non fanno le troie non si divertono..
beat54 beat54 29/04/2013 ore 13.35.06
segnala

@ lucapavia: che sfiga

quelle troiette la danno a tutte meno che a te

chissà perchè... :hehe
XladyombraX XladyombraX 29/04/2013 ore 14.10.20
segnala

@ beat54:
:many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many
XladyombraX XladyombraX 29/04/2013 ore 14.11.56
segnala

Amami1969 scrive:
Ho detto autorizza il porco nella sua mente malata a molestarle. Ma sei capace a leggere l'italiano o hai dei problemi in questo senso. Mah

si sente autorizzato ....l'ho letto benissimo ...il porco nella sua mente malata va curato ....
:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho ma vedo che non ce' rimedio :bye
XladyombraX XladyombraX 29/04/2013 ore 14.14.12
segnala

Amami1969 scrive:
autorizza il porco nella sua mente malata

sono tue parole ....mi sa' che sei in preda a deliri quando scrivi ....
rileggiti i tuoi interventi ...io ho riportato esattamente quello che dici tu ....
anzi l'ho printato nel caso in cui lo andassi a cambiare .. :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
XladyombraX XladyombraX 29/04/2013 ore 14.15.48
segnala

lucapavia scrive:
Certe donne si divertono a provocare, a fare le mignotte vestite da zoccole nelle discoteche, poi si lamentano se beccano qualche maleintenzionato, certo che sono stupide come delle galline, sembra che se non fanno le troie non si divertono..

certi uomini ci cascano come iBABBEI
:many :many :many :many :many :many :many :many :many
conosco delle suore pedofile e anche dei preti ....leggi la cronoca ...eppure quelli non provocano :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
siete rovinati ..ma di brutto!
phliper82 phliper82 29/04/2013 ore 14.19.43
segnala

@ XladyombraX: Per come scrive magari intendeva dire che è come se una se lo andasse un po a cercare. è assurdo lo stesso ma qui leggi di peggio. Questi due giorno sono veramente schifata da quello che leggo nei forum ...
lucapavia lucapavia 29/04/2013 ore 14.29.35
segnala

@ beat54: stai tranquillo che con me ci vengono, sono giovane e la minchia è ancora bella dura, di certo non vengono con uno della tua età, protesti essere il loro nonno, neanche con il Viagra ti tira, quelle si vogliono divertire, oramai hai fatto il tuo tempo, goditi la pensione..
Amami1969 Amami1969 29/04/2013 ore 15.07.06 Ultimi messaggi
segnala

Tu non capisci l'italiano, vabbè pensa a quello che cazzo ti pare, ci rinuncio. Peró voglio darti un consiglio, leggi bene la prossima volta e poi se vuoi ne parliamo. Io non ho detto che io autorizzo ho detto che "il porco malato si sente autorizzato" e ho anche detto che non è giusto ma purtroppo accade ed è per questo che bisognerebbe avere un minimo di buonsenso, nulla di piú. Ma tanto ora obietterai che sono io che autorizzo questo comportamento e si ricomincia da capo. Boh
a.ngelo84 a.ngelo84 29/04/2013 ore 16.55.08 Ultimi messaggi
segnala

se ci sono malintenzionati non è mica colpa loro,ognuno ripeto si veste e agisce come meglio crede è un suo diritto
barbara.1960 barbara.1960 29/04/2013 ore 18.52.48
segnala

scusate mi sembra che leggo quatro gatti che fanno bla bla bla .lui cominciato discurso di buon gusto di vestirsi e voi parlate di violenza e stupri ma non vi pare che non si deve violentare nesuno pure troie o come si dice in italia anche loro sono donne .bla bla bla per niente
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 29/04/2013 ore 19.03.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

lucapavia scrive:
Certe donne si divertono a provocare, a fare le mignotte vestite da zoccole nelle discoteche

E noi ci divertiamo a non assecondarle. E vedrai che tutto si risolve.. :ok
Markos1976 Markos1976 29/04/2013 ore 20.23.56 Ultimi messaggi
segnala

Il problema non è il vestito a parer mio...
Ognuno di noi (nei limiti della decenza ovviamente) può e deve abbigliarsi come gli pare senza dover correre rischi per la propria incolumità e come detto giustamente da qualcuno qui sopra le violenze non avvengono necessariamente in presenza di un abbigliamento succinto...
Ritengo che sia più che altro una questione di atteggiamenti...
Qui sopra sono state fatte generalizzazioni abominevoli (tipo uomini tutti porci e donne tutte troie) ma ritengo veritiero il fatto che in presenza di certi atteggiamenti da una parte o dall'altra possano esserci maggiori rischi (non certezza attenzione) di violenza...
Non aggiungo altro...
17497841
Il problema non è il vestito a parer mio... Ognuno di noi (nei limiti della decenza ovviamente) può e deve abbigliarsi come gli...
Risposta
29/04/2013 20.23.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
valen15 valen15 29/04/2013 ore 20.36.14
segnala

"Il vestito fa la Troia"
Che bell'esempio di finezza linguistica.
Amami1969 Amami1969 29/04/2013 ore 21.44.00 Ultimi messaggi
segnala

Era una domanda. Infatti se vedi bene c'era un punto di domanda. In ogni caso io penso che tante donne che vestono in maniera provocatorio lo facciano apposta, amano farsi desiderare dagli uomini, questo non giustifica ovviamente delle molestie da parte degli uomini, ma in ogni caso queste donne che si mettono in mostra lo sanno benissimo che conciate cosí si mettono piú a rischio. Sia chiaro, il mio non è un discorso di diritti, ognuno veste come vuole, il mio è solo un discorso di buonsenso e anche di buongusto.
Amami1969 Amami1969 29/04/2013 ore 22.09.19 Ultimi messaggi
segnala

Ma che cavolo di paragone fai, un uomo non si mette minigonna, tacchi e body mostrando generosamentebebin maniera sexy e ammiccante tutto il suo repertorio. Ragazze sveglia, qui sto parlando di provocazione.
Amami1969 Amami1969 29/04/2013 ore 22.35.55 Ultimi messaggi
segnala

Ma che esempio del cavolo fai, il mare è un posto deputato per stare svestiti, ma fuori si presume che un pó di sobrietà non guasterebbe. Ma poi senti, vuoi proprio saperla una verità? Siete piú voi donne che giudicate in malo modo una donna vestita in maniera estremamente provocante. Quante volte mi è capitato di sentire voi donne commentare in maniera pesantemente colorita una donna provocante, che si atteggiava per strada.
Amami1969 Amami1969 29/04/2013 ore 22.48.34 Ultimi messaggi
segnala

C'era il punto di domanda. Ma cazzo questo è un forum era una domanda rivolta agli utenti, volevo sapere cosa ne pensavano di una che va in giro in vestita da monta. Tutto qui
Amami1969 Amami1969 29/04/2013 ore 23.03.06 Ultimi messaggi
Amami1969 Amami1969 29/04/2013 ore 23.18.00 Ultimi messaggi
segnala

Non vorrai mica paragonare dei pantaloni ad una minigonna mozzafiato che mette in mostra la patata, vero? :D
topopigro68 topopigro68 30/04/2013 ore 14.42.04 Ultimi messaggi
segnala

boh le mie amiche si vestono molto sexy con delle belle minigonne ma a nessuno di noi vengono certe voglie animalesche anche se ci fa piacere si vestano così sia perché è un bel vedere sia perché comunque quel tipo di vestiario ne valorizza la bellezza......se poi in giro ci sono animali che non resistono come vedono due gambe e un pò di mutandina a contenere gli ormoni be sono affari loro......
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 30/04/2013 ore 14.43.09 Ultimi messaggi
valen15 valen15 30/04/2013 ore 15.42.49
segnala

Amami1969 scrive:
Era una domanda.

E questo cosa c'entra?
Perché la parola "troia" sotto forma di domanda è più carina e meno dispregiativa?
Ma, per favore.
topopigro68 topopigro68 30/04/2013 ore 15.48.16 Ultimi messaggi
segnala

@ valen15: credo che se pur un pò "forte" era pur sempre una domanda e non avesse valenza di offesa visto che non c'è nemmeno un soggetto ma semplicemente un accessorio che può far sembrare ma non per questo essere una persona come la parola qui detta........come si dice è una domanda provocatoria.....ricordiamoci che anni fa vittorio sgarbi disse che ogni donna era la puttana del proprio fidanzato compagno o marito.........e ne spiegò il motivo........visto che ci furono parecchie rimostranze a tale affermazione
bluemoon336 bluemoon336 30/04/2013 ore 16.24.57 Ultimi messaggi
segnala

A provocare non è solo il vestito ma anche il modo di fare ci sono molte ragazze che se la tirano e si divertono ad illudere facendo credere di ricambiare l'interesse magari accettando inviti ad uscire,ricambiano anche dei baci e facendo le carine per poi alla fine mandare a quel paese questo pero' non è l'abito mi pare.
17499041
A provocare non è solo il vestito ma anche il modo di fare ci sono molte ragazze che se la tirano e si divertono ad illudere...
Risposta
30/04/2013 16.24.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
maraelena maraelena 30/04/2013 ore 17.12.20 Ultimi messaggi
segnala

Si Bluemoon ma questo non autorizza gli uomini a perder il controllo oa fare del malee comunque se una donna è bella non c'entra il modo in cui si veste xkè viene molestata lo stesso anche se non veste in modo provocante e lo dico x esperienza personale
17499080
Si Bluemoon ma questo non autorizza gli uomini a perder il controllo oa fare del malee comunque se una donna è bella non c'entra...
Risposta
30/04/2013 17.12.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 30/04/2013 ore 17.51.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

bluemoon336 scrive:
ci sono molte ragazze che se la tirano e si divertono ad illudere facendo credere di ricambiare l'interesse magari accettando inviti ad uscire,ricambiano anche dei baci e facendo le carine per poi alla fine mandare a quel paese

Vero, e un bel vaffa e tanti saluti, a quel punto è più che legittimo.
miriam1994 miriam1994 30/04/2013 ore 17.53.30 Ultimi messaggi
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Vero, e un bel vaffa e tanti saluti, a quel punto è più che legittimo.

su, su, non essere melodrammatico..... :many
17499135
MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive: Vero, e un bel vaffa e tanti saluti, a quel punto è più che legittimo. su, su, non essere...
Risposta
30/04/2013 17.53.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 30/04/2013 ore 19.02.50 Ultimi messaggi
URIEL.X URIEL.X 02/05/2013 ore 09.37.46
segnala

per dirla semplice ...è l'occhio del MAIALE che vede troie ovunque.

Vestiti o non vestiti.
valen15 valen15 02/05/2013 ore 17.21.00
segnala

topopigro68 scrive:
@ valen15: credo che se pur un pò "forte" era pur sempre una domanda e non avesse valenza di offesa visto che non c'è nemmeno un soggetto ma semplicemente un accessorio che può far sembrare ma non per questo essere una persona come la parola qui detta........come si dice è una domanda provocatoria.....ricordiamoci che anni fa vittorio sgarbi disse che ogni donna era la puttana del proprio fidanzato compagno o marito.........e ne spiegò il motivo........visto che ci furono parecchie rimostranze a tale affermazione

Infatti anche Sgarbi in quanto a finezze di dialogo non è secondo a nessuno. Credo, in ogni caso che Lui usi volutamente il linguaggio aggressivo per avvalorare la sua posizione pubblica, avendone così un ritorno pubblicitario che gli serve per giustificare le sue richieste economiche. Come dire i vari tableau lo cercano per alzare il loro audience a scapito della qualità del personaggio. E, Lui appunto spara battute più o meno lecite e colorite per i propri scopi.
Intendo: Sgarbi potrà asserire che ogni donna sia la puttana del proprio compagno, ma…questo suo convincimento da quale dottrina filosofica nasce? Se è roba del suo cervello, dove è scritto che quello che dice Sgarbi sia giusto? Io non mi sento affatto la puttana di “qualcuno”.
Però, dal momento che questo è un forum pubblico mi sento autorizzata a dire la mia.
E allora dico che: un concetto può essere espresso in vari modi senza giungere a usare aggettivi che tutto hanno tranne il buon senso del giusto e del corretto.
Io mi sono risentita e sono anche stufa di leggere ed ascoltare che ogni male, ogni depravazione, ogni stronzo, ogni porco, ogni maiale debba poter essere giustificato, da un comportamento o da un tipo di abbigliamento, magari troppo rappresentativo della psiche di una donna, da indurre un uomo, la cui psiche sia alquanto alterata, ad abusare di Lei.
E, se l’uomo tradisce la colpa è della donna; e, se l’uomo cade in tentazione la colpa è della donna; e se l’uomo sbava guardando le gambe di una donna in mini la colpa è della donna e della mini, e se l’uomo sbatte la testa in un palo è colpa della donna che l’ha distratto.
Insomma, Una dopo un po’ si rompe e non ci sta più ad essere considerata il disastro di quella specie di megalomane che è l’uomo.
Una donna è soprattutto una femmina e la natura Le ha dato delle caratteristiche che sono prettamente sue.
L’uomo non può usare queste caratteristiche per giustificare certi suoi comportamenti o mancanze, è sbagliato farlo.
Visto, anche Io adesso ho volutamente fatto polemica gratuita incolpando solo l’uomo.
E’ chiaro che non è così.
Beh, chiudo.
Ciao
bbwroma bbwroma 09/05/2013 ore 18.27.49 Ultimi messaggi
segnala

@ Amami1969:

guarda, ce l'ho io la soluzione: un bel burqua e poi le chiudiamo in casa a fare la calzetta 'ste troione che pensano di potersi vestire come gli pare a loro, eh?

Ti pare sensato?

Io invece farei una bella legge del taglione: via la mano a chi molesta una volta, secondo me la prossima volta invece di molestare una donna le lascia anche il posto sull'autobus, pensa tu!

Chi le violenta invece morirà dissanguato quindi non si pone il problema della prossima volta. basta dire che sono le donne che vi fanno diventare porci. Chi è porco si vede, gli altri sono uomini con morale ed autocontrollo
17513273
@ Amami1969: guarda, ce l'ho io la soluzione: un bel burqua e poi le chiudiamo in casa a fare la calzetta 'ste troione che...
Risposta
09/05/2013 18.27.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
bbwroma bbwroma 09/05/2013 ore 18.31.36 Ultimi messaggi
segnala

@ topopigro68:

a parte che quello che dice sgarbi spessissimo lascia il tempo che trova perchè apre bocca solo per provocare reazioni.

Ogni donna è la troia del proprio uomo va benissimo (così come lui è il mio di troio), ma non è che perchè sono la sua devo esserla anche di tutta la popolazione maschile, eh?

Tua madre perché l'ha data a tuo padre l'ha data anche al casellante dell'autostrada perché gliel'ha chiesta? Non credo...Tuo padre se l'é scelto e tenuto, gli altri se ne cerchino una loro. Il discorso che ho fatto per tua madre vale per ognuna dlele donne presenti nel mondo: siamo noi a decider di chi vogliamo essere, non un estraneo, sennò non sarebbe violenza ma sesso consenziente, capisci?
17513276
@ topopigro68: a parte che quello che dice sgarbi spessissimo lascia il tempo che trova perchè apre bocca solo per provocare...
Risposta
09/05/2013 18.31.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
mr.caleido mr.caleido 11/05/2013 ore 02.20.35 Ultimi messaggi
segnala

X ME ANCHE SE UNA è VESTITA IN MANIERA MOLTO PROVOCANTE IMPORTANTE CHE SI SENTA A SUO AGIO E SOPRATTUTTO CHE NON SIA VOLGARE DA VEDERE....
fiorentinadoc80 fiorentinadoc80 11/01/2016 ore 14.49.57 Ultimi messaggi
segnala

scusate tanto ma sapete che vengono stuprate ragazze che vanno a fare jogging? e certo nn andranno in minigonna! quindi l'abito nn fa tr....e nn giustifica assolutamente una violenza!
Rebirbone Rebirbone 12/01/2016 ore 17.40.08 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Il vestito fa la Troia?

il vestito non è indicativo di nulla... magari l'atteggiamento fa pensare di più !^
Detto questo noi uomini vediamo troie ovunque appena il cervello si spegne e si ragiona con altro ...
lavrentipavloviberia lavrentipavloviberia 12/01/2016 ore 18.33.38
segnala

@Amami1969 scrive:
Il vestito fa la Troia?

No, è la troia che fa il vestito.
bialy bialy 12/01/2016 ore 19.05.29 Ultimi messaggi
segnala

ma che c'è ora la moda di riprendere i post del medioevo ? Stiamo a scarseggià de situazioni ?
TruzzoReload TruzzoReload 12/01/2016 ore 21.47.28
segnala

@bialy :
Ho scritto a stessa roba su n'altro post del 2010 (l'autore si è pure cancellato):nono
Me sa che sto sito (che è l'unico che tiene ancora), sta alla frutta.
Farà la stessa fine di C6 e 3Europe? :sbong
Che amarezza!!!! ;-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.