Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

sarosempreio sarosempreio 12/06/2013 ore 21.39.06
segnala

(Nessuno)Provarci con una ex di un mio amico?

Ragazze e ragazzi ho un problema....mi piace da morire una ragazza che è la ex di uno dei miei amici più cari e siccome si sono lasciati brutalmente a cuor mio so già che se ci provo cn lei perderei per sempre il mio amico!!io lei la conosco molto bene siccome era in compagnia cn noi e siamo rimasti amici e in buonissimi rapporti fin tuttora anche se nn ci si vede quasi più!!che mi consigliate di fare?
Pierpaolo1976 Pierpaolo1976 12/06/2013 ore 21.54.20
segnala

(Nessuno)RE: Provarci con una ex di un mio amico?

sarosempreio scrive:
io lei la conosco molto bene siccome era in compagnia cn noi e siamo rimasti amici e in buonissimi rapporti fin tuttora anche se nn ci si vede quasi più

Alla luce di queste considerazioni,TU CREDI CHE LEI POSSA AVERE INTERESSI DIVERSI DALL'AMICIZIA NEI TUOI CONFRONTI?
sarosempreio sarosempreio 12/06/2013 ore 22.01.26
segnala

Potrò anche sbagliarmi ma penso di si!mi ha dato motivo per crederlo!
bbwroma bbwroma 12/06/2013 ore 22.35.05 Ultimi messaggi
segnala

@ sarosempreio:

chiedi al tuo amico il permesso. Lo so, è stupido, però tu fallo lo stesso
ilfiltro ilfiltro 12/06/2013 ore 23.09.12
segnala

due miei carissimi amici x e y si sono trovati nella stessa situazione..dopo due anni di fidanzamento il mio amico x si lascia bruscamente con la ragazza e a distanza di un po' di tempo lei si fidanza con l'altro mio amico y.dopo un bacio in discoteca tra il mio amico y e l'ex ragazza di x, y preferisce parlarne a x e lui da il consenso anche se dopo vari casini..risultato finale è che y e l'ex di x si fidanzano e i miei due amici non sono più amici come prima.. in situazioni del genere bisogna analizzare vari fattori..dal tipo di storia precedente,come si sono lasciati ecc ci vuole molto tatto però bisogna capire inanzittutto chi è più importante lei o l'amico, poi se c'è la possibilità che lei abbia altri interessi oltre all'amicizia verso di te
sarosempreio sarosempreio 12/06/2013 ore 23.19.47
segnala

@ ILFILTRO grazie x avermi raccontato la tua esperienza!!e' una scelta assai difficile!!penso in continuazione se è più importante l amicizia o l amore!!
mr.caleido mr.caleido 13/06/2013 ore 00.43.54 Ultimi messaggi
segnala

sarosempreio scrive:
perderei per sempre il mio amico!

PRIMA PARLA CON IL TUO amico,cerca di essere sincero il piu' possibile e poi arriva ad una conclusione!------------------da come la vedo io non mettere mai le donne davanti ai veri e ripeto veri amici!!
17562483
sarosempreio scrive: perderei per sempre il mio amico! PRIMA PARLA CON IL TUO amico,cerca di essere sincero il piu' possibile e...
Risposta
13/06/2013 0.43.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Aga.Amber Aga.Amber 13/06/2013 ore 09.14.16
segnala

Gli amici vanno e vengono. Regolare la vita sugli altri secondo me è sbagliato, la vita va vissuta giorno per giorno, il futuro è li e il passato è passato.
bluemoon336 bluemoon336 13/06/2013 ore 10.07.21 Ultimi messaggi
segnala

Io so solo che le piu' belle ed interessanti storie molte volte nascono proprio dalle amicizie e se da parte di questa ragazza c'è un interesse diverso dalla semplice amicizia be perche no anch'io concordo con quanto detto sopra chiedi permesso al tuo amico e se questo è sempre stato sincero nei tuoi confronti capira'.
topopigro68 topopigro68 13/06/2013 ore 12.22.09 Ultimi messaggi
segnala

ogni situazione fa storia a se però per correttezza credo che sia giusto parlarne al tuo amico.....se è intelligente capirà la situazione e al massimo quando esci con lei esci con altre persone o da soli e quando vuoi stare con il tuo amico non portare lei......e comunque attento ai segnali spesso le ragzze fanno credere,magari senza rendersene conto una cosa,mentre invece è un'altra e rischi di "sputtanarti" con l'amico per nulla..........
17562832
ogni situazione fa storia a se però per correttezza credo che sia giusto parlarne al tuo amico.....se è intelligente capirà la...
Risposta
13/06/2013 12.22.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
phliper82 phliper82 13/06/2013 ore 15.22.28
segnala

topopigro68 scrive:
e comunque attento ai segnali spesso le ragzze fanno credere,magari senza rendersene conto una cosa,mentre invece è un'altra

più che altro spesso gli uomini fraintendono il comportamento. Anche un semplice scherzo o una battuta ...! Pensano che intendevi altro ...! Tendono spesso a pensar male per niente ...!

Pero a volte si fraintende semplicemente perchè incoscientemente guardiamo nell'altra persona quello che abbiamo in testa noi e non la realtà ...!
phliper82 phliper82 13/06/2013 ore 15.27.26
segnala

@ sarosempreio: Anche secondo me ti toccherà scegliere tra lei e l'amico ...! Comunque prima di parlarne con lui cerca dia vere le idee chiare se lei ha veramente i tuoi stessi interessi o meno.
sarosempreio sarosempreio 13/06/2013 ore 19.09.52
segnala

GRAZIE MILLE A TUTTI PER I VOSTRI CONSIGLI!!!già interverrò solo se e quando avrò delle certezze che lei ci stia veramente,nn voglio alla fine rischiare di perdere entrambi!!in cuor mio posso immaginare che l amicizia con questo mio amico cambierà se uscirò con la sua ex!!
maraelena maraelena 13/06/2013 ore 20.49.06 Ultimi messaggi
segnala

Se i tuoi sentimenti sono forti parla sinceramente prima col tuo amico e vedrai ke capirà ma nonostante ciò la vostra amicizia potrebbe perdere colpi,questo è un rischio ke devi calcolare e devi vedere se ne vale la pena.
bbwroma bbwroma 13/06/2013 ore 22.43.36 Ultimi messaggi
segnala

Tonnissima scrive:
Si sono lasciati e lei non è una sua proprietà

in teoria avresti ragione, però nella mente dell'amico non è così, ecco perché gli ho consigliato di chiedere il permesso a lui, se sempreio la tratterà come un oggetto ai suoi occhi trattando l'amico come colui che la cede le cose hanno buone possibilità di andare bene e lui di tenersi lei e l'amico
17563540
Tonnissima scrive: Si sono lasciati e lei non è una sua proprietà in teoria avresti ragione, però nella mente dell'amico non è...
Risposta
13/06/2013 22.43.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
PDvalentina PDvalentina 14/06/2013 ore 10.58.32
segnala

@ sarosempreio: lamore e' piu' importante! se per lei questa ragazza e' importante allora non devi chiedere permesso da nessuno. e' libera ed anche tu!qundi non vedo problema. se invece tuo amico si trovera a dirti qualcosa vuole dire che lui non e' un vero amico!
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 14/06/2013 ore 20.34.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Se davvero fosse finita come dici, che fastidio potrebbe dare al tuo amico che ci provi con la sua ex? :mmm
sarosempreio sarosempreio 14/06/2013 ore 21.04.00
segnala

@ MIRKO hai ragione pure te ma nn è stato lui a lasciare lei ma lei ha lasciato lui!!!quindi se mai lei nn ha più interessi nei confronti del mio amico ma a lui lei lo attira ancora!!!questo è il problema!!!se lui avesse lasciato lei allora era diverso
Markos1976 Markos1976 14/06/2013 ore 21.15.02 Ultimi messaggi
segnala

@ topopigro68:
Condivido totalmente il tuo intervento...
Nulla da aggiungere...
Giancarlodigre Giancarlodigre 15/06/2013 ore 10.05.01 Ultimi messaggi
segnala

@ sarosempreio:

Parlane prima al tuo amico e provaci comunque, un vero amico capirebbe e accetterebbe
PDvalentina PDvalentina 15/06/2013 ore 16.45.27
segnala

@ Giancarlodigre: e perche dovrebbe parlare con amico? solo perche e' stato rpima di portarese a letto quella ragazza? ma che scrziamo?e chi e' questo? non mica viviamo nel medioevo. ragazza mi sembra di aver capito che e' libera. allora puo' fare cio che vuole. io avrei capito se si trattava i due fratelli della stessa sanghue allora si...ma in questo caso mi sembra assurdo dover chiedere un amico di concedere la sua ex.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.