Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Xander.C Xander.C 12/08/2013 ore 23.23.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ragazzino gay suicida

lu.natika scrive:
Chi non vive il mondo della scuola non dovrebbe parlare di cose che non sa.

certo hai ragione non vivo nel mondo della scuola, hai ragione anzi avete ragione da vendere.
topopigro68 topopigro68 13/08/2013 ore 02.31.12 Ultimi messaggi
segnala

@ lu.natika: e infatti cosa ho scritto:gli stessi genitori spesso gli inculcano l'idea del tu sei tu e gli altri non sono un c.... quindi un insegnante che si permette di dire ad uno di questi ragazzi qualcosa in merito il giorno dopo si trova il padre o la madre che non solo non fanno nulla ma anzi vanno dall'insegnante a dirgliene quattro per essersi permesso di toccare il loro marchesino o a minimizzare l'episodio come ragazzata........
17633289
@ lu.natika: e infatti cosa ho scritto:gli stessi genitori spesso gli inculcano l'idea del tu sei tu e gli altri non sono un...
Risposta
13/08/2013 2.31.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MariCrix MariCrix 13/08/2013 ore 04.18.25
segnala

ma lasciate perdere i genitori poracci....sono quelle merde di di questo sito e altri ancora, che hanno perso qualsiasi rispetto della persona giovane.
la violenza, l'insulto e la prevazicazione sono sdoganati.
DiavoloBiancoo DiavoloBiancoo 13/08/2013 ore 04.39.41
segnala

uno squezer mancato bah e mi chiedo come possibile che una persona alla minima difficolta come puo essere l'essere espulso dal suo gruppo di amici si suicida? ma dove sono finiti gli UOMINI?
squeeze.1 squeeze.1 13/08/2013 ore 04.54.34
segnala

DiavoloBiancoo scrive:
e mi chiedo come possibile che una persona alla minima difficolta come puo essere l'essere espulso dal suo gruppo di amici si suicida? ma dove sono finiti gli UOMINI?

Non conosci per niente il problema. Nelle personalità fragili la discriminazione di carattere sessuale può essere una bomba ad orologeria. E la società ne è responsabile con la sua omofobia. Non si scherza con i ragazzini. Non è il primo caso di suicidio di un ragazzo gay. Il problema è un problema reale.
Livingstone06 Livingstone06 13/08/2013 ore 08.39.13 Ultimi messaggi
segnala

lu.natika scrive:
Ma lo vuoi capire che noi non abbiamo armi se non la parola contro chi è bullo?
Guarda che anche noi possiamo essere oggetto di bullismo....da parte per es. di genitori stupidi che difendono i figli a spada tratta....,le aggressioni verbali contro gli insegnanti sono frequenti nelle scuole e non possiamo nemmeno reagire più di tanto

Già, in passato chi combinava qualche cosa di grosso a scuola una volta tornato ne prendeva una dose doppia(intendo castighi), oggigiorno troppi genitori fanno al contrario: il mazzo all'insegnante!!! :-(

E' stata creata la società con soli diritti e niente doveri!!
Boh,spero solo sia un ciclo!!
nutelladoc nutelladoc 13/08/2013 ore 20.55.21 Ultimi messaggi
topopigro68 topopigro68 14/08/2013 ore 05.17.35 Ultimi messaggi
segnala

@ Livingstone06: credo che invece sarà sempre peggio sempre più diritti e sempre meno doveri.......quando abitui la gente male poi non puoi cambiare...........
bluemoon336 bluemoon336 14/08/2013 ore 10.24.59 Ultimi messaggi
segnala

Io sono d'accordo sul fatto che la nostra societa' è davvero asurda ha dei grandissimi pregiudizi.Io per esperienza posso dire che da adolescenti ti possono rovinare la vita per molto meno basta che tu non rispecchi certi canoni precisi che vieni deriso ,preso in giro con conseguenze psicologiche come fobia sociale per esempio ecc...l'essere gay al giorno d'oggi non è facile non puoi neanche startene tranquillo in un locale a bere qualcosa che ti riempiono di botte com'è avvenuto tempo fa dalle mie parti dove uno ha rimediato anche un braccio rotto per le percosse.E'ora di finirla con questi giudizi assurdi bello -brutto grasso - magro gay o etero e che cavolo ognuno sceglie cio' che vuol essere.
17634633
Io sono d'accordo sul fatto che la nostra societa' è davvero asurda ha dei grandissimi pregiudizi.Io per esperienza posso dire...
Risposta
14/08/2013 10.24.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
squeeze.1 squeeze.1 16/08/2013 ore 17.25.03
segnala

@ Brancaleone.2000:

È un linguaggio da bestia, come quello di diavolobianco del resto; e non credo di aver usato un linguaggio offensivo, ma semplicemente di aver detto la verità.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.