Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

BrancaIeone.2000 BrancaIeone.2000 26/08/2013 ore 18.34.05
segnala

(Nessuno)RE: Perdonare o no?

Io invece non ho capito sta storia del "perdono"...
Ma forse sto tizio è tornato indietro a chiedere perdono perchè s'è dato alla latitanza?
No, dopo che se fa vedè meno spesso de babbo natale glie chiede pure la "pausa de riflessione" (a proposito...avete visto il film "QUALUNQUAMENTE"??? Ricordate Cetto La Qualunque dove andava quando doveva "riflettere"? :zompa

Insomma, questo se la scrolla come n'mpermeabile dopo na tempesta e lei lo vuole "perdonare"...
Ma sai quanto gliene frega a questo d'essere "perdonato" ??? Ah ah ah ah ah ah :hoho

ps.
Ma vi rendete conto? E poi se dice che sono "insensibile" :furbo

:hoho :hoho :hoho
68andy 68andy 26/08/2013 ore 20.08.43
segnala

@ doublefisting.time: Ti dice che è stressato e non ha più voglia di attenzioni, ti vede poco e in quel poco che ti vede non dimostra l'entusiasmo di un innamorato...... Penso che il segnale che ti sta lanciando sia chiaro. È finita e non sa come scaricarti.
Giancarlodigre Giancarlodigre 26/08/2013 ore 21.37.13 Ultimi messaggi
sivent sivent 27/08/2013 ore 14.12.24
segnala

OK, ti hanno già risposto in tanti, mi accodo:

1) la pausa di riflessione è una cavolata (una volta l'ho chiesta e una volta l'ho subita), si usa quando vuoi mollare una persona ma almeno hai il tatto di cercare un'uscita graduale dalla sua vita. Che poi l'uscita graduale sia un bene, ne dubito, quindi quasi sempre subito dopo questa richiesta, specie con le storie a distanza, c'è lo sparire.

2) il perdono deve esserci sempre, fa bene prima di tutto a te, perchè finchè non lo perdonerai sarai ancora legata a lui. Purtroppo sono batoste che vanno smaltite e richiedono tempo per essere smaltite, ma se una persona non è disposta a lottare e a crederci ancora, la vita insieme sarebbe solo un calvario (parlo per esperienza diretta).

3) nonostante ciò, provaci comunque a portare avanti la storia, a concedergli la pausa facendo finta che non sia tutto perso. Solo così potrai dire di averle provate tutte. Poi ovviamente ci sarebbe da indagare quali sono i vostri reali problemi di coppia per vedere se si può realmente intervenire lì, ma anche qui posso dirti che in realtà il vaso rotto non si incolla.
linusitato linusitato 27/08/2013 ore 14.47.48
segnala

Isyanci scrive:
l'amore si pratica sente...
corretto

in questo caso però lei lo sente solo per telefono
è talmente evidente che questo scopa sicuramente con un altra
che quasi mi dispiace averlo scritto..
quando ci si innamora veramente si vorrebbe l'amore almeno tre volte al giorno
mica un bacino ogni tre settimane
ALPHASIERRADELTA ALPHASIERRADELTA 28/08/2013 ore 15.59.47 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Perdonare o no?

Noi uomini siamo curiosi, quando pensiamo di conoscere tutto del partner ci annoiamo e cerchiamo qualche altra cosa che ci incuriosisca, c'è chi pratica sport, chi hobby ecc ecc, e chi va in cerca di altro, quasi la totalità degli uomini odia stare da solo e odia soffrire, quindi svegliati, ti sta usando come ruota di scorta nel caso in cui vada male con qualcun altra, lui ti propone la pausa? accetta subito senza esitare, lo incuriosirai, non indagare su di lui ma fregatene, solo cosi' puoi sperare che torni da te, non fargli pensare di restare in virginale attesa di lui o ti userà, spero che le cose ti vadano meglio, un abbraccio.
17650402
Noi uomini siamo curiosi, quando pensiamo di conoscere tutto del partner ci annoiamo e cerchiamo qualche altra cosa che ci...
Risposta
28/08/2013 15.59.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
desiderio2407 desiderio2407 28/08/2013 ore 19.09.50 Ultimi messaggi
segnala

Ecco !Il classico caso per chi sta' cercando di allontanarsi pian piano.Mi dispiace per te.Te lo dico perche' anchio ho lasciato in questo modo non amando piu' quella persona.Purtroppo la vita e' fatta pure di questo si e' felici e si soffre.Ma si soffrira' per poco credimi.Meglio stare da soli che con una persona che non ti fa' stare piu' bene.Mi dispiace dirtelo ma pensa a divertirti e conoscere gente nuova chissa' forse se lui ti vede con un' altra persona si sveglia un po' .In bocca al lupo
17650564
Ecco !Il classico caso per chi sta' cercando di allontanarsi pian piano.Mi dispiace per te.Te lo dico perche' anchio ho lasciato...
Risposta
28/08/2013 19.09.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Camelia49 Camelia49 03/09/2013 ore 11.12.23 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Perdonare o no?

Non te lo possiamo dire noi cio ke devi fare,in cuor tuo gia lo sai,sl ke e' difficile da accettare,il mio consiglio e' ...aspetta tranquilla,nel frattempo guardati intorno e sorridi alla vita,se x caso lui torna,fai come ti senti di fare,se nn torna...nn hai perso niente !...Auguri.
17658070
Non te lo possiamo dire noi cio ke devi fare,in cuor tuo gia lo sai,sl ke e' difficile da accettare,il mio consiglio e'...
Risposta
03/09/2013 11.12.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
beat.le beat.le 03/09/2013 ore 16.42.24
segnala

@ Camelia49: dove hai imparato a scrivere in questo modo da rimbambiti dell'sms? :sbong
linusitato linusitato 03/09/2013 ore 18.25.25
segnala

beat.le scrive:
in questo modo da rimbambiti dell'sms?

:hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.