Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

california1978 california1978 23/08/2013 ore 13.45.10
segnala

(Nessuno)L'uomo italiano

Gli episodi di stalking che si susseguono sembrano confermare il fatto che la violenza nei confronti delle donne perdura. In Italia, dove il bunga bunga ha cronicizzato la tendenza maschilista già abbastanza accentuata nel nostro paese, la situazione sembra peggiore che in altri posti. Non so se sia realmente così. Fatto sta che l'uomo italiano, visto come lazzarone dongiovanni, un po' conferma la tendenza dei latin lovers di casa nostra, un po' dà l'idea di un farfallone poco serio. Per questo forse un po' piace alle donne, un po' ogni tanto fa la figura del pagliaccione. Il bunga bunga ha cronicizzato l'idea dell'uomo italiano farfallone, peggiorandola perchè in questo caso coinvolge anche minorenni. Certo che si è fatta davvero una brutta figura in tutto il mondo. Gli episodi di stalking poi in Italia hanno cronicizzato ulteriormente la situazione. L'italiano ne esce come un buffone poco serio a volte. I divorzi e le separazioni contribuiscono ad allontanare l'universo maschile e femminile. L'unica strada possibile è l'amore e la collaborazione tra i due sessi; e forse sono in pochi a praticarla. Io credo che questo forum non abbia futuro e le prossime discussioni saranno popolate solo da quattro maschilisti anche un po' ignoranti che non faranno altro che scrivere cretinate. Questo forum è stato per un bel po' di tempo un rifugio per chi odiava la rissa e gli insulti. Ora credo che questo tempo sia finito. E' un posto per teppistelli e i loro ruffiani. Il forum è lo specchio della realtà, dove, ripeto, ci sono tanti uomini che prevaricano sulle donne. A chi ha creduto nelle rivoluzioni del '68 dico di continuare a combattere nel proprio piccolo e di combattere contro o ignorare chi ci vuole far tornare al medioevo. Ricacciamo questi oscurantisti nel passato e cancelliamoli dal nostro futuro. Questa l'unica speranza.
D3moneBianco D3moneBianco 23/08/2013 ore 14.07.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: L'uomo italiano

quanti luoghi comuni e pensieri di parte, fatti da uno che si è appena registrato, di chi sei il fake? squezer scompare e appare sto fake chiudete sta merda
17644290
quanti luoghi comuni e pensieri di parte, fatti da uno che si è appena registrato, di chi sei il fake? squezer scompare e appare...
Risposta
23/08/2013 14.07.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
valori0 valori0 23/08/2013 ore 14.28.30
segnala

california1978 scrive:
L'unica strada possibile è l'amore e la collaborazione tra i due sessi

l unica strada possibile è parlare con piu' obbiettivita' possibile dei problemi che ci dividono tra uomini e donne accettando sia gli errori maschili che quelli femminili, ma a quanto pare per torna conti personali le persone non possono essere completamente obbiettive perche' andrebbe ad influire con il giudizio "di chi conta" per lui.
california, non lo sapevi che nonostante le donne sembrino piu' forti e piu' determinate del maskio al mondo di oggi, forse forse è anche quella che soffre piu' di tutti il continuo cambiamento a favore di un mondo costruito sempre di piu' sugli "interessi"?
non una volta mi sono sentito dire che le donne di oggi mettono al primissimo posto senza alcun ripensamento il lavoro! ecco! quello era l uomo che un tempo poteva fare questi ragionamenti e adesso?
abbiamo sempre piu' a giro donne fredde, donne con un unico obbiettivo il proprio interesse e purtroppo noi uomini risentiamo di questa mancanza nella donna...
non è un caso che ci si sta' avviando appunto sulla bisessualita' proprio per questo motivo:
ormai sia l' uomo che la donna è scontenta dell altro sesso...ormai è risaputo.
topopigro68 topopigro68 23/08/2013 ore 15.17.15 Ultimi messaggi
segnala

@ valori0: ed è questa la tristezza e se uno tratta la donna come meritava viene taggiato di debolezza o peggio preso per finocchio.......francamente ho il brutto difetto,da sempre, di trattare la donna come nella prima strofa di teorema, certo se sei una st...... senza mai usare le mani so comunque come comportarmi perché resto dell'idea che le mani addosso ad una donna o ragazza vanno messe solo per darle piacere e coccole...........
valori0 valori0 23/08/2013 ore 15.25.17
segnala

@ topopigro68:
non ho capito molto il tuo discorso topo scusami!
topopigro68 topopigro68 23/08/2013 ore 16.04.47 Ultimi messaggi
valori0 valori0 23/08/2013 ore 16.08.23
segnala

@ topopigro68:
no non conosco nessun teorema, ne faccio troppi anche per conto mio! :haha
comunque vado ad informarmi per vedere se puo' interlacciarsi con i miei teoremi ;-)
valori0 valori0 23/08/2013 ore 16.12.40
segnala

@ topopigro68:
ma che è la canzone?
io conosco la versione:
"prendi una donna, trattala male, buttala giu' dalle scale...dalle dei calciiii spaccale i denti, mandala all ospedale? fai sentir la tua mano pesante, dalle il meglio della tua credelta'...lascia di esser lo stronzo d amante, e legala al letto senza pieta'!
e allora si vedrai che t' amera', chi meno amato piu' amore ti da'!

riporto il link cosi' tutti possono impararla a memoria! :many
bbwroma bbwroma 23/08/2013 ore 16.40.14 Ultimi messaggi
segnala

@ california1978:

assolutamente d'accordo con tutto.

cambierei teppistelli con gradassi ma I loro ruffiani sono ben visibili, pronti ad appecorinarsi davanti a quello che crede di essere il lupo alpha.

tutto ciò farebbe ridere se non mettesse tristezza

17644597
@ california1978: assolutamente d'accordo con tutto. cambierei teppistelli con gradassi ma I loro ruffiani sono ben visibili,...
Risposta
23/08/2013 16.40.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
bluemoon336 bluemoon336 23/08/2013 ore 17.07.40 Ultimi messaggi
segnala

Brutto vedere che è sempre piu' difficile far conversazione in una chat ma anche nel mondo reale.Se hai un'opinione diversa dagli altri o hai un concetto difficile o profondo non vieni compreso anzi a volte vieni persino insultato fake o no è giusto esprimere una propria idea su un tema molto diffuso. Il modello bunga bunga ha fatto davvero male alla mente ormai si parla sempre piu' di violenza sessuale e stalkjing e questo perche tutto è ritenuto normale l'altra persona è proprieta' non piu' una persona con sentimenti e dignita'.Secondo me bisogna educare diversamente questi modelli di bellezza esteriore e sessualita' espilicta anche riprodotta dai media è sbagliato.
17644656
Brutto vedere che è sempre piu' difficile far conversazione in una chat ma anche nel mondo reale.Se hai un'opinione diversa dagli...
Risposta
23/08/2013 17.07.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.