Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

valori0 valori0 23/08/2013 ore 17.41.55
segnala

(Nessuno)RE: L'uomo italiano

bluemoon336 scrive:
Se hai un'opinione diversa dagli altri o hai un concetto difficile o profondo non vieni compreso anzi a volte vieni persino insultato fake o no è giusto esprimere una propria idea su un tema molto diffuso.

forse non hai capito che la persona california ha scritto tutto questo per "pararsi" da altre discussioni...il perche'?
proprio perche' alcune persone hanno dato tutt un altra idea dalla sua, perche' hanno concezioni di vita al quanto differenti da una persona che si inventa altri nick per pararsi il sedere al suo nick principale!
CHE SCHIFO!
E LA GENTE MANCO SE NE ACCORGE!
bbwroma bbwroma 23/08/2013 ore 18.08.52 Ultimi messaggi
segnala

@ valori0:

veramente ho pensato fosse stato bannato e per questo usasse un altro nick, però sinceramente se è una persona che si sa rapportare ad usare un altro nick a me poco me ne cale.

Beat ha avuto 50000 nick, eppure sono sempre stata contenta di ritrovarlo. C'é gente che ha un solo nick e non mi viene da avvicinarmi nemmeno con quello.

Un nick è un nick, è la persona che digita che conta, se il virtuale diventa più importante del reale siamo nei guai
17644771
@ valori0: veramente ho pensato fosse stato bannato e per questo usasse un altro nick, però sinceramente se è una persona che si...
Risposta
23/08/2013 18.08.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
bbwroma bbwroma 23/08/2013 ore 18.55.48 Ultimi messaggi
bbwroma bbwroma 23/08/2013 ore 19.05.13 Ultimi messaggi
segnala

@ svam.pi:

non è così, dai...aveva cominciato bene, poi ha pensato bene di fare parte del gruppo ed ha lasciato I pensieri con cui aveva cominciato a casa...so ragazzi...
BrancaIeone.2000 BrancaIeone.2000 23/08/2013 ore 19.45.29
segnala

D3moneBianco scrive:
quanti luoghi comuni e pensieri di parte, fatti da uno che si è appena registrato, di chi sei il fake? squezer scompare e appare sto fake chiudete sta merda

Io a squeezer l'ho segnalato in fase di cancellazione quando lui mi fece ingiustamente bannare accusandomi di trollaggio.
Probabilmente è proprio lui (anche il modo di esprimersi è identico, non solo i temi che affronta) :hoho
Ha ah ah ah ah ah...e mi diceva "impara per la prossima volta..." sto gongolino d'oro :many perchè in fase di rientro la tastiera del pc non mi aveva dato la "e" di "Brancaleone" :hoho
Sta persona vive di paranoia pura! Nella paranoia si fa il bagno come paperone si tuffa nei soldi del deposito :hoho
Tuttavia sono contento sia tornato. Dalle parti mie lo "scemo del villaggio" mette sempre di buonumore :hihi
ps.
però quella famosa "sciammeria" sono pronto a giurare che manco se l'è fatta :hoho :hoho :hoho
BrancaIeone.2000 BrancaIeone.2000 23/08/2013 ore 19.47.59
segnala

topopigro68 scrive:
non conosci teorema di ferradini???????

Però è più divertente quello di tony tammaro :hoho
BrancaIeone.2000 BrancaIeone.2000 23/08/2013 ore 19.49.03
segnala

bbwroma scrive:
Un nick è un nick, è la persona che digita che conta, se il virtuale diventa più importante del reale siamo nei guai

:inchino
valori0 valori0 23/08/2013 ore 20.23.09
segnala

svam.pi scrive:
secondo lui è pieno di valori, è la gente di oggi (soprattutto le donne) che nn ne ha (sempre secondo lui)

ma che stai a di'...li leggi i miei discorsi o fai un' unica "pappa" di quello che ti interessa vedere a te perche' magari posso sembrarti un cliente assai scomodo per qualsiasi persona giudicatrice come te?
sei un bel tipino anche te vai, non vuoi ami essere giudicata ma giudichi gli altri...complimenti per la forza auto-conservatrice! :ok
topopigro68 topopigro68 23/08/2013 ore 21.01.04 Ultimi messaggi
segnala

@ valori0: questo è il metodo che ti porta in galera tra le braccia di mandongo che tutti i giorni nel c te lo spingo......e visto che minimo ti fai qualche annetto dopo esci come un altro uomo e magari ti fai chiamare valeria....... :many :many :many :many :many :many :many :many
D3moneBianco D3moneBianco 24/08/2013 ore 06.57.38 Ultimi messaggi
segnala

BrancaIeone.2000 scrive:
Probabilmente è proprio lui (anche il modo di esprimersi è identico, non solo i temi che affronta)

si è probabile sia lui, ha una psicologia deviata che si percepisce subito come sviluppa i discorsi manco fosse un down di 15 anni con autostima nulla che si sente vivo se una donna gli piscia in testa ahahahaha si anzi a ripensarci credo sia proprio lui

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.