Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

ALPHASIERRADELTA ALPHASIERRADELTA 28/08/2013 ore 18.18.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Straniere e italiane

Al di la del fascino degli stereotipi, non è che noi maschietti ci sentiamo inadeguati con le donne italiane perché quasi sempre sono più sveglie di noi? la differenza culturale rende affascinante chiunque, anche noi all'estero saremmo affascinanti, sinceramente a me piacciono sia le ragazze dell'est che quelle del nord europa, e mi piacciono veramente tanto, stare con loro però mi da la sensazione di essere tornato nell'italia degli anni '60, se volete un pertugio dove infilare il vostro arnese e basta allora fate bene, se invece preferite avere un partner con cui condividere tutto allora è un altro discorso, parlo per me che non conosco il russo, magari mi sbaglio, chissà...
valori0 valori0 28/08/2013 ore 19.30.14
segnala

(Nessuno)RE: Straniere e italiane

lu.natika scrive:
Certo.....la donna che non parla e non rompe le balle in ogni momento...è sempre l'ideale per ogni uomo,
poi però ve ne accorgete....quando hanno l'anello al dito e l'italiano lo hanno imparato....

era per fare una battuta della donna che non dice una parola!
io accetterei anche le lunatike...sai quante lunatike ci stanno a giro!le uniche che non accetto sono le menefreghiste opportuniste, e purtroppo quelle sono la maggior parte al mondo d' oggi!
per ritornare al discorso, la straniera prende comunque la "puzza" dell italiana se non fa' di peggio!
ho visto anche musulmane a giro che una volta venute in italia, o diventano troie o diventano ragazzine che l uomo lo sfruttano tanto per avere una conoscenza in piu', e intanto escono con un altro ancora, tale e quale alle italiane!
pensate voi! anche una musulmana arriva a sti punti!
come per dire:
SONO STATA REPRESSA PER TUTTO QUESTO TEMPO ADESSO è ARRIVATO IL MOMENTO anche PER ME DI APPROFITTARE DELLE OPPORTUNITA' CHE mi SI PRESENTANO SENZA UNA VERA E PROPRIA COSCIENZA ne' giudizio!
ormai è tutto il mondo malato non è solo l italia, non ci sbagliamo! poi c'è chi sta' peggio c'è chi sta meglio! son solo questioni di interessi ma la mentalita' è malata per tutti!
con questa poca serieta' nell affrontare i rapporti umani, è ovvio che non si trova piu' una persona stabile! è OVVIO!!!
valori0 valori0 28/08/2013 ore 19.41.35
segnala

(Nessuno)RE: Straniere e italiane

beat.le scrive:
altri sono attratti dalle latino-americane e ne conosco alcuni a cui piacciono le africane.

A ME A ME! :many
ho provato anche con queste due razze, e il mio giudizio è sempre lo stesso!
vengono in italia e prendono la mentalita' del contorno!nei loro paesi gli uomini non li fanno avere una mentalita' cosi' stupida!
siamo solo noi i cretini divisi tra lecca piedi o uomini incaxxati con il mondo femminile!
l abbiamo voluta noi la donna cosi'! e adesso ce la prendiamo, grazie ai tanti lecca piedi assatanati di figa che piu' ne hanno e piu' diventano malati della figa! il bello è che le donne non si accorgono proprio di questi esseri! ma dove sta' tutto cervello nella donna se fanno le furbe e approfittatrici solo con chi gli concede di farlo? gli piace vincere facile a regola!
fanno del male a chi non gli farebbe mai del male e invece non farebbero mai del male a chi invece per i propri interessi lo farebbe! tutto l incontrario!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.