Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

california1978 california1978 23/08/2013 ore 22.38.41
segnala

(Nessuno)Straniere e italiane

Spesso noi uomini italiani siamo attratti dalle donne dell'est, soprattutto quando sono belle, giovani e facili da gestire. Io non so perchè, sono poco attratto da loro. Non ho nessun pregiudizio. Forse per certi versi sono un po' provinciale ed a volte credo al detto: mogli e buoi dei paesi tuoi. In verità non è del tutto così, perchè sono attratto anche dalle anglosassoni per esempio, soprattutto quelle bionde che sprizzano vitalità. Ma questi sono gusti personali. In realtà la mia domanda è un'altra. Quanto ci rendiamo conto realmente noi uomini quando una donna è realmente, profondamente innamorata di noi? Le donne spesso ci amano per quello che noi rappresentiamo. Se noi siamo persone per bene probabilmente potremmo attrarre donne intelligenti, vere, anche belle. Se noi siamo un po' bastardi, un po' farabutti, tenderemo ad attrarre forse donne facili, sveglie, a cui piace il tipo rude. Ognuno fa le sue scelte nella vita ed ognuno si prende le conseguenze delle proprie azioni. A me piacciono le donne emancipate, indipendenti, intelligenti. So che non è facile conquistarle, ma resto un loro estimatore. Io credo che l'amore dura ed è la forza più grande. Credo che se sei un figlio di puttana la femmina alfa non la potrai mai conquistare e che sarai sempre un uomo di serie B. Ma questo è un parere personale. Fa sempre piacere stare accanto ad una donna carina, ma se ha anche un bel cervello credo si possa raggiungere il top. Questo chiaramente non vale per chi cerca una colf e che dal proprio punto di vista può avere anche ragione a volere vita facile. La donna italiana è patrimonio dell'umanità. Non c'è bisogno di andare sempre all'estero, basta migliorare sè stessi per costruire delle sane relazioni tra italiani.
beat.le beat.le 24/08/2013 ore 05.45.55
segnala

(Nessuno)RE: Straniere e italiane

stereotipi
beat.le beat.le 24/08/2013 ore 06.03.04
segnala

california1978 scrive:
Spesso noi uomini italiani siamo attratti dalle donne dell'est,

chi l'ha detto? quanti sono questi italiani?

altri sono attratti dalle latino-americane e ne conosco alcuni a cui piacciono le africane.

Se noi siamo persone per bene probabilmente potremmo attrarre donne intelligenti, vere, anche belle. Se noi siamo un po' bastardi, un po' farabutti, tenderemo ad attrarre forse donne facili, sveglie, a cui piace il tipo rude.

Guarda che, stereotipo per stereotipo, succede spesso esattamente il contrario. La letteratura e

anche la cronaca sono pieni di esempi inversi.

La donna italiana è patrimonio dell'umanità.

Vero come le Dolomiti. Solo che le Dolomiti stanno zitte ;-)
valori0 valori0 24/08/2013 ore 14.55.15
segnala

california1978 scrive:
Se noi siamo persone per bene probabilmente potremmo attrarre donne intelligenti, vere, anche belle. Se noi siamo un po' bastardi, un po' farabutti, tenderemo ad attrarre forse donne facili, sveglie, a cui piace il tipo rude. Ognuno fa le sue scelte nella vita ed ognuno si prende le conseguenze delle proprie azioni.
:haha
quindi per te tutto gira intorno a come è l' uomo! :haha
ma stai scherzando?
mamma mia che discorsi superficialotti e ti spiego anche il motivo:
1. la donna fa' le sue scelte in base al periodo che sta' affrontando (tale e quale all' uomo)
2. non sempre la scelta, tenendo conto degli aggettivi che hai detto, si puo' intuire con un breve periodo ma ci si accorge con il passare del tempo insieme ad una persona (se una persona è farabutta, bastarda e tutto il resto)...non vedo come una persona che dia questo senso al suo "essere" come possa trovare una donna...ma vabbe', ci sara' anche la donna masochista a giro,le ho ancora da conoscere quelle tipe!
credo che un uomo non gli convenga proprio di questi tempi farsi vedere bastardo, farabutto ecc... con le donne di oggi sempre piu' esigenti!
poi volevo dire anche che le donne dell' est le migliori sono l' equivalente dei una brava donna italiana mentre le troie dell' est sono l' equivalenti delle troie italiane che si sposano e si risposano con la scusa che gli uomini son tutti stronzi e alla fine son loro quelle che ci guadagnano a dire cosi'! :hehe
Se tu mi avessi detto che ci piacciono le donne asiatiche perche' ispirano molta piu' dolcezza e rispetto nei confronti dell' uomo, allora ti potevo dare anche ragione...ma quelle donne "mezze diluite con lo zingaraio" che c'è in questi posti, proprio no dai!
quelli che dicono di piacere le donne dell' est è perche' non gliene frega una "sega" di come è fatta una donna, ma gli frega solamente del fatto esteriore, e di sfruttarla fin quando puo'.
rambo.56 rambo.56 25/08/2013 ore 13.01.31 Ultimi messaggi
segnala

california1978 scrive:
Io non so perchè, sono poco attratto da loro

Consiglio spassionato, stanne alla larga, sono opportuniste. UNA SU 50, brava, c' è, ma non ti illudere troppo.
17646428
california1978 scrive: Io non so perchè, sono poco attratto da loro Consiglio spassionato, stanne alla larga, sono opportuniste....
Risposta
25/08/2013 13.01.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
D3moneBianco D3moneBianco 27/08/2013 ore 06.28.27 Ultimi messaggi
segnala

Le donne straniere sono un altro mondo. logico che se vi cercate la rumena disperata non è che potrete pretendere chissa cosa forse a quel punto meglio una italiana
All'estero si respira un altra vita ora vi racconto uno dei tanti esempi tra italia e paesi esteri
Mi piace giocare ai giochi di corse online dove ci sta anche la chat in tempo reale, cosi entro in un server italiano 100 giocatori ma apparte i soliti 10 non parla nessuno tutti omertosi come se per poter scrivere nella chat devi essere qualcuno,i soliti di solito sono i creatori del server e i loro amici e tutti gli altri che non conoscnon nessuno nn parlano e cosi li vedi a fare il teatricno della serie io so qualcuno e me posso permettere il lusso de parla ahahah ok faccio un giro faccio un tempo record bene nessuno mi fa uno straccio di complimento i nbovellini rimangono zitti e gli altri fanno finta di niente continuandosi a fare i complimenti per i loro tempi mediocri
Esco disgustato ed entro in un server americano e cosa noto? l'abisso ce la vita tutti ma proprio tutti scrivono sulla chat dagli anziani ai novellini, certo ci scappano anche le liti a volte ma ce un senso di liberta dove ognuno si sente in diritto di dire la sua e nessuno gli deve tappare la bocca, faccio un giro di nuovo tempo record e ricevo complimenti a destra e a manca stupendo, ti fanno ic pmplimenti sinceri, l'italiano nn fa mai complimenti a meno che non sei suo amico o ce un interesse e tutto cio lo possiamo chiamare SHIFO?
Per riflesso quindi le donne italiane hanno una men talita mafiosa tipica dell'italia nn importa se stai ad agrigento o a milano cambia la forma ma non la sostanza l'italiano è un mafioso è buono solo per prendere decisioni macabre fare ammazzar qualcuno mantenendo il sangue freddo su questo siamo i numeri uno siamo i piu marci, per riflesso le donne qui quindi sono omertose nn parlano mai in chiaro per davvero danno per scontato un sacco di cose e nell'animo sono brutte non ce niente da fare la estera è piu pulita pretende di piu perche non segue certe linee omertose non accetta il maskilismo non accetta che se tu sei qualcuno devi tarttarla da fidanzatina inutile
Io do sempre il consiglio provate a chattare nelle chat estere per vedere la differenza c'è un abisso, qualcuno potrebbe dirmi che prim di parlare dovrei andarci fisicamente all'estero per toccare con mano ma io da quello che ho visto tramite internet mi sento abvbastanza sicuro di aver capito le diverse culture, la nostra cultura FA CAGARE SIAMO BUONI SOLO PER IMPORTARE LA MAFIA ALL'ESTERO
Provate a divertirvi con dei vecchi mafiosi sai che palle sono buoni solo per comandare un omicidio ma all'infuori di questo ti cascano le palle per terra, noi siamo bravi ad essere complici delle peggiori porcherie salvo premunirci di essere innocenti sulla carta e al massimo dire che non è colklpa nostra siamo abili in questo ma se tutti siamo cosi vedi che bello schifo in questa nazione possono capitare le cose peggiori che l'opinione pubblica non si sconvolge perche siamo tutti abituati a vedere le cose piu scabrose, io stesso ho una storia personale che se fosse successa in america avrebbe sconvolto l'opinione pubblica, invece qui nessuno ne ha saputo niente perche tutti quelli che sanno non parlano e cosi hanno insabbiato tutto in puro stile italiano, qui in questa nazione possono succedere le peggiori cose che nessuno ne viene a sapere niente, nessuno si fa scrupoli di coscienza zero assoluto
Se vi identificate in questo discorso e avete constatato che le donne sono una delusione non perdete le speranze all'estero ci sono vere donne, all'estero puoi farti anche buoni e autentici amici e non avvoltoi meditate
lu.natika lu.natika 27/08/2013 ore 21.52.52 Ultimi messaggi
segnala

Questo forum è diventato veramente uno schifo!
L'ho detto che si deve chiamare ODIO E DINTORNI.....oppure MO VI FACCIAMO DUE PALLE E DINTORNI.
17649529
Questo forum è diventato veramente uno schifo! L'ho detto che si deve chiamare ODIO E DINTORNI.....oppure MO VI FACCIAMO DUE...
Risposta
27/08/2013 21.52.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
bbwroma bbwroma 28/08/2013 ore 06.57.16 Ultimi messaggi
valori0 valori0 28/08/2013 ore 14.39.50
segnala

meglio le straniere che non sanno dire una parola d italiano, cosi' non comunichiamo e andrebbe tutto a gonfie vele. :hehe
lu.natika lu.natika 28/08/2013 ore 16.53.38 Ultimi messaggi
segnala

valori0 scrive:
meglio le straniere che non sanno dire una parola d italiano, cosi' non comunichiamo e andrebbe tutto a gonfie vele.

Certo.....la donna che non parla e non rompe le balle in ogni momento...è sempre l'ideale per ogni uomo,
poi però ve ne accorgete....quando hanno l'anello al dito e l'italiano lo hanno imparato....
ALPHASIERRADELTA ALPHASIERRADELTA 28/08/2013 ore 18.18.42 Ultimi messaggi
segnala

Al di la del fascino degli stereotipi, non è che noi maschietti ci sentiamo inadeguati con le donne italiane perché quasi sempre sono più sveglie di noi? la differenza culturale rende affascinante chiunque, anche noi all'estero saremmo affascinanti, sinceramente a me piacciono sia le ragazze dell'est che quelle del nord europa, e mi piacciono veramente tanto, stare con loro però mi da la sensazione di essere tornato nell'italia degli anni '60, se volete un pertugio dove infilare il vostro arnese e basta allora fate bene, se invece preferite avere un partner con cui condividere tutto allora è un altro discorso, parlo per me che non conosco il russo, magari mi sbaglio, chissà...
valori0 valori0 28/08/2013 ore 19.30.14
segnala

lu.natika scrive:
Certo.....la donna che non parla e non rompe le balle in ogni momento...è sempre l'ideale per ogni uomo,
poi però ve ne accorgete....quando hanno l'anello al dito e l'italiano lo hanno imparato....

era per fare una battuta della donna che non dice una parola!
io accetterei anche le lunatike...sai quante lunatike ci stanno a giro!le uniche che non accetto sono le menefreghiste opportuniste, e purtroppo quelle sono la maggior parte al mondo d' oggi!
per ritornare al discorso, la straniera prende comunque la "puzza" dell italiana se non fa' di peggio!
ho visto anche musulmane a giro che una volta venute in italia, o diventano troie o diventano ragazzine che l uomo lo sfruttano tanto per avere una conoscenza in piu', e intanto escono con un altro ancora, tale e quale alle italiane!
pensate voi! anche una musulmana arriva a sti punti!
come per dire:
SONO STATA REPRESSA PER TUTTO QUESTO TEMPO ADESSO è ARRIVATO IL MOMENTO anche PER ME DI APPROFITTARE DELLE OPPORTUNITA' CHE mi SI PRESENTANO SENZA UNA VERA E PROPRIA COSCIENZA ne' giudizio!
ormai è tutto il mondo malato non è solo l italia, non ci sbagliamo! poi c'è chi sta' peggio c'è chi sta meglio! son solo questioni di interessi ma la mentalita' è malata per tutti!
con questa poca serieta' nell affrontare i rapporti umani, è ovvio che non si trova piu' una persona stabile! è OVVIO!!!
valori0 valori0 28/08/2013 ore 19.41.35
segnala

beat.le scrive:
altri sono attratti dalle latino-americane e ne conosco alcuni a cui piacciono le africane.

A ME A ME! :many
ho provato anche con queste due razze, e il mio giudizio è sempre lo stesso!
vengono in italia e prendono la mentalita' del contorno!nei loro paesi gli uomini non li fanno avere una mentalita' cosi' stupida!
siamo solo noi i cretini divisi tra lecca piedi o uomini incaxxati con il mondo femminile!
l abbiamo voluta noi la donna cosi'! e adesso ce la prendiamo, grazie ai tanti lecca piedi assatanati di figa che piu' ne hanno e piu' diventano malati della figa! il bello è che le donne non si accorgono proprio di questi esseri! ma dove sta' tutto cervello nella donna se fanno le furbe e approfittatrici solo con chi gli concede di farlo? gli piace vincere facile a regola!
fanno del male a chi non gli farebbe mai del male e invece non farebbero mai del male a chi invece per i propri interessi lo farebbe! tutto l incontrario!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.