Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

Vedere.Cammello 24/08/2013 ore 13.11.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)l'uomo...............

E' traditore di natura..........
la femmina che si illude del contrario......

è destinata ad infinite delusioni.

:angel
8244533
E' traditore di natura.......... la femmina che si illude del contrario...... è destinata ad infinite delusioni. :angel
Discussione
24/08/2013 13.11.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
willa.wonka willa.wonka 24/08/2013 ore 13.36.23
segnala

(Nessuno)RE: l'uomo...............

@ Vedere.Cammello:

ci sono anche le donne traditrici per natura...il sesso piace anche a noi:ciao
valori0 valori0 24/08/2013 ore 13.40.55
segnala

@ Vedere.Cammello:
mi sa' che qui' c'è qualcun' altro che si illude del contrario :hoho
ti67 ti67 24/08/2013 ore 14.48.49
segnala

@W% willa.wonka:
Azz. Come sono sfortunato, a me capitano sempre quelle che soffrono di emicrania e col ciclo che dura 28 giorni :-)
Vedere.Cammello Vedere.Cammello 24/08/2013 ore 17.02.47 Ultimi messaggi
segnala

willa.wonka scrive:
ci sono anche le donne traditrici per natura.

quotone.
Vedere.Cammello Vedere.Cammello 24/08/2013 ore 17.03.36 Ultimi messaggi
segnala

ti67 scrive:
a me capitano sempre quelle che soffrono di emicrania e col ciclo che dura 28 giorni

le donne sanno fingere...
meglio degli uomini.

:bataangel
17645662
ti67 scrive: a me capitano sempre quelle che soffrono di emicrania e col ciclo che dura 28 giorni le donne sanno fingere......
Risposta
24/08/2013 17.03.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Guerriera.Batterista Guerriera.Batterista 24/08/2013 ore 17.15.51 Ultimi messaggi
segnala

Concordo, con una piccola modifica.

Vedere.Cammello scrive:
l'uomo... L'essere umano è traditore di natura..........la femmina chiunque si illuda del contrario è destinato ad infinite delusioni.

17645688
Concordo, con una piccola modifica. Vedere.Cammello scrive: l'uomo... L'essere umano è traditore di natura..........la femmina...
Risposta
24/08/2013 17.15.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
D3moneBianco D3moneBianco 24/08/2013 ore 17.26.52 Ultimi messaggi
segnala

ecco in questo 3d mi sento un alieno, la nostra natura è da traditore? io non tradirei mai chi ha riposto in me la sua fiducia MAI
che natura ho in me? mi hanno concepito gli alieni?
17645701
ecco in questo 3d mi sento un alieno, la nostra natura è da traditore? io non tradirei mai chi ha riposto in me la sua fiducia...
Risposta
24/08/2013 17.26.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
willa.wonka willa.wonka 24/08/2013 ore 17.43.12
segnala

D3moneBianco scrive:
ecco in questo 3d mi sento un alieno, la nostra natura è da traditore? io non tradirei mai chi ha riposto in me la sua fiducia MAI
che natura ho in me? mi hanno concepito gli alieni?

be certo ti trovi davanti questa che ti dice vieni qui e tu o mio dio nooooooooooo

:hoho
Isyanci Isyanci 24/08/2013 ore 17.48.43
segnala

Vedere.Cammello scrive:

pace e amen.
D3moneBianco D3moneBianco 24/08/2013 ore 17.51.14 Ultimi messaggi
segnala

@ willa.wonka:
ho detto MAI a qualunque costo, in quella occasione direi di no e dopo andrei magari a farmi 3 seghe una dietro l'altra ma se la mia ragazza è una brava ragazza e le voglio bene come detto non lo fare mai e poi mai
17645730
@ willa.wonka: ho detto MAI a qualunque costo, in quella occasione direi di no e dopo andrei magari a farmi 3 seghe una dietro...
Risposta
24/08/2013 17.51.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
willa.wonka willa.wonka 24/08/2013 ore 17.59.24
segnala

@ D3moneBianco:

tocca trovaccese ahahahhahaha!
D3moneBianco D3moneBianco 24/08/2013 ore 18.02.16 Ultimi messaggi
segnala

@ willa.wonka:
gia capitato e cmq sono forte di testa se dico no è no :-)
Vedere.Cammello Vedere.Cammello 24/08/2013 ore 20.45.14 Ultimi messaggi
segnala

D3moneBianco scrive:

di solito gli uomini che parlano così sono i peggior traditori..
stendi solo belle parole convinto di conquistare la femmina...

ma la femmina amico mio è più furba di quel che credi :haha
17645918
D3moneBianco scrive: ecco in questo 3d mi sento un alieno, la nostra natura è da traditore? io non tradirei mai chi ha riposto in...
Risposta
24/08/2013 20.45.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Vedere.Cammello Vedere.Cammello 24/08/2013 ore 20.45.49 Ultimi messaggi
Vedere.Cammello Vedere.Cammello 24/08/2013 ore 20.55.12 Ultimi messaggi
phliper82 phliper82 24/08/2013 ore 21.07.52
segnala

Vedere.Cammello scrive:
le donne sanno fingere...
meglio degli uomini.

Noi sappiamo fingere meglio su alcune cose e voi su altre ... :-) per questo siamo uno la metà dell'altro ...! :hoho
ilfiltro ilfiltro 24/08/2013 ore 21.26.43
segnala

quando si sconfina nei luoghi comuni vuol dire che il cervello è su di giri per pensare
Vedere.Cammello Vedere.Cammello 24/08/2013 ore 22.58.35 Ultimi messaggi
segnala

ilfiltro scrive:
quando si sconfina nei luoghi comuni vuol dire che il cervello è su di giri per pensare

hai postato un bel luogo comune :ok
FAUSTOTHEGAME FAUSTOTHEGAME 24/08/2013 ore 23.19.57
segnala

Vedere.Cammello scrive:
l'uomo...............

E' traditore di natura..........la femmina che si illude del contrario......è destinata ad infinite delusioni.

..scusa ma l'uomo che tradisce con chi tradisce?? solo con donne single??? haahahahahahahahahaha
ed ovviamente tu non hai mai conosciuto donne che tradiscono..." te ne presento qualk?"
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 25/08/2013 ore 01.27.31 Ultimi messaggi
segnala

Vedere.Cammello scrive:
hai postato un bel luogo comune

Quello non era un luogo comune.
Vedere.Cammello Vedere.Cammello 25/08/2013 ore 03.50.31 Ultimi messaggi
segnala

MARIELLONZOLA scrive:
Quello non era un luogo comune.

porca miseria...
grazie allora :ok

io penso che tirare in ballo i luoghi comuni sia il luogo comune più comune e scontato ....

però hai ragione te.
D3moneBianco D3moneBianco 25/08/2013 ore 04.52.41 Ultimi messaggi
segnala

Vedere.Cammello scrive:
di solito gli uomini che parlano così sono i peggior traditori..
stendi solo belle parole convinto di conquistare la femmina...

ma la femmina amico mio è più furba di quel che credi smile

ma quale femmina dovrei conquistare che qui ci stanno solo pensionate :hoho (con tutto il rispetto)
no ho solo detto la mia opinione e confesso che mi sono un po interrogato se il mio comportamento sia dettato da una natura uamana che risiede in me e voi siete deviati o se anche io sono un traditore e per valori educativi mi ostino ad andare contro la mia natura
Io so che se sto bene con una tipa le altre non le guardo gran che,posso dire che quelle volte che sn stato fidanzato le donne perfide che quando sei single se ne stanno sulle sue appena ti vidanzi ti mettono gli occhi addosso, pero non provavo nessun interesse anche se col senno di poi posso dire che la tipa in questione due belle corna se le sarebbe meritate
Poi come parlate voi sembra che gli uomini siano tutti puttanieri io conosco tante coppie dove ne lui ne lei hanno tradito penso che il tradimento sia carenza di altro nella persona che ha ripiegato sul sesso la sua esistenza
Il sesso non è vivere è una esperienza le prime volte che lo fai ma dopo che sai cosa è siventa un buisogno come mangiare o cacare è solo un bisogno temporaneo nemmeno potente come la fame perche se non mangi da un giorno ti sfido a resistere dal mangiare e se nn continui a mangiare muori col sesso puoi resistere, insomma è solo un bisogno e quando una persona è convinta che godersi la vita sia avere il potetre per potersi scopare piuu donne possibili io la vedo come una persona triste, godersi la vita significa fare tutte le esperienze possibili e immaginabili, io tra una scopata e andare nello spazio scelgo la seconda

ps
per chi ti ha messo il mi piace evidente mente son donne luride dentro che per riflesso non credono possibile possano esistere uomini cosi mi vien da dire che quindi non se li meritano nemmeno sti uomini
17646177
Vedere.Cammello scrive: di solito gli uomini che parlano così sono i peggior traditori.. stendi solo belle parole convinto di...
Risposta
25/08/2013 4.52.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
BrancaIeone.2000 BrancaIeone.2000 25/08/2013 ore 09.51.46 Ultimi messaggi
segnala

ti67 scrive:
Azz. Come sono sfortunato, a me capitano sempre quelle che soffrono di emicrania e col ciclo che dura 28 giorni

Beccale nei rimanenti 3 (e a febbraio fai il ramadan)
:hoho
BrancaIeone.2000 BrancaIeone.2000 25/08/2013 ore 09.53.53 Ultimi messaggi
segnala

D3moneBianco scrive:

ma quale femmina dovrei conquistare che qui ci stanno solo pensionate

Ah ah ah ah ah....
un cuscino in faccia, na bottiglia de vodka ....te le trombi e glie freghi la pensione 8-)
Campi de rendita :hoho
17646253
D3moneBianco scrive: ma quale femmina dovrei conquistare che qui ci stanno solo pensionate Ah ah ah ah ah.... un cuscino in...
Risposta
25/08/2013 9.53.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
rospa90 rospa90 25/08/2013 ore 09.58.17
segnala

TristeRE: l'uomo...............

:strega :strega :strega :strega :strega :strega :strega :strega :strega :strega :strega :strega :strega CIAO CANPIONI.......
D3moneBianco D3moneBianco 25/08/2013 ore 10.22.16 Ultimi messaggi
segnala

BrancaIeone.2000 scrive:
Ah ah ah ah ah....un cuscino in faccia, na bottiglia de vodka ....te le trombi e glie freghi la pensione Campi de rendita

io campo gia di rendita, gia me sembrano vecchie le 29enni e cmq sn una brava persona io la pensione la frego solo alle vecchiette all'uscita della posta :hoho
17646275
BrancaIeone.2000 scrive: Ah ah ah ah ah....un cuscino in faccia, na bottiglia de vodka ....te le trombi e glie freghi la pensione...
Risposta
25/08/2013 10.22.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
rospa90 rospa90 25/08/2013 ore 10.33.25
segnala

TristeRE: l'uomo...............

GRAZIE :bataangel :bataangel :bataangel :bataangel :bataangel :bataangel :bataangel :bataangel :bataangel
wringo wringo 25/08/2013 ore 11.07.04 Ultimi messaggi
segnala

D3moneBianco scrive:
se sto bene con una tipa le altre non le guardo gran che

Appunto! Le guardi, o non puoi escludere del tutto che ti possa venir voglia di farlo!

D3moneBianco D3moneBianco 25/08/2013 ore 11.13.16 Ultimi messaggi
segnala

wringo scrive:
Appunto! Le guardi, o non puoi escludere del tutto che ti possa venir voglia di farlo!

beh sicuramente, ma siamo o non siamo differenti dagli animali? mi piacerebbe anche mangiare pasta alla carbonara tutti i giorni ma non lo faccio, mi piacerebbe fare fuori il tizio che mi ha rotto i cojoni ma non lo faccio, insomma non siamo animali incapaci di dominare le pulsioni
se alla prima fichetta che trovi mandi a monte un rapporto che fino a 5 minuti prima gridavi essere solidissimo personami ma sei messo male
e poi cmq sia se sto bene con la mia donna non cerco altro, un conto e guardare una bella donna un conto e iniziare a fare pensieri erotici e avere le crisi, se sto bene io sono tranquillo
17646331
wringo scrive: Appunto! Le guardi, o non puoi escludere del tutto che ti possa venir voglia di farlo! beh sicuramente, ma siamo o...
Risposta
25/08/2013 11.13.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
BrancaIeone.2000 BrancaIeone.2000 25/08/2013 ore 11.33.11 Ultimi messaggi
segnala

wringo scrive:

Beh, io so stato con una per 9 anni e c'avevo in casa i poster de playboy co la pinup del mese che me pareva la cabina di guida di un camionista, co n'altra ce so stato per 6 e mentre chattavamo su MSN c'avevo na tipa che mi faceva la lapdance nell'angolo del monitor e accendini co la forma di donne nude o l'immagine di pamela anderson :kissy
Questo è glaumor non è mettere le corna. :furbo
Vedere.Cammello Vedere.Cammello 25/08/2013 ore 14.30.36 Ultimi messaggi
segnala

D3moneBianco scrive:
ma quale femmina dovrei conquistare che qui ci stanno solo pensionate

le racchie e le attempate a letto danno di più.
sanno che non possono contare sulla loro bellezza e si danno da fare :ok
Vedere.Cammello Vedere.Cammello 25/08/2013 ore 14.31.57 Ultimi messaggi
segnala

BrancaIeone.2000 scrive:
Beh, io so stato con una per 9 anni e c'avevo in casa i poster de playboy co la pinup del mese

non sei molto rispettoso allora..
se fossi stato la tua donna i play boy invece di appenderli come facevi tu me li sarei fatta :haha
Anapo Anapo 25/08/2013 ore 15.07.07 Ultimi messaggi
segnala

Finiamola di generalizzare, ci sono uomini fedeli e non fedeli e ci sono donne fedeli e donne non fedeli....
BrancaIeone.2000 BrancaIeone.2000 25/08/2013 ore 16.43.31 Ultimi messaggi
segnala

Vedere.Cammello scrive:
non sei molto rispettoso allora..
se fossi stato la tua donna i play boy invece di appenderli come facevi tu me li sarei fatta

E io la lasciavo cor fischio o senza :ok

Non si tratta di rispetto, ma di leggerezza. Io non mi appiglio se la mia donna se vuole tenè i poster de brad pitt (in quel senso non sono geloso, anzi non lo sono in generale) e la mia donna deve avere la mia spensieratezza (altrimenti ovvio, non è la tipa che fa per me ed è inutile starci insieme).
Anche se sono una persona leggera, sono uno molto selettivo. o la femmina E' LA FEMMINA che dico io (con parametri estetici e caratteriali esatti) o :picche
E ti assicuro che non sono selettivo soltanto, ma in questi casi sono addirittura "fiscale".
ps.
Se il concetto di "rispetto reciproco" deve pressare sul comportamento naturale di una persona il rapporto in questione è meglio che non ci sia. Se in una discussione direi ala mia donna "'mò, e mmo pecchè nu te ne vai un pò affanculo?" (per dirle che in quel momento mi sta infastidendo...magari quando mi chiama insistentemente mentre sto a fare n'altra roba) non la sto mancando di "rispetto" le sto solo dicendo che in quel momento non mi va di ascoltarla (se poi lei s'offenne, s'appenne)

Il "rispetto" di norma lo manifesto in argomenti più seri che due chiappe che fanno la lap dance o uno macho con la cintola un palmo sotto l'obelico. ;-)
lu.natika lu.natika 25/08/2013 ore 17.01.36 Ultimi messaggi
segnala

Vedere.Cammello scrive:
sanno che non possono contare sulla loro bellezza e si danno da fare

Questo concetto è disgustoso ogni volta che lo leggo.....
comunque....magari le racchie e le attempate vanno a letto con uomini racchi ed attempati
e quindi si sta sullo stesso livello....e non c'è bisogno di dare nessuna prestazione particolare.
17646633
Vedere.Cammello scrive: le racchie e le attempate a letto danno di più. sanno che non possono contare sulla loro bellezza e si...
Risposta
25/08/2013 17.01.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
BrancaIeone.2000 BrancaIeone.2000 25/08/2013 ore 17.11.35 Ultimi messaggi
segnala

Vedere.Cammello scrive:

sanno che non possono contare sulla loro bellezza e si danno da fare

E' solo na questione di gusti. Io preferisco le giovani sotto i 30. Quando faccio sesso mi piace usare molto le labbra e se me trovassi in bocca na pellecchia molla o peggio na dentiera me farebbe un pochetto schifo.
A parte anche che nel sesso me muovo molto e na vecchia non reggerebbe i miei ritmi...spesso manco na giovane li regge (t'è mai capitato dopo la 5a o la 6a :zompa che la ragazza te dica "basta nu gliela faccio più"?) Ma quì me fermo perchè se va troppo sul personale.
A carne annecchia è mejio, fidati :kissy
Vedere.Cammello Vedere.Cammello 25/08/2013 ore 17.41.22 Ultimi messaggi
segnala

Anapo scrive:
Finiamola di generalizzare, ci sono uomini fedeli e non fedeli

cazzate, non esistono uomini fedeli
linusitato linusitato 25/08/2013 ore 18.20.25
segnala

Vedere.Cammello scrive:
l'uomo...............
E' traditore di natura......

io e la rospa pensiamo uguale :haha
linusitato linusitato 25/08/2013 ore 18.23.38
segnala

Anapo scrive:
Finiamola di generalizzare, ci sono uomini fedeli e non fedeli

Sì è vero.. ma quelli fedeli
solo perchè no hanno la capacità di tradire
loro vorrebbero... ma non possono
e poi chiamiamoli pure virtuosi..
BrancaIeone.2000 BrancaIeone.2000 25/08/2013 ore 18.45.59 Ultimi messaggi
segnala

Ioho messo le corna ad una sola ragazza, ma non ci tenevo infatti l'ho lasciato (ho lasciato prima l'altra però perchè era peggio della prima)
L'ho fatto deliberatamente. Nessuna "strana occasione", nessun colpo di fulmine. Volevo cambiare aria e me ne sono cercato un altra. Non ho nulla da giustificarmi ne con le tipe che ho :renna ne tantomeno con chi manco conosco di persona (e pure con quelli/quelle che conosco vale lo stesso discorso). Ho tolto l'amicizia ad una tipa che aveva commentato negativamente il fatto che miero fatto la "comare" (lei però la settimana prima era stata con un uomo sposato, uno di quei tizi da chat che navigano per trombarsi la scema che crede nell'amore)...Non mi vanno gli ipocriti manco come amici.
Di norma se sto bene con una tizia non ci penso manco di andare a seminare (anzi "inseminare") :hihi in un altro campo, poi che mi si voglia definire traditore o no nu me frega na beata minkia. Quando avrò bisogno di qualcuno che me giudichi fingerò di essere cattolico e me lo vado a cercare nel confessionale :amen
sivent sivent 27/08/2013 ore 14.46.53
segnala

Un mare di banalità, scusatemi.

Certe persone tradiscono, altre vorrebbero ma non possono, altre potrebbero ma non vogliono. Siamo diversi, l'uomo tradisce di più perchè l'uomo se non sta bene in una relazione prova a tradire, mentre la donna, sempre in genere, sempre una parte, ti lascia per mettersi con un altro, quindi tecnicamente non c'è tradimento.
Vedere.Cammello Vedere.Cammello 27/08/2013 ore 16.05.46 Ultimi messaggi
segnala

sivent scrive:
Un mare di banalità, scusatemi.

è arrivato l'alternativo :haha
sivent sivent 27/08/2013 ore 16.46.44
segnala

Di certo alternativo a quello che hai affermato, e a molto di quello che è venuto poi. Dai, non dirmi che non è un luogo comune. Ogni volta che dici che "tutti" gli uomini, "tutti" i brutti", "tutti" quelli con i capelli neri ecc.ecc., si resta sempre sul banale.
bluemoon336 bluemoon336 27/08/2013 ore 17.08.02 Ultimi messaggi
segnala

si è vero non sono solamente gli uomini a tradire anche se forse le motivazioni sono diverse.Sono poche le signore che lo fanno solo per il piacere di farlo la maggior parte si sentono trascurate dai loro compagni mentre l'uomo si sa è un cacciatore e quindi tradisce per conquistare l'ambito trofeo.A volte scelgono qualcuna di piu' giovane solo perche hanno paura del tempo che passa e vogliono ancora sentirsi giovani.Comunque per esperienza posso dire che io non mi faccio mai illusioni sono sempre molto diffidente anche perche sono pochi quelli sinceri che dicono apertamente le loro intenzioni.Una cosa pero' va detta non è vero che noi donne siamo tutte ingenue.
Vedere.Cammello Vedere.Cammello 27/08/2013 ore 19.03.59 Ultimi messaggi
Stella.la7 Stella.la7 27/08/2013 ore 19.20.42 Ultimi messaggi
segnala

Oggi le donne tradiscono
tanto quanto gli uomini :sbong!
Il fattore decisivo di questo "cambiamento"
penso sia stata la diffusione della contra:yeyeccezione : grazie alla pillola ed all'uso del preservativo
è quasi nullo il rischio di una gravi:sperminodanza
al di fuori del matrimonio,
in passato un vero e proprio inc:urloubo per tante donne.
Inoltre,
l'adulterio, non è più punito dalla legge
ed, in generale, non è causa di divorzio .
17649298
Oggi le donne tradiscono tanto quanto gli uomini :sbong! Il fattore decisivo di questo "cambiamento" penso sia stata la...
Risposta
27/08/2013 19.20.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
valori0 valori0 27/08/2013 ore 19.36.58
segnala

tradiscono tutti e due alla stessa maniera...dipende dal soggetto!
aggiungo inoltre che di solito l' individuo piu' insospettabile tra i due della coppia tradisce...tradisce il piu' debole, finisce le proprie risorse da dare al proprio partner il piu' debole dei due! è sempre cosi'!
a questo mondo sembra che esista una sola regola:
in amore scappa chi fugge!
vi sbagliate...in amore vince sempre chi non fugge...i risultati si vedono "alla lunga" non subito nel presente! tutti a pensare al presente tralasciando cio' che è stato di se nel passato e cio' che sara' lui nel futuro...
un mondo di idiozie avvolto da inganni e bugie dette a piede libero tutto perche' la gente concepisce ormai il rapporto in termini mentali perche' la gente non è abbastanza "debita" a trovare e riconoscere i sentimenti che ci possono essere.
california1978 california1978 27/08/2013 ore 19.41.01
segnala

Mantenere la fedeltà in un rapporto non è facile. A parole siamo bravi tutti, ma la realtà è complessa. Il percorso insieme è lungo e pieno di ostacoli. Bisogna essere corretti ma non bisogna neanche essere completamente censori, ovvero puntare il dito contro ogni forma di debolezza. Facciamo del nostro meglio; non sempre ci riusciamo.
Stella.la7 Stella.la7 27/08/2013 ore 19.57.03 Ultimi messaggi
segnala

bluemoon336 scrive:
le signore lo fanno solo per il piacere di farlo la maggior parte si sentono trascurate

In questo momento,
mentre stiamo qui a parlare,
in ogni parte del mondo, milioni di persone,
uomini e donne,
tradi:punkscono il partner.
Ed altrettante...vengono tradite e
come ci sono vari modi di mettersi in coppia,
così ci sono varie motivazioni che spingono all'infedeltà .

17649342
bluemoon336 scrive: le signore lo fanno solo per il piacere di farlo la maggior parte si sentono trascurate In questo momento,...
Risposta
27/08/2013 19.57.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
valori0 valori0 27/08/2013 ore 20.10.50
segnala

Stella.la7 scrive:
così ci sono varie motivazioni che spingono all'infedeltà .

...che viene tradotto sempre in ricerca della felicita', perche' le persone ormai non sono abbastanza allenate nel cercarla dentro di se' questa felicita' ma si affida sempre negli altri...ecco cosa vuol dire tutto questo "pecoraio" che c'è oggi.
sivent sivent 29/08/2013 ore 10.37.10
segnala

california1978 scrive:
Mantenere la fedeltà in un rapporto non è facile. A parole siamo bravi tutti, ma la realtà è complessa. Il percorso insieme è lungo e pieno di ostacoli. Bisogna essere corretti ma non bisogna neanche essere completamente censori, ovvero puntare il dito contro ogni forma di debolezza. Facciamo del nostro meglio; non sempre ci riusciamo.

Esattamente. Si tratta di un disagio momentaneo o si è arrivati alla frutta? Si è tentato e si tenta di mantenere unita la coppia o non frega più niente? E' un momento di debolezza o uno se l'è andata a cercare? Le variabili sono tante, e in un caso, come è stato detto sopra, è quello più fragile che tradisce, perchè non ce la fa più, perchè ha bisogno di attenzioni o altro, ma in altri casi ci sono persone "naturalmente portate" a quello che oramai è considerato uno sport, a allora, come una droga, quasi non se ne può fare a meno. Ci sono poi le coppie ipocrite in cui si sta insieme per convenienza (e non dico quelle in cui si sta insieme "solo per i figli", parlo proprio di interessi), in cui ognuno si fa la sua vita autonomamente, con buona pace di entrambi.
beat.le beat.le 29/08/2013 ore 12.10.54
segnala

ma perchè non pensate a quello che fate voi

senza coinvolgere una 'società' che vi siete inventati voi stessi?
valori0 valori0 29/08/2013 ore 14.17.49
segnala

beat.le scrive:
senza coinvolgere una 'società' che vi siete inventati voi stessi?

spero che non ti riferisci a noi giovani, perche' diresti una fesseria immensa e dimostri di non avere molto le idee chiare! una societa' si costruisce grazie a decenni di storia...spero che non sei uno dei tanti che da' la colpa solamente ai giovani che stanno pagando gli errori di un passsato che avete costruito voi insieme ai vostri/nostri antenati!LO SPERO VIVAMENTE!
valori0 valori0 05/09/2013 ore 19.43.28
segnala

lucapavia scrive:
Sono propio delle zoccole le donne, poi pretendono il rispetto, che coraggio.

sono zoccole tale e quale a tutti gli uomini falsi che c'è a giro!
Aldoscar Aldoscar 10/09/2013 ore 08.27.57 Ultimi messaggi
segnala

Basterebbe saper positivamente rinnovare se stessi per porre fine alle disattenzioni sentimentali per non sedersi apatici su una storia d'amore in attesa del suo fallimento
volaminelcuore6 volaminelcuore6 10/09/2013 ore 09.05.33 Ultimi messaggi
segnala

willa.wonka scrive:
ci sono anche le donne traditrici per natura...il sesso piace anche a noi

SE PIACE FARE SESSO è NECESSARIO TRADIRE? NON CREDO SI FA SESSO(AMORE)CON IL PROPRIO UOMO/DONNA...
volaminelcuore6 volaminelcuore6 10/09/2013 ore 09.09.21 Ultimi messaggi
segnala

Sapete che cè ? non cè più alcun valore non cè più rispetto e soprattutto a tutti manca la vera felicità e la cercano nelle cose futili tra cui il sesso.. il sesso che insieme al dio denaro al giorno d'oggi vengono ritenute le due cose più importanti
17667302
Sapete che cè ? non cè più alcun valore non cè più rispetto e soprattutto a tutti manca la vera felicità e la cercano nelle cose...
Risposta
10/09/2013 9.09.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
beat.le beat.le 10/09/2013 ore 09.11.32
segnala

volaminelcuore6 scrive:
non cè più alcun valore non cè più rispetto

ma a te cosa frega di cosa fanno gli altri?

se tu hai i valori e il rispetto, che ti frega?
beat.le beat.le 10/09/2013 ore 09.15.52
segnala

la colpa è sempre della 'società', fatta di persone malvage e cattive

che ci impediscono di vivere con i veri sentimenti, quelli buoni

ma per piacere
sivent sivent 10/09/2013 ore 09.16.29
segnala

beat.le scrive:
ma a te cosa frega di cosa fanno gli altri?

se tu hai i valori e il rispetto, che ti frega?

Perchè non c'è vero benessere se non è condiviso, altrimenti ci mettiamo tutti a fare gli eremiti e riduciamo a zero i rapporti sociali, così vedrai che non ci sono più problemi di coppie che saltano.

COmunque, in quello che hai detto prima, c'è un po' di verità, ossia non basta parlarne e lamentarsi, occorre fare, occorre portare avanti fino all'estremo le proprie idee con coerenza. Le generazioni passate, prima della legge sul divorzio, comunque in un modo o nell'altro ci riuscivano a portare avanti un'unione, anche raffreddata, per carità, anche quelle in cui ognuno si faceva i fatti suoi. Situazioni terribili di famiglie con la guerra dentro? O tanti casi in cui si scendeva a compromessi per amore di convivenza, e nonostante le difficoltà ci si sosteneva? Oggi il motto è "meglio cambiare", ce lo dicono anche in TV, giusto?
beat.le beat.le 10/09/2013 ore 09.22.14
segnala

sivent scrive:
Oggi il motto è "meglio cambiare", ce lo dicono anche in TV, giusto?

ma a me cosa me ne frega di ciò che suggerisce la tv o il comune pensare?

ho la mia testa e cerco di usarla

e poi...smettetela di credere che 'una volta' era tutto diverso e la gente viveva felice

senza tutte le paturnie odierne

tutte palle e in ogni caso la cosa peggiore che si possa fare è generalizzare

e pensare che il mondo vada come lo vediamo noi dalle limitate conoscenze dirette che possiamo avere
sivent sivent 10/09/2013 ore 09.34.18
segnala

Limitate conoscenze dirette? Io veramente parlo in virtù delle statistiche e delle cifre, del numero dei divorzi, della durata dei matrimoni ecc.ecc.

A te per fortuna non frega cosa dice la TV, e a me nemmeno, ma a tanta gente riesce a fare il lavaggio del cervello. Poi c'è il discorso dell'imprinting che i nostri figli ricevono da quello che li circonda, e delle false credenze che avranno da grandi. Certo, una una volta non era assolutamente tutto rose e fiori, ma c'era un sistema che comunque anche se zoppicante assolveva alla sua funzione. Oggi questo sistema (parlo della famiglia) è saltato. Il discorso fedeltà c'entra di striscio. Una volta era molto più difficile conoscere gente, si stava nel proprio paese o nella propria città, si sceglieva, tra le persone presenti della propria cerchia, quella con cui sembrava esserci più intesa e che aveva e caratteristiche migliori, ed amen, le possibilità erano limitate e ci si accontentava. I tradimenti certamente c'erano, ma funzionavano in un modo diverso rispetto ad oggi. Non mi metto a farne un trattato sociologico, vi annoierei.
Oggi internet regala, almeno come illusione, possibilità illimitate a tutti, quindi non ci sono più quelle remore a far saltare un'unione, tanto poi qualche altro fesso lo si trova sempre.
bluemoon336 bluemoon336 10/09/2013 ore 10.32.31 Ultimi messaggi
segnala

Io per natura sono diffidente ormai conosco bene la mentalita' maschile per cui non mi illudo del contrario basta con le prese in giro,con la superficialita' tutti bravi a parole ma a fatti lasciamo perdere....
originalGIO originalGIO 10/09/2013 ore 10.41.17
segnala

D3moneBianco scrive:
la nostra natura è da traditore?

Traditore/traditrice, sono termini inesatti che la morale ci ha imposto per soffocare l'ancestrale spinta ad accoppiarsi con più partners, spinta che si vede tutt'ora in natura. Non dimentichiamo che se pur dotati di coscienza, facciamo sempre parte del regno animale.
Qualcuno poi, proprio per coscienza e morale, riesce a resistere, altri meno moralisti cedono.
Direi piuttosto che in entrambi i casi a fare la differenza sia il rispetto della persona, questo sì, non tollero i cialtroni o le cialtrone che si vantano con amici delle loro scappatelle, come se fossero i più gran furbi di questo mondo, mentre non sono altro che dei piccoli/e esseri senza dignità.
Dignità che va riconosciuta in primis alla persona con cui ci accompagniamo, può capitare di ferirne i sentimenti, ma è inaccettabile lederne la dignità.

Gio locuta, causa finita :ok
volaminelcuore6 volaminelcuore6 10/09/2013 ore 10.50.39 Ultimi messaggi
segnala

beat.le scrive:
ma a te cosa frega di cosa fanno gli altri?se tu hai i valori e il rispetto, che ti frega?

:-x :-x :-x :-x :-x
volaminelcuore6 volaminelcuore6 10/09/2013 ore 10.52.16 Ultimi messaggi
segnala

beat.le scrive:
ma a me cosa me ne frega di ciò che suggerisce la tv o il comune pensare?ho la mia testa e cerco di usarla

dato che non te ne importa di nulla cosa ci fai nel nella socetà ritirati in un eremo e fai l'eremita
17667384
beat.le scrive: ma a me cosa me ne frega di ciò che suggerisce la tv o il comune pensare?ho la mia testa e cerco di usarla dato...
Risposta
10/09/2013 10.52.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
beat.le beat.le 10/09/2013 ore 11.00.34
segnala

@ volaminelcuore6: io mi comporto come pare a me

che m'importa cosa fanno gli altri?
beat.le beat.le 10/09/2013 ore 11.01.22
segnala

@ volaminelcuore6: e tra l'altro io sto con una donna non con la società delle donne
eucalipto.red7 eucalipto.red7 10/09/2013 ore 11.08.58
segnala

chiunque puo essere traditore per natura....chiunque è portato a fare le cose alle spalle e mentire.....è da viscidi secondo me....io non voglio storie serie-....ma sono molto sincero....
NickCancerogeno NickCancerogeno 10/09/2013 ore 11.13.13
segnala

la sagra dei luoghi comuni ce qua
originalGIO originalGIO 10/09/2013 ore 11.15.41
segnala

eucalipto.red7 scrive:
chiunque è portato a fare le cose alle spalle e mentire

Il "chiunque" lo farei seguire non da "è"
Ma da "sarebbe"

O dobbiamo arguire che tu sei l'unico in possesso di onestà?

volaminelcuore6 volaminelcuore6 10/09/2013 ore 11.19.39 Ultimi messaggi
segnala

beat.le scrive:
e tra l'altro io sto con una donna non con la società delle donne

non ti importa di nulla.. ne di cosa fanno gli altri ...stai con la tua donna..e non con la società delle donne... allora che ci fai qui a discutere di cose che riguardano la società come tutti noi poveri esseri umani tu che sei tanto diverso togliti da questa società non perdere il tuo tempo a stare e fare ciò che fanno tutti cioè CONFRONTARSI
17667448
beat.le scrive: e tra l'altro io sto con una donna non con la società delle donne non ti importa di nulla.. ne di cosa fanno gli...
Risposta
10/09/2013 11.19.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
beat.le beat.le 10/09/2013 ore 11.21.36
segnala

@ volaminelcuore6: voi mi sembrate una massa di timorosi di una non meglio identificata 'società'

su cui riversate le vostre manchevolezze e paure

vivete per giuda ladro! :prrr
volaminelcuore6 volaminelcuore6 10/09/2013 ore 11.44.48 Ultimi messaggi
segnala

beat.le scrive:
vivete per giuda ladro

tu dato che ti togli da queste cose (solo a parole)
devo dedurre che sei uno spione :-))) :bye
beat.le beat.le 10/09/2013 ore 11.49.20
segnala

volaminelcuore6 scrive:
(solo a parole)

ma che ne sai tu! :prrr
NickCancerogeno NickCancerogeno 10/09/2013 ore 11.51.41
segnala

volaminelcuore6 scrive:
allora che ci fai qui

lui è troppo per discutere di argomenti discutono i pirla secondo la sua mentalita
lui è il pezzo da novanta che fa battute anni 80 e non porta nessun contributo
originalGIO originalGIO 10/09/2013 ore 12.10.49
segnala

Un giorno l'asino disse al cavallo: "azzo, che orecchie corte che hai..."
NickCancerogeno NickCancerogeno 10/09/2013 ore 12.14.31
segnala

oddio qua abbiamo quello che si nasconde dietro le battute vecchio stile e quello che si nasconde dietro gli aneddoti della nonna
poi se sviluppano una discussione ti cade il latte a terra :-( vorrei essere brillante come voi svelateci i vostri segreti voi che havete la seggiezza:-(
originalGIO originalGIO 10/09/2013 ore 12.21.47
segnala

NickCancerogeno scrive:
voi che havete la seggiezza

Non so se sono saggio, io parlo per me, ma so una cosa per certa, che è meglio non discutere con i signori come te perché gli altri potrebbero, erroneamente, metterci sullo stesso piano.
Che la giornata ti sia propizia. :ok
beat.le beat.le 10/09/2013 ore 12.24.26
segnala

NickCancerogeno scrive:
lui è il pezzo da novanta

stai attento a come parli... :clava

sono dimagrito...non supero gli 82 :prrr
originalGIO originalGIO 10/09/2013 ore 12.26.43
segnala

beat.le scrive:
sono dimagrito...non supero gli 82

Se dai, raccontala giusta... :hihi
beat.le beat.le 10/09/2013 ore 12.27.19
segnala

@ originalGIO: 83 :prrr
originalGIO originalGIO 10/09/2013 ore 12.29.59
segnala

beat.le scrive:
83

facciamo 83.5 e non se ne parli più :ok
IA77 IA77 10/09/2013 ore 12.31.53 Ultimi messaggi
segnala

Vedere.Cammello scrive:
L'uomo E' traditore di natura..........

Per me tradire significa non essere onesti prima di tutto con se stessi e poi con il compagno. Se uno da molta importanza ai propri ormoni penso che possa comunque trovare molte persone simili a lui, con le stesse esigenze, per cui potrebbe anche evitare di nascondersi facendo credere di essere fedele a persone che magari non meritano di essere prese in giro.

NickCancerogeno NickCancerogeno 10/09/2013 ore 12.40.25
segnala

senza gli aneddoti e le battute non sono niente ora si fa comunella che l'unione fa la forza:ronf
tutto fumo e niente arrosto, puntare tutto su una facciata come comprarsi la carrozzeria della ferrari e metterla sulla propria 500 sgangherata finche ce da fare solo bella mostra bene andiamo con aneddoti e battute ma non mi chiedere di fare una gara perche solo io so che motore ce
Tranquilli che non ho nessuna intenzione di disquisire con gente come voi siamo di paste diverse l'apparenza contro la sostanza, io ragiono per capire voi ragionate per far credere di aver capito
beat.le beat.le 10/09/2013 ore 12.45.40
segnala

siamo di paste diverse

Dio esiste dunque! 8-)
NickCancerogeno NickCancerogeno 10/09/2013 ore 12.50.53
segnala

esiste solo la cultura :ronf
beat.le beat.le 10/09/2013 ore 12.55.42
segnala

NickCancerogeno scrive:
esiste solo la cultura

una specie di araba fenice

per te :sbong
originalGIO originalGIO 10/09/2013 ore 12.57.35
segnala

NickCancerogeno scrive:
siamo di paste diverse

Grazie al cielo :ok
originalGIO originalGIO 10/09/2013 ore 12.59.28
segnala

NickCancerogeno scrive:
esiste solo la cultura

Quindi ne hai almeno sentito parlare :sbong
valori0 valori0 10/09/2013 ore 12.59.54
segnala

volaminelcuore6 scrive:
il sesso che insieme al dio denaro

pensa te che gli uomini, molte volte fanno soldi soltanto per prenderla di qua' e di la', e non è il vero motivo dei soldi! senti la' come siete importanti (per quello che avete sotto) per alcuni uomini!
NickCancerogeno NickCancerogeno 10/09/2013 ore 13.04.47
segnala

originalGIO scrive:
Quindi ne hai almeno sentito parlare

no ma sto studiando una colonia di formiche per capirlo
originalGIO originalGIO 10/09/2013 ore 13.16.15
segnala

NickCancerogeno scrive:
no ma sto studiando una colonia di formiche per capirlo

Mi sfugge il soggetto nella frase, ma fa niente senz'altro tu ti capisci.

Vabbè basta dai. :ok
NickCancerogeno NickCancerogeno 10/09/2013 ore 13.22.10
segnala

ma parlavo da solo anche prima che ci arrivassi tu :-)
NickCancerogeno NickCancerogeno 10/09/2013 ore 13.27.54
segnala

qui finisce che se voglio chiacchierare con la gente mi devo far mettere un casco che legge il pensiero se voglio avere la speranza di avere un interlocutore
valori0 valori0 10/09/2013 ore 13.34.06
segnala

NickCancerogeno scrive:
se voglio avere la speranza di avere un interlocutore

ora hanno inventato anche i messaggi vocali, cosi' la gente non ha piu' bisogno di un interlocutore...la tecnlogia va' avanti in base alle esigenze delle persone, e le persone non hanno bisogno di un interlocutore ma hanno bisogno solo di un ascoltatore.
valori0 valori0 10/09/2013 ore 13.35.32
segnala

@ NickCancerogeno:
questa è una caxxata che m è venuta cosi', pero' se ci pensi bene potrebbe risultare un eventuale opzione piu' in la' quando questo sistema sara' ancora piu' usato, visto il fatto che, chissa' come mai è un applicazione gratis! :haha
le pensano davvero tutte nel fare la tecnlogia per dividerci sempre di piu'! :hehe
NickCancerogeno NickCancerogeno 10/09/2013 ore 13.38.42
segnala

@ valori0:
si le pensano davvero tutte per renderci un popolo che non è piu capace di cambiare la storia
valori0 valori0 10/09/2013 ore 13.46.48
segnala

NickCancerogeno scrive:
si le pensano davvero tutte per renderci un popolo che non è piu capace di cambiare la storia

ma noi la cambiamo anche con la mentalita' la storia, ognuno di noi la cambia...forse la gente dovrebbe imparare a credere di essere veramente importante per il successo di un paese, invece che andare contro ogni regola morale pur di pensare al presente solamente per tirare ad avere di piu' degli altri.
cosi' hanno fatto nella mia citta'...hanno venduto tutto ormai tanti anni fa', dopo aver fatto i soldi, e venduto non ai giovani ma bensi' alla mafia di altri paesi esteri che non sto' nemmeno a pronunciare.
NickCancerogeno NickCancerogeno 10/09/2013 ore 13.52.36
segnala

valori0 scrive:
ma noi la cambiamo anche con la mentalita' la storia, ognuno di noi la cambia...forse la gente dovrebbe imparare a credere di essere veramente importante per il successo di un paese, invece che andare contro ogni regola morale pur di pensare al presente solamente per tirare ad avere di piu' degli altri.
cosi' hanno fatto nella mia citta'...hanno venduto tutto ormai tanti anni fa', dopo aver fatto i soldi, e venduto non ai giovani ma bensi' alla mafia di altri paesi esteri che non sto' nemmeno a pronunciare.

purtroppo oggi la situazione è nera piu che mai, un tempo l'uomo la storia la cambiava perche il potere lo infilzava lentamente con una lama alche l'uuomo sentendo il dolore reagiva, oggi ti mettono il veleno diluito nell'acqua e ti avvelenano giorno dopo giorno lentamente e tu manco te ne rendi conto e quindi non ce nessuna possibilita che l'uomo oggi cambi la storia
valori0 valori0 10/09/2013 ore 13.54.42
segnala

@ NickCancerogeno:
il veleno cel hanno pure altri paesi esterni all italia, ma soprattutto c'è sempre stato in questo mondo...l individuo se c'è riuscito una volta a cambiare il mondo, ce la puo' fare anche una seconda! ;-)
NickCancerogeno NickCancerogeno 10/09/2013 ore 14.06.56
segnala

@ valori0:
oggi non si puo fare piu, i potenti non giocano piu contro di noi ma giocano da soli e so che non puoi capire il senso di questa frase ma fidati che oggi non è piu possibile
Vedere.Cammello Vedere.Cammello 10/09/2013 ore 22.52.09 Ultimi messaggi
segnala

volaminelcuore6 scrive:
Sapete che cè ? non cè più alcun valore non cè più rispetto

le corna le faceva mio padre, mio nonno e pure il mio bisnonno..
dicamo che una volta a farne di meno erano le donne perchè totalmente sottomesse mentre oggi si possono permettere ritmi maschili...

non c'è più quello, non c'è più quell'altro...
le corna la gente se le è sempre fatte..
illuso chi crede al contrario.

:amen
aqwmaschio aqwmaschio 14/09/2013 ore 17.50.35 Ultimi messaggi
aqwmaschio aqwmaschio 14/09/2013 ore 17.55.02 Ultimi messaggi
segnala

in quanto all'araba fenice,,come disse Metastasio;se a ciascun l'interno affanno si leggesse in fronte scritto,quanti mai che invidia fanno ci farebbero pietà.-------evviva la fedeltà ,evviva l'etica e la buona creanza.evviva il rispetto per gli altri.Buongiorno .
17674481
in quanto all'araba fenice,,come disse Metastasio;se a ciascun l'interno affanno si leggesse in fronte scritto,quanti mai che...
Risposta
14/09/2013 17.55.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
NickCancerogeno NickCancerogeno 14/09/2013 ore 20.08.59
segnala

che mucchio di cazzate si ha pieta e si invidia chi ha la vita dentro e non il contrario
aqwmaschio aqwmaschio 15/09/2013 ore 09.49.00 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: l'uomo...............

BrancaIeone.2000 scrive:
(t'è mai capitato dopo la 5a o la 6a smile che la ragazza te dica "basta nu gliela faccio più"?

----------Mi è capitato di sentire donne dire basta ,ancora prima di iniziare a fare la prima ;molte donne si intimoriscono solo a sentirli certi superman .
aqwmaschio aqwmaschio 15/09/2013 ore 10.23.36 Ultimi messaggi
segnala

NickCancerogeno scrive:
un popolo che non è piu capace di cambiare la storia

-----------------se l'uomo non cambia la storia, la Storia cambierà l'uomo e,,,questa è Storia.
NickCancerogeno NickCancerogeno 16/09/2013 ore 11.48.00
segnala

aqwmaschio scrive:
se l'uomo non cambia la storia, la Storia cambierà l'uomo e,,,questa è Storia.

stavolta sono daccordo noi ci siamo fatti gia cambiare non ce piu nessun popolo solo capre

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.