Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

valori0 valori0 10/09/2013 ore 13.46.48
segnala

(Nessuno)RE: l'uomo...............

NickCancerogeno scrive:
si le pensano davvero tutte per renderci un popolo che non piu capace di cambiare la storia

ma noi la cambiamo anche con la mentalita' la storia, ognuno di noi la cambia...forse la gente dovrebbe imparare a credere di essere veramente importante per il successo di un paese, invece che andare contro ogni regola morale pur di pensare al presente solamente per tirare ad avere di piu' degli altri.
cosi' hanno fatto nella mia citta'...hanno venduto tutto ormai tanti anni fa', dopo aver fatto i soldi, e venduto non ai giovani ma bensi' alla mafia di altri paesi esteri che non sto' nemmeno a pronunciare.
NickCancerogeno NickCancerogeno 10/09/2013 ore 13.52.36
segnala

valori0 scrive:
ma noi la cambiamo anche con la mentalita' la storia, ognuno di noi la cambia...forse la gente dovrebbe imparare a credere di essere veramente importante per il successo di un paese, invece che andare contro ogni regola morale pur di pensare al presente solamente per tirare ad avere di piu' degli altri.
cosi' hanno fatto nella mia citta'...hanno venduto tutto ormai tanti anni fa', dopo aver fatto i soldi, e venduto non ai giovani ma bensi' alla mafia di altri paesi esteri che non sto' nemmeno a pronunciare.

purtroppo oggi la situazione nera piu che mai, un tempo l'uomo la storia la cambiava perche il potere lo infilzava lentamente con una lama alche l'uuomo sentendo il dolore reagiva, oggi ti mettono il veleno diluito nell'acqua e ti avvelenano giorno dopo giorno lentamente e tu manco te ne rendi conto e quindi non ce nessuna possibilita che l'uomo oggi cambi la storia
valori0 valori0 10/09/2013 ore 13.54.42
segnala

@ NickCancerogeno:
il veleno cel hanno pure altri paesi esterni all italia, ma soprattutto c' sempre stato in questo mondo...l individuo se c' riuscito una volta a cambiare il mondo, ce la puo' fare anche una seconda! ;-)
NickCancerogeno NickCancerogeno 10/09/2013 ore 14.06.56
segnala

@ valori0:
oggi non si puo fare piu, i potenti non giocano piu contro di noi ma giocano da soli e so che non puoi capire il senso di questa frase ma fidati che oggi non piu possibile
Vedere.Cammello Vedere.Cammello 10/09/2013 ore 22.52.09 Ultimi messaggi
segnala

volaminelcuore6 scrive:
Sapete che c ? non c pi alcun valore non c pi rispetto

le corna le faceva mio padre, mio nonno e pure il mio bisnonno..
dicamo che una volta a farne di meno erano le donne perch totalmente sottomesse mentre oggi si possono permettere ritmi maschili...

non c' pi quello, non c' pi quell'altro...
le corna la gente se le sempre fatte..
illuso chi crede al contrario.

:amen
aqwmaschio aqwmaschio 14/09/2013 ore 17.50.35 Ultimi messaggi
aqwmaschio aqwmaschio 14/09/2013 ore 17.55.02 Ultimi messaggi
segnala

in quanto all'araba fenice,,come disse Metastasio;se a ciascun l'interno affanno si leggesse in fronte scritto,quanti mai che invidia fanno ci farebbero piet.-------evviva la fedelt ,evviva l'etica e la buona creanza.evviva il rispetto per gli altri.Buongiorno .
17674481
in quanto all'araba fenice,,come disse Metastasio;se a ciascun l'interno affanno si leggesse in fronte scritto,quanti mai che...
Risposta
14/09/2013 17.55.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
NickCancerogeno NickCancerogeno 14/09/2013 ore 20.08.59
segnala

che mucchio di cazzate si ha pieta e si invidia chi ha la vita dentro e non il contrario
aqwmaschio aqwmaschio 15/09/2013 ore 09.49.00 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: l'uomo...............

BrancaIeone.2000 scrive:
(t' mai capitato dopo la 5a o la 6a smile che la ragazza te dica "basta nu gliela faccio pi"?

----------Mi capitato di sentire donne dire basta ,ancora prima di iniziare a fare la prima ;molte donne si intimoriscono solo a sentirli certi superman .
aqwmaschio aqwmaschio 15/09/2013 ore 10.23.36 Ultimi messaggi
segnala

NickCancerogeno scrive:
un popolo che non piu capace di cambiare la storia

-----------------se l'uomo non cambia la storia, la Storia cambier l'uomo e,,,questa Storia.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.