Amore e dintorni

Amore e dintorni

La "vecchia" bacheca Amore e dintorni si è trasferita qui!

FAUSTOTHEGAME FAUSTOTHEGAME 24/08/2013 ore 23.19.57
segnala

(Nessuno)RE: l'uomo...............

Vedere.Cammello scrive:
l'uomo...............

E' traditore di natura..........la femmina che si illude del contrario......è destinata ad infinite delusioni.

..scusa ma l'uomo che tradisce con chi tradisce?? solo con donne single??? haahahahahahahahahaha
ed ovviamente tu non hai mai conosciuto donne che tradiscono..." te ne presento qualk?"
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 25/08/2013 ore 01.27.31 Ultimi messaggi
segnala

Vedere.Cammello scrive:
hai postato un bel luogo comune

Quello non era un luogo comune.
Vedere.Cammello Vedere.Cammello 25/08/2013 ore 03.50.31 Ultimi messaggi
segnala

MARIELLONZOLA scrive:
Quello non era un luogo comune.

porca miseria...
grazie allora :ok

io penso che tirare in ballo i luoghi comuni sia il luogo comune più comune e scontato ....

però hai ragione te.
D3moneBianco D3moneBianco 25/08/2013 ore 04.52.41 Ultimi messaggi
segnala

Vedere.Cammello scrive:
di solito gli uomini che parlano così sono i peggior traditori..
stendi solo belle parole convinto di conquistare la femmina...

ma la femmina amico mio è più furba di quel che credi smile

ma quale femmina dovrei conquistare che qui ci stanno solo pensionate :hoho (con tutto il rispetto)
no ho solo detto la mia opinione e confesso che mi sono un po interrogato se il mio comportamento sia dettato da una natura uamana che risiede in me e voi siete deviati o se anche io sono un traditore e per valori educativi mi ostino ad andare contro la mia natura
Io so che se sto bene con una tipa le altre non le guardo gran che,posso dire che quelle volte che sn stato fidanzato le donne perfide che quando sei single se ne stanno sulle sue appena ti vidanzi ti mettono gli occhi addosso, pero non provavo nessun interesse anche se col senno di poi posso dire che la tipa in questione due belle corna se le sarebbe meritate
Poi come parlate voi sembra che gli uomini siano tutti puttanieri io conosco tante coppie dove ne lui ne lei hanno tradito penso che il tradimento sia carenza di altro nella persona che ha ripiegato sul sesso la sua esistenza
Il sesso non è vivere è una esperienza le prime volte che lo fai ma dopo che sai cosa è siventa un buisogno come mangiare o cacare è solo un bisogno temporaneo nemmeno potente come la fame perche se non mangi da un giorno ti sfido a resistere dal mangiare e se nn continui a mangiare muori col sesso puoi resistere, insomma è solo un bisogno e quando una persona è convinta che godersi la vita sia avere il potetre per potersi scopare piuu donne possibili io la vedo come una persona triste, godersi la vita significa fare tutte le esperienze possibili e immaginabili, io tra una scopata e andare nello spazio scelgo la seconda

ps
per chi ti ha messo il mi piace evidente mente son donne luride dentro che per riflesso non credono possibile possano esistere uomini cosi mi vien da dire che quindi non se li meritano nemmeno sti uomini
17646177
Vedere.Cammello scrive: di solito gli uomini che parlano così sono i peggior traditori.. stendi solo belle parole convinto di...
Risposta
25/08/2013 4.52.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
BrancaIeone.2000 BrancaIeone.2000 25/08/2013 ore 09.51.46 Ultimi messaggi
segnala

ti67 scrive:
Azz. Come sono sfortunato, a me capitano sempre quelle che soffrono di emicrania e col ciclo che dura 28 giorni

Beccale nei rimanenti 3 (e a febbraio fai il ramadan)
:hoho
BrancaIeone.2000 BrancaIeone.2000 25/08/2013 ore 09.53.53 Ultimi messaggi
segnala

D3moneBianco scrive:

ma quale femmina dovrei conquistare che qui ci stanno solo pensionate

Ah ah ah ah ah....
un cuscino in faccia, na bottiglia de vodka ....te le trombi e glie freghi la pensione 8-)
Campi de rendita :hoho
17646253
D3moneBianco scrive: ma quale femmina dovrei conquistare che qui ci stanno solo pensionate Ah ah ah ah ah.... un cuscino in...
Risposta
25/08/2013 9.53.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
rospa90 rospa90 25/08/2013 ore 09.58.17
segnala

TristeRE: l'uomo...............

:strega :strega :strega :strega :strega :strega :strega :strega :strega :strega :strega :strega :strega CIAO CANPIONI.......
D3moneBianco D3moneBianco 25/08/2013 ore 10.22.16 Ultimi messaggi
segnala

BrancaIeone.2000 scrive:
Ah ah ah ah ah....un cuscino in faccia, na bottiglia de vodka ....te le trombi e glie freghi la pensione Campi de rendita

io campo gia di rendita, gia me sembrano vecchie le 29enni e cmq sn una brava persona io la pensione la frego solo alle vecchiette all'uscita della posta :hoho
17646275
BrancaIeone.2000 scrive: Ah ah ah ah ah....un cuscino in faccia, na bottiglia de vodka ....te le trombi e glie freghi la pensione...
Risposta
25/08/2013 10.22.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
rospa90 rospa90 25/08/2013 ore 10.33.25
segnala

TristeRE: l'uomo...............

GRAZIE :bataangel :bataangel :bataangel :bataangel :bataangel :bataangel :bataangel :bataangel :bataangel
wringo wringo 25/08/2013 ore 11.07.04 Ultimi messaggi
segnala

D3moneBianco scrive:
se sto bene con una tipa le altre non le guardo gran che

Appunto! Le guardi, o non puoi escludere del tutto che ti possa venir voglia di farlo!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.